Affitto Bilocale appena ristrutturato adatto per una coppietta, aria condizionata, si affitta tutto l'anno con contratto 3+2 solo a persone referenziate, arredato.
Cosenza via Don Carlo de Cardona trav. Sa di via Nicola Serra, 50 mt. Prima di Piazza Loreto, appartamento garbatamente arredato e molto luminoso e ben esposto, al 3°p. Composto da ingresso, soggiorno con balcone, sala da pranzo separata con balcone, cucina abitabile con lavanderia, stanza studio, bagno, due camere da letto di cui una matrimoniale con bagno in camera ed una singola, entrambe climatizzate. Zona centrale con la presenza di tutti i servizi a portata di mano, palazzo residenziale.
Via Don Carlo De Cardona, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Cosenza, Corso Mazzini - in pieno centro città, proponiamo in affitto prestigioso appartamento completamente arredato di mq. 180 ca. Sito a piano 2° con ascensore. Composto da: ingresso, salone doppio, cucina, tre camera da letto, due bagni, rip lavanderia e due balconi. Completamente ristrutturato con materiali di ottima qualità e dotato di moderni arredi ed elettrodomestici.
Cosenza corso Mazzini , 243, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Scopri questo incantevole appartamento bilocale situato in Via delle Ville a Camigliatello Silano, perfetto per chi cerca un rifugio accogliente tra le montagne. L'ingresso si apre su un soggiorno luminoso con angolo cottura e un caminetto che crea un'atmosfera calda e invitante. La camera da letto offre un ambiente tranquillo per il riposo, mentre il bagno è funzionale e ben curato. Con 40 m² commerciali e 38 m² calpestabili, l'appartamento è dotato di pavimenti in parquet in legno massello che aggiungono un tocco di eleganza. L'appartamento si trova al primo piano di un edificio senza ascensore, costruito nel 1980, ed è in buono stato. La classe energetica f e un consumo di energia di 234,00 kwh m² anno completano il profilo di questa bella proprietà. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente sereno e ben collegato! Classe Energetica: f epi: 234,00 kwh m2 anno
via delle ville, Camigliatello Silano, Spezzano Della Sila
Settimo Appartamento non arredato in affitto – Secondo piano, zona Via Salerni – Settimo in posizione centrale e comodamente servita, proponiamo in vendita un appartamento non arredato situato al secondo piano di una palazzina ben tenuta nella zona di Via Salerni, a Settimo. L’immobile, caratterizzato da ottima luminosità grazie alla tripla esposizione, offre spazi funzionali e ben distribuiti: Zona giorno in ambiente unico, ampia e versatile; Due camere da letto di generose dimensioni; Comodo studio, ideale come stanza lavoro o spazio hobby; Due bagni entrambi con finestra, di cui uno ad uso esclusivo della camera matrimoniale. A completare la proprietà troviamo ben quattro balconi, che garantiscono aria, luce e piacevoli affacci su diversi lati dell’edificio. Soluzione ideale per chi cerca ampiezza, luminosità e una posizione centrale, a pochi passi da servizi, negozi e collegamenti.
Locale in affitto- piazza iv novembre- paola- categoria catastale a 10 ( uso ufficio o studio professionale) - zona centrale; - adatto all' utilizzo di varie attività (uffici privati, studi legali, studi medici, scuole private, ecc); - comoda metratura; - doppia esposizione. Proponiamo in affitto un'unità immobiliare di categoria catastale a 10, in pieno centro, precisamente in Piazza iv Novembre, posizione strategica ad alto passaggio sia pedonale che veicolare, vicino a numerosi servizi ed esercizi commerciali. La soluzione è destinata a studi o uffici privati e allo svolgimento di attività professionali. L' unità, con superficie totale di circa 147 mq, è internamente composta da: ingresso disimpegno che funge da filtro tra i quattro ambienti, due ampie sale dotate di porte antipanico, illuminate con neon e rifinite con pavimentazione in linoleum, una sala esposta ad est con balcone che affaccia sulla caratteristica piazza del paese ed una con esposizione ovest; una segreteria con zona archivio ed un spogliatoio infermeria con due bagni, di cui uno a norma per disabili. L'immobile, in buono stato di manutenzione, è pronto per essere utilizzato, inserito in uno stabile anch'esso esternamente in buono stato. La zona risulta comoda in quanto centrale, in posizione strategica, prossimità di un grande parcheggio pubblico e della fermata degli autobus; ideale quindi da raggiungere sia con i mezzi pubblici sia con mezzi privati. Questo spazio offre un'opportunità esclusiva per chi desidera avviare o espandere la propria attività.
L'agenzia Eden Park immobiliare Cosenza propone in locazione appartamento sull’isola pedonale di Corso Mazzini, posto al secondo piano da utilizzare esclusivamente come studio professionale, lo stesso è composto da ingresso-disimpegno, quattro vani, un bagno. Questa soluzione è ideale per chi desidera un ufficio centrale e ben posizionato in quanto garantisce un’ottima visibilità. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita contattare la nostra agenzia.
Corso Giuseppe Mazzini, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
In affitto a Camigliatello Silano (cs), questo spazioso appartamento duplex arredato offre 7 locali e 2 bagni su una superficie di 140 mq. Situato nelle immediate vicinanze dl corso principale, l'immobile vanta un camino per le serate accoglienti, un giardino condominiale per momenti all'aria aperta e un pratico ripostiglio. Con 4 camere da letto, una cucina tinello e un soggiorno singolo, la disposizione su due livelli offre ampi spazi per la vita familiare. L'appartamento dispone inoltre di 2 balconi e un terrazzo per godere della vista panoramica sulla natura circostante. Le condizioni interne sono buone, garantendo un ambiente confortevole e accogliente. Nelle vicinanze si trovano bar, caffè, fast food, pub, ristoranti e farmacie per soddisfare ogni esigenza quotidiana. Il canone di affitto varia a seconda del mese: Canone di fitto Settembre euro 1. 800,00; Una fantastica opportunità per chi cerca una casa, per le vacanze, spaziosa e confortevole nella suggestiva cornice di Camigliatello Silano.
Via Roma, snc, Camigliatello Silano, Spezzano Della Sila
Reteimmobiliare. Eu propone in locazione un appartamento di 140 mq, situato al secondo piano di un condominio senza ascensore. Recentemente ristrutturato, offre ottime rifiniture interne e un ampio soggiorno con angolo cottura, perfetto per momenti di convivialità. Le tre camere da letto garantiscono spazio e privacy, mentre il bagno con doccia è funzionale e moderno. Il pavimento in parquet, ad eccezione dei bagni, conferisce calore all'ambiente, e le porte interne in colore wengè aggiungono un tocco di eleganza. Goditi la vista panoramica dal balcone e approfitta della zona lavanderia per una maggiore comodità. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione caldo freddo, assicurando un comfort ottimale in ogni stagione. Inoltre, il portoncino blindato e gli infissi esterni in alluminio con vetri doppi garantiscono sicurezza e isolamento. Non perdere l'opportunità di avere un parcheggio auto disponibile in una corte esterna recintata. Per ulteriore spazio di stoccaggio, è presente anche una cantinola. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Classe energetica c, con un consumo di energia di 65 kwh m2 anno. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Classe Energetica: g epi: 65,00 kwh m2 anno
Via Saverio Albo, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Stadio - Città 2000, Cosenza
Nel cuore del centro di Cosenza, a ridosso del vivace Corso Mazzini, si propone in locazione un bilocale di raffinata ristrutturazione, ubicato al primo piano di un piccolo fabbricato recentemente rimesso a nuovo. L’abitazione, della superficie utile di circa 72 mq, si distingue per l’equilibrata distribuzione interna e per l’accuratezza delle finiture, eseguite con materiali di pregio e soluzioni d’arredo di gusto contemporaneo. L’ingresso introduce in un ambiente cucina con zona pranzo finemente attrezzato, comunicante con un salottino raccolto e luminoso, mentre la camera da letto matrimoniale, il bagno elegantemente rifinito e un ripostiglio-lavanderia completano la disposizione interna. Un balconcino esterno consente un affaccio arioso e soleggiato, valorizzato dall’altezza dei soffitti che accresce la percezione volumetrica degli ambienti. L’immobile viene proposto completamente arredato, dotato di ogni comfort e inserito in contesto tranquillo e curato, nelle immediate vicinanze dei principali servizi e delle aree commerciali del centro. La locazione è destinata a contratti di durata massima pari a diciotto mesi, con disponibilità immediata e condizioni riservate a conduttori referenziati.
Cosenza - corso luigi fera Nel cuore di Cosenza, proponiamo in locazione cinque stanze ad uso ufficio, in un ampio immobile di 180 mq, ideale per chi cerca spazio e funzionalità. Situato al primo piano con ascensore di un edificio costruito nel 1960, l'immobile offre una disposizione interna versatile. La categoria civile garantisce un ambiente confortevole e ben strutturato. Gli ampi locali permettono di organizzare gli spazi in modo personalizzato, creando un ambiente su misura per le proprie necessità. La posizione centrale consente un facile accesso ai principali servizi e alle vie di comunicazione della città. Perfetto per chi desidera vivere o lavorare in una zona ben servita, senza rinunciare alla comodità di ampi spazi. Ottimo per professionisti, studi medici, studi legali associati. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato dalle ore 8. 30 alle ore 13. 00,e dalle ore 15. 30 alle ore 20. 00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari. I nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Corso Luigi Fera, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Appartamento arredato in locazione a Cosenza in via Simonetta, posto al secondo piano con ascensore, di circa 80 mq, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto e bagno. Autoclave condominiale, riscaldamento autonomo. Prezzo 500 € Per maggiori informazioni Agenzia Immobiliare cosenzacase via Caloprese n. 68 tel. 0984 - 401777 oppure 3929288401 sito: e-mail:
Via Francesco Simonetta, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Ampio e luminoso appartamento, sito a mendicino località santa maria, 12 km dal centro di cosenza. Composto da soggiorno, cucina abitabile, 2 stanze da letto, ampio ripostiglio, 1 bagno. Palazzo autonomo, posto auto, recintato con cancello elettrico. Nuova costruzione. Chiamare per info.
Rende, nella zona di Roges ben servita da mezzi pubblici e al centro di tutti i servizi di prima necessità, proponiamo in locazione stanza singola , ideale per studentessa o lavoratrice. Il canone indicato e' comprensivo di condominio e internet l'appartamento ha riscaldamento autonomo, posto auto in corte. Fermata bus sotto casa Gabetti Franchising Agency rende Via Carlo Bilotti 10 - 87036 Rende. Tel. 0984659552 Cell. 3288250228 il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza.
Reteimmobiliare. Eu propone in locazione un appartamento arredato, fino al 30 giugno 2026, situato al primo piano di una struttura costruita nel 1982. Con una superficie commerciale di 55 m², l'immobile è in buone condizioni generali, pronto per essere abitato. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, ideale per momenti di convivialità. La camera da letto matrimoniale e la cameretta offrono spazio e comfort per tutta la famiglia. Il bagno è funzionale e ben posizionato, mentre un comodo terrazzino invita a godere di piacevoli momenti all'aria aperta. La posizione strategica dell'appartamento, a pochi passi dal mare, permette di vivere la bellezza della costa e di accedere facilmente a tutti i servizi necessari. Inoltre, la vicinanza a luoghi di svago rende questo immobile perfetto per giovani e famiglie. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente accogliente e pratico, con un'ottima esposizione est-ovest che garantisce luce naturale durante tutto il giorno. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Classe Energetica: g epi: 244,80 kwh m2 anno
via marinella, Torremezzo Di Falconara, Falconara Albanese
L'agenzia Eden Park Immobiliare propone in locazione a Cosenza in centro città a pochi passi da Corso Mazzini, un bellissimo appartamento finemente restaurato posto al secondo piano ed è composto da: un ingresso-soggiorno, un ampia cucina abitabile con servizio lavanderia annesso, una camera da letto matrimoniale e due camere singole, un bagno con doccia, e due balconi a livello. Questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per coppie o famiglie alla ricerca di un'abitazione elegante nel cuore della città. L'appartamento viene locato completamente arredato come da foto, con l'esclusione del divano e della poltrona e mobili presenti nel soggiorno. Gli stessi verranno sostituiti. A garanzia del contratto di locazione è richiesta la fideiussione bancaria. La presente inserzione, i dati e le immagini contenute, non costituiscono elemento contrattuale ed hanno solo valore indicativo. Vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni.
Via Monte Grappa, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".