Affitto appartamento ammobiliato in Cairano (av) con veduta meravigliosa. L’appartamento è disposto su 3 livelli ed è composto da 2 ampi saloni su due livelli, 3 terrazze (quella sul livello più alto è abitabile e molto panoramica), 3 camere da letto, 2 bagni, cucina attrezzata e spaziosa con camino e stufa a legna. Al livello più basso (4° livello), collegato con l’appartamento da scala interna, un deposito ed un ampio garage. Doppio accesso pedonale. Riscaldamento autonomo a gasolio, aria condizionata in tutte le camere da letto nonché nel salone, caldaia a gpl scaldabagno elettrico per acqua calda sanitaria. Arredato con gusto e dotato di tutti i confort (tra cui doppi infissi e zanzariere). Impianti a norma e certificati. Ape con classe energetica f. Solo per referenziati. Affitto per uso abitativo anche transitorio o uso foresteria. No locazioni brevi. No agenzie.
Appartamento non arredato, al primo piano rialzato. Con scala esterna, ben rifinito, composto da soggiorno cucina, 2 bagni e tre vani letto. Garage di mq 50 circa.
Ad Avellino, in via San Leonardo, proponiamo in locazione ad uso transitorio un appartamento arredato ideale per studenti, in particolare per chi frequenta il Conservatorio, lavoratori fuori sede e professionisti alla ricerca di una sistemazione temporanea. L'immobile è situato al terzo piano con ascensore, a pochi minuti dal centro città, comodamente raggiungibile anche a piedi. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina, due camere da letto e due bagni, con ambienti funzionali e confortevoli, adatti anche alla condivisione. Completano la proprietà un posto auto in area adibita a parcheggio e una cantina, che offrono ulteriore praticità e spazio. Grazie alla posizione strategica e alla disposizione degli ambienti, l'immobile rappresenta un'ottima soluzione per chi desidera vivere vicino al centro di Avellino, con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili. Appartamento disponibile per locazione ad uso transitorio. Si affitta esclusivamente a persone referenziate.
Via San Leonardo, Quattrograna, Bellizzi, Sant'Oronzo, Avellino
Rif: fimo312 - se sogni una casa moderna, efficiente e completa di ogni comfort, questa è la soluzione che stavi aspettando. - Recente costruzione - Salone cucina unico ambiente - Ampia camera mansardata - Bagno - Classe energetica a - Riscaldamento a pavimento - Possibilità di arredamento. - Ambienti accoglienti e luminosi. - Nessun lavoro da fare - Mai abitato - Pronto da abitare - Canone locazione 400,00 - Spese condominiali 30,00 - Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita 082685501 Vieni a trovarci siamo in Via Nazionale Torrette 143
Corso Vittorio Emanuele II, Centro, Monteforte Irpino
Bilocale arredato in zona centralissima – a pochi metri da piazza kennedy in posizione strategica e centralissima, a pochi metri da Piazza Kennedy, proponiamo in locazione un bilocale arredato, ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, con tutti i principali servizi e le comodità a portata di mano. L'appartamento è composto da: Luminoso soggiorno con divano Cucina attrezzata Camera da letto matrimoniale Doppi servizi Disponibile dal 1° dicembre 2026. Utenze già attive: non è necessaria alcuna voltura. I relativi consumi sono a carico del conduttore e da corrispondere separatamente rispetto al canone di locazione. Requisiti richiesti: si valutano esclusivamente persone ben referenziate, con contratto di lavoro e adeguate garanzie reddituali. Nota importante: l'immobile si trova al 4° piano di uno stabile privo di ascensore. Posizione ideale per chi cerca una soluzione abitativa in pieno centro, comoda per gli spostamenti e vicina a negozi, servizi e punti di interesse. Per informazioni e visite, non esitare a contattarci! Classe Energetica: g
via carducci, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Luminoso Bilocale Ristrutturato e Arredato a Nuovo – Borgo Ferrovia in zona Borgo Ferrovia, si affitta uno splendido appartamento al piano rialzato, completamente ristrutturato e finemente arredato con mobilio nuovo di zecca. L'immobile, particolarmente luminoso e accogliente, si compone di un piacevole soggiorno con angolo cottura, una spaziosa camera da letto valorizzata da una comoda cabina armadio, un bagno moderno e un pratico ripostiglio. L'abitazione offre il massimo del comfort e dell'efficienza energetica grazie agli impianti interamente elettrici e al sistema di aria condizionata caldo freddo. Il canone mensile è di € 520,00 e include già le spese condominiali. Una soluzione ideale, pronta da abitare e curata in ogni dettaglio. Contattaci per informazioni e visite.
Via Fontanatetta, Picarelli, Rione Ferrovia, Archi, Avellino
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
In zona strategica,in prossimità della variante di Avellino,disponiamo di un immobile appena ristrutturato. L'appartamento si sviluppa in un ampio cucina-soggiorno con camino,ripostiglio,bagno con doccia ed un'enorme camera da letto. Spazio esterno privato recintato di pertinenza della soluzione.
Via Sant'Oronzo, Quattrograna, Bellizzi, Sant'Oronzo, Avellino
Appartamento di 139 mq nel centro del paese al piano secondo di uno stabile realizzato nel 1988. Si compone di tre camere, doppi servizi, ampio salone e cucina, ha tre arie e riscaldamento autonomo. Dotato di ampia cantina. L'edificio è stato di recente completamente ristrutturato, ha cappotto esterno e infissi nuovi, risponde ai criteri di efficientamento energetico che le nuove norme impongono.
Appartamento arredato in parco in Affitto a Monteforte - un Rifugio Accogliente! Scopri questo delizioso appartamento di circa 45 mq, situato nel cuore di Monteforte. L'ambiente è accogliente e funzionale, ideale per chi cerca un rifugio tranquillo nella vivace vita cittadina. L'appartamento è composto da una cucina abitabile luminosa con caratteristico camino e balcone. La camera da letto matrimoniale offre spazio e comfort. Il bagno è completo di tutti i servizi. Situato al terzo piano di un edificio senza ascensore con posto auto esterno, questo appartamento è disponibile da subito. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo che combina comfort e praticità. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Proponiamo in locazione un accogliente appartamento al secondo piano servito da ascensore, situato all'interno di un condominio di costruzione post-terremoto, solido e ben curato. Superato l'ingresso, l'immobile si distingue per un layout funzionale che valorizza l'indipendenza di ogni stanza: il Salone: un ambiente ampio, accogliente e luminoso, ideale per i momenti di relax o per ricevere ospiti. La Cucina: un vano separato ed abitabile, perfetto per chi ama cucinare mantenendo gli odori ben distinti dalla zona giorno. La Zona Notte: Composta da due camere da letto, silenziose e confortevoli. I Bagni: Ben due servizi rifiniti, una comodità ormai indispensabile per la gestione della routine quotidiana della famiglia. L'appartamento viene concesso in locazione completo di cucina ed è servito da riscaldamento autonomo per la massima gestione del benessere in ogni stagione. A completare questo quadro troverete il vero lusso della quotidianità moderna: un box auto privato di pertinenza, perfetto per custodire l'auto al sicuro o per essere utilizzato come comodo spazio deposito cantina; un posto auto riservato, per una seconda vettura o per accogliere gli ospiti in totale comodità. Disponibile in locazione da: Luglio 2027. Appuntamenti: le visite si svolgono esclusivamente nel pomeriggio, previo appuntamento da concordare con almeno 2 giorni di anticipo.
Via Giosuè Carducci, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Rif. Moin0126 Appartamento di circa 100 mq con doppio ingresso posto al pianoterra sito a Monteforte Irpino composto da salone, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto, due bagni di cui uno in camera, ripostiglio, lavanderia. Con giardino pavimentato di circa 40 mq. L’appartamento si affitta non arredato. Si richiede reddito certificato da lavoro dipendente con contratto di lavoro a tempo indeterminato, oppure reddito derivante da adeguata pensione, mentre si escludono invece lavoratori autonomi o p. Iva. Richiesta massima serieta’. Tutte le informazioni del presente annuncio e della scheda non costituiscono in nessun modo elemento contrattuale. Stiamo cercando immobili in monteforte irpino, se hai un immobile da vendere contattaci immediatamente. Noi abbiamo l’acquirente voi avete l’immobile. Vendi casa? Hai bisogno di una consulenza tecnica? Ti occorre l’attestato di prestazione energetica del tuo immobile? Hai bisogno di un Geometra per risolvere problematiche catastali o di altro genere? Contattaci per fissare un appuntamento con un nostro consulente. Per informazioni: tel. 08251642200 cell. 3388018558 – 3384225364
Nel cuore del comune di Baiano, proponiamo in locazione un accogliente appartamento di 46 mq, situato al piano basso di un edificio storico, costruito nel 1942 e ristrutturato nel 2018. L'immobile, di categoria civile, offre un ambiente funzionale e ben distribuito, composto da due locali. La zona giorno è luminosa e accogliente, mentre la camera da letto garantisce comfort e tranquillità. Il bagno è moderno e ben rifinito. Un ulteriore spazio versatile può essere utilizzato secondo le proprie esigenze. L'appartamento è dotato di aria condizionata, assicurando un clima ideale in ogni stagione. La presenza di un ascensore facilita l'accesso, mentre un posto auto riservato completa l'offerta, garantendo praticità e comodità. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca un ambiente confortevole e ben collegato nel centro di Baiano.
Appartamento in contesto signorile con terrazza sul Corso arredato con mobili di qualità; Avellino (Av) con affaccio sul Corso v. Emanuele. Appartamento in contesto signorile con portiere dalle 07:00 alle 20:00 con abbattimento delle barriere architettoniche, con doppio ingresso ideale per chi necessita di avere casa e studio privato. L’immobile è composto da un ampio vano ingresso salotto, disimpegno, comodissima cucina abitabile con veranda attrezzata di doppia cucina, antibagno lavanderia e bagno con doccia, secondo bagno con vasca, tre ampie camere da letto matrimoniali di cui una camera adibita a secondo salotto con terrazza di mq. 30 ca con affaccio sul corso Vittorio Emanuele. Completamente arredata. Richiesta busta paga con contratto a tempo indeterminato con reddito di € 3. 000 mensili e non sono ammessi animali domestici. Classe energetica non dichiarata.
Corso Vittorio Emanuele, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
L'agenzia abc immobiliare propone in locazione con incarico in esclusiva, ad avellino, in corso vittorio emanuele traversa 147, un appartamento al primo piano di 120 mq ca. Composto da ingresso, tre vani adibiti a laboratori e due bagni. Completa l'immobile un piccolo terrazzino. Destinato esclusivamente ad uso ufficio (principalmente sanitario). Discreto stato. Fitto €750,00 mensili Spese condominiali 30€ possibilita' di acquisto.
Corso Vittorio Emanuele, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".