Occasione da non perdere! -zona tranquilla -termoautonomo -cucina arredata con lavastoviglie -bagno ristrutturato a nuovo -libero da subito -ampio balcone asti: l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone ampio e luminoso quadrilocale al secondo e ultimo piano di un edificio sito a Rocchetta Tanaro. L'unità immobiliare è composta da ingresso su soggiorno con cucina abitabile arredata, 2 camere da letto, bagno con box doccia (ristrutturato recentemente) e locale lavanderia. Libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3517086167. Per visionare altre nostre soluzioni di visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura 2) infissi e persiane nuovi 3) 2 camere da letto 4) parte dell'arredo disponibile su accordo 5) zona centro-nord Affittocasa Asti Nord propone in locazione ampio quadrilocale al quinto e ultimo piano di un edificio residenziale dotato di ascensore. L'alloggio è attualmente ammobiliato, ma i proprietari valutano di eliminare completamente l'arredo oppure di mantenerne una parte in base ad accordi con i futuri inquilini. Riscaldamento centralizzato incluso nelle spese condominiali che coprono anche acqua, luce scala, pulizia scala e ascensore. Le persiane sono state sostituite recentemente, gli infissi attualmente singoli saranno rinnovati con vetri doppi per il momento della locazione. Disponibile da maggio, richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato e3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Corso Dante Alighieri, Centro - Centro Storico, Asti
Proponiamo in affitto un elegante bilocale recentemente ristrutturato, situato al secondo piano (con ascensore di nuova installazione) di uno dei palazzi storici più prestigiosi di Nizza Monferrato, risalente ai primi dell’ottocento, con affaccio sulla piazza principale e vista sul suggestivo “campanon”. L’appartamento si compone di soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno completo con doccia e sanitari. Gli impianti sono nuovi; il riscaldamento è autonomo a radiatori e sono presenti condizionatori caldo freddo per il massimo comfort in ogni stagione. Basse spese condominiali. L’immobile viene consegnato completamente arredato come da foto. Richieste solide garanzie lavorative. Deposito cauzionale pari a tre mensilità. Una soluzione che unisce fascino storico e comfort moderno, ideale per una persona che desidera vivere nel cuore di Nizza Monferrato.
Immerso nel verde in posizione collinare a 35 40 minuti dal centro di Torino in base al traffico, a 15 20 minuti dal centro di Asti, a 10 minuti da Villafranca d'asti , da Villanova d'asti, da Castelnuovo Don Bosco, da Cocconato, in casale completamente ristrutturato affittiamo , con contratti semestrali, annuali , appartamento completamente ristrutturato arredato completamente arredato composto di grande salone con zona cucina , due camere da letto, bagno , tre balconi, e il Jardin d'hiver con la possibilità di essere utilizzato come studio terrazzino invernale ed estivo. I serramenti hanno tutti i doppi vetri, il riscaldamento è autonomo, completa la proprietà un posto auto. E' presente un giardino comune con zona relax dove sono presenti due vasche idromassaggio, una zona solarium. Per chi desidera è possibile avere un piccolo terreno per fare l'orto. Le spese condominiali sono irrisorie, sono escluse dal canone le utenze luce gas tassa rifiuti ed acqua. Connessione Internet ultra veloce Possibilità di locazione anche per brevi periodi
Appartamento di nuova costruzione al quinto piano servito da ascensore. Internamente composto dall'ampia zona giorno con cucina già installata, con terrazzo annesso, il bagno ha accesso al secondo balcone dove è possibile stendere, camera da letto matrimoniale. Completa l'immobile il posto auto privato in interno cortile.
Corso Ivrea, Corso Torino, Bellavista, Palucco, Bramairate - Corso Torino, Asti
Mgra0121 - per informazioni e visite contattare il nostro consulente immobiliare marco al 347. 0034777 anche tramite sms-whatsapp --- asti - via giovanni boccaccio 8 --- Proponiamo al quinto piano servito da ascensore, ampio appartamento bilocale mansardato, non arredato e completamente appena ristrutturato a nuovo, composto da ingresso su soggiorno dove posizionare la parete cottura a vista, antibagno con lavandino, servizio con doccia, camera da letto, tre uscite esterne con vista panoramica dal tetto su Asti. Porta blindata, doppi vetri su infissi in pvc. Climatizzatore presente. Luce con strisce a led nella parte alta del soggiorno. Riscaldamento centralizzato a contabilità individuale come anche i consumi di acqua fredda calda. Contratto a Canone Concordato 3+2. Opzione cedolare secca attiva: zero costi in fase di registrazione, rinnovi e chiusura, zero costi di bolli, Canone bloccato, senza aumenti dovuti agli aggiornamenti istat annuali, per tutta la durata del contratto. Canone € 500,00. Spese condominiali 120€ mensili compresa la quota riscaldamento ed acqua calda fredda stimata per l'utilizzo di una due persone. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale
Via giovanni boccaccio 8, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Stadio, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) zona nord 2) arredato 3) infissi doppi 4) balconi 5) cantina Affittocasa Asti Nord propone in locazione un alloggio di 75 mq ristrutturato, completo di arredamento (fatta eccezione del divano), con riscaldamento centralizzato sito in un condominio dell'area nord della città, comodo ai servizi e alla tranquillità residenziale. Disponibile da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questo ed altri alloggi in locazione contattaci al numero dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via Conte Verde, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Ospedale, Asti
In una delle zone residenziali più ricercate e tranquille di Asti, a pochi passi dal Polo Ospedaliero, proponiamo in affitto appartamento di ampia metratura caratterizzato da un’eccezionale luminosità naturale. L’immobile si sviluppa su due livelli collegati internamente, offrendo una distribuzione degli spazi moderna e funzionale. Piano quarto: ingresso su ampio salone doppio, cucina abitabile, due camere e due bagni. Piano mansardato: soggiorno, due camere, bagno e splendido terrazzo con vista aperta sul verde circostante. Cantina e pratico box auto al pieno interrato. L'immobile viene affittato parzialmente arredato come da fotografie.
via boccaccio, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Stadio, Asti
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) completamente arredato 2) in ottimo stato 3) infissi in doppio vetro pvc 4) palazzina dotata di ascensore 5) disponibile da subito Proponiamo in affitto un appartamento situato al quarto piano di una palazzina dotata di ascensore, in ottimo stato e completamente arredato. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce alla cucina abitabile, al soggiorno luminoso, alla camera da letto e al bagno. La soluzione è arricchita da due balconi, di cui uno verandato, che garantiscono spazi esterni funzionali e buona luminosità. L’immobile si presenta in ottime condizioni, con infissi in pvc a doppio vetro, ed è ideale per chi cerca una soluzione abitativa pronta da vivere, confortevole e ben curata. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Validi motivi per locarlo: 1) zona centrale 2) comodo a tutti i servizi 3) 2 camere da letto 4) doppi servizi 5) solo cucina arredata asti: l'agenzia Affitto casa Asti Nord propone una soluzione sita al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore in zona centrale. L'appartamento è libero d arredo, fatta eccezione della cucina (la quale sara' sostituita con quella bianca della prima foto in showroom), ed è composto da: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto e 2 bagni. Completano l'immobile un terrazzo, un balcone e una cantina. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
In Corso Volta, in posizione comoda ai servizi, si propone in locazione alloggio arredato situato al secondo piano. L’immobile è composto da ingresso, sala, cucinotto, una camera matrimoniale, ripostiglio e balcone, oltre a cantina al piano interrato. L’appartamento si presenta arredato ed è ideale per chi cerca una soluzione pratica e funzionale. Disponibile tra fine aprile e inizio maggio. Si richiedono referenze.
Corso Alessandro Volta, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
5 validi motivi per locarlo: 1) recente ristrutturazione 2) 2 camere da letto 3) infissi doppi 4) balconi e cantina 5) disponibile da giugno Affittocasa Asti Nord propone in locazione un alloggio ristrutturato a nuovo al primo piano di un palazzo in zona est dotato di ascensore. L'alloggio dispone di 2 camere da letto, sala e cucina, è completamente libero da arredo e sarà disponibile da giugno. Essendo centralizzato, con una spesa di circa 140 euro mensili si coprono le spese di riscaldamento, luce scala, pulizia scala e ascensore. Presente cantina. Per informazioni su questa ed altre soluzioni simili contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via Solferino, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
L’appartamento è sito al piano rialzato in una palazzina nella zona di San Rocco del paese di Villafranca d’asti. I principali servizi sono raggiungibili a piedi, in pochi minuti. Dal portoncino blindato si accede alla zona giorno suddivisa in zona pranzo e relax e angolo cottura a vista. La camera da letto matrimoniale è di generose dimensioni. Il bagno con finestra è dotato di box doccia. L’appartamento affaccia sul balcone verandato, apribile, con suggestiva vista aperta sul paese. Gli infissi sono in pvc con doppio vetro. Completa la proprietà il ripostiglio. Il riscaldamento è centralizzato, ma con le termovalvole. La tipologia di contratto è di 18 mesi. L’appartamento è completamente arredato.
5 validi motivi per affittarlo: 1) arredato 2) ottima posizione 3) doppia esposizione 4) riscaldamento autonomo 5) box auto Bilocale luminoso con balcone e box auto – Quarto Inferiore in tranquilla palazzina situata a Quarto Inferiore, proponiamo in affitto grazioso bilocale posto al 2° piano, ideale per single o coppie. L’appartamento si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista, perfetta per momenti di relax e convivialità. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale con accesso diretto al balcone, e bagno. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Completa la proprietà un pratico box auto. Soluzione pronta da abitare, in contesto tranquillo e ben servito. Non lasciartelo scappare: una visita vale più di mille foto! Vi invitiamo a visionare la preview dell'immobile, grazie al virtual tours 360°. Vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione dal lunedì al sabato compresi, dalle 9. 00 alle 19. 30 orario continuato previo appuntamento. Potete contattarci direttamente ai numeri: 0141099349 ufficio 3208618941 3515772911 3517716180 cellulare 3208618941 3515772911 3517716180 whatsapp e-mail: Whatsapp: 3515772911 - 3517716180 - 3208618941 Consulenza e assistenza finanziaria anche con mediatore creditizio in sede per l'acquisto di un immobile o di un'attività direttamente in ufficio. Consulenza e assistenza tecnica per controllo e sistemazione delle pratiche catastali e urbanistiche con il geometra direttamente in ufficio. Precisiamo che l'indirizzo segnalato nell'annuncio non corrisponde all'esatta posizione geografica dell'immobile, ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo presso il nostro ufficio sito in Castagnole delle Lanze, Via g. Abbate n° 15. Operiamo da 20 anni con professionalità e competenza nel proprio territorio ma non solo: offriamo ai nostri clienti un portafoglio di immobili immersi in un territorio ricco di panorami mozzafiato, cultura e prodotti enogastronomici d'eccellenza, territorio riconosciuto dall'unesco Patrimonio dell'umanità. Grazie all'esperienza maturata ed alla conoscenza del mercato, offriamo alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati, sia in vendita che in locazione. Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale. Ringraziandovi per l'attenzione vi invitiamo a visitare la nostra pagina su Facebook dove potrete trovare tutte le nostre occasioni e ha lasciare un "mi Piace". Chiunque ad un certo punto della vita cerca casa. La parte difficile è costruire una casa del cuore. Un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare.
Nel cuore di Asti proponiamo in locazione un appartamento di circa 90 mq, situato al 3° piano con ascensore, caratterizzato da ambienti ampi e luminosi. L’immobile è composto da ingresso su corridoio, grande cucina abitabile, soggiorno con camino, spaziosa camera da letto con cabina armadio, bagno e balconi. Il riscaldamento è centralizzato condominiale. Canone di locazione: € 600 mensili. Spese condominiali comprensive di riscaldamento: € 170 mensili. Garage disponibile al costo di € 90 mensili. Virtual tour https: om3d. It immobili via-guttuari-1-asti. Soluzione ideale per chi desidera vivere in centro città con tutti i principali servizi a breve distanza.
Via Camillo Benso di Cavour, Centro - Stazione, Asti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".