Bellissima villa indipendente immersa nel verde disposta su due livelli situata di fronte la famosa spiaggia di Tonnarella a Mazara del Vallo. All'esterno si trova una veranda attrezzata, spazio barbecue, un piccolo giardino ed un comodo parcheggio sul viale di ingresso (2 posti auto comodi). Dalla veranda si accede ad un salottino arredato che si collega direttamente alla cucina e ad un bagno
LungomareFataMorgana, 161, Tonnarella, Mazara Del Vallo
Appartamento in residence signorile davanti al mare completo di tutto. Stoviglie microonde biancheria condizionatore lavatrice con possibilità di barbecue
LungomareFataMorgana, Trasmazzaro, Mazara Del Vallo
La Palma del Nonno è un'accogliente struttura composta da due villette indipendenti, nuovissime e arredate con gusto, situate a circa 650 metri dal mare e a soli 50 metri da un supermercato. Ogni villetta ha una superficie di circa 75 mq ed è composta da due camere da letto matrimoniali (per un totale di 4 posti letto), un soggiorno con eventuale divano letto, una cucina attrezzata, bagno e giardino privato. Gli ambienti sono climatizzati in tutte le stanze per garantire il massimo comfort in ogni periodo dell'anno. All'esterno è presente un barbecue in muratura perfetto per pranzi e cene all'aperto. La struttura è completamente recintata e offre privacy e tranquillità, ideale per famiglie con bambini o gruppi di amici. Prezzi trattabili. Distanze: Mare: 650 metri Supermercato: 50 metri Disponibilità: da Novembre al 31 Maggio affitto mensile. No affitto lungo periodo Servizi inclusi: Climatizzatori in tutte le stanze Lettino da campeggio per bambini Seggiolone Lavatrice Phon Ferro da stiro Wi-Fi gratuito tv a schermo piatto Lenzuola e asciugamani per ogni ospite Bagno con doccia Giardino privato Parcheggio: Posti auto gratuiti e liberi proprio di fronte casa in alternativa, parcheggio interno chiuso con cancello disponibile con un piccolo supplemento Barbecue in muratura esterno per gustose grigliate all'aperto Per ulteriori informazioni e prenotazioni (anche via Whatsapp), contattaci direttamente.
Via Lorenzo il Magnifico, Tonnarella, Mazara Del Vallo
Affittasi ad uso turistico splendida villa situata a Mazara del Vallo di recentissima ristrutturazione adatta ad ospitare la famiglia o il gruppo di amici alla ricerca del totale relax e del massimo comfort, situata a 3 km e 5 minuti di auto dalla famosa spiaggia di Tonnarella. La villa garantisce un ambiente molto rilassante, si trova infatti in una strada privata; è dotata di 3 camere matrimoniali e 1 divano letto matrimoniale in un vano dedicato, 1 camera doppia, 2 bagni di cui uno dotato di vasca, dispone anche di una comoda cucina attrezzata e di un utile vano lavanderia. Tutte le camere sono climatizzate e dotate di tv. All'esterno si trova un'area dedicata a 2 posti auto, e 2 aree esterne attrezzate di cui una comoda veranda per rilassarsi in qualunque momento della giornata. Il soggiorno in villa sarà ristoratore, vi permetterà di godere di spazi attrezzati all’esterno e di spazi interni curati nei minimi dettagli. Scegliendo questa struttura, i clienti riceveranno un servizio personalizzato di accoglienza ed informazioni dettagliate ed assistenza diretta su tutti i servizi turistici del luogo tra cui: rent bike, noleggio auto (direttamente all'arrivo in struttura o aeroporto), prenotazione ombrellone e lettini presso lido convenzionato, transfert privato a r aeroporto-struttura, nonchè fantastiche escursioni presso le più belle location. Il prezzo indicato può subire variazioni in base al periodo scelto e o a particolari eventi culturali.
Fantastica villa situata in una location naturale unica creata per ospitare la famiglia o il gruppo di amici alla ricerca del totale relax e del massimo comfort. All'esterno presenta uno spazio libero adibito a parcheggio, diverse aree verdi con vegetazione tipica mediterranea, una splendida piscina corredata da lettini e una comoda area attrezzata per rilassarsi durante una calda giornata estiva, un vano lavanderia ed un bagno ad uso comune. La struttura è composta da 3 appartamenti (di cui 2 disponibili) ed 1 camera con bagno privato. I due appartamenti a disposizione degli ospiti sono dotati ciascuno di 2 camere, sala attrezzata con cucina, divano letto e tv, un bagno per totali 6 posti letto. La camera matrimoniale ha l’accesso diretto alla piscina. Possono essere prenotati i singoli appartamenti o la camera ma per gruppi di famiglie o amici anche tutta la struttura che dispone di 14 comodi posti letto. Tutti gli ambienti interni sono climatizzati ed arredati con particolare cura per offrire al cliente la massima accoglienza. Scegliendo questa struttura i clienti riceveranno informazioni dettagliate ed assistenza diretta su tutti i servizi turistici del luogo tra cui escursioni, rent car bike, ombrelloni e lettini presso lido convenzionato, ristorazione e tanti altri servizi con possibilità di prenotazione diretta durante tutto il periodo del soggiorno. Il prezzo mensile indicato e quello settimanale richiesto è valido da ottobre a maggio e varia in base al periodo scelto e o a particolari eventi culturali. Informazioni generali: l'uso della piscina è condiviso con l'appartamento del proprietario quando esso sarà presente in struttura, la distanza dal mare è di circa 1,5 km raggiungibile da strada principale in circa 5 minuti in auto o 10 minuti in bicicletta.
Rif. 1120 - Idealcasa immobiliare propone in affitto un appartamento in villa (arredato )Con ingresso indipendente, in zona Tonnarella nelle vicinanze della via Anno Santo. L'immobile è composto da una bella veranda, ingresso, cucina soggiorno con camino, due camere da letto, un'ampia lavanderia ripostiglio e servizio con doccia. E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico. Per informazione e appuntamenti non esitare a chiamare la nostra agenzia cell 3467654735 3471160130 o tramite whats app. O venirci a trovare in via Valeria n° 15 - Mazara del Vallo Classe Energetica: Non indicata
Splendida villa a pochi metri dal litorale di “quarara”, sul lungomare Capo Granitola di Mazara del Vallo, di recentissima ristrutturazione adatta ad ospitare la famiglia o il gruppo di amici alla ricerca del totale relax e del massimo comfort, situata a 700 mt dal mare e dai lidi attrezzati. La villa garantisce un ambiente molto rilassante con ampia sala dotata di 1 divano letto matrimoniale e tv, cucina attrezzata ad induzione, 1 camera matrimoniale, 2 camere singole, 1 bagno privato con annessa lavatrice. All'esterno si trova anche un grande giardino con un'area giochi dedicata ai bambini ed una comoda veranda per rilassarsi in qualunque momento della giornata. Scegliendo questa struttura, i clienti riceveranno un servizio personalizzato di accoglienza ed informazioni dettagliate ed assistenza diretta su tutti i servizi turistici del luogo tra cui: rent bike, noleggio auto (direttamente all'arrivo in struttura o aeroporto), prenotazione ombrellone e lettini presso lido convenzionato, transfert privato a r aeroporto-struttura, nonchè fantastiche escursioni presso le più belle location. Il prezzo mensile indicato è valido per il periodo da ottobre a maggio e può subire variazioni in base al periodo scelto e o a particolari eventi culturali, sportivi, folkloristici.
Via Anacapri, 15, Quarara, Costa Orientale, Mazara Del Vallo
Meravigliosa villa dotata di 2 appartamenti con ingresso indipendente situata di fronte il meraviglioso mare e litorale di Capo Granitola nella zona di “quarara”, sul lungomare Capo Granitola di Mazara del Vallo. L' appartamento anteriore è composto da ingresso con ampio spazio all'aperto per parcheggio auto e veranda attrezzata vista mare. Comoda sala con cucina attrezzata, una camera matrimoniale, tv poltrona letto singolo e divano letto matrimoniale (può ospitare fino a 5 persone) bagno privato con box doccia e tutti gli accessori, dispone anche di un vano lavanderia con lavatrice ed asciugatrice. Quello posteriore è composto da ingresso indipendente, veranda attrezzata con barbecue fisso, comoda sala con cucina attrezzata, tv e divano letto matrimoniale (può ospitare fino a 4 persone), bagno privato con box doccia e tutti gli accessori, una camera matrimoniale, dispone anche di un vano lavanderia con lavatrice. Ambienti climatizzati. Per prenotazioni di gruppi o famiglie fino a 9 persone è possibile prenotare entrambi gli appartamenti in quanto sono collegati tra loro. Il prezzo indicato può subire variazioni in base al periodo scelto e o a particolari eventi culturali, sportivi, folkloristici.
Via Viterbo, 2, Quarara, Costa Orientale, Mazara Del Vallo
Pronto Casa Immobiliare propone in affitto (solo breve periodo) un villetta di nuova costruzione di 80 mq, recintata a 150 metri dal mare. Interamente arredata con veranda. Giardino di 400 mq, doccia esterna, zona barbecue, parcheggio interno + esterno. La villetta è composta da: una camera matrimoniale, una cameretta con letti singoli, soggiorno con divano letto, cucina abitabile e bagno con doccia. Provvista di aria condizionata, pompe di calore, zanzariere e tv. Zona molto soleggiata, tranquilla e con vista panoramica mare.
L’agenzia immobiliare Pianeta Casa Marsala, garantisce consulenza ed assistenza nella ricerca e nella compravendita dell'immobile con semplicità e trasparenza, promozione delle offerte mediante internet e portali, inoltre si avvale della collaborazione con diverse agenzie immobiliari presenti in tutto il territorio. Professionalità, competenza e trasparenza sempre al vostro servizio. A marsala, in c da cuore di gesu' proponiamo in affitto villa arredata "indipendente" 120mq piano terra, climatizzata, termo camino; , composta da cucina, salone, due camere, studio, due bagni, ripostiglio e una veranda di 50mq. Canone mensile di locazione € 900,00.
Contrada Cuore di Gesù, Contrade Extraurbane, Marsala
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".