Centro Storico - Piazza Chiodo Nel cuore del centro storico di la Spezia, a pochi passi dall'arsenale Militare e dal Porto Mirabello, proponiamo in affitto ampio bilocale completamente arredato, situato al primo piano di stabile servito da ascensore. L'appartamento si presenta in buone condizioni interne ed è composto da soggiorno con angolo cottura attrezzato, spaziosa camera matrimoniale, bagno con box doccia e comodo spazio lavanderia ripostiglio. L'immobile è dotato di portone blindato, riscaldamento autonomo, infissi in pvc con doppio vetro e viene locato completo di tutti gli elettrodomestici, tra cui lavatrice e lavastoviglie. Nessuna spesa condominiale. La posizione centrale permette di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, il lungomare, il Porto Mirabello e le attività commerciali della città. Soluzione ideale per single, giovani coppie, personale dell'arsenale Militare, trasfertisti o studenti che desiderano vivere in una zona centrale e ben servita. Animali non ammessi.
In zona Maggiolina, quartiere semicentrale est della città, ottimamente servita da mezzi pubblici e da negozi, luminoso quadrilocale di 80 mq. Suddiviso in corridoio, cucina abitabile con balcone, servizio ristrutturato nuovo e finestrato, due grandi camere da letto con letto matrimoniale, una con balcone, terza camera di buona dimensione con letto una piazza e mezzo, ripostiglio. 3 piano con ascensore 300 euro a stanza escluse spese condominiali e utenze. Si stipulano esclusivamente contratti per studenti
Corso Nazionale, Mazzetta, Maggiolina, Valdellora, La Terrazza - Maggiolina, La Spezia
Transitorio minimo 12 - massimo 18 mesi disponibile da Novembre 2026 - centro storico - no ztl - adiacenze piazza chiodo - bilocale - locazione transitoria non residenti - ingresso, cottura soggiorno con divano letto alla francese, camera matrimoniale, bagno, 45 mq. Posto al piano 1° senza ascensore, ammobiliato, solo trasfertisti, studenti, statali, referenziati, condominio e utenze a parte.
Piazza Domenico Chiodo, Centro - Centro Storico, La Spezia
Nostra esclusiva : Felettino a pochi metri dal cantiere (ospedale in costruzione ) :in zona tranquilla lochiamo con contratto transitorio uso foresteria ,come ditte, colleghi,studenti universitari, trasfertisti. Ampio appartamento arredato,termoautonomo con caldaia nuova a condensazione,nessuna spesa condominiale,utenze a parte. L'appartamento e composto da ingresso in corridoio, sala, camera singola con due letti,camera matrimoniale, ripostiglio, cucina abitabile ,bagno finestrato con vasca e colonna doccia,, ,porta blindata,vano lavanderia,terrazzo. Parcheggio in zona. E' possibile la locazione a ditte con condizioni da concordare. Si valuta locazione residenziale con contratto 3+2. Utenze a parte. Per ulteriori informazioni contattare al numero 3515128400 Franca o 0187 621367
Ottimo per studenti o militari da ottobre 2026 a maggio 2027 si affitta appartamento arredato di 4 vani e mezzo con 2 camere, cucina, sala, 2 bagni, locale lavanderia. Tv, lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, riscaldamento autonomo. Ingresso indipendente, nessuna spesa condominiale. Contatti via mail
Via Buggi, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - Pegazzano - Costa di Murlo, La Spezia
Appartamento ristrutturato in ottima posizione soleggiata nel servito quartiere di Rebocco si affitta con contratto transitorio ad aziende per i propri dipendenti in trasferta, a studenti fuori sede o dipendenti statali referenziati. 4 posti letto, parcheggio libero sotto casa oltre a parcheggio condominiale. Inizio contratto da Febbraio. Non desidero essere contattato da agenzie. Grazie
Viale Alpi, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - Rebocco - La Chiappa, La Spezia
Centro storico – eleganza e comfort nel cuore della città se desideri vivere il centro senza rinunciare alla tranquillità, questo appartamento potrebbe essere la soluzione che stai cercando. In Via xxvii Marzo, nel cuore del centro storico e a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un raffinato trilocale completamente arredato, pronto per essere abitato Situato al secondo piano di un caratteristico edificio d'epoca, il trilocale accoglie con una luminosa zona living dove soggiorno e cucina si integrano in un ambiente funzionale e ben organizzato. L'angolo cottura è completo di elettrodomestici, tra cui lavastoviglie, lavatrice e televisore. La zona notte è composta da una ampia camera matrimoniale, impreziosita da una vista aperta fino al mare e dotata di bagno privato. Gli spazi sono completati da un pratico ripostiglio. L'immobile si distingue per le ottime condizioni interne, gli arredi moderni, le armadiature realizzate su misura e le finiture curate. Il parquet dona calore agli ambienti, mentre gli infissi in pvc con doppio vetro assicurano comfort abitativo e isolamento. Il riscaldamento è autonomo. Una casa pensata per chi cerca un ambiente accogliente, elegante e immediatamente disponibile, ideale per professionisti, trasfertisti o coppie che desiderano vivere il centro città con tutte le comodità a portata di mano. Via xxvii Marzo 68 mq Completamente arredato Vista aperta fino al mare Riscaldamento autonomo Edificio storico del 1930 no ascensore Disponibile da subito. Solo per referenziati con reddito dimostrabile
Affitto max 18 mesi. Elegante bilocale centrale arredato di 70 mq, con giardino. In contesto signorile, sui primi colli nei pressi del castello, in zona verde e silenziosa. Ingresso indipendente dal giardino. Soggiorno cucina, camera e bagno. Soffitti alti e muri di pietra che garantiscono ottimo isolamento. Termoautonomo. Nel canone mensile di euro 890 incluse le spese di luce, acqua e condominio.
Appartamento arredato di due vani e mezzo con ingresso indipendente in palazzina in zona Colli per periodi da sei mesi a massimo 18 mesi, così composto: ingresso disimpegno, ampia camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura, antibagno e bagno. Condizionatori e pompe di calore domotiche. Molto luminoso con vista aperta.
Nel cuore della Spezia, in un edificio rinnovato nel 2022, trovi questo splendido appartamento di 5 locali. La casa si trova al 5° piano con un'ingresso tradizionale e gode di una superficie di 120 metri quadrati in stato ottimo. La splendida vista mare permette di godersi a pieno la brezza marina sorseggiando un caffè'. Il palazzo d'epoca ben tenuto e ristrutturato ospita quest'immobile che è al quinto piano ed è composto da: soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno ,camera matrimoniale e bagno. Arredata. Potrai vivere in un ambiente confortevole e ben curato, pronto per accoglierti al più presto. Il canone di affitto è di 1600 Euro, un'opportunità imperdibile per chi cerca un appartamento di qualità. E' disponibile dal 01 giugno ,ma gia' visionabile.
Ctr13 colli, situato in Via xxvii Marzo. Questo immobile è disponibile solo per persone estremamente referenziate. L'appartamento è composto da 2,5 vani ed offre una splendida esposizione sulla città e una vista mare mozzafiato. è stato recentemente ristrutturato e arredato con cura. Si trova al primo piano di un edificio d'epoca molto gradevole. All'interno, troverete un ingresso, una spaziosa zona giorno con cucina a vista, una camera matrimoniale con bagno padronale. Le dimensioni e la composizione di questo immobile soddisferanno le esigenze di una coppia. I pavimenti sono in parquet e gli infissi sono in pvc con doppi vetri. L'impiantistica è stata completamente rinnovata e l'appartamento dispone di riscaldamento autonomo. L'arredamento è curato in stile moderno e completo. Questa è un'ottima soluzione per coloro che cercano una sistemazione particolarmente elegante. La posizione è signorile e comoda per raggiungere il centro storico anche a piedi. L'appartamento si trova al primo piano senza ascensore. Il riscaldamento è autonomo.
Ctr3- Solo per referenziatissimi- in esclusiva proponiamo elegante appartamento nella prestigiosa via xxvii Marzo. In piccolo condominio con ascensore, al piano secondo ampio appartamento così distribuito: ingresso in disimpegno, spazioso soggiornodoppio, cucina abitabile, camera matrimoniale, altra camera, ripostiglio e doppi servizi. Accesso dalla zona giorno a favolosa terrazza di mq. 35 con vista mare e città. L'immobile si presenta completamente arredato con mobili moderni forniti dal proprietario, garantendo un'immediata disponibilità all'uso. (gli arredi mostrati in foto si riferiscono al precedente inquilino). Riscaldamento autonomo e pompe di calore caldo freddo. Contratto anche per residenti. Nota bene: Animali non ammessi.
Affittasi prestigioso e ampio appartamento situato in una delle zone più centrali, signorili e ricercate di la Spezia, a pochissimi passi da Piazza Europa. L'immobile si trova al quinto piano di uno stabile d'epoca dotato di ascensore. L'appartamento, caratterizzato da ottima luminosità e ampi spazi, è così composto: Ingresso in corridoio Soggiorno spazioso e accogliente Cucina abitabile Due camere da letto matrimoniali Due bagni Balcone con splendida vista mare Condizioni Contrattuali ed Economiche: Canone mensile: € 1. 700 Spese condominiali: € 200 mese (comprensive di riscaldamento e servizio di portineria) Tipologia contratto: Lunga durata (4+4) Deposito cauzionale: 2 mensilità Disponibilità: a breve Nota bene: l'annuncio è rivolto esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile.
La Spezia - Piazza europa con portierato e doppio ascensore posizione esclusiva palazzo signorile Appartamento di mq 100 con doppi servizi. Aria condizionata palazzo servito da ascensore e portierato. Ampio ingresso, due camere matrimoniali ampia zona giorno con cucina a vista zona pranzo e zona living, divano con sceslong, doppi servizi possibilita' di posto auto ( in affitto ) parziale vista mare, ottime le rifiniture interne, l'immobile si presenta libero attualmente arredo contemporaneo portone blindato, lavastoviglie. Immobile ben tenuto. Scarica volantino Prezzo 1. 600 € mese Cauzione di 2 mesi 100 € mese di spese condominiali
La Spezia - valdellora app. To visionabile da luglio 2025, la proprieta' richiede forze armate, statali, dottori ospedale s. Andrea, ing. Leonardo spa appartamento recentemente ristrutturato - Valdellora Appartamento al piano primo rialzato di mq 90 con doppi servizi e cantina l'immobile libero dal mese di Settembre 2026 ristrutturato recentemente. Diviso in Vani 4 con doppi servizi - contratto con cedolare secca davanti associazione di categoria l'immobile dotato di aria condizionata, protone blindato, doppi vetri, cantina - disponibile anche. Posto auto - scheda tecnica: ingresso, sala, cucina, due ampie camere matrimoniali, servizio padronale e servizio privato in camera da letto, riscaldamento centralizzato con valvole a consumo. Mandare mail specificando la professione risponderemo appena possibile.
Via Luigi Galvani, Mazzetta, Maggiolina, Valdellora, La Terrazza - Valdellora - Antoniana, La Spezia
Via Costantini – Centro Storico a pochi passi da Piazza Europa, proponiamo in locazione un appartamento di 5 vani situato al quarto piano di uno stabile servito da ascensore. L’immobile, disponibile da fine settembre, viene consegnato arredato esclusivamente con la cucina. La distribuzione interna comprende: cucina abitabile con balcone verandato; soggiorno con balcone affacciato su Via Costantini; tre camere da letto; ripostiglio; bagno. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e di aria condizionata in due stanze. Spese condominiali: €600 annui (circa €50 al mese). Contratto 3+2 oppure si valuta contratto uso foresteria.
Via costantini, Centro - Centro Storico, La Spezia
Appartamento arredato in contesto signorile All'interno di una palazzina elegante proponiamo in affitto un appartamento di 71 mq, ideale per chi desidera una soluzione già pronta da abitare, completa di ogni comfort. Gli ambienti, ben organizzati e particolarmente luminosi grazie all'esposizione e all'affaccio aperto, offrono un'atmosfera piacevole e accogliente. La zona giorno è composta da un soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata, uno spazio moderno e funzionale pensato per la vita quotidiana. La camera matrimoniale, riservata e confortevole, gode di una gradevole vista sul golfo, mentre il bagno è dotato di doccia e rifinito con materiali di qualità. L'immobile viene consegnato completo di tutti gli arredi e degli elettrodomestici presenti, consentendo un ingresso immediato senza ulteriori spese di allestimento. Restano escluse dal canone le utenze e le altre spese accessorie, che saranno a carico dell'inquilino. Disponibilità immediata. Una proposta ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione elegante, funzionale e completamente arredata, inserita in un contesto tranquillo e curato.
Centro storico – via xxvii marzo Nel cuore del centro storico, in contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo appartamento completamente arredato, in ottime condizioni interne e pronto da abitare. L’ingresso tramite portone blindato conduce alla luminosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura completo di elettrodomestici, tra cui lavastoviglie, lavatrice e televisione. La camera matrimoniale, ampia e accogliente, gode di una piacevole vista mare ed è dotata di bagno privato. Completa la proprietà un pratico ripostiglio. L’immobile si presenta in eccellenti condizioni, con arredi moderni, spazi ben organizzati e armadiature a muro che ottimizzano ogni ambiente. Presenti infissi in pvc con doppio vetro, riscaldamento autonomo e pavimentazione in parquet. Soluzione ideale per professionisti o coppie alla ricerca di un appartamento elegante e funzionale nel centro città. Disponibile da subito. Si richiedono referenze dimostrabili.
Via xxvii marzo, Centro - Centro Storico, La Spezia
Appartamento recentemente ristrutturato in zona Ospedale, a 100 metri da Via Veneto. L'appartamento è al primo piano e si sviluppa su 80 mq, così diviso: ingresso su corridoio che collega le due camere, la sala, la cucina abitabile, il bagno e un piccolo sgabuzzino. Completano la proprietà un balcone con affaccio su via poco trafficata e un terrazzo abitabile. Si richiedono 650€.
La Spezia - Centro Solo a referenziati - in splendido palazzo affrescato, affittasi appartamento sito al 5° piano con ascensore suddiviso in ampio ingresso, cucina abitabile, camera, servizio e balcone. Soppalco uso ripostiglio. Contratti 4+4 con recesso di 3 mesi prima. Termoautonomo. Euro 500,00 +50,00 spese condominiali Rif. 1262a Classe Energetica: g
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".