Pre-saint-didier, verrand - porzione di chalet con vista sul monte bianco la Clé Immobiliare e Servizi propone in affitto splendida mansarda così composta: ingresso su un ampio e luminoso soggiorno con zona pranzo e cucina a vista accessoriata, impreziositi da grandi vetrate che offrono una splendida vista sul Bianco. La zona notte comprende una camera matrimoniale e una camera doppia, entrambe
Comprensorio courmayeur - verrand All'interno di un edificio caratteristico in pietra e legno del borgo del Verrand, proponiamo in affitto un trilocale ristrutturato posto al piano secondo ed ultimo con doppia esposizione e panoramici affacci sulle montagne e sul centro del villaggio. L'appartamento è composto da un soggiorno pranzo con angolo cottura a vista (completo di piano cottura induzione, forno, lavastoviglie, frigorifero e freezer) e camino. La zona notte comprende due camere matrimoniali di cui una con balcone e un ampio servizio completo di doccia e lavasciuga. Un' ampia balconata occupa i due lati dell' appartamento. L' immobile ha riscaldamento autonomo con gestione da remoto, una cantina e comoda possibilità di parcheggio a 150 metri (parcheggio coperto e scoperto comunale gratuito). Disponibilita' : Stagione invernale 2026 27 ad Euro 12. 500,00 oltre spese. Stagione estiva 2026 - info direttamente in agenzia.
Appartamento arredato per uso foresteria o stagionale con disponibilità camera da letto matrimoniale e 4 posti letto in salotto arredato con stoviglie posto macchina esterno lavatrice. Disponibile per personale stagionale riscaldamento a gpl compresa cucina
Affitto pre-saint-didier, verrand Nella frazione del verrand, a dieci minuti a piedi dal centro di courmayeur con fermata bus navetta sottostante, proponiamo un monolocale. Al quarto piano di uno storico condominio, disposto su un livello, offriamo un monolocale in affitto con box auto nelle prossime vicinanze. L'immobile è composto da ingresso su disimpegno con ampie armadiature, dal quale si ha accesso al primo locale con zona pranzo e angolo cottura completamente accessoriato e divano letto. La spaziosa zona living dà libero accesso ad un balcone con vista. Il bagno è dotato di box doccia e di finestra. La lavanderia è in comune. Per informazioni, contattateci al 389 9295256 (Gessica) o al 3669991335 (Sharon), scriveteci una e-mail a o visitate il nostro sito:.! Disponibilita': stagione estiva 2026 maggio - giugno -luglio e settembre ( intero periodo o mensilità, prezzi su richiesta).
Comprensorio courmayeur - localita' verrand Nella meravigliosa cornice del Verrand proponiamo un appartamento con vista mozzafiato sulla catena del Monte Bianco e giardino privato. L' appartamento è inserito in un caratteristico e signorile contesto in pietra e legno, ed è così composto: al piano principale un ampio salone con camino, la zona pranzo leggermente sopraelevata e posta in corrispondenza dell' angolo cottura, che affaccia sull' esterno attrezzato con barbecue e tavolo con panche. La balconata posta nella facciata principale è direttamente collegata al giardino privato. Dalla zona giorno si accede al bagno ospiti, al soppalco e alla camera matrimoniale mansardata con bagno. Al piano inferiore seminterrato (con apertura delle finestre sull' esterno) il secondo ingresso, la camera matrimoniale padronale con cabina armadi e bagno en suite, una camera doppia con letto a castello e una ulteriore camera doppia, un bagno completo con doccia. All' immobile è abbinato un box auto doppio. E' possibile raggiungere il bellissimo parco giochi del Verrand in pochi minuti, il centro di Courmayeur, la funivia e tutti i servizi in meno di 5 minuti in auto e in 10 15 minuti a piedi. Disponibilita': dal 01 07 2026 al 31 08 2026. Info in agenzia.
Affitto verrand - bilocale completamente ristrutturato con vista la Clé Immobiliare e Servizi propone in affitto grazioso bilocale a due passi dal centro di Courmayeur così composto: ingresso su luminoso soggiorno con zona pranzo e cucina a vista accessoriata. Dal soggiorno si accede al balcone esposto a Ovest che garantisce luminosità. La zona notte è composta da 1 camera matrimoniale con armadiatura a muro,1 lettino singolo ribaltabile e 1 bagno completo con box doccia. Completa la proprietà: 1 posto auto esterno riservato con accesso diretto con ascensore. Disponibilita': agosto 2026 e o stagione invernale 26 27 (prezzi su richiesta) Per maggiori informazioni chiamateci al 3899295256 (Gessica) 3669991335 (Sharon) - scriveteci su o visitate il nostro sito!
Affitto pre-saint-didier, verrand - quadrilocale con 7 posti letto in splendito contesto immerso nel verde la Clé immobiliare e servizi propone un appartamento disposto su 2 livelli, così composto: ingresso su soggiorno zona pranzo con camino, cucina semi abitabile (dotata di frigo grande, lavastoviglie, forno, piano a induzione). La zona notte è composta da 1 camera matrimoniale, 1 camera singola con accesso al giardino privato, un bagno finestrato con box doccia. Il piano seminterrato è composto da 1 camera matrimoniale, 1 camera con letti a castello e 1 bagno completo di box doccia. Completano la proprietà, un box auto e un posto auto esterno riservato. Disponibilita': dal 12 01 2027 al 30 04 2027 al prezzo di 10. 000 euro + spese. Per maggiori informazioni chiamateci al 3899295256 (Gessica), 3669991335 (Sharon) e 3456633989 (Mara) o scriveteci su. Visitare anche il nostro sito!
Affitto - luminoso trilocale nella suggestiva frazione di palleusieux l'agenzia la cle immobiliare e servizi propone in affitto appartamento finemente ristrutturato in un condominio di poche unità abitative ubicato in una zona molto tranquilla. L'immobile, disposto su un unico livello, è cosi composto: ampio soggiorno con zona pranzo con vista sul Monte Bianco e angolo cottura completamente accessoriato. La zona notte è invece composta da 2 camere matrimoniali con comode armadiature, di cui una con accesso diretto al balcone con vista sul Monte Bianco e 1 bagno finestrato con box doccia. Deposito sci. Posti auto coperti liberi presso autorimessa comunale a 100 metri. Disponibilita': stagione estiva 2026 stagione invernale 2026 27. Per informazioni, contattateci al 389 9295256 o al 345 6633989, scriveteci una e-mail a. Sito Web:
Trilocale in bel complesso signorile presso condominio i Due Cardi a Verrand basso a 200 metri dalla funivia di Courmayeur, dotato di ampio atrio con zona dehor e portineria. Mansarda composta da: ingresso, soggiorno con balconata abitabile con vista Monte Bianco, cucina a vista ma separabile dal soggiorno, due camere da letto matrimoniali, un bagno grande con doccia. L'appartamento e' disponibile per i mesi di luglio, settembre e alcune settimane di agosto. Il prezzo e' da modulare sui singoli mesi.
Pre' saint didier, fraz palleusieux: adori lo stile montano, il fascino ed il calore delle mansarde? Ti proponiamo nella suggestiva frazione a pochi minuti da courmayeur, una mansarda di recente ristrutturazione. Accessoriata e composta da: ingresso indipendente da grazioso balcone vivibile con ottima esposizione, soggiorno ( Impianto tv sat con predisposizione Sky) con tipico camino con legno e pietra a vsita, angolo cottura (forno, lavastoviglie), comoda zona pranzo, 1 bagno (con doccia e lavatrice). L'agevola scala interna porta al piano superiore, 1 camera padronale con meravigliosa vetrata, 1 camera con 4 letti (2 castello), 1 bagnetto wc e lavabo per la zona notte. Disponibilita', intera stagione estiva ' 26, dal 15 06-15 09, singoli mesi di luglio, agosto. Il prezzo esposto e' relativo al mese di agosto. Per tutti i maggiori dettagli contattare agenzia. Ti aspettiamo!
Nel rinomato complesso Courmaison, in frazione Palleusieux, proponiamo in locazione elegante appartamento al piano terra con ampio giardino privato angolare e splendida vista sulla catena del Monte Bianco, a pochi minuti di auto da Courmayeur e Pré Saint Didier centro. Si tratta di un appartamento, in ottimo stato e finemente arredato, posto al piano terra, con ampio giardino aperto su tre lati e vista panoramica sulla catena del Monte Bianco. L'alloggio è composto da ingresso su disimpegno con grande soggiorno, camino, divano, tv, zona pranzo e cucina e vista, completamente attrezzata. Due camere, di cui una matrimoniale con bagno "en suite" con vasca, l'altra camera è doppia con due letti singoli. Il secondo bagno è completo con doccia, completano la proposta una lavanderia e il box singolo con accesso diretto al piano. Wifi. Richiesta mese Giugno euro 2. 500 - Luglio euro 3. 800 - Agosto euro 5. 200 (Giugno luglio agosto euro 10. 500) spese consumi comprese Commissione agenzia 10% oltre iva sul canone
Affittasi per la stagione invernale a 15. 000 €. Ottimo appartamento completamente arredato, con panorama mozzafiato sul Monte Bianco, soleggiato, a pochi minuti da Courmayeur, servito da navetta da e per il paese impianti di risalita, servizi qcterme a pochi metri! Composto da soggiorno con cucina a vista, due spaziose camere da letto e due bagni oltre ad un ampio balcone, al terzo ed ultimo piano - no ascensore. Comodo box doppio
Comprensorio courmayeur - localita' palleusieux - courmaison - appartamento 4 6 posti letto - in complesso signorile proponiamo in locazione un ampio appartamento con terrazzo abitabile con vista Monte Bianco. L'appartamento è composto da un ampio living con camino, divano letto, terrazzo panoramico con vista mozzafiato catena del Monte Bianco, e cucina a vista completamente accessoriata (piano cottura induzione, forno, frigorifero e freezer, lavastoviglie, lavatrice). La zona notte comprende due camere matrimoniali entrambe con balcone, due bagni (uno con doccia e uno con vasca uso doccia). Completa la proprietà il box auto con accesso diretto all'ascensore che porta all' appartamento. Disponibilita': estate 2026. Info in agenzia
Disponibilita: giungo-luglio-settembre (no agosto) 2026 Nuovo trilocale appena ristrutturato nel cuore del borgo di Palleusieux, composto da ingresso su soggiorno con camino, cucina attrezzata (forno, lavastoviglie), ampio bagno con doccia, camera matrimoniale con bagno en suite, camera doppia. Lavatrice e wifi. Posto auto libero gratuito nelle immediate vicinanze (due parcheggi e un silos). Prezzo puramente indicativo, quotazioni su richiesta in base al periodo di interesse. Per informazioni scrivere a
Nelle frazione di Palleusieux, in zona Courmaison, condominio Noisette (no rta), proponiamo uno splendido appartamento recentemente ristrutturato in perfetto stile montano, a pochi minuti da Courmayeur. Questo elegante appartamento si distingue per la perfetta distribuzione degli spazi interni ed il sapiente uso di legno e boiserie, che insieme al camino creano un’atmosfera calda e accogliente, tipica delle case alpine. Gli ambienti, arredati con gusto, sono pensati per offrire comfort e relax in un contesto esclusivo. La proprietà si trova in una zona tranquilla e panoramica, con una vista mozzafiato sul Bianco e catena, rimanendo comunque comoda e a breve distanza dagli impianti sciistici di Courmayeur. L’appartamento è composto da un abbondante soggiorno con camino, una cucina a vista completamente attrezzata, un primo bagno completo di doccia, una camera matrimoniale con cabina armadio e secondo bagno en suite, una seconda cameretta con un letto a castello ed una lavanderia. Giardino esterno di proprietà con una meravigliosa vista e tenda avvolgibile. Compreso nel canone è presente un box singolo motorizzato ed il servizio navetta per gli impianti. Perfetto per chi desidera trascorrere il suo tempo libero tra sport invernali, relax estivo ed il fascino autentico della Valle d’aosta, rimanendo nelle immediate vicinanze di tutti i servizi ma allontanandosi dal caos.
Pre' saint didier, frazione champex a pochi passi dal centro del paese e da tutti i servizi, proponiamo: quadrilocale disposto su due livelli, ingresso su soggiorno (tv con digitale terrestre) con tetto a vista in legno e vetrate, angolo cottura abitabile completamente accessoriato (forno, frigo a colonna con freezer, lavastoviglie, fuochi a gas centralizzato), 1 bagno completo con doccia e lavatrice, 1 camera con letto a castello. Al piano superiore, 1 camera padronale con bagno in suite completo con doccia, 1 camera con travi a vista con 1 letto singolo ed 1 letto matrimoniale. Completano il balcone nel soggiorno e la cantina. Limitrofi posti auto comunali gratuiti! Disponibile per i mesi di dicembre gennaio e febbraio 2026. Per tutte le maggiori info contattare agenzia!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".