Quarto dei Mille è una delle zone più ambite del levante genovese: un quartiere residenziale di grande fascino, caratterizzato da ville storiche, edifici eleganti e una straordinaria vicinanza al mare. Qui, la quotidianità si intreccia con il verde lussureggiante dei giardini privati e dei parchi, e con la vivacità discreta di ristoranti di qualità, bistrot con vista, centri sportivi esclusivi e stabilimenti balneari storici. A pochi passi si trovano anche percorsi pedonali e ciclabili che costeggiano la scogliera e collegano le principali località del lungomare, da Quarto fino a Boccadasse. In questo contesto di quiete e prestigio, proponiamo in locazione transitoria o con contratto 3+2 un appartamento di 174 mq completamente ristrutturato, situato al terzo piano di una palazzina signorile dotata di ascensore. L’ingresso si apre su un ampio open-space che accoglie il soggiorno e l’angolo cottura, illuminato da grandi vetrate che affacciano su una spaziosa balconata con incantevole vista mare: uno spazio perfetto per vivere i momenti all’aperto, in ogni stagione. La zona notte è composta da quattro camere da letto spaziose, uno studio riservato – ideale come home office o stanza hobby – e tre bagni moderni. Completa la proprietà una pratica zona lavanderia separata, pensata per garantire il massimo ordine e funzionalità. A valorizzare ulteriormente l'immobile troviamo un ampio box di 20 mq, collegato direttamente all’abitazione tramite ascensore. La proprietà valuta la locazione come propedeutica a una futura vendita: l’inquilino non è vincolato all’acquisto, ma è richiesta la disponibilità a consentire, previo preavviso, visite da parte dell’agente immobiliare durante il periodo di locazione. Una proposta ideale per chi desidera abitare in una delle cornici più raffinate della città, vivendo da vicino la casa e il contesto, con la possibilità di valutare con calma un eventuale acquisto futuro. Contattaci per maggiori dettagli o per organizzare una visita privata.
Via Francesco Nullo, Quarto, Quinto, Sant'Ilario - Quarto, Genova
Incredibile occosione a boccadasse proponamo 2 appartaamenti in locazione per periodi brevi e o transitori. Tutto nuovo. Il priimo e' compossto da letto grande, sala con divano letto, ampia balconata, cucina a vista, bagno. No barriere architettoniche l' altro appartamento e' composto da sono giorno con cucina a vista, 2 camere, 2 bagni e giardino. Prezzi da 1200 euro mensili. Per informazioni chiamateci
Incredibile occosione a boccadasse proponamo appartaamento in locazione per periodi brevi e o transitori. Tutto nuovo. Camera da letto grande, sala con divano letto, ampia balconata, cucina a vista, bagno. No barriere architettoniche possiibilita' altro appartamento con 2 camere e 2 bagni.
bellissimo giardino terrazzato 15 mq. Attrezzato per pranzi cene aperitivi all'aperto, secondo piano con camera matrimoniale e servizio con doccia, riscaldamento termoautonomo, aria condizionata, portoncino blindato, accesso solo pedonale. Posizione silenziosa a pochi metri dal mare, locali, gelaterie, ristorantini, ideale per giovane coppia o single, contratto 3+2 o transitorio solo con cedolare secca, subito disponibile! Foto in arrivo!
Incredibile occosione a boccadasse proponiamo 2 appartaamenti in locazione anche per periodi brevi e o transitori. Tutto nuovo. Il priimo e' compossto da letto grande, sala con divano letto, ampia balconata, cucina a vista, bagno. No barriere architettoniche l' altro appartamento e' composto da sono giorno con cucina a vista, 2 camere, 2 bagni e giardino. Prezzi da 1200 euro mensili. Per informazioni chiamateci
Rif: bilo vernazzola - Vernazzola, a 20 metri dalla spiaggia e dalla rimessa delle barche dei pescatori, affittiamo in piccolo e caratteristico stabile composto da soli due appartamenti un bel bilocale completamente e bene arredato adatto per vacanze o per trasfertisti. L'alloggio posto al primo piano senza ascensore è composto da un ingresso aperto sulla sala, una cucina di passaggio, la camera da letto ed il bagno. Ideale per single o massimo per una coppia. Il contratto di locazione scadrà a fine giugno 2026. Contratto transitorio solo a referenziati.
Sturla, a due passi dal mare, appartamento perfetto, arredato, composto da soggiorno, 2 camere matrimoniali, cucinino, bagno. Disponibile fino al 25 maggio 2026. Richiesta euro 900 mensili + amministrazione e utenze. Disponibile 3, 6 o 9 mesi. Per informazioni, telefonare 010. 57. 40. 135 genovesi in.
Vernazzola - via chighizola: a pochi passi dal mare, in contesto privato con accesso tramite cancello elettrico, si propone in affitto transitorio per i mesi invernali dal 15 novembre al 30 aprile. Elegante abitazione composta da 2 camere, 2 bagni, soggiorno, cucina, giardino privato, posto auto delimitato da cancello e box auto. L’immobile è completamente arredato e si trova a breve distanza dal mare. Attualmente sono presenti impalcature dovute a lavori esterni recentemente conclusi; la rimozione è prevista a breve. Solo affitti transitori – no residenza. Per info ed appuntamenti genova real immobiliare via quinto 84r tel 0108064307
Un appartamento unico, a 200 metri da Boccadasse. Il mare lo puoi vedere, il vento a volte te ne porta l'odore. In casa, tanta luce, quiete e piccoli dettagli pensati per farti stare bene. Il terrazzino sul mare per la colazione, il soggiorno spazioso e luminoso, la vista panoramica sul Golfo di Genova; una camera e uno studio per lavorare (ma c'è anche un divano letto): c'è tutto quello che serve per un soggiorno sereno. Mq. 90 perfettamente ristrutturati e arredati, 4° e ultimo piano ascensore: soggiorno con angolo cottura con accesso al terrazzo, 2 camere, 2 bagni. Riscaldamento centralizzato. Possibilita' box euro 200 mese. Contratto transitorio foresteria
Albaro (Via Arnaldo da Brescia) ampio appartamento con ingresso indipendente mq. 120 composto da soggiorno con angolo cottura arredato, 4 camere, due servizi, dispensa. L'immobile è sito al piano terra di palazzotto d'epoca e dispone di giardino privato con ingresso indipendente dal giardino stesso. L'appartamento è stato completamente ristrutturato, la cucina è arredata nuova. Contratto prima casa 3+2 Per informazioni e o appuntamenti si prega telefonare ai numeri indicati.
Nel cuore del suggestivo borgo di Boccadasse , proponiamo in affitto una classica casa marinara genovese, disposta su tre livelli con ingresso indipendente e travi a vista. Oggetto unico e richiestissimo, vista l’unicità del Borgo di Boccadasse e la cronica mancanza di alloggi disponibili in locazione stabile. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Composizione dell’immobile : -piano terra: cucina con zona soggiorno, dispensa, e bagno. -piano primo: soggiorno camera con affaccio caratteristico. -piano secondo: ampia zona notte con secondo bagno. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Infissi in pvc con doppi vetri ad alta efficienza. Inclusa la possibilità di permesso ztl e posteggio nella zona sottostante. La casa si sviluppa su tre livelli di circa 30 mq ciascuno, presenta splendide travi a vista e infissi in pvc con doppi vetri di alta qualità. è compreso il permesso per l’accesso alla ztl e vi è la possibilità di posteggio nella zona sottostante. Non sono previste spese condominiali, fatta eccezione per i consumi. Condizioni di locazione: il proprietario, non avendo necessità immediata dell’immobile, cerca un inquilino referenziato per un affitto a lungo termine. Canone richiesto: € 1. 200 al mese linee di contatto: -non concesse telefonate -indicare tramite portale o email : Professione e Nucleo Familiare tantecase genova di Giovanni Volo - contattaci ora per prenotare una visita dell'immobile -
Riferimento annuncio n° 26 - albaro - boccadasse nell'antico borgo, in palazzina tipica genovese, proponiamo in locazione caratteristico e ordinatissimo appartamento all'ultimo piano con splendida vista aperta mare. L'appartamento di metri quadrati 70 è composto da ingresso, soggiorno con zona pranzo e cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno e mansarda attualmente adibita a seconda camera. L'appartamento viene locato arredato. Riscaldamento autonomo, vista aperta e panoramica sul borgo e sul mare. Per maggiori informazioni contattare Barba Fazzari ai seguenti recapiti: 333. 3163837 oppure 347. 3141168. Sede in Genova, Via Piave 20 Rosso. Mail: Sito: reference announcement n ° 26 - albaro - boccadasse in the ancient village, in a typical Genovese building, we offer a typical top floor apartment rental. The 70 square meter apartment consists of entrance hall, living room with dining area and open kitchen , double bedroom, bathroom and attic currently used as a second room. The apartment is rented furnished. Independent heating, open and panoramic views of the village and the sea. For more information contact Barba Fazzari at the following numbers: 333. 3163837 or 347. 3141168. Mail: Sito:
Boccadasse, in tipica palazzina del caratteristico borgo, ultimo piano, luminosissimo, perfetto, arredato minimal, ma molto confortevole, appartamento di 60 mq. Composto da ampio soggiorno, cucina, camera, bagno. Termoautonomo. Disponibile nel periodo compreso tra ottobre e giugno. Per informazioni e visite, telefonare 010. 57. 40. 135.
[ita] Disponibile da: 06 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 06 10 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Situato a breve distanza dallo splendido borgo marinaro di Boccadasse, questo appartamento accogliente è perfetto per chi cerca una vacanza rilassante vicino al mare. L’alloggio può ospitare fino a 4 persone, grazie a una camera da letto matrimoniale e un comodo divano letto nel soggiorno. Dispone inoltre di una cucina completamente attrezzata, bagno con doccia e ambienti funzionali, arredati in stile semplice ma curato. Perfetto per coppie, famiglie o amici, l'appartamento offre la tranquillità di una zona residenziale con tutti i servizi a portata di mano, e la bellezza del mare raggiungibile a piedi. Un’Ottima base per esplorare Genova, gustare la cucina ligure e rilassarsi tra scorci pittoreschi e passeggiate sul mare.
Appartamento ristrutturato in genova albaro- via felice cavallotti zen Real Estate propone appartamento ristrutturato e parzialmente arredato in via felice cavallotti - genova albaro boccadasse l'immobile è composto da zona giorno con living, zona pranzo e cucina a vista, tre camere da letto, doppio servizi, dispensa e balcone. La cucina e una camera da letto sono parzialmente arredate ed è presente un'armadiatura a muro. La pavimentazione è in parquet e gli infissi in pvc doppio vetro. Il riscaldamento è centralizzato ed è presente un impianto di climatizzazione fresco caldo. La zona è servita da ogni tipo di mezzo e negozio ed è a due passi dal borghetto di Boccadasse e da Corso Italia. Disponibile per contratto transitorio. Per maggiori informazioni e o per fissare una visita zen Real Estate Interiors Via Anton Maria Maragliano 5 6 16121 Genova
Boccadasse Nel caratteristico borgo di Boccadasse con ingresso a due passi dal mare, affittiamo da ottobre 2025 appartamento sviluppato su due piani di mq 100 con splendida vista mare, così composto: al piano terra ingresso bagno e cucina al piano superiore camera da letto, soggiorno e bagno. Contratto transitorio,. Richiesta € 1. 500,00. Possibilità affitto box. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattateci al numero 348 7475899. Callegari Immobiliare Bogliasco sarà lieta di fornirvi ogni dettaglio.
Bortolai. It agenzia albaro 010. 3770190 - genova -albaro rif 4561 Via Caprera - Proponiamo in affitto con contratto transitorio appartamento centralissimo e comodo mezzi e negozi così composto: ingresso cucina salotto camera e bagno Balcone ascensore riscaldamento centralizzato Ape in elaborazione.
Via oreste de gaspari - libero dal 1° novembre - a due passi dalla spiaggia di boccadasse Interessante soluzione immobiliare a due passi dalla spiaggia di Boccadasse. Appartamento di circa 60 mq, composta da: ingresso alla genovese, cucina abitabile, bagno, due camere di cui una adibita a salotto, ripostiglio, balcone, cantina. Completamente arredato. Posto al secondo piano di uno stabile in perfette condizioni e con ascensore. Riscaldamento centralizzato. Ottima soluzione in zona. Contratto 3+2 Libero dal 01 11 2025 Sito internet: - email: – mp universal immobiliare – Piazza di Soziglia 12 – genova per informazioni o per visionare l'immobile chiama l'agenzia allo 010. 40. 75. 856
Affitto transitorio. Appartamento zona sturla, primo piano, recentemente ristrutturato e arredato, composto da cucina, salone, due camere da letto e due bagni completi di doccia. Di fronte al mare, vicino al Gaslini e a due passi dalla fermata dell"autobus.
Appartamento in contesto privato con sbarra, composto da ingresso, sala, tre camere da letto, cucina, bagno. Grandissimi terrazzi che girano intorno alla casa. Postauto condominiale e box. Posizione comodissima a tutti i servizi. Solo referenziati.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".