palazzina di recente costruzione. L’immobile, di circa 55 mq, si presenta ben distribuito e luminoso (mono esposizione su strada principale) ed è così composto: zona giorno con soggiorno e cucina a vista 2 camere da letto bagno cieco pratico ripostiglio ulteriore vano ripostiglio nel sottotetto, accessibile tramite botola interna a completare la soluzione: balcone comodo e vivibile cantina al piano
Zona macchia gialla - via d'addedda - 3 vani arredato si propone in affitto appartamento di circa 75 mq situato al 2° piano senza ascensore, in Via d’addedda a Foggia. L’immobile è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno, cucinino, due camere da letto e bagno. L’appartamento gode di doppia esposizione che garantisce buona luminosità e aerazione degli ambienti. La soluzione si presenta in ottimo stato, completamente arredata ed è dotata di pannelli fotovoltaici. Si affitta solo a non residenti con redditi dimostrabili.
Fittasi a lavoratori e lavoratrici referenziati per uso transitorio appartamento ristrutturato e finemente arredato con mobili nuovi ,composto da: zona living, cucina, bagno, due camere da letto, porta blindata, doppi vetri, riscaldamento autonomo, impianto di aria condizionata, impianto di allarme con combinatore. Mq 80, più un terrazzo per complessivi mq 20. Appartamento posto al piano 1. Libero da gennaio.
Affittasi – bilocale arredato in viale europa (palazzo zammarano) in posizione strategica e ben servita, all’interno del prestigioso Palazzo Zammarano su Viale Europa, proponiamo in affitto grazioso appartamento arredato di circa 40 mq, posto al piano rialzato. L’immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, bagno cieco e comodo ripostiglio. Completa la proprietà il riscaldamento autonomo, ideale per una gestione efficiente dei consumi. Soluzione perfetta per single, professionisti o coppie che cercano un’abitazione funzionale in una zona centrale e ben collegata. Condizioni di locazione (vincolanti): si fitta esclusivamente a persone referenziate, con busta paga a tempo indeterminato presso aziende non private. Il requisito è essenziale e non derogabile per volontà del proprietario. Disponibile da subito.
Viale Europa, San Pio X, Vigili del Fuoco, Cep - Vigili del Fuoco, Foggia
Appartamento posto al 3^ piano con ascensore,composto da cucina-soggiorno con finestra e balcone, vi è un condizionatore ,piccolo disimpegno,bagno con finestra ,una camera da letto con balcone ed un'altra camera da letto con finestra. Posto auto al piano seminterrato del palazzo e possibilità di ulteriore parcheggio davanti al palazzo sito in località macchia gialla. Costi di utenze Acqua-Luce-Gas-Quota condominiale a parte. No agenzie! No perditempo! Solo studenti e o lavoratori non residenti. Si affitta anche per brevi periodi. Libero da subito.
Via Ilaria Alpi, Salice, Segezia - Salice Nuovo, Foggia
L'appartamento in affitto si trova a Foggia, in via Luigi Sbano, ed è ubicato al terzo piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie è di 75 metri quadri e l'immobile è composto da tre locali, oltre a un bagno. Tra le caratteristiche dell'appartamento si evidenziano la presenza di una cucina, riscaldamento autonomo, un balcone e un climatizzatore capaci di fornire sia aria fredda che calda. Completano la dotazione un giardino comune e l'accesso per disabili. L'immobile è arredato, con mobili appena acquistati nuovi ,con infissi in vetro e legno, e si presenta in ottimo stato, essendo stato ristrutturato. La proprietà è di tipo intera proprietà. L'anno di costruzione dell'edificio è il 2000. La classe energetica è in attesa di certificazione. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Luigi Sbano, San Pio X, Vigili del Fuoco, Cep - Vigili del Fuoco, Foggia
Zona macchia gialla – viale francia – 2 vani Proponiamo in locazione un grazioso appartamento di circa 60 mq, completamente arredato con mobili moderni e pronto da abitare. L’immobile si trova in Viale Francia 53, nella tranquilla e ben servita zona Macchia Gialla. L’appartamento è composto da ingresso, luminoso soggiorno a vista, pratico cucinino separato, disimpegno che conduce alla zona notte, bagno con aspiratore e spaziosa camera da letto matrimoniale. Gli ambienti sono ben distribuiti e arredati con gusto contemporaneo, garantendo comfort e funzionalità. Punto di forza dell’abitazione sono i due comodi balconi verandati, ideali per creare uno spazio aggiuntivo vivibile durante tutto l’anno. Soluzione ideale per single o coppie alla ricerca di un appartamento confortevole in una zona residenziale ben collegata. Solo per persone referenziate e redditi dimostrabili. L’immobile viene locato completamente arredato. Spese condominiali contenute di circa 25 € mensili. Disponibile da Aprile.
Si affitta in complesso recintato su via g. Imperiale, zona Questura, appartamento con cucina abitabile, due stanze letto. Due bagni, 1 balcone, posto auto a fuori sede referenziati (no agenzia).
Via Giuseppe Imperiale, San Pio X, Vigili del Fuoco, Cep - Vigili del Fuoco, Foggia
Viale Ofanto, fittasi signorile appartamento di circa 140 mq + posto auto interrato. Appartamento luminosissimo, così composto ingresso disimpegno, cucina abitabile, studiolo, ampio salone di circa 20 mq con comodissimo balcone con ottima visa su Viale Michelangelo e Viale Ofanto, due ampie camere da letto, due bagni di cui uno padronale in stato originario ed un bagno più piccolo ristrutturato nel 2018 e ampio ripostiglio. La cucina e lo studiolo accedono su un comodo balcone con affaccio su cortile alberato con buona visuale verso Viale Ofanto. Tutti gli infissi sul lato di Viale Michelangelo sono nuovi appena installati. Richiesta 700 euro mensili incluso posto auto. Condominio 70 euro mensili (include acqua).
In affitto – Ampio appartamento arredato con box in via Mastelloni angolo viale Colombo in posizione strategica e ben servita, a pochi passi dalla scuola Bovio, proponiamo in affitto ampio appartamento arredato di circa 160 mq, situato al secondo piano di un complesso recintato, contesto tranquillo e riservato. L’immobile è composto da: ingresso, 4 vani ampi e luminosi, cucina abitabile, 2 bagni, riscaldamento autonomo. Completa la proprietà un box auto di circa 18 mq, posto al piano interrato. La soluzione è ideale per chi necessita di spazi comodi e ben distribuiti, in una zona servita e ben collegata. Condizione essenziale: l’immobile si fitta esclusivamente a persone non residenti sul territorio, in particolare lavoratori fuori regione che si stabiliscono per un periodo di tempo limitato, requisito indispensabile per la tipologia contrattuale proposta. Disponibile da subito.
Via Mastelloni, San Pio X, Vigili del Fuoco, Cep - San Pio x, Foggia
Affittasi appartamento arredato a non residenti – Zona Viale Ofanto in zona strategica, quasi ad angolo con Via dei Carbonari Dauni e a pochi passi dalla Scuola Elementare San Giovanni Bosco, proponiamo in affitto esclusivamente a non residenti un appartamento arredato e pronto da abitare, composto da: Ampio ingresso 3 vani luminosi Cucina abitabile Bagno Ripostiglio Riscaldamento autonomo l’immobile è stato recentemente tinteggiato e arredato con mobili nuovi, pronto per essere vissuto senza necessità di ulteriori interventi.
Zona questura - via gramsci - in stabile di costruzione Zammarano, proponiamo in affitto appartamento arredato di 4 vani di 130 mq in ottimo stato con doppi servizi completo di box. Si richiede la doppia busta paga a tempo indeterminato.
Via Antonio Gramsci, San Pio X, Vigili del Fuoco, Cep - Vigili del Fuoco, Foggia
Viale degli Aviatori, zona Ipercoop Brico Eurospin esclusivamente per lavoratori fuori sede. Contratto di locazione transitorio. In complesso condominiale di nuova costruzione (2013) proponiamo in fitto un appartamento arredato di circa 60 Mq. Posto al piano secondo con ascensore, composto da: - soggiorno con angolo cottura -1 camera da letto -1 bagno ( con finestra) riscaldamento autonomo. Climatizzato.
Zona macchia gialla - viale virgilio -attico mansardato 2 vani arredato con terrazzo in stabile di recente costruzione con ampio cortile recintato e accesso carrabile con posti auto disponiamo di appartamento arredato posto al terzo piano di circa 80 mq interni composto da: ingresso su Soggiorno, angolo cottura, Camera Matrimoniale e Bagno. L'appartamento è dotato di climatizzatori, tapparelle elettriche, infissi in doppio vetrocamera in pvc con apertura a vasistas, porta blindata, porte a scrigno, termo autonomo con impianto solare termico e pannelli fotovoltaici con notevole risparmio sulle bollette. L'altezza nel punto più basso è di 1. 65m le spese condominiali sono comprese di acqua e gas per il riscaldamento solo per clienti referenziati e con reddito dimostrabile. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'agente immobiliare graziano mendolicchio tel 3920540366 , agenzia immobiliare metro quadro Via Alfredo Guglielmi, 82 71122 Foggia fg
Viale Virgilio, San Pio X, Vigili del Fuoco, Cep - Cep, Foggia
Viale degli Aviatori (zona Ipercoop) in palazzo di recente costruzione, proponiamo in affitto appartamento arredato situato al primo piano con ascensore, in posizione strategica e ben servita, a pochi passi dall’ipercoop. L’immobile è composto da: cucina soggiorno 1 vano letto bagno ripostiglio riscaldamento autonomo Soluzione funzionale, moderna e pronta all’uso, ideale per chi cerca comfort e tranquillità in un contesto curato. Condizioni di locazione (vincolanti): si fitta esclusivamente a persone referenziate, in possesso di busta paga a tempo indeterminato presso aziende non private. Tale requisito è essenziale e non derogabile, per espressa volontà della proprietà. Per informazioni solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Viale degli Aviatori, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
In zona signorile e non molto distante dal centro città, al contempo ben collegato con la periferia sud, trilocale di mq 60 c. A. Composto da ingresso-disimpegno, sala da pranzo con angolo cottura a vista, n°2 (due) camere da letto e bagno. N. B. _ Locazione transitoria per non residenti a Foggia.
Viale Giuseppe Di Vittorio, Centro - Villa Comunale, Foggia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".