Solo referenziati e busta paga tempo indeterminato! Scopri questo splendido appartamento situato in una zona semicentrale, comoda per negozi e servizi. Inserito in una palazzina decorosa e ben tenuta, l'immobile si trova al piano rialzato e offre un ampio spazio di 65 m² commerciali, perfetto per chi cerca comfort e stile. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato con gusto moderno. L'ingresso si apre su un luminoso open space che unisce soggiorno e cucina, creando un ambiente accogliente e funzionale. La camera matrimoniale è spaziosa e il bagno, finestrato, è dotato di doccia. Tra le comodità, trovi un climatizzatore per affrontare le calde giornate estive e serramenti esterni in pvc con doppi vetri per garantire isolamento acustico e termico. Non mancano zanzariere, pavimenti in ceramica nuovi e un balcone verandato, ideale per momenti di relax all'aperto. Inoltre, la porta blindata assicura la massima sicurezza. Completa l'offerta una cantina a corredo, perfetta per riporre oggetti e attrezzature. L'appartamento è dotato di riscaldamento con termovalvole, ed è situato in una zona ben collegata. Non perdere l'opportunità di vivere in questo meraviglioso appartamento, ideale per chi cerca un ambiente moderno e confortevole! Libero da giugno 2026. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita!
(rif. 7046) - in affitto a Vercelli, in zona comoda alla stazione, proponiamo mansarda in ottimo stato in stabile signorile l'immobile è al terzo e ultimo piano con ascensore ed è composto da ingresso, cucina abitabile, camera da letto e bagno con doccia. Il riscaldamento è autonomo e i locali sono climatizzati. Si affitta solo a referenziati e con buste paga a tempo indeterminato. A Vercelli, in palazzina ben tenuta e signorile , abbiamo in affitto alloggio in ottime condizioni
In affitto nel cuore del centro storico Via Dionisotti in pieno centro storico, in una posizione comoda e ricercata, con tutti i servizi sotto casa e il fascino della città a pochi passi. Proponiamo in affitto splendido attico bilocale di 73 mq, situato al 6° ed ultimo piano di uno stabile servito da ascensore. Una soluzione rara per chi cerca tranquillità, privacy e una vista aperta dall'alto. L'immobile si presenta ristrutturato e pronto da abitare, con ambienti curati e una distribuzione degli spazi intelligente. Composizione ideale: zona giorno luminosa e accogliente cucina funzionale camera da letto comoda e ben organizzata bagno rinnovato terrazzo vivibile, perfetto per colazioni, momenti di relax o cene all'aperto un vero valore aggiunto nel centro città. L'appartamento viene proposto parzialmente arredato, soluzione perfetta per chi desidera praticità con la possibilità di personalizzare gli spazi. Riscaldamento centralizzato Ascensore Ultimo piano Ottima luminosità Disponibile per chi cerca qualità e posizione Ideale per professionisti, coppie o per chi desidera vivere il centro con una casa che abbia qualcosa in più rispetto alle solite proposte. Opportunità rare come questa restano poco disponibili. Contattaci ora per informazioni o visita.
Via Calatafimi - zona residenziale, a pochi minuti dal centro di Vercelli, ben fornita di negozi e ben collegata da diversi mezzi pubblici di trasporto. In tranquilla palazzina di soli due piani, proponiamo bilocale libero da metà giugno. L'immobile si trova al pianoterra e si presenta completamente arredato. L'ingresso, con porta blindata, si apre su un piccolo corridoio che conduce alla cucina abitabile, illuminata da una finestra. La camera da letto matrimoniale è accogliente e luminosa grazie alla presenza di una seconda finestra. Gli infissi delle finestre sono in doppio vetro legno ed entrambe sono dotate di inferriate che garantiscono una maggiore sicurezza e protezione. Il bagno è completo di tutti i sanitari e pratico piatto doccia. Il riscaldamento è autonomo, ciò permette di ottenere la temperatura ideale per ogni esigenza ed un maggiore risparmio energetico ed economico. La proposta è rivolta a studenti e giovani lavoratori. Contratto 12 mesi Canone: 400 euro mese Spese condominiali: 10 euro mese Libero da metà giugno solo referenziati e con solide garanzie
Affittasi elegante immobile su due livelli (piano terra e primo piano), completamente ristrutturato e arredato, per una superficie totale di 150 mq. L’abitazione si compone di ampio soggiorno, cucina abitabile 2 spaziose camere da letto e 2 bagni moderni, rifiniti con materiali di qualità. Gli ambienti risultano luminosi e accoglienti, pronti per essere abitati sin da subito. Dotato di arredi completi e funzionali, impianto di climatizzazione e riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, l’immobile garantisce comfort e gestione indipendente dei consumi. Soluzione ideale per famiglie o professionisti alla ricerca di una casa pronta all’uso, in un contesto tranquillo e curato.
(rif. 7809) Affittasi a Vercelli, in zona Centro, grazioso appartamento di 50 m² al piano terra di un edificio ristrutturato. Attualmente in locazione, l'immobile si presenta in ottime condizioni e gode di una doppia esposizione che lo rende luminoso e arieggiato. Composto da un unico locale adibito a soggiorno con angolo cottura a vista, una camera da letto e un bagno con doccia, l'appartamento è completamente arredato e dotato di tutti i comfort necessari per una piacevole permanenza. Il riscaldamento è autonomo e utilizza come combustibile il metano, mentre le spese condominiali ammontano a soli 30,00€ mensili. La proprietà affitta solo a persone referenziate con busta paga e contratto tempo indeterminato. Gli infissi esterni sono in pvc con doppio vetro, garantendo un buon isolamento termico e acustico. L'arredamento moderno e funzionale, unito alla posizione centrale e comoda, rendono questa soluzione ideale per chi cerca un appartamento accogliente e pronto all'uso.
(rif. 7674) - in affitto a Vercelli proponiamo luminoso e accogliente appartamento arredato in affitto nella zona centrale. Situato al piano terra di un elegante palazzo d'epoca, l'immobile si estende su una superficie totale di 55 metri quadrati e si compone una camera da letto, un bagno con doccia e una cucina abitabile ampia. L'appartamento, dotato di sistema di riscaldamento autonomo a radiatori o pannelli radianti e alimentato a metano, si presenta in ottimo stato di conservazione grazie alla cura dei dettagli e all'utilizzo di materiali di alta qualità. Gli infissi e le finestre sono tutti dotati di doppi vetri, garantendo un'ottima isolamento termico e acustico. L'immobile è completamente arredato con gusto e funzionalità, offrendo tutti i comfort necessari per una piacevole esperienza abitativa. Inoltre è disponibile un posto auto scoperto per parcheggiare comodamente la propria vettura. Ubicato in una zona strategica, ben servita dai mezzi pubblici e vicina a tutti i principali servizi, questo appartamento è l'ideale per chi desidera vivere in una zona centrale e allo stesso tempo tranquilla e residenziale. A Vercelli in affitto, non perdere l'occasione di vivere in un ambiente confortevole e ben curato, contattaci per organizzare una visita.
Non chiamare! Se interessati inviare un messaggio su whataspp al numero 0161502379, si affitta solo a referenziati che abbiano giustificato motivo di studio o di lavoro con residenza al di fuori di vercelli. Bilocale arredato al piano 2° composto da: Cucina Abitabile, Camera e Bagno. 600€ mensili comprensivo di utenze e spese condominiali. A. P. E. Classe f
Affitto Bilocale in contesto signorile,arredato e Termoautonomo a Vercelli in via Calatafimi composto da Sala cucina, camera da letto, bagno e cantina. Tel 3 8 8 1 1 2 6 4 8 6
Appartamento in affitto situato al secondo piano di un edificio con ascensore, ubicato in Via Riccardo Restano a Vercelli. L'immobile si sviluppa su una superficie di 55 metri quadrati, composto da due locali e un bagno. Dispone di cucina, balcone e giardino comune. L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato e climatizzatore freddo caldo. Accesso facilitato per persone con disabilità. Gli infissi sono in legno con doppio vetro. L'immobile, ristrutturato nel 2008, è in ottimo stato e viene consegnato arredato. La classe energetica è e. Tipologia di proprietà in condominio. Nelle spese è compreso il riscaldamento e l'acqua calda e fredda salvo conguaglio a fine gestione. Vicinanza stazione ferroviaria e Università. Libero da giugno. Si richiede cedolino contratto a tempo indeterminato ( non per studenti ).
Via Riccardo Restano, Isola - Bennet - Belvedere, Vercelli
Bilocale autonomo appena finito di ristrutturare viene affittato a coppie con contratto di lavoro indeterminato, il prezzo è comprensivo delle spese condominiali. A chi è interessato mi contatti sulla e-mail fornendo nome cognome e reddito.
Via Riccardo Restano, Isola - Bennet - Belvedere, Vercelli
Affitto bilocale completamente ristrutturato e arredato. Così composto: ingresso con cucina abitabile e soggiorno, antibagno e bagno, ampia camera da letto, balcone. Vercelli Corso duca degli Abruzzi(Zona Ospedale)
Appartamento in affitto situato a Vercelli, in Corso Bormida, a pochi minuti dal centro e ben servita da mezzi pubblici, negozi e servizi. L'immobile si trova al settimo piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie abitabile di 60 metri quadri è distribuita in ingresso, due locali con un bagno. L'immobile è arredato e dispone di una cucina e due balconi. Il riscaldamento è centralizzato. Completano la proprietà un box o garage, offrendo soluzioni comode per la sosta. La classe energetica è in attesa di certificazione. Si ricercano profili referenziati e con solide garanzie. La proposta è rivolta a lavoratori nel campo scolastico studenti con garanzie da parte dei genitori. Contratto 12 mesi no animali no agenzie Per essere ricontattati scrivere nome, cognome e numero telefono
Appartamento in affitto situato al primo piano di una palazzina in Viale Giuseppe Garibaldi, Asigliano Vercellese. L'immobile si compone di tre locali distribuiti su una superficie di 105 metri quadri, con un bagno. Gli spazi interni comprendono una cucina e sono riscaldati autonomamente. è presente un climatizzatore con funzione freddo caldo che permette di mantenere la temperatura desiderata durante tutto l'anno. L'appartamento dispone inoltre di un posto auto scoperto. L'immobile è in buono stato e abitabile, con arredi già presenti. Gli infissi sono a doppio vetro con telaio in metallo. La classe energetica è d. La proprietà è in intera proprietà ed è stata ristrutturata nel 2005. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Nei dintorni di Vercelli, precisamente nel comune di Pertengo, proponiamo appartamento sito all'interno di un'immobile semi-indipendente. L'immobile, come da foto, è completo di mobilio e disponibile da subito. Locabile per 1 2 persone al massimo. Si richiedono referenze di lavoro a tempo indeterminato.
Affittasi in Saluggia appartamento composto dasoggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e terrazzo al piano primo. L'immobile è completamente arredato, le spese per parti comuni sono molto basse (15 euro mese), è presente il riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione; tutto l'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2024 e si presenta in perfette condizioni. Libero subito
Alloggio occupato fino a ottobre Bilocale ristrutturato nel 2024 per regalarvi un ambiente accogliente e moderno, sito in un palazzo a due passi dal centro, ai parcheggi e ai servizi Cucina completa di microonde, induzione, macchina del caffè, stoviglie e lavastoviglie Camera con biancheria Bagno con doccia, asciugamani, prodotti di cortesia e lavasciuga Salotto con divano letto alla francese e smart tv Pulizia supplementare e cambio biancheria su richiesta. Prezzo mensile comprensivo di utenze e consumi per soggiorni brevi contattare per tariffe
A referenziati si affitta alloggio arredato, a 3 minuti di auto dal centro paese e collocato in una graziosa cascina ristrutturata, l' immobile è al piano terra ed è composto da ampia cucina con zona giorno, disimpegno, spaziosa camera da letto e bagno. Gli infissi sono con doppio vetro, la caldaia è a condensazione e di recente i proprietari hanno fatto installare l' impianto per il ricircolo dell' aria. L' immobile è servito da posto auto coperto, un altro scoperto e cantina. Le spese condominiali comprendono la fornitura dell' energia elettrica nelle parti comuni, la pulizia delle scale e periodico taglio del giardino condominiale. Non è possibile tenere animali nell' immobile. Non si affitta per brevi periodi (meno di 1 anno si intende) Canone di affitto 375 mensili più le spese condominiali. Questa soluzione è in ottimo stato ed è appena stata tinteggiata!
Leggere con attenzione - affitto stagionale Appartamento confortevole situato a Alagna Valsesia nel nuovo complesso del villaggio Cascata Otro , composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno Gessi, balcone con vista sulla valle e terrazzo abitabile. Arredato e ammobiliato. Adatto a coppie, comodo per massimo 4 persone. Il paese è raggiungibile a piedi, la stazione sciistica di Alagna Valsesia è collegato con navetta. Incluso nell'affitto ampio garage con posto auto privato e deposito sci. Wifi gratuito e riscaldamento indipendente. Disponibile solo per affitto stagionale o annuale con contratto regolare. Disponibile per : estate 2026 da maggio al ottobre inverno 2026-2027 novembre- aprile o annuale non sono ammessi animali il prezzo indicato Fa riferimento al solo periodo estivo
Affittasi bilocale arredato e completamente attrezzato al piano terra di una bifamiliare, disponibile per affitto stagionale o come casa vacanze con affitto giornaliero settimanale situato in una posizione tranquilla perfetta per chi cerca relax e comfort. Caratteristiche principali: - Superficie: 50 metri quadri - 1 camera da letto matrimoniale - Soggiorno con angolo cottura attrezzato - Bagno con doccia - Parcheggio privato - Wi-Fi gratuito - Lavatrice Posizione: l'appartamento si trova in provincia di Vercelli a Caravini,(Una frazione di Crescentino che dista solamente 3Km dal centro)una località perfetta per turismo, relax, escursioni, sport all'aria aperta. A pochi minuti di distanza dai negozi e dai ristoranti, è il punto di partenza ideale per esplorare la zona. Disponibile per affitto stagionale da Gennaio ad Aprile 620€ mese da Maggio ad Agosto 620€ mese Disponibile per soggiorni brevi a 310€ settimana Perfetto per chi cerca una casa vacanze o un appoggio temporaneo. Contatti: Per maggiori informazioni o per prenotazioni, contattare tramite telefono o form di immobiliare
Disponibile da giugno Borgosesia Centro Storico. Affittasi Monolocale composto da entrata, bagno, angolo cottura, soggiorno a vista e zona notte in soppalco. Arredamento nuovo Termo autonomo no spese condominiali no agenzia Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi
In posizione centrale,luminoso alloggio con ingresso,cucinotto ,soggiorno,2 camere, studio, 2 balconi,bagno padronale e bagno di servizio con lavatrice e locale disimpegno. Riscaldamento a consumo. Possibilità di box auto Serramenti esterni nuovi
In casa storica nel centro del paese di Alagna affittiamo graziosi appartamenti arredati. Gli impianti di risalita e i sentieri per escursioni in montagna sono comodamente raggiungibili a piedi. Possibilità di posto auto privato in prossimità dell'edificio. E' presente un giardino comune ed un deposito per le attrezzature sportive. L'affitto può essere stagionale annuale, con importi da concordare in base all'appartamento scelto e alla durata di locazione. Non sono ammessi animali domestici. Scrivete per concordare un appuntamento.
Proponiamo in affitto un appartamento residenziale situato al quarto piano di un edificio in Via Sant'antonio, a Varallo. L'immobile, della superficie di 80 metri quadrati, è composto da tre locali oltre a un bagno. Internamente, l'appartamento è arredato e dispone di cucina attrezzata con lavadtoviglie. Tra le dotazioni si segnalano la presenza di un ascensore e il riscaldamento centralizzato. Completano la proprietà due balconi con vista su tutta Varallo,una cantina, un grande parcheggio di fronte allo stabile e l'accesso a un giardino comune. Gli infissi sono in doppio vetro con telaio in pvc e il climatizzatore è di tipo freddo caldo. L'immobile è in buono stato abitativo ed è disponibile per l'intera proprietà. Costruito nel 1966, presenta una classe energetica a2. L'immobile e libero dal mese di luglio. No animali. Contattami per qualunque informazione.
Borgosesia affittasi alloggio piano terra in villa, uso studio professionale. Composto da tre ampi locali, tre bagni completi, salone con cucina a vista, portico coperto. Dettagli in ufficio 349 8735667
Affitto turistico (stagionale o annuale) Ampio bilocale arredato e attrezzato, riscaldamento centralizzato autonomo, 4 posti letto, doppio balcone di cui uno molto ampio d'angolo con vista. Soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina con lavastoviglie, camera con letto matrimoniale e bagno. Primo piano in posizione centrale, molto tranquillo. Posto auto coperto. Il prezzo indicato è da intendersi per un contratto di affitto annuale, le spese e consumi non sono inclusi. Affitto casa vacanze Scopello Valsesia- Monterosa
Alpe di mera, appartamento sulle piste, bilocale, camera da letto, con due letti singoli e un letto a castello, soggiorno con divano letto matrimoniale, termo autonomo, balcone
Borgosesia centro - affittiamo solo contratto pluriennale piccolo bilocale arredato adatto per una persona, in particolare adatto come appoggio per motivi di lavoro. Zona centrale e tranquilla in contesto privato, completamente ristrutturato e curato. Piccolo soggiorno cottura, piccola camera con letto doppio, bagno con doccia - no balconi - Condizioni perfette - termoautonomo - non è provvisto di stoviglie coperte ecc. - adatto solo per affitti a medio lungo termine. Non sono accettati animali domestici si richiedono referenze e comprovata capacità di pagamento - Solo persone con contratto di lavoro stabile o garanzie documentabili. Note: accettati solo affitti lungo termine - non accettati animali domestici -
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".