presenta in buono stato, pronta per essere abitata, ed è parzialmente arredata. è dotata di camino, stufa a pellet e condizionatori per garantire comfort in ogni stagione. Completano la proprietà un posto auto riservato. Ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi e dei collegamenti. Si accettano solo persone referenziate e massimo 2 persone Agenzia immobiliare Casa Inn con sede in via Roma 19 SommaVesuviana e con numero Whatsapp 3713404689 o fisso 08118640080 Offriamo valutazioni e consulenza preventiva gratuita
Siete una coppia in cerca di una soluzione arredata con posto auto? Ecco allora valutate questa soluzione! Appartamento completamente arredato al piano rialzato di circa 75 mq composto da ingresso, cucina abitabile, salone, camera da letto e bagno. Ampio Balcone, posto auto chiuso da cancello. Riscaldamento autonomo. Solo single o coppie, no animali. La nostra agenzia è raggiungibile da Napoli prendendo, da Cercola, la prima uscita dopo Sant’Anastasia! Contatti: 0818986030 – 0815318672 – 3290158706 – 3462194586!
Proponiamo in locazione bilocale semi-indipendente in zona centrale parzialmente arredato. Disponibile da Novembre interno: Internamente cosi composto : angolo cottura, cucina camera da letto e bagno. Esterno: Completa la soluzione spazio esterno comune e posto auto. Posizione: Zona centrale via Margherita quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: zona tranquilla posto auto zona centrale semi - indipendente Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Proponiamo appartamento in affitto indipendente con spazio esterno. Interno: l' immobile si presenta in ottime condizioni completamente ristrutturato e arredato. La soluzione e composta da ampia cucina, corridoio, due camere e bagno. Completo di termosifoni e condizionatori. Esterno: Completa la soluzione spazio esterno anteriore e posteriore all' immobile posizione: Contesto tranquillo e riservato quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: spazio esterno ristrutturato arredato contesto tranquillo Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Contattare solo tramite whatsapp al numero: 350 129 3495 Nel cuore di SommaVesuviana Centro, proponiamo in locazione un monolocale di 39 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben collegata. La posizione centrale garantisce un accesso comodo a tutti i servizi essenziali, come negozi, trasporti pubblici e aree di svago. La disposizione interna è funzionale, pensata per
Uso transitorio per persone fuori regione campania. In zona centrale, a pochi passi dalla circumvesuviana e da tutti i negozi e locali del centro, l'agenzia di Lorenzo propone per uso transitorio, grazioso appartamentino al secondo piano completamente arredato. L'immobile si presenta in ottimo strato ed e' organizzato in cucina con angolo relax, 1 camera da letto con balcone, cameretta e accessorio.
Appartamento in villa bifamiliare. In zona ben collegata con il centro del paese e il comune limitrofe di Sant'anastasia, via Circumvallazione, l'agenzia immobiliare di Lorenzo propone bellissimo appartamento in villa bifamiliare. L'immobile e' ubicato al piano rialzato all'interno di un contesto riservato e tranquillo, gode di doppie e ampie balconata, si accede in ampio ingresso a seguire grande salone cucina, due camere da letto, due accessori, ripostiglio. Immobile arredato solo di cucina. Si chiedono referenze.
Libero da novembre Immobilaire Progetto Casa propone nel comune di SommaVesuviana all'interno di un parco, bellissimo appartamento posto al 3°piano con ascensore. Entriamo in un ampio living con cucina in muratura, con affaccio su ampia balconata, camera da letto, 2 camerette, 2 accessori uno con doccia l altro con vasca. Completa la soluzione spazioso garage di 30mq piu' posto auto interno. Riscaldamento autonomo e camino. Per maggiori info.
Bilocale arredato nel comune di SommaVesuviana , posto al piano rialzato di 55mq. Composto di : salone con camino, angolo cottura , 1 camera e bagno. Area esterna di 20mq e posto auto custodito. € 450 (rif. F988) n. B. Non si accettano animali, solo coppie referenziate!
In zona tranquilla e riservata, in stabile di poche unità abitative, proponiamo in locazione splendido e luminoso appartamento di ampia metratura e finemente arredato è così composto: ingresso in ampio disimpegno, cucina abitabile con termo camino servito da terrazzo a livello, salone, camera padronale oltre a due camerette, bagno con doccia e sala da bagno, balconate perimetrali a servizio dell'immobile due posti auto scoperti interni al cancello. L'immobile è dotato di aria condizionata e termosifoni con impianto autonomo. Si richiede doppio reddito a tempo indeterminato- no animali!
Nikros di Romano Francesca propone in fitto appartamento completamente arredato a piano terra. La soluzione si trova a Brusciano in zona semiperiferica lontana dal caos cittadino. E composta all'ingresso da piccolo terrazzino- dal quale si accede al salone - enorme cucina- camera da letto - bagno con doccia. Per ulteriori inf. Tel 334 36 04 739 Francesca.
P. R Home Marketing propone in fitto: appartamento in zona di Pomigliano d'arco, masseria Cutinelli in mini condominio referenziato e tranquillo di sole 9 unità: appartamento di 55 mq arredato è posto su piano rialzato, composto da: cucina soggiorno living, camera da letto e wc. L'immobile è nei pressi del centro commerciale le aquile zona tranquilla e dalla quale è facile raggiungere il centro della città. La strada è un'arteria di collegamento tra il comune di Pomigliano d'arco e quello di Sant'anastasia oltre ad essere ben collegata agli assi autostradali. Libera a dicembre (Solo Persone con busta paga personali). 600,00 euro mensili -per Info 0818424033 3336360507 vi invitiamo a consultare la nostra pagina p. R. Home marketing casalnuovo di napoli per la nostra ampia scelta di immobili.
P. R home marketing propone in fitto: appartamento arredato posto al primo ed ultimo piano di una palazzina privata, in Sant'anastasia alla Via dei Romani zona semiperiferica, di circa 80 mq composto da: cucina soggiorno living, 2 camere da letto, 2 wc e due posti auto. 600 euro mensili; non residenti; libera a dicembre; vi invitiamo a consultare la nostra pagina p. R. Home marketing casalnuovo di napoli per la nostra ampia scelta di immobili 3336360507 - 0818424033
In zona centrale e ben servita di Pomigliano d'arco, nei pressi del Bar Gandhi e del Parco Pubblico di Pomiglianod’Arco, fittasi luminoso appartamento di 90 mq al piano primo. L'immobile è composto da: -ampia cucina-pranzo -salottino -camera da letto matrimoniale -camera da letto matrimoniale -bagno -balconi Completamente arredato e climatizzato, con posto auto riservato, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato, a pochi passi dagli svincoli autostradali e dalla superstrada (Asse Mediano). Contattaci per prendere un appuntamento per visionarlo. No perditempo. No agenzie.
Mab Immobiliare propone in locazione appartamento arredato sito a Scisciano. La soluzione proposta si compone di unica zona giorno, bagno con doccia e camera patronale. L'accesso alla proprietà è garantito da un ampio cancello automatico con possibilità di parcheggiare comodamente due auto. L'appartamento, sito al piano primo, è in ottime condizioni, completamente arredato. Dispone, inoltre, di ampie balconate. Disponibile dal 16 dicembre 2025 Per info:3334378387
La Intermedia Immobiliare propone in Fitto a Castello di Cisterna,alla Via Madonna Stella,traversa Caravaggio,una soluzione di bilocale appena arredato,composto da soggiorno con angolo cottura,bagno,e ampia camera da letto. Per la locazione si predilige inquilino referenziato,non ad uso transitorio,e non si accettano animali domestici.
Immobilie con ristrutturazione bonus 110 con efficendamento energetico ,pannelli fotovoltaici per elettricita' in casa e ricarica in garage di auto elettrica 3 camere da letto due bagni un ampio salone e cucina abitalbile,l'immobile ha pure tre terrazzini con esposizione tripla,molto ben esposto verso il golfo di napoli dove potrete godere di una frescura estiva
Proponiamo in locazione soluzione indipendente finemente arredata e disposta su tre livelli, nel cuore di Pomigliano d'arco, una vera oasi di tranquillità e comfort! L'immobile è ubicato nei pressi di Via Trieste, dunque in una zona ben servita e collegata al centro cittadino di Pomigliano, raggiungibile a pochi passi senza necessità di spostarsi con l'ausilio dell'auto, ha una quadratura di 90 mq ed è composto al piano terra da entrata con giardino da poter sfruttare anche come spazio per momenti all'aria aperta, ampio salone con camino, cucinotto e bagno con cabina doccia. Una scala interna di legno massello conduce al piano superiore alla zona notte composta da camera da letto con affaccio su balcone e bagno in camera con finestra, cameretta. All'ultimo piano ci accoglie ampia mansarda ideale per momenti di relax, da poter trascorrere godendo anche dell'ampio balcone angolare con affaccio su strada. Altro valore aggiunto di questa soluzione è dato dalla presenza di un posto auto esterno, molto importante data la centralità della zona oltre a garantire la tranquillità di un parcheggio per il proprio veicolo. Cantina al piano seminterrato. Questo appartamento si presta come soluzione ideale anche per chi necessita di una soluzione pronta per essere abitata. Per uso transitorio. Solo referenziati. Siamo inoltre ben lieti di effettuare gratuitamente valutazioni per tutti coloro che intendessero vendere e o fittare il loro attuale immobile. Non esitare a contattarci abbiamo la giusta soluzione per ogni esigenza abitativa! Per ulteriori informazioni, e per sopralluoghi potete contattare redomus immobiliare Via Felice Terracciano 157 80038 Pomigliano d'arco Tel. 081 8449096
Demoservice propone in locazione al terzo piano con ascensore in contesto signorile magnifico appartamento di 80 mq composto da ingresso,cucina living con camino doppio ripostiglio, un accessorio una camera da letto e cameretta, completa la soluzione ampio terrazzo con doccia esterna e cromoterapia di mq 40
Nel cuore di Pomigliano d'arco, in un elegante condominio situato su una delle arterie principali della città, proponiamo in affitto un appartamento ad uso studio ufficio di 95 mq al primo piano. L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è composto da ingresso, ampio soggiorno ideale come sala d’attesa o ufficio open-space, cucina abitabile (utilizzabile come zona break o archivio), corridoio con pratico armadio a muro, due ampie camere, bagno con doccia e ripostiglio. Completano la proprietà una spaziosa balconata con affaccio diretto su strada, garantendo ottima visibilità. La posizione è strategica, in una zona altamente commerciale e di forte passaggio pedonale e veicolare, ideale per studi professionali, attività consulenziali o servizi al pubblico.
P. R. Home marketing propone in fitto: Appartamento arredato su due livelli in centro Pomigliano d'arco all'interno di un palazzo alla via Gorizia di circa 50mq. L'appartamento è composto da: cucina soggiorno living con wc e lavanderia al piano terra, mentre al piano superiore vi è una cabina letto e letto matrimoniale, il tutto completa un posto auto. Inoltre, la soluzione gode di un'ottima esposizione che consente alla luce naturale di illuminare tutti gli ambienti. Grazie ai innumerevoli collegamenti e infrastrutture la zona è servita da: scuole, poste, banche, vari servizi commerciali. 600,00 euro mensili per info 3336360507 0818424033 vi invitiamo a consultare la nostra pagina p. R. Home marketing casalnuovo di napoli per la nostra ampia scelta di immobili
Appartamento arredato ad uso transitorio con posto auto. Ampia metratura. Nelle immediate vicinanze dello svincolo della Strada Statale 162 (Nola - Villa Literno) e della stazione della Circumvesuviana, nonchè a poche decine di metri dal centro di Castello di Cisterna e a qualche centinaia di metri dal complesso industriale di Pomigliano d'arco, proponiamo in locazione appartamento di quattro vani, doppi accessori con triplice esposizione e posto auto scoperto nell'area condominiale. La soluzione è situata all'interno di un piccolo stabile composto da cinque unità abitative ed è ubicata al secondo piano senza ascensore. L'appartamento, di 111 mq interni, è così composto : dall'ingresso si dirama il corridoio alla cui sinistra sono ampio soggiorno e cucina che affacciano sul balcone esposto ad ovest, a destra due camere da letto che affacciano su un ampio balcone terrazzato esposto a est mentre in fondo vi sono due bagni e una quarta camera dotata di un ulteriore balcone e esposto a nord. Completa la soluzione un posto auto singolo scoperto assegnato all'interno della corte condominiale. La tipologia di contratto proposto è ad uso transitorio, massimo 18 mesi. L'immobile verrà locato completamente arredato, dunque dotato di cucina con elettrodomestici, tavolo e sedie, e camere con armadi e letti. Non è ammessa la presenza di animali domestici. L'appartamento è dotato di porta blindata, infissi interni in doppio vetro camera, napoletane in alluminio, caldaia a metano. -------- Per maggiori informazioni : Aggiungi il nostro contatto Whatsapp 392. 4746739 e inviaci un messaggio, la nostra coordinatrice ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Non perdere le ultime novità, seguici sulle nostre pagine Facebook ed Instagram : informazioni, notizie, assistenza dedicata, tutti i nostri immobili e quelli dei colleghi del nostro gruppo a portata di click! Ti aspettiamo!
La Redomus Immobiliare presenta in esclusiva un elegante appartamento completamente ristrutturato di 80 mq ubicato in una delle zone più centrali di Pomigliano d'arco; l'immobile è composto da ampia zona living, due camere da letto, servizio doppio, ed ha una triplice esposizione con balconi vivibili che rende questo immobile luminoso a qualunque ora del giorno. L'appartamento viene locato completo di tutto l'arredamento, di qualità e finemente scelto, con particolare attenzione al design, e per rendere funzionale la quotidianità. Nel canone di locazione è compresa la quota condominiale, la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'immobile e la linea wi-fi con fibra ottica. Altra caratteristica che rende questo immobile unico nel suo genere è l'utilizzo di rifiniture e materiali innovativi. Possibilità di box auto al piano seminterrato. Questo immobile rappresenta un vantaggio per chi necessita di una soluzione abitativa pronta all'uso, inoltre gode della vicinanza ai servizi di prima necessità e delle principali arterie autostradali. Solo referenziati. Non sono ammessi animali. Per ulteriori informazioni, e per sopralluoghi, potete contattare il numero 081 8449096. Siamo inoltre ben lieti di effettuare gratuitamente valutazioni per tutti coloro che intendessero vendere e o fittare il loro attuale immobile. Non esitare a contattarci abbiamo la giusta soluzione per ogni esigenza professionale ed abitativa! Redomus immobiliare Via Felice Terracciano 157 80038 Pomigliano d'arco
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".