A Calderà, in una delle zone più richieste di BarcellonaPozzo di Gotto, proponiamo in affitto uso transitorio e periodi brevi un appartamento di 100 mq, situato al primo piano di una piccola palazzina. L’immobile è abitabile e parzialmente arredato, perfetto per chi cerca una soluzione pronta all’uso in una posizione strategica, vicina al mare e ai servizi principali. L’appartamento si compone
Appartamento sito al 2 piano di un immobile antistante piazza San Francesco, composto da ampio soggiorno, 1 camere da letto, studiolo, cucina abitabile e bagno e 2 terrazze per complessivi 200 mq
Casa indipendente confortevole e graziosa, il mare si trova a 100 mt a piedi. Il quartiere è ideale per famiglia con bimbi che vogliono giocare nella piazza antistante. Calderà , frazione di Barcellona p. G. è dotata di tutti i comfort come bar dove gustare granite con buonissime brioche, rosticcerie dove potrai godere dei migliori rustici, posta, farmacia, edicola, pizzeria. Infine si raggiunge comodamente sia Milazzo che Tindari dalla litoranea. Prezzo mensile in periodo giugno-settembre. Per ogni altra info contattare tramite e-mail.
Affittasi appartamento Giugno, Agosto e Settembre, zona balneare calderà a 2 min a piedi da mare. L'appartamento è al 1 primo piano e su 2 livelli così composto: cucina abitabile, 2 bagni, 3 camere con letto matrimoniale e 3 grandi balconi. A pochi passi dal mare, da lido, piazza della ancore e vicino Milazzo per partenza per le isole Eolie. Mese di luglio gia' affittato! Prezzo da concordare in base al mese in cui si è interessati
Ubicato in un piccolo contesto condominiale, fronte mare e vicino allo svincolo dell'asse viario e dal centro cittadino, l'immobile che vi proponiamo offre un'ottima disposizione degli ambienti e la comodità di uno spazio esterno da poter organizzare per potere godere di splendidi tramonti e respirare il sapore della brezza marina. Il famoso lungomare di ponente si trova di fronte l'ingresso principale del condomino, quindi la spiaggia risulta essere raggiungibile in pochi istanti. Tutto ciò favorisce il godimento del suggestivo panorama marino della splendida spiaggia di ponente rigorosamente libera. Tuttavia l'area attrezzata è facilmente raggiungibile, pertanto si può scegliere se godere della spiaggia libera oppure del servizio di qualche lido balneare. L'appartamento è veramente funzionale, in particolare l'ingresso ci accoglie in un comodo salone, a seguire vi è la cucina, una camera matrimoniale, una cameretta, due bagni oltre balcone. A tutto ciò si aggiunge il vantaggio di avere un posto auto. L’immobile è disponibile solo per brevi periodi.
Affittasi bilocale piano terra in zona Terme Vigliatore composto da salone cucina unico ambiente, una camera da letto, una piccola cameretta ed un bagno, ammobiliato con mobili semi-nuovi. Si affitta solo a single o ad una coppia. Tel. Agenzia 090 9707179
Scopri questo splendido appartamento in affitto, ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. Con una superficie di 110 mq, situato al secondo piano senza ascensore, questo immobile offre un ottimo spazio per vivere. Composto da un ingresso, un ampio salone e una cucina abitabile, è perfetto per chi ama cucinare e intrattenere. Le due camere da letto garantiscono privacy e comfort, mentre il bagno è ben curato e un ripostiglio sempre utile. L'appartamento è arredato e pronto per essere abitato. Non dimenticare di apprezzare il balcone, dove potrai goderti momenti di relax all'aria aperta. Inoltre, è disponibile un posto auto scoperto, un grande vantaggio in una zona centrale. Questo appartamento è disponibile solo per periodi transitori fino a un massimo di un anno e si richiedono referenze con reddito dimostrabile. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente confortevole e ben posizionato. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Via della Concordia, San Pietro, Santa Maria delle Grazie, Milazzo
Affittasi appartamento con rifiniture prestigiose, arredato da poco, sito all'interno di un piccolo condominio, composto da due camere da letto, sala, ampia cucina abitabile, bagno con doccia idromassaggio e sauna, veranda con lavanderia accessibile da tutte le stanze, climatizzatore pompa di calore, video citofono e tv satellitare. Il canone mensile é comprensivo di utenze (Wi-Fi, gas e acqua e condominio); si richiede max serietà si affitta escluso il mese di agosto.
#prof410 Trilocale Via Spiaggia di Ponente, 15 - Milazzo (me) a Milazzo, in stabile di recente costruzione, proponiamo in locazione un trilocale arredato fronte mare di circa 80 mq, situato al 1° piano con ascensore. L’appartamento spazioso e funzionale, è composto da: ingresso su comodo disimpegno, cucina luminosa e accogliente con balcone vista mare, camera da letto matrimoniale, seconda camera con due posti letto, bagno moderno. Dotato di posto auto assegnato all’interno del cortile condominiale, l’immobile offre comfort, praticità e una splendida vista sul mare, ideale per chi desidera vivere o soggiornare in un ambiente rilassante e curato. Moderno, luminoso e confortevole, perfetto per godere delle bellezze della costa milazzese. Situato nella rinomata zona Ponente, fronte mare e a pochi passi dai principali servizi. Affitto per brevi periodi – soluzione ideale per vacanze o soggiorni di lavoro. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita: un consulente dedicato sarà a tua completa disposizione! Vieni a trovarci presso la nostra agenzia in Via Marina Garibaldi, 61 - Milazzo (me) Tel. & Whatsapp: 0909031774
#prof409 Via Spiaggia di Ponente, 15 - Milazzo (me) in stabile di recente costruzione, proponiamo in locazione un raffinato bilocale fronte mare di circa 80 mq, situato al 2° piano con ascensore. L’appartamento, arredato e curato in ogni dettaglio, offre ambienti ampi, luminosi e dal design contemporaneo: ingresso su comodo disimpegno, ampio soggiorno accogliente e luminoso, con balcone vista mare ideale per godere di tramonti mozzafiato, cucinino separato con secondo balcone attrezzato a zona lavanderia, camera da letto matrimoniale, bagno moderno con comodo box doccia. Le finiture di pregio, come il pavimento in parquet, e la posizione fronte mare rendono questo appartamento un luogo ideale per chi desidera comfort, relax e uno stile di vita contemporaneo. Luminoso, moderno e perfettamente distribuito negli spazi. Situato nella rinomata zona Ponente di Milazzo, a pochi passi dal mare e breve distanza dai principali servizi. Compreso posto auto assegnato in cortile condominiale. Affitto per brevi periodi , soluzione ideale per soggiorni di lavoro o vacanza. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita: un consulente dedicato sarà a tua completa disposizione! Vieni a trovarci presso la nostra agenzia in Via Marina Garibaldi, 61 - Milazzo (me) Tel. & Whatsapp: 0909031774
Affittasi con contratto transitorio (Settembre-Giugno) grazioso appartamento, appena ristrutturato e arredato, di mq 54 composto da open space soggiorno cucina con divano letto singolo, camera matrimoniale, bagno e balcone con lavanderia. Gli ambienti sono climatizzati e dotati di infissi a taglio termico con vetro camera e tapparelle elettriche. Tra i servizi presenti sono inclusi lavastoviglie, lavatrice, microonde, macchina da caffè, bollitore, utensili da cucina e due Smart tv 40’’. L’appartamento, posto al terzo piano con ascensore, si trova a pochi passi dalla fermata del bus, a 150 metri dal porto, vicino a scuole e servizi di ogni genere. è inoltre molto silenzioso in quanto non affaccia direttamente sulla strada. Il prezzo è comprensivo di tutte le utenze (condominio, luce, gas, fibra, acqua, tari).
Via Colonnello Francesco Magistri, Centro, Milazzo
Rif. Afap003 - milazzo, via tenente t. Minniti - appartamento 6° piano. In pieno centro a Milazzo, precisamente in Via Tenente Tito Minniti, proponiamo in affitto,per periodi transitori, un appartamento recentemente ristrutturato e pronto da abitare, situato al sesto piano di una palazzina servita da ascensore. L'immobile, di circa 89 mq, si distingue per ambienti moderni, finiture curate e una distribuzione funzionale degli spazi. L’ingresso si apre su un’accogliente zona giorno composta da una cucina moderna e completamente accessoriata e un comodo soggiorno, ideale per i momenti di relax. L'appartamento include due camere da letto, un bagno con finiture eleganti e contemporanee e due comodi balconi. L’immobile viene locato arredato, con mobilio nuovo e di gusto, pensato per offrire comfort e praticità. La ristrutturazione recente garantisce impianti efficienti, infissi di ultima generazione e un'atmosfera fresca e attuale. La posizione è uno dei suoi punti di forza: centrale, servita da negozi, scuole, uffici e mezzi pubblici, a breve distanza da tutti i principali servizi cittadini. Una soluzione perfetta per chi cerca un’abitazione elegante, già pronta e in posizione strategica. Contattaci allo 0909288385 per fissare una visita e scoprire di persona tutte le qualità di questo appartamento!
Affittasi appartamento arredato da Giugno a Settembre anche per brevi periodi. Composto da: camera da letto matrimoniale con possibilità di aggiungere un letto singolo con impianto aria condizionata. Impianto 12. 000 btu nuovo (installato anno 2022). Cameretta con letto singolo e presa aria da aria condizionata dalla cucina. Ingresso con divano letto. Bagno con nuovi rivestimenti, sanitari, box doccia ed accessori. Nuovo bagno anno 2022 Cucina con stoviglieed elettrodomestici anno 2021 con impianto aria condizionata. Impianto 9. 000 btu nuovo (installato anno 2022). Completa di tutto. Lavatrice, ferro ed asse da stiro, stendipanni, ventilatore, tavolino e sedie balcone, etc
Appartamento completamente arredato con climatizzatore, lavatrice. 1 camera da letto matrimoniale, ingresso, soggiorno, cucina e bagno. Solo mesi estivi. Contratto transitorio. 2 3 posti letto. Il costo dipende dal periodo richiesto.
Proponiamo in affitto, a Milazzo, in zona centralissima e ben servita, elegante appartamento, è composto da una spaziosa camera da letto, ampia zona living luminosa e accogliente e una cucina, interamente ristrutturato con finiture di lusso e materiali di alta qualità. L’immobile è ideale per chi cerca un ambiente raffinato e confortevole. Si richiede massima serietà: l’offerta è riservata esclusivamente a referenziati. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci. Tel. 090. 9223104 anche tramite Whatsapp.
Proponiamo in affitto, a Milazzo, in zona centralissima e ben servita, elegante appartamento, composto da una spaziosa camera da letto, ampia zona living, luminosa e accogliente ,cucina completamente arredata. Questo splendido appartamento, recentemente ristrutturato con finiture di pregio, è stato progettato per offrire la massima eleganze e confort. L’immobile è ideale per chi cerca un ambiente raffinato e confortevole. Si richiede massima serietà e referenze. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci. Tel. 090. 9223104 anche tramite Whatsapp.
Zona centrale a pochi passi dal mare di ponente e dal centro città, affittasi appartamento arredato per brevi periodi composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno e balcone.
Rif. Afap006 - milazzo, via giorgio rizzo - appartamento 5°p. Nel cuore di Milazzo, in una zona centrale e vivace, ma al tempo stesso comoda e ben servita, proponiamo in affitto per lungo periodo un elegante appartamento di circa 51 mq, situato al quinto piano di un moderno edificio di nuova costruzione, dotato di ascensore e rifinito con grande attenzione ai dettagli. L’immobile, curato in ogni particolare, viene affittato completamente arredato con materiali di qualità e arredi di gusto contemporaneo, pensati per offrire comfort e funzionalità in un ambiente elegante e accogliente. La distribuzione interna prevede una luminosa cucina-soggiorno, una camera da letto matrimoniale, un bagno moderno e ben rifinito, e una graziosa verandina, ideale per momenti di relax o per godere di uno spazio esterno riservato nel cuore della città. L’appartamento è pronto per essere abitato, perfetto per chi cerca una soluzione nuova, pratica e di classe, in una delle aree più richieste e ben collegate di Milazzo, a pochi passi da negozi, servizi e principali vie di comunicazione. Una proposta ideale per professionisti, coppie o chi desidera vivere la città con stile e comodità. Per maggiorni informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci allo 0909288385.
A Milazzo, in stabile di nuova costruzione, propongo in locazione un trilocale arredato di circa 65 mq, e 20 mq di balcone situato al 3 piano con ascensore. L’appartamento spazioso e funzionale, è composto da: ingresso soggiorno cucina luminosa e accogliente con ampio balcone Composto di 2 camere da letto: 1 camera da letto con 1 letto matrimoniale 160 cm, seconda camera con letto 130 cm, 2 bagni moderni. Dotato di posto auto assegnato all’interno del cortile condominiale. Moderno, confortevole, perfetto per godere Milazzo a piedi nel cuore di tutto. Situato nella zona del centro a 300 mt dal porto e 400 mt dalla spiaggia di ponente. Tutti i principali servizi a 2Minuti a piedi Affitto per brevi periodi – soluzione ideale per vacanze o soggiorni di lavoro.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".