Abytare San Salvario propone in locazione intero appartamento disponibile all'interno di un condominio anni '60 situato nella zona Regio Parco di Torino. La posizione è particolarmente strategica per la vita universitaria e quotidiana, in quanto si trova a pochi passi dal prestigioso Campus Luigi Einaudi, dalla facoltà Palazzo Nuovo, dal centro città, dall'istituto d'arte iaad e dal Dipartimento
San salvario Disponibile ampio appartamento quadrilocale totalmente arredato posto al 1° piano con ascensore di un condominio di inizi '900. L'appartamento è composto da ingresso su soggiorno living - cucina - due camere - bagno. Il riscaldamento è autonomo e gli infissi con doppi vetri garantiscono risparmio economico e isolamento acustico. Data la posizione si propone a studenti universitari o
Via galliari, SanSalvario, SanSalvario - Baretti, Torino
In una splendida palazzina liberty prospiciente il parco del Valentino, l’appartamento è in ottime condizioni, completamente arredato, con pavimenti in parquet. L'ingresso si affaccia sul soggiorno con zona pranzo, il cucinotto è dotato di piano cottura a induzione, frigorifero e lavastoviglie, e si può chiudere quando non è in uso. Dal disimpegno si accede al bagno, completo di doccia con vasca e lavatrice, e alla camera da letto. Volendo, c’è spazio per due biciclette al chiuso. Comodissima al centro, alla stazione e alla metropolitana, la zona dispone di ogni servizio commerciale e di trasporto, ed è tranquilla nelle ore notturne. La prossimità con il parco permette di vivere il verde della città, con gli affacci sul Po, e anche la collina è nelle immediate vicinanze. Solo per privati, no agenzie!
Via Silvio Pellico, SanSalvario, SanSalvario - Baretti, Torino
L'appartamento è di 55 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 2 locali e 1 bagno. Costruito da più di 30 anni. Arredamento interni: armadi. Ulteriori caratteristiche immobile: ascensore e accesso invalidi. Appartamento in affitto da un'agenzia ed è disponibile immediatamente.
Via Madama Cristina, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
La nostra agenzia propone in affitto luminoso bilocale con ingresso indipendente, ristrutturato e arredato con riscaldamento autonomo. Affittiamo bellissimo bilocale ristrutturato con climatizzatore, ingresso indipendente e composto di: ingresso living sulla cucina abitabile, camera con divano letto matrimoniale, bagno completo di sanitari, scala interna che accede al piano superiore mansardato utilizzabile come ripostiglio. Contratto Transitorio di 12 mesi. Adatto a studenti. Zona centrale comoda a tutte le Università di Torino. Si affitta a euro 530 comprensivi di spese di condominio, Tari, Acqua per 1 persona, a parte utenze di luce e gas. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas. Libero da subito. Si fissano appuntamenti sul posto solo tramite richiesta telefonica.
Via Principe Tommaso, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Pressi Valentino e precisamente in via Cesare Lombroso di fronte alla Biblioteca Ginzburg, affittiamo con contratto transitorio 12 18 mesi a studenti bilocale arredato dotato di riscaldamento e acqua calda autonomo a metano con caldaia alloggiata esternamente, cucina dotata di frigo con freezer e lavatrice, forno, serramenti con doppi vetri, camera con letto matrimoniale soppalcato (scrivania e tavolo cucina in consegna), bagno con box doccia. Comodissimo a facoltà universitarie, tutta la zona di San Salvario e centro città. San Carlo immobiliare dal 1993 una certezza nel mercato immobiliare torinese. Vendere con noi è più semplice: avrete assistenza tecnico-legale fino al rogito. Affidateci il vostro immobile in esclusiva, nessuna provvigione da parte venditrice e riceverete in omaggio l’attestato di prestazione energetica (ape) indispensabile ai fini della vendita o di una locazione, o contattateci comunque per una valutazione gratuita. Orari segreteria tutte le mattine escluso il sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,00 san carlo s. A. S. Via baltimora 21 10137 torino associato fiaip. Whatsapp
Via Cesare Lombroso, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
In Via Ormea 38, nel cuore di zona San Salvario, tempocasa, propone in affitto bilocale arredato. L'immobile si trova in zona centrale all'angolo con Corso Marconi e tutti i servizi principali, comoda soprattutto alla metro e alla stazione Porta Nuova. La soluzione è composta da: ingresso da ballatoio con uso esclusivo, soggiorno, cucina, camera da letto ed infine il bagno. Il tutto in buone condizioni e fornito di arredo. Il canone è di € 600 mensili+ 50€ di spese condominiali. Vengono richieste 2 mensilita' di cauzione. Contratto integro 4+4 con cedolare secca, disponibile da subito. Richiesti garanti e referenze dimostrabili. Offriamo inoltre valutazioni gratuite con perizie aggiornate agli ultimi valori di mercato compravenduto per offrire un servizio completo ed accurato grazie ad un team giovane e dinamico. E' inoltre presente un servizio mutui interno con la Società di Mediazione Creditizia per fare la scelta più adatta ed economica in funzione delle esigenze del cliente. Per qualsiasi informazione contattare il numero 01119946286.
Via Ormea, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Questo monolocale arredato nel quartiere San Salvario di Torino offre uno spazio abitativo confortevole e compatto. è dotato di una cucina attrezzata, che garantisce la funzionalità necessaria per preparare i pasti. Sebbene non sia disponibile la connessione internet e la lavatrice, l'immobile offre i servizi essenziali. è consentito fumare all'interno della struttura. L'annuncio non è stato verificato personalmente da un homechecker di Spotahome, ma vi assicuriamo che tutti i proprietari di Spotahome vengono sottoposti a un accurato processo di selezione. San Salvario è un quartiere storico e affascinante di Torino, che offre la vicinanza a importanti attrazioni culturali e punti di interesse. Nelle vicinanze dell'immobile, potrete raggiungere a piedi il Murale le Rose Bianche, Palazzo dei Pipistrelli e Via Nizza. La zona gode inoltre di un facile accesso a Torino Porta Nuova e a molti altri luoghi di interesse, rendendola ideale per godersi il fascino della città.
Via Sant'Anselmo, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Pressi Corso Massimo d'azeglio. Via Galliari. In stabile d'epoca al primo piano con ascensore proponiamo appartamento composto da ingresso con cucina a vista, due ampie camere (di cui una può essere il soggiorno), bagno con doccia. Riscaldamento centralizzato con termo valvole. Richieste referenze dimostrabili. Completamente da arredare. Canone per il primo anno di locazione pari a 620,00 euro mese. Canone per il primo anno di locazione pari a 690,00 euro mese. Canone dal terzo anno di locazione in avanti pari a 760,00 euro mese. Canone dal quarto anno di locazione in avanti pari a 850,00 euro mese.
In via San Secondo 25, in un affascinante stabile d’epoca risalente al 1900, proponiamo in locazione un ampio bilocale situato al primo piano, con ingresso da ballatoio, caratteristico elemento architettonico dei palazzi storici torinesi. L’appartamento in buono stato interno e ammobiliato, si apre su una zona giorno con angolo cottura, uno spazio da vivere e organizzare secondo le proprie esigenze. La zona notte ospita una camera matrimoniale, mentre il bagno completa la distribuzione interna dell’abitazione. Gli ambienti e il contesto d’epoca conferiscono all’immobile un carattere autentico, ideale per chi desidera vivere in una casa dal fascino tradizionale, senza rinunciare alla praticità della vita cittadina. La posizione è particolarmente interessante: via San Secondo si trova in una zona centrale e ben servita di Torino, a breve distanza dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova e dal vivace asse di via Sacchi. Il quartiere offre numerose attività commerciali, supermercati, bar, ristoranti e servizi di prima necessità, oltre a collegamenti con i mezzi pubblici che consentono di raggiungere agevolmente le diverse aree della città. La vicinanza al centro e alle principali direttrici urbane rende la zona adatta sia a chi lavora in città sia a chi desidera muoversi comodamente senza dipendere dall’automobile. Una soluzione interessante per single o coppie alla ricerca di un’abitazione accogliente, inserita in un contesto storico e in una posizione strategica per vivere Torino ogni giorno. Contratto di locazione: 4+4. Solo studenti!
In Via Governolo 4, proponiamo in locazione bilocale di circa 45 mq, situato al secondo piano di una piccola palazzina interna cortile, in un contesto tranquillo e riservato, ideale per chi desidera vivere lontano dal rumore della strada. L’appartamento si presenta ristrutturato e completamente ammobiliato. Gli spazi sono ben distribuiti e comprendono un ampio ingresso living su soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno e un balcone. La proprietà è dotata di porta blindata e riscaldamento autonomo, per una gestione indipendente dei consumi. La posizione è uno dei punti di forza dell’immobile: situato nel quartiere Crocetta, in una zona residenziale apprezzata per la comodità dei servizi, la presenza di negozi, supermercati e attività commerciali, offre ottimi collegamenti con il centro città e la stazione di Porta Nuova. La vicinanza al Politecnico di Torino rende inoltre questa soluzione particolarmente interessante per studenti, ricercatori e lavoratori fuori sede che desiderano vivere in una posizione strategica, ben collegata e comoda per gli spostamenti quotidiani. L'immobile sarà disponibile da gennaio 2027 e viene proposto con contratto di locazione transitorio della durata di 12 mesi, senza possibilità di trasferire la residenza. Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento accogliente, arredato e pronto da abitare, in una delle zone più comode della città. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Incantevole bilocale situato nel cuore della città, a pochi passi dalla stazione Porta Nuova e dalla metro. Questo appartamento, completamente ristrutturato e arredato con gusto, offre un'atmosfera moderna e accogliente. Situato all'interno di un cortile recentemente rinnovato, garantisce tranquillità e privacy. L'ingresso living (dotato di porta blindata) si apre su un luminoso soggiorno con accesso al balcone. La cucina, dotata di tutti gli elettrodomestici (lavatrice e lavastoviglie) e fuochi a induzione, è ideale per chi ama cucinare. La camera matrimoniale, con finestra e balcone alla francese, offre un'ottima illuminazione naturale. Il bagno finestrato è funzionale e ben progettato con termoarredo elettrico. Inoltre, l'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo (caldaia a condensazione) e aria condizionata (pompa di calore) per il massimo comfort in ogni stagione. Non mancano la cantina per riporre i tuoi effetti personali e le rastrelliere per biciclette nel cortile. Questo bilocale di 42 m² è la scelta perfetta per chi cerca una soluzione abitativa elegante e centrale. Libero dal 01 01 27, si può visitare dal 02 11 26.
Crocetta- san secondo - in corso stati uniti nei pressi di Via San Secondo, in stabile d'epoca con ascensore, al primo piano, spazioso alloggio ristrutturato ed arredato, composto da ampio soggiorno living con cucina a vista, camera da letto, bagno con doccia. Riscaldamento centralizzato. Disponibile da fine Novembre Affitto € 700 oltre spese condominiali e riscaldamento centralizzato Tarantino c. S. Case agenzia immobiliare tel. 0115618118 crocetta- san secondo - in corso stati uniti nei pressi di Via San Secondo, in stabile d'epoca con ascensore, al primo piano, spazioso alloggio ristrutturato ed arredato, composto da ampio soggiorno living con cucina a vista, camera da letto, bagno con doccia. Riscaldamento centralizzato. Disponibile da fine Novembre Affitto € 700 oltre spese condominiali e riscaldamento centralizzato Tarantino c. S. Case agenzia immobiliare tel. 0115618118
Affittiamo ampio bilocale arredato composto da ingresso su soggiorno living con cucina e angolo salotto, camera da letto, bagno e cantina. L'appartamento è stato ristrutturato nel 2019. Per informazioni chiamare Rubiolo Immobiliare al 3273272544
[ita] Disponibile da: 01 02 2027 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 02 2027 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Grazioso monolocale in pieno centro a Torino a pochi minuti dalla Mole Antonelliana e dal parco Valentino. Lo studio dispone di un letto singolo, bagno con doccia e una cucina fornita di utensili, stoviglie, forno e lavastoviglie. [Cancellation Policy] Your 1St rent will be 100% refunded if you cancel up to 60 days before the contract start date or you'll get a 50% refund if you cancel up to 30 days. [Politica di Cancellazione] il tuo 1° mese di affitto verrà rimborsato al 100% se cancelli fino a 60 giorni prima della data di inizio contratto, o riceverai un rimborso del 50% se cancelli fino a 30 giorni prima.
Via Giuseppe Mazzini, Centro, Via della Rocca, Torino
Vivere all'interno della casa degli specchi, nel cuore di s. Salvario tra v. Donizetti e v. Saluzzo, significa abitare una delle espressioni più riconoscibili del modernismo residenziale torinese degli anni '60, progettata da Elio Luzi e Sergio Jaretti. Non si tratta semplicemente di un indirizzo, ma di un'icona dell'architettura moderna cittadina: un edificio che ha fatto della luce, della composizione dei volumi la propria firma estetica, distinguendosi ancora oggi. In questo contesto proponiamo in locazione esclusivamente per studenti un appartamento al secondo piano servito da ascensore, caratterizzato da doppia esposizione e da una qualità abitativa rara. La posizione rappresenta uno dei suoi punti di forza assoluti: San Salvario è oggi uno dei quartieri più vivi, internazionali e ricercati della città, perfettamente connesso con il centro storico e con i principali poli universitari. A pochi minuti a piedi si raggiungono : - la metropolitana fermata Nizza, - la stazione di Porta Nuova, - il Parco del Valentino, - le sedi universitarie di unito e polito - un tessuto urbano ricco di servizi, locali, librerie e spazi culturali l'appartamento si sviluppa con una distribuzione funzionale e luminosa: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, ripostiglio e due balconi. Il primo balcone esposto su via, il secondo si affaccia sull'interno cortile offrendo un raro spazio di silenzio e respiro che può diventare un un angolo di studio. Lo stabile è dotato di servizio di portineria, elemento distintivo che aggiunge sicurezza, cura e qualità alla gestione dell'edificio. Una soluzione per studenti che cercano non solo una casa ma un contesto architettonico riconoscibile e perfettamente integrato nella vita universitaria e dinamica della città.
Via Gaetano Donizetti, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
Monolocale arredato in affitto – torino centro, zona tranquilla, vicino al valentino Disponibile dal 1° dicembre. Affittasi monolocale arredato di circa 30 m² in pieno centro a Torino, situato in una zona molto tranquilla e ben servita, ideale sia per studenti sia per lavoratori. L’appartamento è funzionale, capiente e ben organizzato, con cucina separata dalla zona notte e bagno indipendente. Gli spazi sono sfruttati al meglio, rendendo la casa pratica e confortevoli. Caratteristiche Monolocale arredato di circa 30 m² Cucina separata e attrezzata Zona notte con divano letto, topper e coprimaterasso inclusi Armadio a quattro ante con cassetti e scarpiera Bagno curato nei dettagli e in buone condizioni Riscaldamento autonomo con caldaia Accesso dalle scale interne del condominio, con affaccio su ballatoio la cucina è completa delle dotazioni principali. Alcuni piccoli elettrodomestici e oggetti presenti appartengono agli attuali inquilini e non sono inclusi. Posizione e servizi la casa si trova in una zona particolarmente tranquilla, comoda per gli spostamenti e vicina a tutti i servizi essenziali. Circa 5 minuti a piedi dal Parco del Valentino Fermata dei mezzi pubblici della Rocca nelle immediate vicinanze Circa 15 minuti a piedi dalla stazione di Torino Porta Nuova Circa 15–20 minuti a piedi da Piazza Vittorio Veneto Carrefour e altri supermercati nelle vicinanze Farmacia raggiungibile a piedi in circa 5 minuti Tabacchi e altri servizi comodamente raggiungibili costi Canone mensile: 700 € Spese condominiali: 50 € al mese Utenze di luce e gas escluse il riscaldamento autonomo permette di gestire accensione e temperature secondo le proprie esigenze. Disponibilità e requisiti Disponibile dal 1° dicembre. Si valutano candidature sia di studenti sia di lavoratori. Per gli studenti è richiesto un garante con adeguate garanzie economiche. Per i lavoratori è richiesta documentazione reddituale, come la busta paga. La locazione è soggetta alla valutazione e all’approvazione della proprietà. Per informazioni e per organizzare una visita, contattatemi in privato, indicando brevemente la propria situazione personale e lavorativa.
Via mazzini (pressi Via San Massimo) consegnabile dal 1 gennaio, 2 piano con ascensore, ingresso dal ballatoio ultimo infondo, arredato, bilivelli, soggiorno con angolo cottura, zona notte soppalcata, bagno, lavatrice. Verrà tinteggiato sostituiti alcuni mobili ed installata la pompa di calore per il riscaldamento ed il raffrescamento euro 590,00, classe energetica in definizione rif. 451 1 Ok. Casa Gestioni Immobiliari Tel. 011 8124619
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".