Cinisellobalsamo. Rif a1683 Nelle vicinanze di via Terenghi e via Robecco affittiamo in piccolo stabile un bilocale di 50 mq arredato. L'appartamento è un mansardato con travi a vista, è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con vasca e balcone. Riscaldamento autonomo. Completa la locazione l'aria condizionata. Richiesta mensile euro 750,00 comprensivo di spese condominiali disponibile dal 01 maggio 2026.
via Oliviero Limonta, Robecco, Balsamo, Fulvio Testi - Balsamo, CiniselloBalsamo
Zappyrent propone, eccezionalmente ampio e rifinito bilocale di 80 m² situato al 1° piano di una palazzina riservata di soli due piani. Una soluzione abitativa rara per metratura, ideale per chi cerca spazi generosi e comfort moderno in un contesto tranquillo e ben curato a CiniselloBalsamo. L’immobile è composto da 1 camera matrimoniale di ampie dimensioni con armadio capiente, 1 bagno moderno
Via M. Mariani, 27, Robecco, Balsamo, Fulvio Testi - Balsamo, CiniselloBalsamo
Nel cuore della zona Bellaria, a CiniselloBalsamo, in Via 25 Aprile, proponiamo in locazione un bilocale di circa 55 mq situato al quinto piano di uno stabile degli anni ’70 servito da ascensore. L’appartamento è stato completamente ristrutturato con uno stile moderno e ricercato, dove ogni ambiente è stato progettato per offrire comfort e funzionalità in spazi ben distribuiti. Pur essendo privo
Via 25 Aprile, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Bellaria, CiniselloBalsamo
Pubblicità
Se stai pensando di trovare appartamenti affitto Cinisello balsamo sei nella pagina giusta. Qui potrai trovare tutti gli appartamenti affitto Cinisello balsamo , per trovare il tuo nido in questa splendida città, allegra, culturalmente vivace e piena di storia. Trovare casa in affitto Cinisello balsamo sarà molto semplice e veloce,
potrai effettuare una ricerca filtrando a seconda delle caratteristiche principali ed incontrare gli appartamenti in affitto Cinisello balsamo che sono di tuo interesse in un batter d’occhio. Esistono diverse possibilità di alloggio a Cinisello balsamo dall’affitto residenziale classico all’affitto turistico all’affitto studentesco.
Se hai digitato le parole cerco appartamento affitto Cinisello balsamo e non vedi l’ora di trovare una sistemazione in questa città, siamo sicuri che qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per iniziare la tua vita in questa stupenda località.
Prendere affitti a Cinisello balsamo risulta essere un'ottima mescolanza per vivere in una cittadina tranquilla ma allo stesso tempo giovane, dinamica e sempre più incline al cambiamento dei tempo per riscoprirsi e migliorarsi assecondando le esigenze dei propri cittadini e della società che cambia. Si tratta di un posto davvero unico per prendere casa in affitto e vivere bene.
Per chi cerca casa in affitto a Cinisello balsamo e cerca dei locali in cui poter trascorrere un po’ di tempo libero, per svagarsi e staccare dal lavoro o dagli studi a Cinisello balsamo potrà trovare numerosi bar, per godersi ad esempio un rilassante aperitivo. Chi prende una casa in affitto a Cinisello balsamo potrà godere di tutto l’anno della vivacità folcloristica, artistica e culturale della città.
Inoltre, devi sapere che se sei un amante della buona cucina, potrai gustare, all'interno dei numerosi ristoranti tipici della zona, tutte le buonissime specialità della cucina della zona.
Che aspetti, inizia subito la tua ricerca, siamo sicuri che non ne rimarrai deluso!
Cinisello Balsamo: Centro, affittasi 2 locali composto da Ingresso su soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno, interamente arredato, l'immobile si presenta in buono stato di manutenzione ed è situato in una posizione strategica rispetto ai servizi cittadini quali, (banche-supermercati-negozi in genere-scuole-piscina-ecc. ), inoltre è comodo per raggiungere Milano per la sua vicinanza ai principali mezzi di trasporto quali autobus e linea 31.
Via Alcide De Gasperi, Robecco, Balsamo, Fulvio Testi - Balsamo, Cinisello Balsamo
Cinisello Balsamo. Adiacente a via Monte Santo, nelle vicinanze del mercato del lunedì e del capolinea della metrotranvia linea 31, affittiamo al quarto piano di una palazzina con ascensore, un bilocale di 60 mq non ammobiliato. L'appartamento è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno con doccia e due balconi. Completa la locazione la cantina. Riscaldamento centralizzato. Classe energetica g, Indice di Prestazione Energetica 414,90 kwh m2a. Richiesta mensile euro 800,00 comprensivo di spese condominiali.
Via Francesco Guardi, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Bellaria, Cinisello Balsamo
Via Parini - in complesso civile degli anni '60, proponiamo appartamento di mq 80, composto da: ingresso, soggiorno con cucinotto, due camere, bagno e balcone. Libero subito. L’immobile è situato al primo piano senza ascensore e ha doppia esposizione interna ed esterna, che favorisce luminosità e un ottimo ricircolo d’aria. L’appartamento è in buone condizioni, arredato come si vede nelle foto e il bagno è stato completamente ristrutturato a nuovo nel 2020, ma non c’è la lavatrice. Classe Energetica g Ipe 186,35 Kwh m2a. Prezzo euro 666,67 oltre 233,33 di spese condominiali (compreso riscaldamento centralizzato). Pagamenti richiesti: tre mesi di deposito cauzionale (escluse spese condominiali) e affitto trimestrale o mensile anticipato. Requisiti: reddito congruo all’affitto. Per la valutazione del reddito verranno richiesti: Documenti personali, Ultimo modello cud o unico Ultime 3 buste paga. L’immobile è situato in zona Bellaria, molto tranquilla e ben collegata con Milano, nonché ricca di spazi verdi. Nelle immediate vicinanze si trovano ospedali, farmacie, centri commerciali, supermercati e negozi di prima necessità, scuole, ristoranti, pub, palestre. L'imbocco delle autostrade e delle tangenziali è facilmente raggiungibile. Chiama il numero 02. 37052776. Agenzia Immobiliare Sarpi, dal lunedì al venerdì dalle 9. 30 alle 13 e dalle 15 alle 18. 30, il sabato dalle 9 alle 13.
Via Giuseppe Parini, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Bellaria, Cinisello Balsamo
A pochissimi passi dalla linea rossa mm1 di Sesto fs, Istituto Immobiliare Ambrosiano, propone in affitto con contratto transitorio (massimo 12 mesi) appartamento bilocale di 55 mq circa completamente arredato, posto al piano rialzato di 6 piani totali dotati di ascensore. L'appartamento è composto da ingresso, dove a sinistra troviamo il bagno finestrato con box doccia, proseguendo il corridoio vi è il soggiorno con cucina a vista ed infine la camera da letto con affaccio diretto al balcone. Gli infissi sono in pvc doppio vetro effetto legno, la pavimentazione è interamente in marmo, mentre in camera da letto vi è il parquet. Inoltre, tutte le finestre presenti in casa sono dotate di inferriate. Libero a partire dal 1° luglio! Canone 700€ + 200€ di spese condominiali. La soluzione in questione si trova in una posizione strategica, a 800 metri a piedi troviamo la fermata mm1 Sesto 1° Maggio f. S. , e a 250 metri le seguenti linee 700, 702, 712, 727, 729, z225, z227, ottimamente servita da beni di prima necessità come Bar, Farmacie, supermercati, e tantissimo altro ancora. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita senza impegno, non esitare a contattarci al numero 02 2400580 oppure via e-mail all'indirizzo.
Via Luigi Pirandello, Rondinella - Stazione, Sesto San Giovanni
Rondinella - viale matteotti. Bellissimo appartamento, di recente ristrutturazione, vicino alla metropolitana mm1 linea rossa di Sesto Rondò o Sesto fs e fermata autobus atm linea 700 e 701. Condominio: di civile abitazione composto da poche unità familiari, fabbricato con ascensore. Zona: una delle più richieste e servite della città con tutti i negozi di prima necessità a portata di mano. Immobile: ampio bilocale, piano alto e luminoso, composto da corridoio, cucina in ottime condizioni, bagno in ottimo stato di conservazione e ampio soggiorno camera da letto, serramenti nuovi con doppi vetri e porta blindata. Pertinenza: vano cantina Supermercati: Esselunga a 500 mt. , Conad City 700 mt, Carrefour 750 mt. Ospedale: 300 mt. Mm1 Rossa Sesto Rondò: 800 mt. (5 minuti a piedi) mm1 Rossa e Stazione di Sesto fs: 1,5 km. (10 minuti a piedi). Politecnico di Milano e Università Bicocca facilmente raggiungibili con mezzi pubblici e metropolitana. Richiesta affitto: Euro 700 + Euro 150 di spese condominiali, per un totale di Euro 850, 00 (incluso riscaldamento centralizzato). Disponibile da Maggio 2026. Visite a partire da Sabato 18 Aprile 2026. Annuncio rivolto a studenti universitari con garante, single con regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato. Non adatto a famiglie e o stranieri che necessitano residenza per rinnovare documenti. Solo referenziati con contratto di lavoro o garante. Contratto in cedolare secca. No animali. Condizioni richieste: - contratto di lavoro a tempo indeterminato - ultimo modello cu - ultime due buste paga - autorizzazione scritta alla privacy e a ricevere informazioni dal datore di lavoro. - se studenti universitari: documenti da ricevere da parte dei genitori. Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing.
Via Giacomo Matteotti, Rondò - Torretta, Sesto San Giovanni
A pochi passi dalla fermata metropolitana di Sesto Rondò, Istituto Ambrosiano Immobiliare, propone in affitto appartamento bilocale di 75 mq circa in buone condizioni interne e completamente arredato, posto al piano terra all'interno di una graziosa e tranquilla palazzina. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina abitabile, spaziosa camera matrimoniale che può accogliere l'angolo smart working ed infine il bagno finestrato dotato di vasca idromassaggio e lavatrice. In camera e in bagno sono state ricavate delle comode nicchie per poter riporre diversi generi di oggetti. I serramenti sono in doppi vetri pvc, la pavimentazione è interamente in ceramica, mentre il riscaldamento è centralizzato, l'esposizione è doppia. Completa la soluzione un silenzioso cortile interno di dimensioni generose interamente ad uso esclusivo dell'unità abitativa. Adatto a single e giovani coppie referenziate, non adatto a chi ha animali. Contratto 4+4 - canone mensile € 670,00 + € 180,00 spese condominiali (che comprendono acqua calda e fredda). Richiesti 3 mesi di cauzione + 1 mese corrente, libero dal 10 maggio! Possibilità di contratto transitorio per studenti. La seguente soluzione si trova in una zona molto ben servita e dotata, nelle immediate vicinanze, di ogni genere di attività come Supermercati (Esselunga), scuole di ogni ordine e grado, Poste Italiane, Banche, ristoranti, locali e tanto altro ancora. A cinque minuti a piedi troviamo la metropolitana di Sesto Rondò (linea rossa), ma anche le diverse linee di autobus come le '700 e '713 che collegano Milano e comuni limitrofi. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita senza impegno, non esitare a contattarci al numero 02 2400580 oppure via e-mail all'indirizzo.
Via Cesare Battisti, Rondò - Torretta, Sesto San Giovanni
Bresso via Aldo Villa, in prossimità del Parco Nord, inserito in stabile signorile dotato di ascensore e giardino, proponiamo in affitto appartamento due locali di ampia metratura. L'immobile si compone di spazioso ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e ampia balconata su cui si affacciano tutti i locali. L'appartamento, che viene affittato completo di arredi, dispone di porta d'ingresso blindata, serramenti interni in doppio vetro legno, inferriate di sicurezza su tutti i serramenti esterni, aria condizionata e riscaldamento centralizzato. Libero da maggio 2026. Euro 850,00 compreso spese.
Paderno Dugnano, Istituto Ambrosiano Immobiliare, propone in affitto con contratto concordato appartamento ampio trilocale di 85 mq circa arredato posto al secondo piano all'interno di una piccola e tranquilla palazzina di due piani totali sprovvisti di ascensore. L'appartamento è composto da soggiorno con affaccio diretto sul primo balcone, cucina semi abitabile, camera da letto con affaccio diretto al secondo balcone, cameretta ed infine il bagno finestrato con vasca da bagno. Adatto a coppie o famiglie referenziate! Contratto concordato 3+2 - canone mensile € 700,00 + € 100,00 spese condominiali - 3 mesi di cauzione + 3 mesi correnti. Libero da subito! La seguente soluzione si trova in una zona comoda con tutti i servizi di prima necessità (scuole, supermercati, farmacia, tabaccheria, Banche) e a pochi passi dalla fermata dell'autobus come la linea p2 - p3 e del tram (linea in fase di costruzione) e stazione ferroviaria. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita senza impegno, non esitare a contattarci al numero 02 2400580 oppure via e-mail all'indirizzo.
Zappyrent propone, moderno e compatto bilocale di 45 m² situato al piano terra, una soluzione abitativa funzionale e accessoriata, ideale per chi cerca una sistemazione pronta all'uso alle porte di Milano. L’immobile è composto da 1 camera accogliente con letto matrimoniale e armadio, e ben 2 bagni, una caratteristica rara per questa metratura che garantisce massima praticità. La casa è dotata di ogni comfort per una gestione quotidiana eccellente: aria condizionata, lavatrice, tv, forno, microonde e una pratica scrivania per lo studio o lo smart working. Gli spazi sono stati ottimizzati per offrire un ambiente moderno e confortevole. Dettagli economici: Canone d’affitto: €640 Spese condominiali: €60 Totale mensile: €700 Utenze: Gas, Elettricità e tari (spazzatura) a consumo a carico dell’inquilino (necessari nuovi allacci). Nota gestione spese: l'inquilino rimborserà i costi di Acqua e Condominio direttamente al proprietario. Tipologia di contratto: Viene proposto un contratto 4+4 (Canone Libero). Si tratta di un contratto di locazione a lungo termine per uso abitativo con una durata iniziale di 4 anni, rinnovabile automaticamente per altri 4 anni, garantendo massima stabilità per l'inquilino. La zona: Situato in Via Firenze, a Sesto San Giovanni, l'appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita. La posizione è strategica per i collegamenti con Milano grazie alla vicinanza della metropolitana Linea Rossa (m1 Sesto Marelli o Rondò), che permette di raggiungere il centro di Milano in circa 15-20 minuti. La zona offre ogni tipo di servizio: supermercati, banche, uffici postali e parchi pubblici, rendendola perfetta per giovani professionisti o studenti che cercano qualità della vita e rapidità negli spostamenti. La gestione Zappyrent: Con la gestione Zappyrent puoi affittare in totale serenità: l’immobile è verificato, i pagamenti restano protetti fino al check-in, il deposito cauzionale è custodito in sicurezza e hai un’assistenza sempre disponibile per ogni esigenza durante la locazione. Un affitto trasparente e senza stress. La presente inserzione e le metrature indicate non costituiscono elemento contrattuale e hanno solo valore indicativo.
Via Firenze, 32, Rondò - Torretta, Sesto San Giovanni
Nel cuore di bresso, in una posizione strategica e ricca di servizi, proponiamo appartamento di 57 mq. Sito al secondo piano con ascensore, così suddiviso: ingresso, cucinotto, camera matrimoniale con balcone, seconda camera matrimoniale, bagno e cantina. Euro 700,00 oltre spese condominiali di euro 150,00 compreso il riscaldamento centralizzato. Ideale per condivisione. La posizione è uno dei punti di forza: a due passi dai mezzi di trasporto, dai supermercati e dal suggestivo Parco Nord. Libero subito e pronto per la tua visione. Rif. 8681 "le informazioni e i dati qui riportati hanno valore puramente indicativo e descrittivo e non costituiscono elemento contrattuale. Planimetria e dati relativi ai metri quadri indicati, potrebbero non essere precisi e differire pertanto dalla realtà"
Bresso, Piazza Italia, a 50 metri dalle linee dell' autobus 783 708 e a 300 metri la linea 83, che porta alla m3 Comasina e all'ospedale Niguarda proponiamo bilocale arredato composto da: ingresso, soggiorno, cucinotto, balcone, camera matrimoniale, bagno e cantina. L'immobile è arredato, si presenta in buone condizioni ed è libero da 1 giugno. Il riscaldamento è centralizzato. Euro 650,00 oltre spese condominiali di euro 200,00. La zona è centrale, comoda e ben servita. Negozi, supermercati, scuole e tutti i principali servizi sono raggiungibili a piedi. Si richiedono ottime referenze. "le informazioni e i dati qui riportati hanno valore puramente indicativo e descrittivo e non costituiscono elemento contrattuale. Planimetria e dati relativi ai metri quadri indicati, potrebbero non essere precisi e differire pertanto dalla realtà" rif. 8627
Bresso, Via Verdi, al secondo piano in piccola palazzina senza ascensore, proponiamo da giugno, bilocale di 65 mq. Recentemente ristrutturato, l'appartamento è parzialmente arredato di cucina, dotato di ampia camera da letto, balcone e solaio. I principali negozi sono comodamente raggiungibili, così come le fermate dei bus che portano alle Metropolitane Milanesi. Le spese condominiali salvo conguaglio ammontano a 150 euro mensili comprensive di riscaldamento centralizzato. E' possibile visitare l'appartamento solo il lunedi' dalle ore 9:30 alle 12:00.
Affittasi grazioso bilocale di 45 mq situato in zona Pelucca, quartiere tranquillo e ben servito di Sesto San Giovanni- solo a studenti (anche phd). L’appartamento è composto da: • Zona giorno luminosa con grande divano letto e tavolo estendibile fino a 8 posti • Ampia camera da letto con scrivania • Bagno con doccia e lavatrice • Balcone e cantina Soluzione ideale per studenti e studentesse universitari e, inclusi dottorandi e (Phd), che cercano un ambiente accogliente e riservato in una zona comoda per raggiungere Milano e le principali università, a pochi minuti a piedi dal Centro commerciale Vulcano e dal bellissimo parco Media Valle del Lambro.
Via Tevere, Pelucca - Villaggio Falck, Sesto San Giovanni
Bresso, Via Don Vercesi 2, posizione eccellente ai confini con Milano ed a pochi passi dal parco Nord, ottimi i sevizi nelle vicinanze: super mercati, vicinissimo alla fermata della linea 4 comodissima per il collegamento col centro di Milano, esercizi commerciali di ogni genere, in palazzina residenziale, si propone in locazione ottimo appartamento di due locali completamente ristrutturato ed arredato composto da: ingresso, soggiorno con uscita sul balcone, cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno con vasca e vano di solaio come pertinenza. Subito disponibile, Euro 600,00 più 250,00 di spese condominiali. Subito disponibile, solo referenziati con reddito consono all'impegno economico.
In affitto stanze matrimoniali uso singolo misto zona ponale bicocca locami university “city campus ospitalità diffusa” è appositamente progettato per offrire un'accoglienza ottimale agli studenti fuorisede Nazionali ed Internazionali erasmus, definendo degli standard di cui le stanze sono dotate per garantire sicurezza, accoglienza, vicinanza alle sedi di studio, decoro e funzionalità. Locami university city campus propone in locazione stanze matrimoniali uso singolo , in zona ponale bicocca Posto al quinto piano di un condominio ben curato. Composto da Ingresso, cucina abitabile, 5 stanze matrimoniali balconate finestrate, 2 bagni, lavanderia. Ideale per 5 studenti universitari (stanze con letto matrimoniale uso singolo) Zona ben servita da mezzi di trasporto (linee bus 42-51-728-172 tram 4-5 Metro m5 ) e da collegamenti viabilistici importanti, quali l'ingresso alla Tangenziale Est Ovest e Autostrada a4 e a8 Nelle immediate vicinanze troviamo negozi di prima e seconda necessità come supermercati, bar, ristoranti, uffici postali e banche. Canone mensile richiesto a partire da € 550 mese a stanza , escluso spese condominiali circa 90€ escluse utenze e tari. Visionabile previo appuntamento telefonico. L'immobile certificato gestito da locami university non commissione di agenzia garantisce: una gestione amministrativa: contratti, pronto intervento manutenzione ordinaria, regole, sicurezza, assistenza del nostro house manager per tutto il periodo di permanenza. Real Estate - Broker s. R. L. S. Via Graziano Imperatore, 29 - 20162 Milano Numero Verde 800. 210. 665
Via Antonio Lissoni, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Bignami - Ponale, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".