Ortigia: Nei pressi di Piazza Archimede, affittasi bilocale arredato, internamente composto da ingresso cucina, camera da letto, bagno ed balcone. Non è possibile trasferire la residenza e non sono ammessi animali domestici. Classe ergetica e, ipe 85 kwhmq annui, rif af1707. Euro 500,00 mensili. Per info contatti la Schiavone Immobiliare 093169993 Piazza della Vittoria 8, sr.
via amalfitania, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Corso gelone: Affittasi appartamento arredato, internamente composto da 2 camere cucina ed un bagno, edificio ascensorato, possibile trasferire la residenza. Classe energetica f ipe 105 kwhmq annui, euro 500,00 mensili, rif af1725. Per info contatti Schiavone Immobiliare Piazza della Vittoria 8 sr, 093169993,
Corso Gelone, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Gelone - Cadorna, Siracusa
La signorino immobiliare propone in affitto un appartamento arredato di due vani oltre i servizi composto da salone, cucina abitabile, una camere da letto, un bagno, ripostiglio e veranda esterna. L'appartamento è in ottime condizioni. Si trova al piano rialzato di un palazzetto in via Torino. Il prezzo del canone mensile di locazione è di Euro 500. La classe Energetica è la g. Per maggiori informazioni chiamare lo 0931 967583. Ci trovi in via Archia n. 75 (sr). Per vedere altri immobili visita le nostre pagina Facebook ed Instagram e clicca "mi piace".
Via Torino, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Borgata - Santa Lucia, Siracusa
Aivostriservizi immobiliare propone in locazione un grazioso bivani arredato posto in v. Le s. Panagia, pressi uscita Nord di Siracusa. Il bivani, posto al secondo piano di un elegante contesto elegante e tranquillo, e' sito in posizione centrale, ben collegato con mezzi pubblici e sito in nelle immediate vicinanze di tutti i servizi essenziali. Il bivani totalmente arredato con gusto, e' dotato
Santa panagia, Tica, Zecchino, Bosco Minniti, Santa Panagia - Santa Panagia - Teracati, Siracusa
Via n. Grotticelle: in piccolo condominio, affittasi appartamento al primo piano per uso ufficio, internamente composto da 3 vani e un bagno, buono lo stato di manutenzione. Classe energetica g, ipe 110,00 kwh mq annui, euro 500. 00 al mese. Rif af1686. Per info contatti Schiavone Immobiliare Piazza della Vittoria 8 sr, 093169993,.
Affitto breve a non residenti. Si affitta dal 14 febbraio a fine aprile. La gf immobiliare borgata propone in affitto arredato, inserito in un contesto della zona storica di Borgata, a due passi dal viale Luigi Cadorna servito di tutti i comfort, un luminoso bivani di 50 mq posto al primo piano di uno stabile di 2, non ascensorato. L'immobile ristrutturato di recente con la mobilia di ottima qualità è composto da soggiorno cucina, camera da letto, bagno con doccia e un balcone. L'appartamento è rifinito con infissi in pvc con vetro camera, porte interne in legno, porta d'ingresso blindata e pavimenti in gres porcellanato. Inoltre la casa è fornita di vari accessori e di climatizzatori a pompa di calore. Per maggiori info 0931 1960279 - ufficio +393314230792 – whatsapp – Paolo Carbone Riferimento: sr amob 164 Short-Term rental to non-residents. Available from february 14th to the end of April. Furnished two-room apartment for rent - borgata zone gf immobiliare borgata offers a bright, furnished two-room apartment of 50 square meters located in the historic Borgata district, just steps from Viale Luigi Cadorna, offering all amenities. It is located on the first floor of a two-story building without an elevator. The recently renovated property, furnished with high-quality furnishings, comprises a living room kitchen, bedroom, bathroom with shower, and a balcony. The apartment features double-glazed pvc window frames, wooden interior doors, a security front door, and porcelain tile floors. The apartment is also equipped with various accessories and heat pump air conditioning. For more information: +393314230792 – Whatsapp – Paolo Carbone Reference: sr amob 164
Via Bainsizza, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Borgata - Santa Lucia, Siracusa
Solo per studenti! La gf Immobiliare Group propone in affitto un delizioso monolocale di m. Q. 60 a due passi dalla splendida isola di ortigia e dal duomo, nei pressi della facoltà di architettura. L'immobile è così composto: cucina, camera da letto e bagno. Disponibile da Settembre a Giugno, no residenti. Canone mensile: € 500,00 riferimento immobile: sr amob 173 per informazioni 0931 68004 gfimmobiliare group srl Piazza Della Repubblica 9 96100 Siracusa
Ronco I A Via Resalibera, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Borgata: Affittasi graziosissimo appartamento arredato con mobili ed elettrodomestici nuovi, composto da ingresso cucina soggiorno, camera da letto, bagno e cortiletto interno di proprietà esclusiva. Classe energetica f, ipe 85 Kwh mq annui, euro 500. 00 al mese, comprensivo di tari ed utenza idrica. Af1515 Per info contatti la Schiavone Immobiliare 093169993 Piazza della Vittoria 8, sr.
via Pasubio, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Borgata - Santa Lucia, Siracusa
In contesto familiare, disponiamo in locazione un comodo e signorile appartamento, disponibilità immediata. Si affitta soltanto ed esclusivamente con contratto transitorio a non residenti. L' immobile è posto al piano terra di una villa, ed è cosi composto: ingresso su salottino, con possibilità di trasformarlo in seconda camera, zona giorno composta da cucina e soggiorno, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. La locazione è di Euro 500,00 mensili alla quale vanno aggiunte soltanto le spese per le utenze. Nessuna spesa condominiale. Disponibilità immediata.
Rif: 2291 riferimento da annotare prima di contattarci. L'agenzia aivostriservizi immobiliare propone in affitto: Appartamento arredato in Borgata a due passi dal Corso Gelone, con una superfice calpestabile di circa 70 mq, posto al piano rialzato, dotato di climatizzatori e di ogni confort. L'appartamento è così composto, ampia Camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto, Cucina, bagno. Si loca ad Euro 500,00 comprese spese condominiali. Classe g ipe 175
Zona Grotticelle locasi bilocale di mq 50 arredato. In zona defilata,tranquilla e silenziosa, solo per single non residenti; appartamento in villa al piano terra. Sistema di allarme, climatizzatori, riscaldamento autonomo e posto auto interno recinto. Internamente composto da ingresso su salotto, cucinotto, camera matrimoniale e bagno. Richiesta 500,00 euro mensili. Codice di riferimento m980sr1
A pochissimi metri da Piazza Archimede, uno dei punti più belli di Ortigia, precisamente in Via dell' Amalfitania, proponiamo luminoso ed elegante bilocale ristrutturato completamente arredato. L'immobile è composto da: soggiorno-cucina, camera da letto, bagno e due balconi. Fornito di pompa di calore. Ideale per trasfertisti. Disponibile dal 1 Marzo.
In Via Sebastiano Oliveri, a due passi da Viale Teracati, zona centrale servita e richiesta, proponiamo bilocale totalmente ristrutturato e arredato posto al piano terra, così composto: ingresso su soggiorno, cucina, camera da letto, cameretta, bagno e lavanderia.
A due passi da Piazzale Marconi, zona ricca di servizi vicinissima al centro storico, proponiamo bilocale totalmente ristrutturato, così composto: ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto soppalcata, bagno e terrazzino.
A pochissimi metri da Piazza Archimede, uno dei punti più belli di Ortigia, precisamente in Via dell' Amalfitania, proponiamo, in un piccolo palazzetto di soli 3 appartamenti, luminoso ed elegante bilocale posto al secondo piano. L'immobile è ristrutturato ed è composto da: soggiorno-cucina, camera da letto, bagno e due balconi.
Appartamento Arredato - 4° piano (Senza Ascensore) Via Salso (pressi Piazza Adda) Proponiamo in locazione un appartamento arredato situato al quarto piano di un edificio senza ascensore. L'immobile è composto da: - camera da letto matrimoniale - salotto luminoso - Bagno con vasca - cucina abitabile - Ampi Balconi che garantiscono ottima luminosità e aria. Disponibile esclusivamente per locazioni di breve periodo (12 Mesi) Richiesto reddito dimostrabile.
Via Salso, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Gelone - Cadorna, Siracusa
Locazione di un bilocale nuovo e completo di tutti gli accessori. Massimo per una persona o per una coppia. Trasfertisti per motivi di lavoro o studenti. Collocazione in zona centrale, davanti l'isola di Ortigia.
Via Bainsizza, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Borgata - Santa Lucia, Siracusa
A pochi passi dalla scogliera della riviera, zona Borgata a Siracusa (Sicilia) aivostriservizi immobiliare proponiamo in locazione un piccolo bivani in corso di ristrutturazione e munito di ogni confort. L'immobile si trova in una posizione strategica e tranquilla, ideale per chi desidera vivere vicino al mare ma a breve distanza dai principali punti di interesse della città. A 5Min. Si trova il porto piccolo dal quale è possibile raggiungere in pochi minuti Ortigia, anche tramite piccole barche colorate, che fanno spola tra l'isola e la terraferma. L'immobile al suo interno è cosi suddiviso: ingresso con disimpegno, cucinotto, camera da letto e bagno finestrato. Completa la proprietà un'ampia veranda a livello. Si loca ad € 450,00
Via Riviera Dionisio il Grande, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Borgata - Santa Lucia, Siracusa
In zona Zecchino, a Siracusa, presentiamo in vendita un accogliente appartamento di 90 metri quadrati e libero al rogito. L'immobile si trova in uno stabile di tre piani, in un quartiere residenziale tranquillo e ben servito. L'appartamento si trova al terzo piano ed è composto dalla zona giorno con salone e cucina abitabile, due luminose camere da letto e un bagno. Gli ambienti sono ben distribuiti e godono di una buona luminosità grazie alle numerose finestre. L'immobile è da ristrutturare. Le spese condominiali ammontano a soli 37 euro al mese, rendendo l'appartamento ideale anche per chi cerca una soluzione economica ma confortevole. La posizione è strategica, vicina a supermercati, scuole e mezzi pubblici, e a pochi minuti dal centro storico di Siracusa. Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento ideale per una famiglia o come investimento. Contattaci per avere maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Via Filisto, Grottasanta, Tunisi, Mazzarrona - Grottasanta - Tunisi, Siracusa
Affitto appartamento a noto ( Calabernardo) in contesto residenziale molto tranquillo ed intimo per il periodo invernale, ottobre - maggio. Offerta rivolta a chi interessato solo in quel periodo. Per ulteriori informazioni potete contattarmi. 500€ compresi di spese condominiali e wi-fi , utenza elettrica esclusa l’appartamento è composto da soggiorno, angolo cottura e divano letto (140x190 cm), camera matrimoniale, cameretta singola, bagno con ampia doccia. Giardino con patio e ampio solarium di circa 100 mq.
patio-giardino, bagno con ampia doccia. Terrazza sul giardino, attrezzata per mangiare all'aperto, ampio solarium di circa 100 mq. I Servizi che offriamo sono: Smart tv, lavatrice, aria condizionata, Wifi, sistema di video-sorveglianza e parcheggio gratuito. L’appartamento distanza dalla spiaggia: 500 m. A circa 5 km dista Noto e da Avola, 15 km da Marzamemi, 20 km da Siracusa Ortigia si precisa che il prezzo varia in base al periodo di richiesta
Ad Avola, in zona centrale e residenziale, alle spalle di viale Corrado Santuccio, affittasi da Gennaio a Giugno 2026 appartamento a piano terra. Possibilità di affittare per brevi periodi durante la stagione estiva con tariffe ben diverse. Recentemente ristrutturato, è fornito di tutti i comfort e si articola in ampia cucina, cucinino, bagno e camera da letto. Affittasi esclusivamente a singoli o coppia di pensionati, referenziati e con reddito dimostrabile. No a coppie giovani, no famiglie, no a fumatori, no animali. Astenersi affaristi e perditempo
La Condurso Immobiliare è lieta di presentarvi in locazione trilocale arredato a Lentini posto al 2 piano, che può diventare un secondo appartamento di altri 85 mq per maggiori posti letto, composto da cucina pranzo living, bagno con doccia, cameretta, camera da letto, si possono aggiungere altre tre camerette un secondo bagno e un altro saloncino con variazione di prezzo, per maggiori informazioni contattare lo.
In abitazione indipendente di nuovissima costruzione (anno 2024), a pochi metri dalla piazza principale del paese, a 10 min dal mare e a 25 minuti dall’aeroporto internazionale di Catania, affittasi intera unità finemente arredata. L’ampio bilocale è così composto: - al piano terra si trova un ampio soggiorno-cucina (vivibile) con comodo divano letto matrimoniale e parete attrezzata, locale lavanderia e bagno finestrato con doccia. Completa il piano un cavedio privato vivibile; - al primo piano (mansardato) si trova la camera da letto matrimoniale con armadio a 4 ante e comò. Ampio bagno finestrato dotato di tutti i servizi. L’appartamento dispone di climatizzatori caldo freddo e termosifoni.
La Condurso Immobiliare è lieta di proporvi in locazione appartamento di 4 vani arredato di tutto con posti auto di pertinenza, composta da cucina abitabile, salone, camera da letto, bagno con vasca, doppio servizio con doccia, n. 2 camerette, riscaldamento, contratto registrato, si animali, solo a persone referenziate e con busta paga, per info contattare lo 3339670898.
Bellissimi appartamenti arredati finemente e dotati di tutto. Ad uso turistico, dotati di tutto messi a disposizione ad uso invernali per insegnanti e o lavoratori pendolari. Solo per 1 Mese €550 Solo per 2 Mesi €500 Per un periodo uguale o superiore a 3° Mesi €450 Spese Extra: €80,00 Mensile per tutte le utenze (Luce, Acqua, Gas, Spazzatura, Condominio, Pulizia spazi comuni). Alessandro
Viale Sebastiano Fortuna, Pachino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".