Piossasco- Affittasi trilocale zona centrale al secondo piano senza ascensore, appartamento di circa 60 mq di ingresso su cucina soggiorno con parete cottura, due camere e bagno. Balcone soleggiato. Al piano seminterrato un locale cantina. Interni e serramenti allo stato originale. Minime spese condominiali (luce vano scala e acqua potabile) con pulizie scale fatte a turno. Riscaldamento autunomo
A due passi dal centro, in via del Molino 12, affittiamo libero subito un alloggio vuoto non arredato in stabile medio signorile con ascensore. Appartamento al piano rialzato dotato di serrande di metallo di sicurezza. Composizione: ingresso 1Camera tinello cucinino servizi, 1Balcone lato cortile e cantina. Per la produzione di acqua calda sanitaria e' installata una caldaietta a gas. Le spese di condominio si indicano in euro 35mensili fatto salvo il conguaglio. Il riscaldamento e' di tipo centralizzato con termovalvole a consumo. Il contratto viene stipulato per la durata di anni 4+4 con applicazione del regime fiscale della cedolare secca. Appartamento ideale per chi ricerca una sistemazione d lungo periodo. Nello stesso stabile disponiamo di altro alloggio in affitto pari metratura sempre libero e non arredato.
Se state cercando un appartamento in affitto (volendo acquistabile anche con la formula dell'affitto a riscatto o patto di riserva di vendita) oppure acquistabile nella formula classica in Piossasco, comodo a tutti i servizi, nel centro del paese, di ampia metratura, ecco l'appartamento ideale. Si tratta di un appartamento libero immediatamente e consegnato arredato. L'appartamento è composto da
Proponiamo appartamento in villa completamente arredato ad uso transitorio senza residenza. L'immobile è composto da ingresso su ampio salone con camino a vista, cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi, lavanderia e box auto l'immobile è dotato di riscaldamento a pavimento, con caldaia a condensazione e non ci sono spese Condominiali. Adatto per aziende e trasfertisti con un numero massimo di occupanti di 5 persone.
In bella palazzina del 2002 proponiamo ottimo appartamento in locazione sito al primo piano con ascensore. Composto da ingresso living in salotto, cucina abitabile, due camere, bagno e ripostiglio. Ampio terrazzo e balcone. Infissi in legno con doppio vetro, videocitofono e termoautonomo. Al piano interrato un locale cantina. Libero da ottobre 2025
Privato, affitta alloggio molto luminoso, ristrutturato, due camere, cucina e soggiorno, oltre bagno e balconi. Disponibile da Luglio. Spese condominiali a parte. Maggiori informazioni in privato. No agenzie! Grazie
In piccolo condominio di soli due piani, alloggio al secondo piano arredato. Ingresso, soggiorno con sfogo su balcone e cucina. Camera da letto con uscita su balcone, bagno finestrato con doccia e ripostiglio. Nel cortile interno, posto auto. Al piano interrato, la cantina. Libero dal 15 09 2025 Contratto transitorio 18 mesi Richieste referenze
Tetti francesi - la Gabetti immobiliare di Rivalta di Torino propone in locazione in zona comoda a tutti i servizi e ai mezzi pubblici, ampio quadrilocale di c. A. 90 mq sito al secondo piano senza ascensore. L'appartamento è composto da ingresso, cucina, soggiorno, due camere da letto, servizio finestrato, ripostiglio, balcone e terrazzo. Completa la proprietà la cantina. La locazione sarà inizialmente di una durata di 18 + 18 mesi, per passare, se ci saranno tutte le condizioni ottimali, ad un rinnovo. Ideale per coppie o single. Non sono ammessi animali. L'immobile risulta parzialmente arredato di cucina completa di elettrodomestici, soggiorno con tavolo e sedie e camera da letto. Riscaldamento autonomo. Solo referenziati. Cedolare secca. Due mensilita' di cauzione. Libero da subito!
Rivalta di Torino, in zona comoda ai servizi , in villa signorile proponiamo ampio alloggio di 60 mq , situato al piano rialzato composto di : ingresso, soggiorno con cucinotto a vista , camera da letto e bagno. Completamente arredato, immerso nel verde, ideale per chi ama la tranquillità. Riscaldamento autonomo, spese della casa € 50 ,00 mensili che comprendono l'acqua, pulizia ecc. Ottime condizioni. Libero subito. Contratti a tempo indeterminato. Non e' consentito l'uso del giardino. No animali.
Affittasi bilocale nel centro di Sangano l'immobile è stato costruito nel 1965 e si sviluppa su una superficie totale di 55 metri quadrati, di cui 50 calpestabili. L'appartamento , sito al piano 3° con ascensore, è composto da 2 locali, con una luminosa camera da letto , un soggiorno con un piccolo cucinotto ( entrambi dotati di accesso su 2 balconi )e un bagno con vasca con boiler elettrico per la produzione dell'acqua calda. Al piano seminterrato un locale cantina. L'immobile viene consegnato vuoto. Porta blindata, impianto elettrico rifatto, a brevi saranno sostituiti tutti gli attuali serramenti esterni (ancora originali dell'epoca). Oltre al canone mensile, viene richiesto un acconto per le spese di condominio e riscaldamento pari ad euro 120,00 mensili, salvo conguaglio di fine esercizio l'appartamento si trova al terzo piano di un edificio di quattro piani, garantendo una vista panoramica Ideale per una coppia o un single. Sono ammessi solo cani di piccola taglia. Si valuta Polizza fideiussoria a garanzia del corretto pagamento del canone di locazione in alternativa alle 3 mensilità di cauzione. Libero da subito. Re max - Una rete internazionale di agenzie autonome e indipendenti il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale
Gerbole di rivalta - la Gabetti immobiliare di Rivalta di Torino propone in locazione in zona comoda a tutti i servizi e ai mezzi pubblici, ampio trilocale di c. A. 75 mq sito al piano rialzato all'interno di piccola palazzina senza costi di amministrazione. L'appartamento, parzialmente arredato, è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, servizio finestrato, ripostiglio, balcone e terrazzo. La locazione sarà inizialmente di una durata di 18 mesi, per passare, se ci saranno tutte le condizioni ottimali, ad un contratto 4 + 4. Ideale per coppie o single. Non sono ammessi animali. Riscaldamento Autonomo. Solo referenziati. Cedolare secca. Due mensilita' di cauzione. Libero da ottobre.
Appartamento in Affitto – arredato, Luminoso e Spazioso! Proponiamo bellissimo appartamento arredato, situato al quarto piano di un decoroso edificio con ascensore e giardino condominiale. Con un ingresso accogliente, un ampio salone e un tinello con cucinino, questo spazio è perfetto per chi ama vivere con comfort. La camera matrimoniale e la cameretta offrono spazio sufficiente per una famiglia o per chi desidera avere un ufficio in casa. L'appartamento dispone di due comodi bagni, uno con doccia e l'altro con vasca, mentre il ripostiglio e la cantina offrono ulteriore spazio per riporre i tuoi effetti personali. I serramenti con doppi vetri assicurano un'ottima insonorizzazione e risparmio energetico, mentre il riscaldamento centralizzato con termovalvole a consumo permette di gestire al meglio le spese. Non perdere l'opportunità di vivere in questo appartamento ben tenuto, costruito nel 1970 e in buono stato. Con una classe energetica c e un consumo di energia di soli 64,85 kwh m² all'anno, è la scelta ideale per chi cerca un'abitazione efficiente e confortevole. Completano l'offerta due ampi balconi con splendida vista, ideali per godere di momenti di relax all'aria aperta. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Volvera - in posizione centralissima a due passi da tutti i servizi del paese, proponiamo alloggio bilocale al piano rialzato all'interno di una piccola palazzina circondata dal verde. L'immobile è composto da ingresso, tinello con cucinino, camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio. La soluzione si presenta molto luminosa grazie alla doppia esposizione dove troviamo 2 balconi di buone dimensioni che affacciano sul curato giardino condominiale. L'appartamento verrà locato completo di mobili e tinteggiato a nuovo. A completare la proprietà troviamo la cantina di pertinenza e la possibilità di posteggio fronte casa.
Bilocale arredato di ampia metratura, panoramico e luminoso, 3° ed ultimo piano con ascensore, soggiorno con parete cucina, camera, bagno, ripostiglio, terrazzo di 15 mq, balcone di servizio lato scale. Posto auto nel cortile. Tutti gli arredi sono rinnovati, l’alloggio è in condizioni pari al nuovo ed è dotato di doppi vetri, di lavatrice, zanzariere e tende esterne estive. Riscaldamento autonomo. Richiesta fideiussione a carico dell'inquilino + un mese di cauzione.
Orbassano : strada Volvera zona comoda a tutti i servizi proponiamo ampio bilocale composto di : ingresso, soggiorno con cucinotto, camera , studio e bagno. Ampio balconcino. Cantina Spese condominiali Euro 40,00 mensili Libero subito. Non arredato. Solo contratti a tempo indeterminato.
Orbassano: a due passi dal centro,al secondo piano senza ascensore in piccola palazzina in paramano, proponiamo ampio quadrilocale composto di : ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto e bagno. Cantina e box auto. Due contratti a tempo indeterminato.
In zona comoda ai servizi e a pochi passi dal centro di Orbassano, proponiamo bilocale all’ultimo piano, composto da ingresso, soggiorno, cucinino, camera, bagno, ripostiglio, balcone interno cortile, terrazzino fronte strada, cantina al piano seminterrato. L’appartamento ha la doppia esposizione; il terrazzino coperto permette momenti di relax garantendo una buona privacy. L’immobile è stato ristrutturato nel 2010; i serramenti in pvc con vetro a bassa emissione sono stati sostituiti nel 2022; il pavimento del terrazzo è stato rifatto nel 2023. L’appartamento sarà consegnato completo di arredi nuovi; la cucina è completa di lavastoviglie e piano cottura a induzione. Lo stabile è ben tenuto nelle parti comuni, con interventi di manutenzione recenti sulla facciata e per l’ascensore. Canone mensile euro 650 Possibilità di box auto interno cortile. Contratto con cedolare secca
In posizione centrale comoda a tutti i servizi proponiamo ampio appartamento bilocale completamente ristrutturato (in fase di ultimazione) composto da ingresso su ampio soggiorno living con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale funzionale, ampio bagno con doccia. L'appartamento è stato completamente ristrutturato ed è completamente arredato con forniture e finiture di alto standing. Presente impianto di condizionamento. Riscaldamento centralizzato con termo valvole. Ulteriori informazioni su richiesta.
In Orbassano proponiamo appartamento con finiture e arredi di pregio composto da ampio ingresso, cucina, camera, servizio. L'immobile è situato in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, libero da subito. Si richiedono refereze.
Raffinato e spazioso Bilocale Ristrutturato con Finiture Moderne Proponiamo in affitto questo bilocale completamente ristrutturato con Superbonus 110%, situato in un complesso residenziale tranquillo, nel cuore di Orbassano. L'appartamento è ideale per un contratto di lungo termine e offre una soluzione abitativa moderna e funzionale. Caratteristiche principali: Zona Giorno: Ampio soggiorno arredato con divano letto in pelle, tavolo da pranzo in legno con sedie coordinate, e una libreria a parete che offre ampio spazio per oggetti e libri. Cucina: Separata e completamente attrezzata, include elettrodomestici di ultima generazione (piano cottura a induzione, frigorifero, microonde) e mobili moderni per una gestione pratica degli spazi. Camera da Letto: la camera matrimoniale dispone di un ampio letto con rete e materasso nuovi in memory foam, due comodini, cassettiera e un armadio a 3 ante spazioso per un'organizzazione ottimale. Bagno: Completamente rinnovato, dotato di box doccia, lavabo moderno con mobile sottolavabo, e finestra per una buona ventilazione. Ingresso: Spazioso ingresso funzionale con una scrivania in metallo e vetro, ideale come angolo studio o lavoro. Impianti e comfort: Riscaldamento: Centralizzato condominiale, recentemente efficientato grazie alla ristrutturazione con Superbonus 110%, garantendo consumi ridotti. Infissi: Moderni in pvc con doppio vetro, per un eccellente isolamento termico e acustico. Dettagli economici: Canone Mensile: € 900,00 Spese Condominiali: € 80 mese (comprensive dei servizi comuni). Disponibilità immediata. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Una soluzione perfetta per chi cerca comfort e stile in una casa completamente rinnovata!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".