[ita] Disponibile da: 05 02 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 05 02 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Appartamento luminoso a piano terra di 90 mq commerciali. Nel cuore di Lecce a 5 min a piedi da piazza Mazzini e pizza San't Oronzo. Appartamento appena ristrutturato
Via Giovanni Antonio Orsini del Balzo, Centro - San Lazzaro, Lecce
Via oronzo massa – zona mazzini Salento Casa Immobiliare propone in locazione un elegante appartamento arredato, realizzato nel 2018. L’immobile è situato al secondo piano con ascensore e si compone di un ingresso, soggiorno, cucina con annessa zona lavanderia, doppi servizi, due camere da letto, due balconi, no posto auto box, non sono ammessi animali. L’appartamento è completamente arredato, impianto di riscaldamento e raffrescamento con pompa di calore. Disponibile da fine febbraio 2026 si affitta esclusivamente a persone con reddito dimostrabile.
elettrodomestici, ed una piccola zona lavanderia e tre camere da letto, di cui una posizionata sul soppalco con un piccolo bagno di servizio, infine altri due bagni ed un piccolissimo ortalino, completano la proprietà. Se ne consiglia la visione a chi è alla ricerca di una particolare soluzione nel cuore del centro storico ma facile da raggiungere e lontana dai vari locali notturni. Solo referenziati con reddito documentabile. Casalità Immobiliare Lecce 08321680149 08321786235 www. Casalitàimmobiliare. It.
Affittasi appartamento nel centro storico di Lecce, in piazzetta. Questa proprieta di alta qualita e stata recentemente ristrutturata e offre interni moderni e finiture di lusso. L'appartamento e completamente arredato e dispone di due camere da letto, un bagno, un ampio soggiorno, una sala da pranzo con cucina, un pozzo di luce e una spaziosa tavernetta. Inoltre, sono inclusi servizi come
Gianbattista Tufo 13, Centro - Centro Storico, Lecce
Affitto Appartamento nel centro storico di Lecce, a pochi passi dalla suggestiva chiesa di Santa Chiara. Situato in una caratteristica piazzetta, all'interno di un palazzo nobiliare, questo immobile e stato recentemente ristrutturato con rifiniture di pregio. Gli appartamenti sono finemente arredati e si trovano al piano terra, con ingresso, sala soggiorno, sala da pranzo con vano cottura, pozzo
In Via Vincenzo Balsamo, a ridosso della rinomata zona Mazzini di Lecce, si propone in locazione un appartamento di rara ampiezza e luminosità. Situato al secondo piano di un edificio servito da ascensore, questo immobile di circa 200 metri quadrati rappresenta una soluzione ideale per famiglie alla ricerca di spazi generosi e di una posizione privilegiata. L’ingresso si apre su una vasta zona
Via Vincenzo Balsamo, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Partigiani - Fondone, Lecce
affitto 500 spese condominiali 100 tassa sui rifiuti 25 manut caldaia 10 un mese anticipato 500+100+25+10 due mesi deposito cauzionale 1000 diritti di agenzia 10% del costo annuo 600,00 per info e visite Quarta Angelo 320 69 23 572 Quarta Immobiliare e soloaffitti Lecce via Livio Tempesta 1
Piazzetta Lucio Battisti, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
Proponiamo in affitto, in zona Ariosto, ampio e luminoso appartamento di 140 mq circa, completamente arredato, posto al primo piano di una palazzina di tre piani, dotata di ascensore. L’immobile è composto da: ingresso, doppio salone, cucina abitabile con affaccio su balcone verandato, un ripostiglio adibito a dispensa, due camere da letto e due bagni, uno con vasca e uno con doccia. L’appartamento è provvisto di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Di pertinenza box auto. Si affitta a referenziati con reddito documentabile.
per rilassarsi e ospitare fino a 4 persone Cucina completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici Bagno con vasca, Cortile privato, perfetto per momenti di relax all'aperto wifi ad alta velocità Parcheggio gratuito in strada Prezzo mensile: 1000 Caparra richiesta: 2 mensilità lecce Zona Casermette
Via Evangelista Menga, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
Disponibile dal 5 gennaio 2026 appartamento al piano terra al centro storico di Lecce composto da ingresso soggiorno pranzo, cucinotto, camera da letto matrimoniale con divano letto comodo, piccolo scoperto dietro anche per stendere, bagno. Ingresso indipendente. Piazzetta vicino per sostare veicoli. Volte a stella. Non si affitta a gestore per Beb o casa vacanza. Contratto minimo per 12 mesi. Ideale per una sola persona. - Appartamento disponibile da subito. - no animali Chat attiva whatsapp per richieste specifiche al 3286624990 Massimo. Per parcheggiare nel centro storico di Lecce, è importante considerare che l'area è regolamentata come Zona a Traffico Limitato (ztl), con restrizioni di accesso e sosta per i veicoli non autorizzati. Se hai preso in affitto un appartamento all'interno della ztl, puoi richiedere un permesso di transito e sosta come "dimorante non residente senza posto auto". Procedura per ottenere il permesso: 1. Compilazione del modulo di richiesta: Devi compilare il modulo specifico denominato "art. 05 (dim) Dimorante non residente senza posto auto - Richiesta di permesso di transito e sosta nelle ztl", disponibile sul sito del Comune di Lecce. 2. Documentazione necessaria: al modulo compilato, allega: Copia del contratto di locazione registrato. Copia del libretto di circolazione del veicolo. Ricevuta del pagamento della tariffa prevista per il permesso. 3. Presentazione della domanda: Consegna la documentazione presso l'ufficio Permessi del Comune di Lecce, situato in viale Rossini, 110, piano terra, stanza n. 2. Informazioni utili: Orari di accesso alla ztl: la ztl è attiva tutti i giorni dell'anno dalle 21:00 alle 6:00 del mattino. Nei giorni festivi, la ztl è attiva 24 ore su 24. Parcheggi per residenti e dimoranti: i residenti nella ztl sono equiparati a quelli delle zone tariffate e possono ottenere un permesso di sosta gratuito per parcheggiare nelle aree limitrofe, se in possesso dei requisiti previsti dal regolamento comunale. Contatti utili: Per ulteriori informazioni, puoi contattare l'ufficio Permessi ztl al numero 0832. 682786 o via email all'indirizzo.
Bilocale di charme nel cuore del centro storico di Lecce – volte a stella, finiture nuove e atmosfera unica Laboratorio Immobiliare propone in affitto un elegante bilocale situato nel caratteristico centro storico di Lecce, nella suggestiva Piazzetta dei Fiorentini. L’immobile, posto al piano terra con ingresso indipendente, offre circa 60 mq completamente ristrutturati, arredati e impreziositi dalle iconiche volte a stella, che conferiscono calore e autenticità agli ambienti. Caratteristiche • Ampio living con cucina a vista • Camera matrimoniale • Bagno con doccia • Lavanderia separata • Aria condizionata • Impianti, infissi e finiture completamente nuovi Condizioni • Solo contratti transitori • Richieste referenze dimostrabili la posizione è strategica: a pochi minuti dalla stazione e dal cuore pulsante della città, ideale per chi desidera vivere Lecce con comodità e stile. Contatta Laboratorio Immobiliare per una visita.
Piazzetta dei Fiorentini, Centro - Centro Storico, Lecce
Splendido appartamento al piano terra nel cuore del bellissimo centro storico leccese. Piccolo cortile con cancello all'ingresso, ingresso, due camere da letto, ampio soggiorno con grande vetrata che affaccia sul giardino retrostante. Due bagni, e cucina. Appartamento climatizzato e riscaldato. Appena arredato.
Acl immobiliare- studio san luciano propone in affitto bilocale arredato Elegante ampio bilocale nel cuore del centro storico , l'appartamento posto al piano terra è composto da un spazioso ingresso -Soggiorno , angolo cottura con cucina ad induzione , disimpegno , camera da letto e un comodo bagno. La particolarità dell'immobile è rappresentata dai soffitti con volte a stelle a vista conferendo un tocco elegante agli spazi interni rendendolo luminoso e da pregiate rifiniture moderne sposandosi con lo stile barocco. Climatizzato. Per ulteriori informazioni 0832. 305063 - 393. 9005778
vico dei guidani,1/a, Centro - Centro Storico, Lecce
Affittasi monolocale completamente arredato nel centro storico di Lecce. Il monolocale si trova al piano terra di una via sicura e tranquilla ed è disponibile solo per il mese di Novembre e dicembre 2025. Non siamo interessati ad agenzie, solo persone interessate possono contattarci.
Via Corrado Capece, Centro - Centro Storico, Lecce
Affittasi monolocale completamente arredato nel centro storico di Lecce. Il monolocale si trova al piano terra di una via sicura e tranquilla ed è disponibile solo per il mese di Novembre e dicembre 2025. Non siamo interessati ad agenzie, solo persone interessate possono contattarci.
Via Corrado Capece, Centro - Centro Storico, Lecce
Lecce - zona stazione: Uollinton propone in locazione appartamento di ampia metratura, posto al secondo piano senza ascensore. A pochi passi dal centro della città, in zona residenziale, proponiamo in locazione un appartamento di 120 mq circa, composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno con affaccio su balcone, cucina con angolo cottura e ripostiglio. Dal disimpegno si accede a due camere da letto matrimoniali, un bagno padronale finestrato con vasca e una terza camera da letto matrimoniale con bagno privato, finestrato e con box doccia. A completare la funzionalità dell'immobile è la presenza di un posto auto scoperto di pertinenza e di una cantinola posta al piano interrato. La doppia esposizione permette di avere ambienti molto luminosi e arieggiati. Si affitta solo a studenti studentesse.
Viale Gallipoli, 11, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Stazione, Lecce
Nel cuore del centro storico, si affitta ampio appartamento composto da 1 camera da letto, soggiorno con cucina (con lavatrice), 3 balconi, situato al secondo piano senza ascensore, ristrutturato, arredato con stoviglie e utensili, aria condizionata e riscaldamento con pompa di calore, internet wifi. Non sono ammessi animali. Disponibile dal 16 Febbraio 2026
Vico della Cavallerizza, Centro - Centro Storico, Lecce
Viale dell'università Salento Casa Immobiliare propone in locazione appartamento al primo piano (no ascensore) totalmente ristrutturato e finemente arredato composto da: Ingresso, soggiorno pranzo, cucinotto completo di elettrodomestici, bagno, balcone, no animali. Euro 600 + € 10 oneri condominiali. Appartamento libero da fine Febbraio Referenziati, busta paga e reddito certificabile. Per info e visite chiamare il 345 6681885.
Viale dell'Università, Centro - Centro Storico, Lecce
In pieno centro a Lecce, in Viale Francesco lo Re, affittasi moderno e luminoso appartamento al primo piano, completamente arredato, di ca. 70 mq, composto ingresso, soggiorno cucina open space, camera da letto matrimoniale, bagno. Recentemente ristrutturato e arredato. Tapparelle elettriche Climatizzatore Cucina completa di tutti elettrodomestici Ascensore Ottima posizione, vicino a tutti i servizi Per ulteriori informazioni o visite contattare l'agenzia le informazioni della presente scheda sono puramente indicative e non costituiscono condizione contrattuale
Viale Francesco Lo Re, Centro - Centro Storico, Lecce
Appartamento Panoramico 160 mq con Box Auto Libero Subito Straordinaria opportunità nel cuore di Lecce: proponiamo in locazione appartamento panoramico di 160 mq commerciali, situato al quinto piano con ascensore in palazzina residenziale. Questo immobile rappresenta la soluzione ideale per chi cerca spazi generosi, luminosità eccezionale e comfort abitativo in posizione centrale strategica. L'appartamento si distingue per la sua distribuzione intelligente degli spazi: un ampio ingresso conduce un generoso soggiorno doppio perfetto sia come zona living che pranzo. La cucina abitabile, dotata di pratica dispensa, offre tutto lo spazio necessario per una funzionalità quotidiana. La zona notte comprende due ampie camere matrimoniali luminose. Completano la proprietà due bagni completi finestrati e due balconi panoramici che regalano una vista mozzafiato sulla città. Dal punto di vista tecnico ed energetico, è dotato di riscaldamento autonomo per una gestione indipendente e contenuta dei consumi. Gli infissi sono in buone condizioni, l'impianto elettrico è a norma e l'elevata luminosità naturale in tutti gli ambienti garantiscono comfort e risparmio energetico. Un vero plus è rappresentato dal box auto privato incluso nel prezzo, una comodità rara e preziosa in zona centrale. La posizione è semplicemente perfetta per chi desidera vivere nel cuore pulsante della città: il centro storico di Lecce con le sue meraviglie barocche è raggiungibile comodamente a piedi, mentre tutti i servizi essenziali - supermercati, scuole, farmacie, banche - sono a portata di mano. L'appartamento gode di ottimi collegamenti con le principali arterie stradali e consente di raggiungere in soli 15-20 minuti le splendide spiagge della costa salentina. Il contesto residenziale tranquillo e riservato, unito alla vista panoramica dall'alto, assicura privacy e serenità pur restando in pieno centro città. Questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per famiglie numerose che necessitano di ampi spazi ben distribuiti, professionisti che desiderano uno studio, o a chi cerca una soluzione centrale di prestigio senza rinunciare al comfort. L'immobile è libero subito e in ottime condizioni, pronto per essere abitato senza necessità di ulteriori lavori o spese immediate. Il condominio è ben curato con spese contenute, l'ascensore funzionante e la palazzina perfettamente mantenuta. Per maggiori informazioni o per un appuntamento senza impegno chiamare lo 0832. 351100. Meridionale fondiaria le3
Via Montello, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Stazione, Lecce
Luminoso Appartamento Arredato Descrizione: Disponibile luminoso appartamento di ampia metratura composto da un ampio ingresso conduce un generoso soggiorno doppio perfetto sia come zona living che pranzo. La cucina abitabile, dotata di pratica dispensa, offre tutto lo spazio necessario per una funzionalità quotidiana. La zona notte comprende due ampie camere matrimoniali luminose. Completano la proprietà due bagni completi finestrati e due balconi panoramici. Box auto al piano terra. La descrizione e le immagini di questo annuncio sono puramente indicative e non costituiscono in nessun modo valore contrattuale. Per maggiori informazioni o per un appuntamento contattare Vincenzo Tel. 3384019706 0833346800
Via Montello, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Stazione, Lecce
Grimaldi Point Lecce Centro – Via Braccio Martello, Lecce Bilocale su Più Livelli in Locazione – Via Egidio Reale, Lecce se stai cercando un bilocale particolare e luminoso a Lecce, questa è l'opportunità che fa per te! Interno: l'appartamento, situato al piano terra, si sviluppa su più livelli e offre: ingresso su un accogliente salottino, salendo si accede all'ampia zona giorno con cucina a vista e bagno finestrato dotato di zona lavanderia. Al livello superiore si trova una spaziosa camera da letto matrimoniale. L'immobile, di circa 85 mq, è caratterizzato da una grande luminosità e infissi a taglio termico. Esterno: l'immobile è situato in Via Egidio Reale, una zona residenziale tranquilla e ben servita di Lecce. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente il centro città e le principali vie di comunicazione. Posizione: Via Egidio Reale è ben collegata e vicina ai principali servizi, garantendo praticità nella vita quotidiana. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente il centro di Lecce e le località limitrofe. Quattro motivi per scegliere questo immobile: 1. Distribuzione su più livelli: Soluzione originale e funzionale per ottimizzare gli spazi. 2. Luminosità: Ambienti ben illuminati grazie alle ampie finestre. 3. Infissi a taglio termico: Comfort abitativo e risparmio energetico. 4. Posizione comoda: Facile accesso ai servizi e alle principali vie di comunicazione. Per informazioni: Contatta il 339 6744677 oppure visita il nostro ufficio in via Braccio Martello, 10 – Lecce. Email: le informazioni fornite sono puramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale. Non perdere l'occasione di visitare questo bilocale unico a Lecce!
Via Egidio Reale, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
Nei pressi di Via Taranto proponiamo un bilocale in affitto disposto su più livelli, perfetto per una coppia o un singolo. L'immobile, risalente agli anni 40, si estende su una superficie di oltre 80mq e si trova in una posizione strategica, a pochi passi dall'università e dal centro storico. Questo bilocale è caratterizzato da affascinanti volte a stella, che conferiscono un tocco di autenticità e charme agli ambienti. La soluzione è già ammobiliata, offrendo la comodità di un trasferimento immediato senza la necessità di ulteriori arredi. La disposizione interna prevede due locali ben distribuiti, ideali per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. La zona è ben servita da mezzi pubblici e servizi, rendendo questo bilocale una scelta pratica per chi desidera vivere a Lecce con tutte le comodità a portata di mano.
Via Egidio Reale, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".