Locazione 4+4 via atratina Professionecasa propone in locazione ampio appartamento con posto auto a soli due minuti dal centro. L'immobile, composto da tre camere da letto, due bagni, soggiorno doppio e cucina abitabile si completa di tre balconi, di cui uno verandato e un comodo posto auto. La zona circostante è ricca di servizi e comodità e la posizione centrale permette di raggiungere facilmente sia il centro che la spiaggia. Ammobiliato.
Locazione transitoria a pochi passi dal mare, e ben collegato con il centro, Professionecasa propone in locazione per settembre ampio appartamento di 80 mq posto al primo piano rialzato. La soluzione, in ottimo stato e arredata, si compone di ingresso, luminoso soggiorno living, cucina abitabile, due camere matrimoniali, due bagni (di cui uno di servizio) e ampio balcone. Climatizzato e termoautonomo. Consumi esclusi agenzia inclusa max 4 persone 1000€ 15 giorni
Immobiliare Del Corso pronone in affitto estivo a Gaeta, nella residenziale e panoramica zona di Colle s. Agata, un appartamento sito al piano terra di un complesso di appartamenti a schiera, composto da un salone, due camere da letto, due bagni ed una cucina abitabile, completati da un'ampia terrazza panoramica e un posto macchina al coperto. No affitti brevi Per informazioni e visite, contattare l'agente immobiliare Colandrea Laura. 3456490844
Affitto Immobile arredato a non residenti referenziati, studenti o dipendenti fuori sede, in Gaeta centro, da ottobre a giugno compreso, se richiesto. Posto al 2° piano e così composto: ingresso, salone, 2 camere da letto, cucina abitabile e bagno recentemente ristrutturato. Ammobiliato. Termoautonomo. Ascensore presente. Posto auto libero nel cortile condominiale. Richiesta 600,00 euro + 70,00 di spese condominiali + spese dei consumi. Vicino a tutti i negozi di ogni genere e servizi tipo Scuole, Comune, Poste, Banche, Ospedale. Fermata dell' autobus di fronte al civico che collega alla Stazione ferroviaria di Formia Gaeta ect. Per info cell.
Gaeta Via del Piano a pochi passi dal centro e dalla spiaggia di Serapo, si affitta con contratto transitorio non residenti (per motivi di studio o di lavoro) solo per 12 mesi, appartamento secondo piano con ascensore, 70 mq composto da, salotto, cucina, due camere da letto un bagno. Piccolo ripostiglio. Balconato, termoautonomo
Gaeta Via Madonnella, in posizione strategica a pochi passi dal centro e dal mare, offriamo in locazione, per i soli mesi da Settembre a Maggio (non residenti) e per soli motivi di studio o lavoro (trasferta), un miniappartamento al secondo piano con ascensore composto da disimpegno con divano letto, cucina abitabile e camera matrimoniale, bagno, balcone con tende da sole. Termoautonomo e climatizzato.
Locazione settembre-maggio in zona residenziale proponiamo in locazione, da settembre a maggio, ampio e luminoso appartamento, dotato di tutti i confort, posto al primo piano rialzato e composto da: ingresso in corridoio, cucina abitabile con accesso su spazio esterno in parte pavimentato e in parte con giardino, salone doppio con ampia balconata con tende da sole, due camere da letto, bagno con vasca e bagno di servizio. Completa la proprietà un posto auto al piano pilotis. L'immobile è dotato di aria condizionata, autoclave, arredato per massimo 5 persone. Agenzia e consumi esclusi
Appartamento 4 vani, 2 bagni al secondo piano senza ascensore in zona Serapo a Gaeta in Via Ponza. Ottimo stato, libero, da arredare. Affaccio su zona giardino. Palazzina con ingresso indipendente.
Disponibile da subito fino a Maggio 2026 soluzione centrale con posto auto ( Via Madonnelle) , max 3 persone; sala, cucina abitabile, camera letto matrimoniale, cameretta con 2 singoli, bagno con zona lavanderia. Canone mensile € 600 + e 50 condominio
Cin it059009c28ewnehzt Vieni a vivere l'estate dei tuoi sogni a Gaeta! Abbiamo un appartamento al primo piano che è la tua porta d'accesso a giorni indimenticabili di sole, mare e relax a soli 300 metri dalla splendida spiaggia di Serapo. Questo incantevole appartamento è perfetto per te e i tuoi compagni di viaggio, con spazio sufficiente per ospitare comodamente fino a 4 persone. Appena entri, sarai accolto da un luminoso soggiorno, arricchito da un angolo cottura moderno e completamente attrezzato, dove potrai preparare deliziose colazioni e gustose cene estive. La camera da letto è un'oasi di tranquillità, con un letto matrimoniale che garantisce un riposo rigenerante dopo una giornata trascorsa al sole con accesso diretto al terrazzo. Nel soggiorno, troverai anche un divano letto matrimoniale, ideale per gli ospiti extra o per i momenti di relax serali. Il bagno è funzionale, dotato di tutto ciò che serve per il tuo comfort quotidiano. Inoltre, il punto forte di questo appartamento è il terrazzo abitabile, attrezzato con tendoni per offrirti privacy e ombra nelle calde giornate estive. Qui potrai goderti i tuoi pasti all'aperto o semplicemente rilassarti al sole, sorseggiando una bibita rinfrescante. Per garantire il massimo comfort, l'appartamento è dotato di un condizionatore per affrontare le giornate più calde, assicurandoti un ambiente fresco e piacevole. Situato in una posizione ideale, sarai circondato da tutto ciò di cui hai bisogno: la spiaggia di Serapo è a pochi passi di distanza, così come i ristoranti, i negozi e le attrazioni locali che renderanno la tua vacanza ancora più speciale.
Comodo appartamento in zona residenziale in affitto transitorio anche annuale al primo piano di elegante palazzina vicina a supermercato, farmacia, etc. E a breve distanza da strada principale, comprende un posto assegnato in autorimessa condominiale chiusa. Esposto su tre lati di cui due balconati, si compone di camera, cameretta, bagno principale, bagno lavanderia, ampia cucina e salotto, corridoio disimpegno centrale. Dotato di aria condizionata. Per maggiori informazioni contatto libero senza impegno - riferimento ga2223
Da settembre a maggio, privato affitta, con contratto ad uso transitorio per motivi di lavoro o studio, ampio e luminoso appartamento a tre minuti a piedi dalla spiaggia, con tre camere da letto, ampio ingresso, salone, cucina e doppi servizi. Climatizzato, con riscaldamento autonomo e zanzariere. Ampie armadiature. Ogni stanza ha accesso a balconi terrazzati. Munito di ogni comfort e con tutti i servizi sotto casa. Animali non ammessi
L'appartamento alle Scalette è un alloggio di circa 70mq. Si compone di una camera da letto con letto matrimoniale, una camera più piccola con un letto a castello, un grande salone, una cucina, un grande bagno con doccia e lavatrice, un secondo bagno con doccia. L'alloggio si trova vicino al corso principale Corso Cavour, alla caratteristica Via Indipendenza, ma anche al mare (15 min). E' situato al piano rialzato di un palazzetto ristrutturato da poco. Si affitta per brevi periodi anche nella stagione invernale. Non sono previste spese condominiali. Non sono previste spese di agenzia essendo un affitto da privato a privati - astenersi agenzie.
Gaeta, a pochi passi dal centro, in posizione tranquilla, offriamo in locazione solo a persone referenziate e per uso turistico (contratto 12 mesi) una soluzione unica nel suo genere. Trattasi di un'affascinante torre di avvistamento saracena che offre un'esperienza di soggiorno esclusiva, con un terrazzino panoramico a 360 gradi che regala una vista mozzafiato. L'appartamento di 37 metri quadrati si sviluppa su 3 livelli. Si accede all'immobile attraverso una scala a chiocciola. Al primo piano troviamo una cucina abitabile ed un bagno con doccia; al secondo piano una camera da letto climatizzata, al terzo piano (soppalco) abbiamo una cameretta con letto singolo ed accesso al terrazzo che offre una vista spettacolare a 360 gradi, ideale per rilassarsi e godersi il panorama. A disposizione dell'immobile un posto auto coperto. Vista la sua particolarità è adatta esclusivamente a coppie giovani. Perfetto per una fuga romantica o una vacanza tranquilla.
Proponiamo appartamento in locazione in via Ancona, a pochi passi dalla spiaggia di Serapo. L'appartamento, al terzo piano (senza ascensore) è composto da : ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno , wc e balconi. L' appartamento è termo-autonomo e semi-arredato. L'immobile è disponibile da ottobre 2025
L'appartamento è di 170 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 3 locali e 3 bagni. Mobili presenti: aria condizionata. Appartamento in affitto da un'agenzia e la sua disponibilità è immediata.
Affittasi a Gaeta dal mese di settembre a maggio Serapo appartamento climatizzato zanzariere ecc. 300 metri dal mare ,in Corso Italia 5 piano con ascensore tre camere da letto di cui una vista mare con 5 6 posti letto, cucina bagno ,terrazzo vista monte Orlando , climatizzato. Solo persone referenziate non sono ammessi amici a quattro zampe. Contattare preferibilmente tramite Whattsapp per info 3 3 8 5 7 8 6 9 6 5. Il prezzo 750,00 trattabile.
Serapo, spiaggia e servizi raggiungibili a piedi, secondo piano con ascensore climatizzato salone a vista abitabile, tre camere da letto, due bagni, cinque balconi. Cucina attrezzata, forno elettrico, frigorifero con congelatore, piccoli elettrodomestici, lavatrice, due televisori di cui un 50 pollici, può ospitare fino a sei persone. Disponibile solo mesi di giugno e settembre, periodo minimo 15 giorni. Cin it059009c2e23xeqhm
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".