Luminoso e panoramico miniappartamento arredato, ottimo per Università Centrale, Psicologia, Lettere, a 15 minuti di bus per Ingegneria e Medicina,, Medicina e Ingegneria 15 min. Bus diretto, Internet Wifi Fibra Gratuito 2,5 gb, composto da soggiorno con angolo cottura, camera con letto matrimoniale, bagno con finestra e lavatrice, ripostiglio; risc. Aut. Metano, utenze già allacciate, cl. E. G ipe >265 kwh mq. Anno. Libero da marzo. Contratto minimo 6 mesi. Messaggi whatsapp sul numero 3202390209.
Corso Cavour, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Miniappartamento luminoso, ottimo per Università Centrale, Psicologia, Lettere, Università di Agraria e Veterinaria 5 minuti a piedi, a 15 minuti di bus per Ingegneria e Medicina, 2°piano, composto da cucina abitabile con lavatrice, ripostiglio, camera con letto matrimoniale e bagno con cabina doccia; risc. Aut. Metano, Internet Wifi Fibra Gratuito. Cl. E. G ipe >265 kwh mq. Anno. Contratto minimo 6 mesi. Messaggi whatsapp al numero 3202390209.
Corso Cavour, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Zona Elce - Perugia se stai cercando un ambiente accogliente e funzionale per i tuoi anni di studio a Perugia, questo appartamento è la scelta perfetta per te! Situato in una posizione strategica, a pochi passi dalle principali università, l’appartamento di circa 130 mq disposto su due livelli offre un’atmosfera ideale per studenti. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Camera Matrimoniale uso singolo: 420 all inclusive. Camera Doppia uso singolo: 370 all inclusive. Canoni già comprensivi di spese condominiali, luce, acqua, gas, wi-fi. Solo studenti o specializzandi. No animali. Servizi Comuni l’appartamento dispone al piano primo, di un ingresso, cucina, salone, bagno finestrato, al secondo piano, zona lavanderia con lavatrice e asciugatrice, ulteriore bagno. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Adi korriku 320 0203731. Adimmobiliare Connettiamo persone e proprietà, perfettamente. Via Settevalli 133 c – Perugia (pg) umbria. Mob. 320 0203731 Mail: rea n. Pg 354021 le informazioni contenute in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale.
Via Mariano Piervittori, Centro, Elce - Elce, Perugia
Viale roma All’Inizio di Viale Roma, a ridosso di Corso Cavour, subito fuori le mura medioevali, in una delle zone più servite del Centro Storico con presenza di negozi, parcheggi, scuole e università, in edificio residenziale con facciata in marmo e mattonciini, appartamento di mq. 150 oltre cantina e' composto da ingresso, grande salone con 3 finestre, ampia cucina abitabile, 4 camere, 2 bagni, lavanderia, terrazzino coperto e cantina Ottime finiture, pavimenti in graniglia alla veneziana di grande formato con bordi a fasce in resina rilucidata, infissi in pvc ad alto isolamento termico e acustico, riscaldamento autonomo Molto luminoso non arredato 2 mesi di deposito cauzionale utenze da intestare.
Viale Roma, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Trilocale per studenti in zona Università - Centro Storico disponibile da subito un Trilocale per studenti erasmus in Corso Cavour, a due passi dalla facoltà di Agraria e posizione ottima per raggiungere tutte le facoltà. Zona tranquilla e servitissima dai mezzi pubblici. L'appartamento, al secondo piano all'interno di un condominio, è composto da due camere, cucina abitabile, bagno con doccia. Sì Lavatrice. Si richiedono due depositi cauzionali
Corso Cavour, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Appartamento arredato di 2 camere da letto, ideale per Medicina e Infermieristica e Ingegneria Design, Università Centrale, piazza Morlacchi e Scienze Motorie 10 minuti bus o minimetrò,l'appartamento è adiacente a fermata bus, minimetrò e ferroviaria, in quartiere fornito di tutti i servizi; dotato di soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, bagno, ampio balcone; risc. Aut. Metano. Cl. E. G ipe >265 kwh mq. Anno. Messaggi whatsapp al 3202390209
Via del Macello, Madonna Alta, Madonna Alta - Prepo, Perugia
Situato a pochi passi dall'arco Etrusco e dalla Università per gli stranieri, in un palazzo d'epoca, l'appartamento è stato recentemente ristrutturato con finiture di pregio e completamente arredato, dispone di sala giorno con cucina e zona pranzo e una ampia stanza da letto con balcone. Pur essendo nel Centro storico, vanta una facile accessibilità anche in auto, un'ampia vista sulle colline e presenta la comodità di un parcheggio a pagamento appena sotto l'edificio. Climatizzazione autonoma con condizionatore caldo freddo. No agenzie, non adatto a studenti - per info whatsapp al numero qui nell’annuncio
Via del Melo, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Immediate vicinanze Università per Stranieri, affittasi a Studenti Universitari, bilocale con cucina, camera da letto doppia, bagno, lavatrice. Le utenze sono già allacciate. No Locazioni per breve periodo.
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro, Elce - Elce, Perugia
Disponibile da marzo fino a giugno Appartamento di pregio, in zona Centralissima, posto su due livelli, al primo livello ampio soggiorno con angolo cottura, al secondo livello camera da letto matrimoniale e bagno con box doccia. La posizione centrale permette di esplorare facilmente le principali attrazioni turistiche. Perfetto per chi cerca un'esperienza autentica a Perugia, con la comodità di un alloggio moderno e ben posizionato. L'appartamento dispone di connessione Wi-Fi, incluso nelle spese condominiali. Si richiedono Due Depositi Cauzionali
Via Luigi Bonazzi, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Perugia centro storico: in Via Caporali affittiamo appartamento arredato con mobili di pregio e ristrutturato con materiali di qualità. L'immobile è composto da: ampio soggiorno, cucinotto, 2 camere e 2 bagni. Libero da gennaio. € 1. 000
Via Cesare Caporali, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
In palazzina completamente ristrutturata, confortevole bilocale a pochi minuti da Piazza della Repubblica e Corso Vannucci. Soggiorno con angolo cucina, camera matrimoniale, bagno. Finemente arredato, con Wi-Fi, lavatrice e asciugatrice a disposizione. Disponibile dal 20 di Marzo 2026.
Ottimo appartamento in una delle zone più tranquille e caratteristiche del centro storico di Perugia. Si compone di ampio soggiorno con camino, una spaziosa cucina con lavastoviglie, un salotto, due camere da letto , un grande bagno con vasca e doccia, ed al livello superiore vi è la terza stanza con il proprio bagno privato. Ottime finiture, pavimenti in cotto. Sono prediletti affitti di pochi mesi e comunque non oltre i 12 mesi
Via San Giacomo, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Libero da marzo 2026 scrivere per appuntamento alla mail. Solo studenti esse con referenze. No affitti brevi. Minimo un anno. Affittiamo appartamento composto da un ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura rinnovato, completo di elettrodomestici. Ripostiglio, affaccio con porta finestra su via interna molto tranquilla. Camera da letto matrimoniale e bagno con lavatrice. L'appartamento è completamente ristrutturato, pavimento in cotto di Castelviscardo fatto a mano. Per info scrivere via mail
Via oberdan- in palazzo storico affittasi appartamento completamente ristrutturato posto al secondo piano composto di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto con armadio a muro, soppalco seconda camera da letto, 2 bagni e ripostiglio. Finemente arredato. Libero da subito, contratto transitorio.
Via Guglielmo Oberdan, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
In Via Annibale Mariotti, si affitta curatissimo e confortevole appartamento di mq 50 circa, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere doppie, un bagno con doccia, terrazza panoramica in comune con un altro appartamento. Finiture di lusso, pavimento in cotto, travi sabbiate a vista, portone blindato elettronico, riscaldamento a pavimento, mobilio di qualità. Spese incluse nel prezzo di affitto. Disponibile anche per brevi periodi, solo referenziati.
In Via Annibale Mariotti, si affitta curatissimo e confortevole appartamento di mq 60, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali o doppie, 2 bagni, balcone più terrazza panoramica in comune con un altro appartamento. Finiture di lusso, pavimento in cotto, travi sabbiate a vista, portone blindato elettronico, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, mobilia di qualità. Spese incluse nel prezzo di affitto. Disponibile anche per brevi periodi, solo referenziati.
Immobile di lusso situato in una delle più belle e caratteristiche Zone del Centro Storico di Perugia, via Campo Battaglia, Zona Scalette di s. Ercolano Tre Archi; l'appartamento è composto da cucina, camera da letto matrimoniale, bagno. Non c'è la lavatrice. Le utenze sono incluse nel prezzo mensile di affitto, tranne la pulizia finale.
Via Campo Battaglia, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Immobile di lusso situato in una delle più belle e caratteristiche Zone del Centro Storico di Perugia, via Campo Battaglia, Zona Scalette di s. Ercolano Tre Archi; l'appartamento è composto da spaziosa zona living con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno, bagno turco. Ci sono lavatrice e lavastoviglie. Le utenze sono incluse nel prezzo mensile di affitto, tranne la pulizia finale. Si richiedono locazione brevi, referenziati.
Via Campo Battaglia, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Nell'acropoli perugina, proponiamo in affitto un bilocale ristrutturato con finiture di pregio, elegantemente arredato, luminoso e confortevole. L'appartamento è composto soggiorno con angolo cucina, camera matrimoniale, bagno; il vano lavanderia (lavatrice asciugatrice) è in comune con gli altri 3 appartamenti che fanno parte del Residence, sala conviviale relax, meravigliose terrazze sul tetto che definirle panoramiche è riduttivo, una nicchia di Paradiso a due passi dal Cielo. Le utenze sono incluse nel prezzo mensile di affitto.
Via Guglielmo Oberdan, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Scopri questo splendido monolocale completamente ristrutturato, un gioiello di 30 m² che ti accoglie con finiture di pregio ed un arredamento elegante. Luminoso e confortevole, l'appartamento è composto da una cucina con sofà, un letto matrimoniale accogliente ed un bagno moderno. Inoltre, potrai usufruire di un vano lavanderia in comune con altri tre appartamenti e di una sala conviviale relax per i tuoi momenti di svago. Situato al secondo piano senza ascensore, questo monolocale offre anche delle meravigliose terrazze panoramiche sul tetto, perfette per goderti una vista mozzafiato. Le utenze sono incluse nel prezzo mensile di affitto, garantendo un'esperienza abitativa senza pensieri. Non perdere l'opportunità di vivere in questa nicchia di Paradiso a due passi dal Cielo!
Via Guglielmo Oberdan, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Corso Cavour (Centro Storico): in una delle vie più servite del Centro storico di Perugia, in Palazzina Storica, proponiamo in affitto bellissimo duplex completamente ristrutturato con materiali di pregio e finemente arredato. L' immobile su due livelli con ingresso al piano terra è così composto: Ingresso indipendente, cucina abitabile, piccolo ripostiglio lavanderia, al primo piano troviamo ampia camera matrimoniale e il bagno. Termoautonomo. Solo referenziati. Per maggiori info contattare il 07530040
Nelle vie più suggestive del centro storico, cielo terra completamente e finemente ristrutturato, arredato con gusto con mobili nuovi, dotato di ogni comfort, composto da: soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, angolo studio, e ampio bagno con finestra. Disponibile da agosto. Si affitta anche per brevi periodi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".