Bilocale nel Cuore di Marano di Napoli. Scopri questo grazioso appartamento bilocale situato in una posizione privilegiata a Marano di Napoli, nella prima traversa del centro cittadino, vicino alla celebre Via Merolla. Un'opportunità perfetta per chi cerca comodità e accessibilità nel cuore pulsante della città. L'immobile si trova al primo piano di un piccolo e tranquillo contesto condominiale
Proponiamo in fitto un grazioso appartamento situato in Via Vincenzo Merolla, uno dei corsi principali di Marano di Napoli. L’immobile, posto al primo piano, è composto da ingresso in cucina, bagno con doccia e un’ampia camera da letto con balconcino che affaccia direttamente su Via Vincenzo Merolla. Grazie alla sua posizione centrale, l’appartamento si trova a pochi passi da tutti i principali servizi, negozi e mezzi di trasporto, risultando ideale per chi desidera vivere in una zona comoda e ben servita. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci!
Grazioso monolocale completamente ristrutturato, con finiture moderne, situato nel centro storico di Marano, a pochi passi dai principali servizi. Ingresso in zona cucina, salottino e bagno con doccia. Una caratteristica scala in legno con illuminazione a led conduce alla zona notte soppalcata, composta da camera da letto e secondo bagno, anch’esso con doccia. Soluzione ideale per chi cerca comfort, stile e posizione centrale. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.
Appartamento finemente ristrutturato in ogni singolo dettaglio, situato nel cuore di Marano, in una zona comoda e ben servita, a pochi passi da tutti i principali servizi di prima necessità. L'immobile si apre su un luminoso salone con cucina a vista, prosegue con tre camere da letto e doppi accessori. Ogni ambiente è rifinito con materiali di qualità e grande attenzione ai particolari. A completare la soluzione, la presenza di balconi che donano ulteriore luminosità e rendono gli spazi ancora più vivibili. Ideale per chi cerca comfort, stile e una posizione centrale.
Nel cuore di Marano di Napoli, nella vivace località di Centro Corso, si propone in locazione un appartamento di 80 mq situato ad un piano alto di un edificio moderno con ascensore. Costruito e ristrutturato nel 2011, l'immobile offre spazi ben distribuiti e funzionali. L'appartamento si compone di tre locali: due camere da letto accoglienti , ed un ampia zona giorno. La presenza di un bagno ben rifinito e due balconi aggiunge comfort e praticità alla vita quotidiana. Completa la proprietà un box auto, offrendo una soluzione comoda per il parcheggio. La posizione centrale permette di godere di tutti i servizi e le comodità che la zona offre, rendendo questa soluzione abitativa ideale per chi cerca praticità e comfort.
Nel cuore di Via Sconditi, scopriamo un rifugio residenziale che coniuga la tranquillità di un’area ben collegata con la vivacità del centro cittadino. Questa soluzione abitativa è perfetta per chi desidera immergersi nei servizi della città senza rinunciare a un’oasi di pace. L'appartamento è accogliente fin dall'ingresso, che si apre su un disimpegno funzionale. La cucina abitabile promette momenti di convivialità e praticità, mentre le quattro camere da letto offrono spazio e comfort per la famiglia o per ospitare amici e parenti. I due bagni, di cui uno con vasca e l'altro con doccia e antibagno, aggiungono un tocco di praticità al quotidiano. Un comodo ripostiglio si rivela un alleato prezioso per l'organizzazione della casa, mentre la porta blindata garantisce sicurezza e tranquillità. La caratteristica distintiva di questa proprietà è senza dubbio l’ampia balconata, che inonda di luce naturale ogni ambiente, creando un’atmosfera ariosa e accogliente. Questa residenza a Via Sconditi rappresenta una scelta ideale per chi cerca un equilibrio armonioso tra modernità e serenità, con un occhio di riguardo per la qualità della vita e il benessere quotidiano.
Marano zona centrale Affittasi solo a referenziati con redditi certi e dimostrabili appartamento libero di circa 100 mq non arredato, posto al 5° ed ultimo piano in condominio di contesto signorile con portiere ed ascensore. L'appartamento è un trilocale composto da ingresso, cucina abitabile, salone, due camere, bagno, lungo balcone con ampia veduta libera senza posto auto. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e impianto elettrico a norma rifatto senza aria condizionata. Euro 550 mensili, spese escluse (spese condominiali Euro 50 mensili circa). Astenersi privi di requisiti, senza busta paga e dichiarazione dei redditi certificata e numeri anonimi.
La Due-A Consulenza propone in affitto,nei pressi di Via Isonzo, un ampio quadrilocale di 95 mq situato al piano terra. L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno, cucina , due ampie camere da letto ed un bagno funzionale. La posizione è strategica e ideale per chi cerca massima comodità: l'immobile si trova infatti a pochissimi passi da negozi, supermercati, scuole e servizi di ogni genere, ed è eccellente per gli spostamenti grazie alla vicinanza immediata alle fermate dei pullman. •visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 081 3796775 388 0595909 •lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. •un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! •gestiamo diverse zone tra cui :marano-calvizzano -mugnano- chiaiano - villaricca- giugliano - melito - qualiano •allega la richiesta dell'immobile dei tuoi sogni alla mail > • Seguiteci sul nostro sito https: duea-immobiliare. It o Instagram sulla pagina : https:. A_Immobiliare? Igsh=Mthpnjdjdzvsbddqmg%3D%3D&utm_Source=Q
Appartamento in Via Casa Baiano, a pochi passi dal centro, situato al primo piano di un contesto tranquillo e ben servito. L’immobile si apre su un’accogliente zona giorno composta da salone con cucina living, con accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax all’aperto. La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale con balcone e una cameretta luminosa con finestra. Completano la proprietà due bagni: uno dotato di doccia e l’altro di vasca, per garantire il massimo comfort alle esigenze della famiglia. A rendere ancora più interessante questa soluzione è la presenza di un comodo box auto di pertinenza. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.
Se stai cercando un appartamento in affitto con ampi spazi esterni, hai trovato la soluzione perfetta! Situato nel rinomato e signorile complesso residenziale "parco le Palme", posizionato nel cuore del Corso Italia, ti presentiamo un'opportunità unica su due livelli. Questo luminoso appartamento si distingue per le sue generose dimensioni sia interne che esterne, con una disposizione su due piani ideale per una vita familiare comoda e funzionale. Al piano terra, l'ampio e maestoso salone si apre sul terrazzo a livello, dotato di tettoie in legno che offrono spazi coperti perfetti per il relax e per socializzare con amici e familiari. Il giardino circostante, curato e arricchito da siepi, si estende lateralmente e sul retro, offrendo la possibilità di ospitare una piscina per momenti di svago e di tranquillità. La cucina abitabile, anch'essa spaziosa e luminosa, dispone di un balcone che si affaccia sul terrazzo, mentre il comodo bagno per gli ospiti completa il piano terra. Attraverso una scala in legno, si accede al piano superiore dove il disimpegno versatile può essere utilizzato come studio o zona lettura. Qui troviamo anche tre camere da letto, ciascuna con il proprio bagno privato e infine una pratica lavanderia. L'appartamento include anche due posti auto, per garantire comodità e praticità ai suoi abitanti. Le finiture di pregio degli anni '90, mantenute in ottime condizioni, conferiscono un tocco di eleganza e raffinatezza a questa splendida residenza. Vieni a scoprire questa straordinaria opportunità e vivi nel comfort e nello stile che meriti!
Trilocale di circa 80 mq - marano Cerchi una casa non distante dal centro, ma allo stesso tempo in una zona tranquilla? Questa potrebbe essere la soluzione che fa per te. A Marano di Napoli, in Via Corree di Sopra 4 a, proponiamo in affitto un trilocale di circa 80 mq, situato al piano rialzato. L'immobile è composto da: cucina abitabile due camere da letto ampio corridoio bagno ripostiglio interno ripostiglio esterno Completano la soluzione un balcone e ampie finestre che garantiscono una buona luminosità e una doppia esposizione. L'immobile è situato in una zona servita, adiacente a Genio della Casa e nelle immediate vicinanze di scuole, supermercati, farmacie, bar, tabacchi, negozi e attività di vario genere. Canone mensile: 500 euro Per informazioni: Vincenzo -
Pianeta casa Immobiliare propone in affitto a Marano di Napoli, in Corso Italia, appartamento panoramico. In posizione centrale su corso principale, proponiamo appartamento di circa 130 mq posto al 5° piano con ascensore. L’immobile è composto da ingresso in saletta con ripostiglio, tre camere da letto, cucina abitabile e bagno, con doppia balconata e tripla esposizione che garantisce ottima luminosità e affacci aperti. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con gas di città. Caratteristiche principali: • 5° piano con ascensore • Circa 130 mq • Ingresso in saletta con ripostiglio • 3 camere da letto • Cucina abitabile • Bagno • Tripla esposizione • Doppia balconata • Appartamento panoramico • Termoautonomo (gas di città) • no posto auto • no box Canone mensile: €650 + €40 condominio Per info e appuntamenti: 346 278 1982 347 195 0225 Corso Europa 131, Marano di Napoli (na) Via Conte Mirabelli (Piazzetta San Pietro) 16, Calvizzano (na) Orari ufficio: Lunedì - Venerdì: 09:30 - 13:00 16:30 - 19:00 Sabato: 09:30 - 13:00
La Due-A Consulenza Immobiliare propone in fitto a Marano, precisamente in via Casa Schiano, in una zona residenziale a ridosso del centro storico, un appartamento di 90 mq situato al primo piano in uno stabile di quattro piani con ascensore. L'immobile si presenta con ingresso in ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto ,un bagno ed un pratico ripostiglio-zona lavanderia. Inoltre dispone di doppia esposizione di cui un balcone terrazzato, grazie ai quali tutti gli ambienti risultano luminosi e ben arieggiati. Completano la soluzione due posti auto di cui uno privato e l'altro condominiale. Solo per persone referenziate con busta paga preferibilmente statale! •visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 081 3796775 388 0595909 •lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. •un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! •gestiamo diverse zone tra cui :marano-calvizzano -mugnano- chiaiano - villaricca- giugliano - melito - qualiano Allega la richiesta dell'immobile dei tuoi sogni alla mail > • Seguiteci sul nostro sito https: duea-immobiliare. It o Instagram sulla pagina : https:. A_Immobiliare? Igsh=Mthpnjdjdzvsbddqmg%3D%3D&utm_Source=Qr
In Via Toscana, traversa del Corso Italia, proponiamo in affitto un appartamento situato all’interno del Parco Elisa, in una zona centrale e ricca di servizi, ideale per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben collegato. L’immobile è posto al sesto e ultimo piano di uno stabile servito da ascensore ed è composto da ingresso in disimpegno, cucina con accesso a un balconcino terrazzato con affaccio su Via Giovanni Falcone, tre camere, di cui due con finestra e una con accesso a un ampio balcone con affaccio interno al parco. Infine bagno con doccia, con accesso al balcone verandato, dove sono presenti gli attacchi per lavatrice e lavabo. A completare la proprietà, box auto. La posizione centrale e la vicinanza ai principali servizi rendono questa soluzione ideale per chi è alla ricerca di un appartamento in una zona comoda e ben servita. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci!
Nel cuore pulsante di Marano, vi presentiamo un'opportunità immobiliare che coniuga comfort e comodità, ideale per chi cerca uno stile di vita dinamico e ben collegato. Situato su Corso Europa, questo appartamento offre un accesso immediato a tutti i servizi essenziali, dai negozi ai mezzi di trasporto pubblico, rendendolo perfetto anche per chi non dispone di un'auto. Posto al primo piano di un edificio con ascensore, l'appartamento è stato completamente ristrutturato con un'attenzione particolare ai dettagli e alla funzionalità. Entrando, sarete accolti da un disimpegno che conduce a due ampie camere da letto, perfette per garantire massima privacy e comfort. Il salone luminoso e la cucina separata offrono spazi ideali per la vita quotidiana e per intrattenere gli ospiti. Il valore aggiunto è rappresentato dai due bagni, un pratico servizio ed un bagno patronale dotato di un'ampia doccia, pensati per soddisfare le esigenze di una vita moderna e confortevole. Completa la proprietà un balcone perimetrale che avvolge l'appartamento, regalando una vista sia sul vivace corso principale che sull'interno del fabbricato, assicurando così un ambiente arioso e luminoso. Questa soluzione immobiliare rappresenta non solo una casa, ma anche un'opportunità di vivere al centro della vita cittadina, con tutte le comodità a portata di mano. Siamo qui per guidarvi in ogni passo del processo, assicurandoci che ogni vostra esigenza venga soddisfatta con la massima professionalità e trasparenza. Contattateci per scoprire come questo appartamento possa diventare il vostro prossimo rifugio urbano.
Proponiamo in locazione un prestigioso appartamento di circa 180 mq, con ampie e luminose balconate, posto al 5 piano di un edificio con accesso diretto dal centralissimo Corso Mediterraneo. L'immobile è finemente rifinito con materiali pregiati, quali pavimenti a mosaico e marmo ad intarsio, e con porte in legno massello. Per ulteriori informazioni, ed eventuali sopralluoghi, contattare il recapito 081 8449096. Siamo inoltre ben lieti di effettuare gratuitamente valutazioni per tutti coloro che intendessero vendere e o fittare il loro attuale immobile. Non esitare a contattarci abbiamo la giusta soluzione per ogni esigenza professionale ed abitativa! Redomus immobiliare Via Felice Terracciano 157 80038 Pomigliano d'arco
Proponiamo in locazione un prestigioso appartamento di circa 180 mq, con ampie e luminose balconate, posto al 5 piano di un edificio con accesso diretto dal centralissimo Corso Mediterraneo. L'immobile è finemente rifinito con materiali pregiati, quali pavimenti a mosaico e marmo ad intarsio, e con porte in legno massello. Per ulteriori informazioni, ed eventuali sopralluoghi, contattare il recapito 081 8449096. Siamo inoltre ben lieti di effettuare gratuitamente valutazioni per tutti coloro che intendessero vendere e o fittare il loro attuale immobile. Non esitare a contattarci abbiamo la giusta soluzione per ogni esigenza professionale ed abitativa! Redomus immobiliare Via Felice Terracciano 157 80038 Pomigliano d'arco
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".