mobilia apposita, posate, pentole ecc. Situato in una zona strategica e ben servita, comoda ai collegamenti dei mezzi pubblici e ai principali poli della città. La posizione permette di raggiungere agevolmente l'università di Torino e il Campus Luigi Einaudi, importanti istituti scolastici e strutture sanitarie come l'ospedale San Giovanni Bosco e l'ospedale Maria Vittoria, oltre a supermercati
appartamento fresco e giovanile, senza il pensiero di dover gestire alcun trasloco di mobili. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita: galileo immobiliare torino c. So g. Ferraris n. 31 10121 torino
Luminoso appartamento ristrutturato e arredato per studenti. In zona San Donato, a pochi passi da corso Tassoni e dall’ospedale Maria Vittoria, nel tratto compreso tra via Galvani e via Capellina, proponiamo in affitto per studenti un appartamento di circa 75 mq situato al quarto piano di uno stabile dei primi anni ’50, ben mantenuto e privo di ascensore, in via San Donato 62. La posizione è particolarmente adatta alla vita universitaria grazie alla presenza di numerosi servizi, attività commerciali e collegamenti tramite mezzi pubblici. L’appartamento, molto luminoso e accogliente, è stato recentemente ristrutturato ed è completamente arredato. Gli spazi interni comprendono: due ampie camere da letto (attualmente una singola e una doppia); cucina abitabile completa di elettrodomestici; bagno moderno; due balconi, di cui uno lato cortile. L’immobile è dotato di tutti i comfort necessari: Wi-Fi con modem incluso, lavatrice, frigorifero, arredo completo e ambienti funzionali, pronti da abitare. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Soluzione ideale per due o tre studenti alla ricerca di una casa moderna, tranquilla e immediatamente disponibile.
Adiacente la nota Piazza Bernini, nel borgo liberty più famoso di Torino che fonde il fascino storico con l'innovazione, Immobiliare gd propone in esclusiva un appartamento di pregio all'8° piano nel rinomato stabile "7ower" ultimato nel 2022 che basa le sue fondamenta su sicurezza, comfort abitativo ed eleganza distintiva. Lo stabile possiede doppi ascensori e servizio di portineria diurno
Corso Alessandro Tassoni, Cit Turin, San Donato, Torino
In stabile signorile del 1969 con portineria proponiamo appartamento in locazione al quarto piano con ascensore (doppio). L'immobile è composto da ampio ingresso, salone, due camere, tinello con cucinotto ,bagno (ristrutturato), ripostiglio. Gode di una doppia esposizione con il balcone interno cortile verandato. I serramenti su strada sono con doppi vetro a protezione del rumore. Viene affittato arredato(si specifica che e' tutto integro e funzionanate) con alcuni mobili ed accessori di ottima finitura. La proprieta' richiede delega per verifica posizione fiscale all'agenzia delle entrate.
Corso Alessandro Tassoni, Cit Turin, Campidoglio, Torino
Campidoglio - Corso Tassoni, pressi Piazza Bernini. Appartamento arredato nuovo al secondo piano con ascensore in stabile signorile, composto da: ingresso, quattro camere da letto, cucina abitabile, bagno principale, bagno di servizio e due balconi. Appena tinteggiato! Infissi nuovi con doppi vetri. Ideale per studenti, pressi metropolitana fermata Bernini. Per informazioni: Affittipiù, Corso Belgio 150, Torino. Tel. 0118159165. Orari: 9. 30-12. 30 e 15. 30-18. 30, dal lunedi' al venerdi'.
Corso Alessandro Tassoni, Cit Turin, San Donato, Torino
[ita] Disponibile da: 07 01 2027 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 3 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 07 01 2027 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 3 to book the listing click on the button 'book here' ita l'appartamento in Corso Regina Margherita a Torino è una soluzione abitativa elegante e funzionale. Si
Corso Regina Margherita, Madonna di Campagna, Lucento, Torino
[ita] Disponibile da: 16 02 2027 Mensilità minime prenotabili: 6 Mensilità massime prenotabili: 24 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 16 02 2027 Minimum months rental: 6 Maximum months rental: 24 to book the listing click on the button 'book here' Splendido appartamento molto luminoso di 75 metri quadrati. Composto da: 3 camere da letto (tutte con 2 letti armadio scrivania ) , 2 bagni completi , salone e cucina. Su 2 livelli. L’appartamento è dotato di porte e infissi nuovi, doppi vetri, serramenti elettrici, la ristrutturazione totale dell’appartamento è stata eseguita in maggio 2025. L’appartamento si adatta ad un massimo di 6 ospiti. Internet fibra alta velocità incluso nell’affitto.
Corso Alessandro Tassoni, Cit Turin, San Donato, Torino
Accommodation 10 minutes from the center of Turin - Public transportation right outside the door - Convenient to highways - Close to two major hospitals (Maria Vittoria and Amedeo di Savoia) - Large green park a 5-minute walk away - Suitable for families -cleaning will be done every week, and the cost is 360 per month. Very close to most university The Allianz Stadium is 10 minutes away by car or public transportation The Royal Palace of Venaria is easily accessible ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Corso Alessandro Tassoni, Cit Turin, Campidoglio, Torino
Torino campidoglio affitto a studenti trilocale completamente arredato. Situato in corso Tassoni zona comoda e ben servita l’ alloggio e’ composto da: 2 camere da letto Bagno Cucina abitabile Doppia esposizione Ingresso e spazi ben distribuiti Porta blindata l’appartamento si trova al 1 piano con ascensore Posizione strategica circa 10 minuti a piedi per fermata metro Bernini 15 minuti a piedi
Corso Alessandro Tassoni, Cit Turin, Campidoglio, Torino
Bilocale in affitto arredato zona san donato disponibile dal 1 ottobre 2026 ( non prima) la Sferacasa agenzia immobiliare con sede in Torino propone in zona san donato, in stabile d'epoca signorile con ascensore bilocale appena ristrutturato (impianti idraulico ed elettrico nuovi, bagno nuovo, porte interne e porta blindata nuova, serramenti nuovi) composto da ingresso, cucina abitabile, una camera da letto e bagno. Ideale per coppie, singoli e e o studenti. Contesto condominiale decoroso. Stabile tenuto ottimamente nelle parti comuni. Arredato con cucina completa con piastra ad induzione, tavoli e sedie nuovo. Camera da letto nuova il tutto ancora da utilizzare per la prima volta. Nelle vicinanze: ospedale Maria Vittoria; Facoltà di Informatica di corso Svizzera; Parco della Pellerina; Fermata metro Pricipi d'acaja 1200 metri a piedi; Dista dal Campus Einaudi 16 minuti con il Tram linea 16. Contratto con decorrenza 01 ottobre 2026 solo referenziati. Non rispondiamo a mail. (La scelta del conduttore, al dl là dei requisiti richiesti, sarà a discrezione della proprietà). Vi Invitiamo a chiamarci. In caso di segreteria telefonica lasciate il messaggio.
In Corso Regina Margherita, in zona comoda a tutti i principali servizi e ai mezzi pubblici, proponiamo in affitto un bilocale arredato di circa 55m². L’immobile si trova al quarto piano con ascensore, all’interno di uno stabile tranquillo e ben abitato. E' presente il condizionatore freddo. L’appartamento, dotato di porta semi-blindata, è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile con balcone che affaccia sulla via interna, camera da letto e bagno finestrato. Si presenta in ottime condizioni e risulta luminoso e funzionale. Il canone mensile richiesto è di 650 euro+ 150 mensili di spese condominiali e riscaldamento, utenze escluse con cauzione pari a una mensilità. Il contratto proposto è un transitorio disponibile dal 1 settembre al 20 dicembre! Per maggiori informazioni contattare il numero: tel. 011. 30. 53. 586 – cell. 334. 24. 96. 388. Per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito
Corso Regina Margherita, Cit Turin, San Donato, Torino
Appartamento trilocale di ottima metratura situato al piano 5° e ultimo di stabile ben abitato e dotato di ascensore, così composto: ingresso da vano scala, cucina semi-abitabile, camera da letto principale, seconda cameretta indicata anche ad uso studio, disimpegno, vano centrale con divano-letto, bagno, 2 balconi. L'unità è indicata per condivisione, studenti o coppie lavoratrici. Disponibile altra unità più grande nello stesso stabile. Libera da subito. Per informazioni e visite scrivere all'email indicata oppure Cell. 347. 978. 52. 73.
Corso Regina Margherita, Borgo Vittoria, Parco Dora - Don Bosco, Torino
Corso Regina Margherita, zona San Donato, bilocale arredato e dotato di aria condizionata. All’Interno di una palazzina curata e in ordine nelle parti comuni, in cui il tetto è stato oggetto di recente rifacimento, questa accogliente soluzione è al secondo ed ultimo piano senza ascensore. Internamente l’appartamento si presenta ristrutturato e ammobiliato: si compone di ingresso, tinello con angolo cottura, camera da letto e bagno, con una funzionale ripartizione degli ambienti. E’ presente un balcone e la cantina di pertinenza al piano interrato. Il punto della zona in cui ci troviamo è ricco di attività commerciali ed è strategico rispetto al centro cittadino e ai poli ospedalieri. Immobile disponibile da settembre, il contratto che verrà stipulato è a canone libero (4 + 4), si richiedono referenze.
Corso Regina Margherita, Borgo Vittoria, Parco Dora - Don Bosco, Torino
Immobiliare gd propone in locazione un ampio appartamento finemente ristrutturato e completamente arredato, situato in zona San Donato, precisamente in Via Sondrio 2 angolo Corso Regina Margherita. La posizione strategica consente di raggiungere rapidamente il centro città ed i principali poli universitari, anche a piedi, grazie alla vicinanza alle linee di autobus 13, 16 e 71. La zona è inoltre ricca di servizi e attività commerciali, tra cui supermercati, ristoranti e negozi, ed è comoda all’ingresso autostradale. L’immobile si trova all’ultimo piano di uno stabile signorile totalmente riqualificato, dotato di servizio di portineria giornaliero. Il piano alto e la vista aperta sulla città rendono l’appartamento particolarmente luminoso e unico nel suo genere. Oggetto di una completa ristrutturazione, l’appartamento è composto da ingresso, soggiorno arredato con divano e mobile tv, cucina abitabile, quattro camere da letto completamente arredate con letti, armadi, scrivanie e librerie, doppi servizi di cui uno con vano lavanderia, ripostigli e tre balconi accessibili da ogni ambiente. Ogni camera dispone di aria condizionata e collegamento ethernet per internet. Completano la proprietà infissi in pvc con doppi vetri, caldaia nuova dedicata all’acqua calda sanitaria e ai fornelli della cucina, oltre al riscaldamento centralizzato con termo-valvole. La soluzione è ideale sia per studenti universitari sia per lavoratori. Disponibile da Ottobre 2026. La proprietà non aderisce al regime di cedolare secca.
Via Sondrio, Borgo Vittoria, Parco Dora - Don Bosco, Torino
Disponibile anche per l'affitto dell'intero appartamento si affittano 3 ampie e luminose camere singole, completamente arredate e rifinite nei minimi dettagli, ideali per studenti universitari. Opportunità unica: è possibile affittare sia le singole stanze sia l'intero appartamento per un gruppo già formato! Le Camere Ogni stanza è fornita di: Letto, armadio e scrivania Balcone privato Aria condizionata l'appartamento e le Parti Comuni Cucina abitabile: completamente attrezzata con fornelli, microonde, frigorifero e dotata di condizionatore. Bagno ristrutturato di recente: completo di lavatrice e boiler elettrico di ultima generazione (80l). Climatizzazione presente in tutto l'appartamento. Posizione e Collegamenti (Fermata Tram Bus a due passi! ) 3 minuti a piedi dalla sede distaccata del Politecnico di Informatica. 15 minuti dal Campus Einaudi. 20 minuti dalla sede principale del Politecnico. 40 minuti con i mezzi dalla Cittadella del Politecnico. Condizioni Economiche Tutti i servizi e i costi sono inclusi nel canone, ad eccezione dei consumi di luce, che verranno divisi equamente tra gli inquilini. Per maggiori informazioni, per conoscere il prezzo dell'intero appartamento o per fissare una visita, contattaci in privato o su Whatsapp al numero 351 517 9905!
Via Don Giovanni Bosco, Borgo Vittoria, Parco Dora - Don Bosco, Torino
Affittasi per brevi periodi (massimo 12 mesi) grazioso bilocale completamente arredato e accessoriato, situato nel quartiere residenziale di San Donato a Torino. La soluzione è pensata per offrire il massimo comfort a lavoratori in trasferta o a un massimo di 2 studenti universitari referenziati, grazie a una formula d'affitto chiara e senza spese impreviste. L'appartamento è composto da una cucina abitabile: spazio indipendente completamente attrezzato con forno, frigorifero e freezer capiente. Zona notte: camera da letto flessibile che può ospitare fino a un massimo di 4 posti letto (ideale per colleghi o team di lavoro). Per gli studenti universitari, il limite massimo è di 3 persone. Climatizzatore con pompa di calore (caldo freddo) per una gestione autonoma della temperatura tutto l'anno, Smart tv di ultima generazione e connessione Wi-Fi ad alta velocità inclusa. L'appartamento si trova in una posizione eccellente per chi si sposta a piedi o con i mezzi pubblici: Stazione Ferroviaria Porta Susa: 1,8 km, Stazione Metropolitana Porta Susa: 2,5 km Politecnico di Torino: 3,5 km (perfetto per studenti), Mole Antonelliana Centro storico: 3,9 km, Aeroporto di Torino (Caselle): 12 km Canone Mensile: € 850 tutto incluso! Spese comprese nel prezzo: Luce, acqua, spese condominiali, tassa rifiuti (spazzatura) e connessione Internet Wi-Fi. Nessuna utenza da intestarsi o volturare! Tipologia contratto: Contratto transitorio (durata massima 12 mesi) con regime di cedolare secca. Si affitta esclusivamente a trasfertisti o studenti universitari con solide referenze dimostrabili. Nessun costo di agenzia abbiamo altri appartamenti bilocali monolocali da poter affittare nella stessa zona, se interessati contattateci
Via Don Giovanni Bosco, Borgo Vittoria, Parco Dora - Don Bosco, Torino
[ita] Disponibile da: 24 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 5 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 24 09 2026 Minimum months rental: 5 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' ita Appartamento ristrutturato situato in zona San Donato, completo di letti, scrivania, sedie, luci e armadio. Cucina in comune attrezzata con pentole, piatti, bicchieri, posate, forno, piano cottura a induzione. Bagno con doccia e lavatrice in comune. Ampia zona giorno per 4 persone completa di tavolo e sedie. Bollette e servizio di pulizia settimanale incluso. Via Don Bosco a Torino è ben collegata grazie alla sua posizione strategica. Questa via è attraversata da diverse linee di trasporto pubblico, tra cui autobus e tram, che la collegano direttamente al centro città e ad altre zone di interesse. Eng Renovated apartment located in San Donato area, complete with beds, desk, chairs, lights and closet. Kitchen equipped with pots, dishes, glasses, cutlery, oven, induction cooktop. Shared bathroom with shower and washing machine. Large living area for 4 people complete with tables and chairs. Bills and weekly cleaning service included. Welcome escp. Via Don Bosco in Turin is well connected due to its strategic location. This street is crossed by several public transport lines, including buses and streetcars, which connect it directly to the city center and other areas of interest.
Via Don Bosco, Borgo Vittoria, Parco Dora - Don Bosco, Torino
[ita] Disponibile da: 01 03 2027 Mensilità minime prenotabili: 3 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 03 2027 Minimum months rental: 3 to book the listing click on the button 'book here' Renovated apartment located in San Donato area, complete with beds, desk, chairs, lights and closet. Shared kitchen equipped with pots, dishes, glasses, cutlery, oven, induction cooktop. Bathroom with shower and washing machine. Large living area for 3-6 people complete with tables and chairs. There is a outdoor terrace with small table and chairs. Bills and weekly cleaning service included. Welcome escp. Via Don Bosco in Turin is well connected due to its strategic location. This street is crossed by several public transport lines, including buses and streetcars, which connect it directly to the city center and other areas of interest.
Via Don Bosco, Borgo Vittoria, Parco Dora - Don Bosco, Torino
[ita] Disponibile da: 24 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 5 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 24 09 2026 Minimum months rental: 5 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' ita Appartamento ristrutturato situato in zona San Donato, completo di letti, scrivania, sedie, luci e armadio. Cucina in comune attrezzata con pentole, piatti, bicchieri, posate, forno, piano cottura a induzione. Bagno con doccia e lavatrice in comune. Ampia zona giorno per 4 persone completa di tavolo e sedie. Bollette e servizio di pulizia settimanale incluso. Via Don Bosco a Torino è ben collegata grazie alla sua posizione strategica. Questa via è attraversata da diverse linee di trasporto pubblico, tra cui autobus e tram, che la collegano direttamente al centro città e ad altre zone di interesse. Eng Renovated apartment located in San Donato area, complete with beds, desk, chairs, lights and closet. Kitchen equipped with pots, dishes, glasses, cutlery, oven, induction cooktop. Shared bathroom with shower and washing machine. Large living area for 4 people complete with tables and chairs. Bills and weekly cleaning service included. Welcome escp. Via Don Bosco in Turin is well connected due to its strategic location. This street is crossed by several public transport lines, including buses and streetcars, which connect it directly to the city center and other areas of interest.
Via Don Bosco, Borgo Vittoria, Parco Dora - Don Bosco, Torino
[ita] Disponibile da: 24 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 5 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 24 09 2026 Minimum months rental: 5 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' ita Appartamento ristrutturato situato in zona San Donato, completo di letti, scrivania, sedie, luci e armadio. Cucina in comune attrezzata con pentole, piatti, bicchieri, posate, forno, piano cottura a induzione. Bagno con doccia e lavatrice in comune. Ampia zona giorno per 4 persone completa di tavolo e sedie. Bollette e servizio di pulizia settimanale incluso. Via Don Bosco a Torino è ben collegata grazie alla sua posizione strategica. Questa via è attraversata da diverse linee di trasporto pubblico, tra cui autobus e tram, che la collegano direttamente al centro città e ad altre zone di interesse. Eng Renovated apartment located in San Donato area, complete with beds, desk, chairs, lights and closet. Kitchen equipped with pots, dishes, glasses, cutlery, oven, induction cooktop. Shared bathroom with shower and washing machine. Large living area for 4 people complete with tables and chairs. Bills and weekly cleaning service included. Welcome escp. Via Don Bosco in Turin is well connected due to its strategic location. This street is crossed by several public transport lines, including buses and streetcars, which connect it directly to the city center and other areas of interest.
Via Don Bosco, Borgo Vittoria, Parco Dora - Don Bosco, Torino
In zona strategica e servitissima, ottimamente collegata (10 minuti dal centro e dai poli universitari a anche dal politecnico), ideale per studenti o trasfertisti, affittiamo appartamento appena ristrutturato e pronto all'uso. Perfetto per chi cerca comodità e spazi ampi. L'immobile caratterizzato da una doppia esposizione, che garantisce ottima luminosità ed è altamente panoramico essendo un piano alto, si sviluppa su una metratura generosa : ingresso 2 ampie camere da letto, (comprensive di letto matrimoniale, armadio e scrivania regolabile in altezza ideale per lo studio o o smart working ergonomico), soggiorno completo di tavolo con sedie e comodo divano, con cucinino separato totalmente attrezzato e bagno moderno. Viene consegnato completo di arredi nuovi,stoviglie e set biancheria. Soluzione perfetta chi desidera un ambiente nuovo, curato e funzionale. Si aggiungono le spese condominiali di € 100,00 mensili. Riscaldamento centralizzato.
Via Sondrio, Borgo Vittoria, Parco Dora - Don Bosco, Torino
[ita] Disponibile da: 01 03 2027 Mensilità minime prenotabili: 3 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 03 2027 Minimum months rental: 3 to book the listing click on the button 'book here' Renovated apartment located in San Donato area, complete with beds, desk, chairs, lights and closet. Shared kitchen equipped with pots, dishes, glasses, cutlery, oven, induction cooktop. Shared bathroom with shower and washing machine. Large living area for 3-6 people complete with tables and chairs. There is a small outdoor balcony. Bills and weekly cleaning service included. Welcome escp. Via Sondrio in Turin is well connected due to its strategic location. This street is crossed by several public transport lines, including buses and streetcars, which connect it directly to the city center and other areas of interest.
Via Sondrio, Borgo Vittoria, Parco Dora - Don Bosco, Torino
Nel cuore di Corso Regina Margherita, all'interno della moderna Residenza Universitaria Turin Queen, proponiamo in locazione un elegante bilocale completamente arredato per studenti universitari che desiderano vivere in un ambiente nuovo, funzionale e ricco di servizi. L'appartamento, di recente realizzazione, è stato progettato per garantire il massimo comfort abitativo e si compone di una luminosa zona giorno con cucina a vista completamente attrezzata, un'ampia camera da letto matrimoniale, bagno moderno e spazi studiati nei minimi dettagli per coniugare praticità ed eleganza. Gli ambienti sono completamente arredati con mobili di nuova installazione e comprendono cucina completa di elettrodomestici, tavolo da pranzo, letto matrimoniale, armadio, comodini, scrivania e numerosi spazi contenitivi. L'immobile è inoltre dotato di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, connessione Wi-Fi ad alta velocità e finiture moderne che garantiscono un elevato livello di comfort durante tutto l'anno. Abitare presso Turin Queen significa poter usufruire di numerosi servizi esclusivi pensati per migliorare la qualità della vita quotidiana: • Reception; • Wi-Fi ad alta velocità; • Riscaldamento e raffrescamento a pavimento; • Sale studio; • Lavanderia; • Deposito biciclette; • Cortile interno e aree relax; • Videosorveglianza e controllo degli accessi; • Assistenza e reperibilità. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza della struttura: il centro di Torino, il Politecnico, il Campus Luigi Einaudi e le altre principali sedi universitarie sono facilmente raggiungibili grazie agli ottimi collegamenti con i mezzi pubblici e alla presenza di tutti i servizi nelle immediate vicinanze. Una soluzione abitativa di nuova generazione, pensata per chi desidera vivere Torino in un contesto moderno, sicuro e di elevata qualità. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita. Le immagini e le planimetrie sono puramente indicative e hanno finalità illustrativa. La camera assegnata potrà differire da quella raffigurata in base alle disponibilità del residence, mantenendo comunque la medesima tipologia e standard qualitativi.
Corso Regina Margherita, Cit Turin, San Donato, Torino
Stai cercando la tua nuova casa a Torino senza brutte sorprese o costi extra? In Via Avellino 22, all'interno di un elegante stabile di recente costruzione (2010), proponiamo un bellissimo e funzionale appartamento pronto da vivere. Nessun costo di agenzia: Trattativa diretta, sia per l'acquisto che per l'affitto! Un risparmio reale e immediato per te. L'appartamento è composto da: • Ampio salone con zona pranzo accogliente • Cucina spaziosa • Camera da letto luminosa • Bagno finestrato • Nota: l'alloggio viene consegnato non ammobiliato, offrendoti una tela bianca per arredarlo esattamente secondo i tuoi gusti. I Punti di Forza: • Classe Energetica b: Ottimo isolamento termico e grande risparmio sulle bollette! • Flessibilità: Possibilità di concordare dilazioni di pagamento senza alcun interesse. • Comodità extra: Disponibilità di box auto singoli o doppi, per non avere mai problemi di parcheggio. Condizioni chiare e trasparenti (Zero Mediazione): in affitto: 900 € mese (oltre spese) Non lasciarti sfuggire questa rara opportunità senza costi di intermediazione. Chiama ora lo 011 7680518 per avere maggiori informazioni o per prenotare la tua visita senza impegno. Ti aspettiamo! Cosa ne pensi di questa nuova versione? Ti sembra abbastanza persuasiva o c'è qualche altro dettaglio (come ad esempio la vicinanza a mezzi pubblici, parchi o supermercati) che vorresti aggiungere per renderla ancora più irresistibile? Sono a tua disposizione!
Via Avellino, Borgo Vittoria, Parco Dora - Don Bosco, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".