. Deposito cauzionale: 1) prenotazioni di durata 1-3 mesi: caparra pari a 1 mensilità di canone 2) prenotazioni di durata 3-6 mesi: caparra pari a 1. 5 mensilità di canone 3) prenotazioni di durata 6+ mesi: caparra pari a 2 mensilità di canone eng Modern Apartment in the Heart of Milan – Via SanSenatore, Milan Located in one of the most dynamic and central areas of Milan, we offer for rent a
Via SanSenatore, Centro Storico, Brera, Missori, Milano
SanSenatore, Milan Located in one of the most dynamic and central areas of Milan, we offer for rent a completely renovated and tastefully furnished one-bedroom apartment. Situated on Via SanaSenatore, this apartment is perfect for those seeking a modern, functional, and move-in ready home. The property features a spacious and bright living room with a fully equipped kitchenette with state-of-the
Via SanSenatore, Centro Storico, Brera, Missori, Milano
, l’arco della Pace, Brera, il quartiere Isola e la Stazione Garibaldi. Farmacia: farmacia giannone Via Farini Carlo 5 - 20154 Milano (mi) · 1,6 km circa Ospedale: Ospedale s. Giuseppe Via San Vittore, 12 - 20123 Milano (mi) ·1,8 km circa Supermercato: supermercato carrefour express Via s. Senatore, 16 - 20122 · 1,6 km circa muoversi in zona l’appartamento è situato nel cuore della città e per questo
Via Giorgione, Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Paolo Sarpi, Milano
L'appartamento è di 140 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 5 locali. Mobili presenti: aria condizionata e armadi. Apparati tecnologici presenti internet. Ulteriori caratteristiche immobile: portineria, videocitofono e ascensore. Appartamento in affitto da un'agenzia ed è disponibile immediatamente.
Via SanSenatore, Centro Storico, Brera, Missori, Milano
L'appartamento è di 137 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 3 locali e 2 bagni. Mobili presenti: aria condizionata. Apparati tecnologici presenti internet. Ulteriori caratteristiche immobile: portineria, videocitofono, ascensore e accesso invalidi. Appartamento in affitto da un'agenzia ed è disponibile immediatamente.
Via SanSenatore, Centro Storico, Brera, Missori, Milano
Via SanSenatore in stabile signorile con servizio di portineria fisso intera giornata, doppio ascensore, riscaldamento centralizzato , in contesto silenzioso e circondata dal verde, affittasi unità immobiliare di nuova ristrutturazione di circa 180 mq. Situata al terzo piano, composta da un ingresso, un soggiorno doppio, cucina abitabile e tre camere da letto piu' una camera di servizio , due bagni. Climatizzato. Balconate, Solaio e cantina. Posto auto.
L'appartamento è disponibile per affitti brevi, anche per una sola settimana, o per affitti di medio termine, uno o più mesi. I prezzi variano per ogni singolo mese o settimana. Il prezzo cui fa riferimento l'annuncio è il mese di Dicembre o Gennaio. No agenzie, no property manager Spazioso appartamento immerso in un contesto di assoluto pregio, 6 Senatore Duomo è la scelta per chi cerca una
Via SanSenatore, Centro Storico, Brera, Missori, Milano
Nb: in caso di permanenza di durata maggiore o uguale a 12 mesi, il prezzo mensile stabilito sarà di: 2600€ Situato nella suggestiva Galleria Unione a Milano, questo intimo monolocale di 15 m2 offre un'accogliente residenza. Il monolocale è dotato di una cucina completamente attrezzata e di un bagno, fornendo tutti gli elementi essenziali per una vita quotidiana confortevole. Nonostante le dimensioni ridotte, lo spazio è intelligentemente organizzato per massimizzare l'efficienza e la funzionalità. L'atmosfera accogliente e il design pratico lo rendono un rifugio ideale nel cuore della città. La posizione privilegiata nella Galleria Unione aggiunge un tocco di fascino storico, offrendo allo stesso tempo comodità immediate con la vicinanza a servizi e trasporti pubblici. Una soluzione ideale per chi cerca un'esperienza residenziale centralissima e di dimensioni compatte a Milano.
Galleria Unione, Centro Storico, Brera, Missori, Milano
[ita] Disponibile da: 19 06 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 19 06 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' nb: in caso di permanenza di durata maggiore o uguale a 12 mesi, il prezzo mensile stabilito sarà di: 2600€ Situato nella suggestiva Galleria Unione a Milano, questo intimo monolocale di 15 m2 offre un'accogliente residenza. Il monolocale è dotato di una cucina completamente attrezzata e di un bagno, fornendo tutti gli elementi essenziali per una vita quotidiana confortevole. Nonostante le dimensioni ridotte, lo spazio è intelligentemente organizzato per massimizzare l'efficienza e la funzionalità. L'atmosfera accogliente e il design pratico lo rendono un rifugio ideale nel cuore della città. La posizione privilegiata nella Galleria Unione aggiunge un tocco di fascino storico, offrendo allo stesso tempo comodità immediate con la vicinanza a servizi e trasporti pubblici. Una soluzione ideale per chi cerca un'esperienza residenziale centralissima e di dimensioni compatte a Milano.
Galleria Unione, Centro Storico, Brera, Missori, Milano
In posizione centralissima a Milano, in tranquilla via nei pressi di Largo Richini a pochi passi dal Duomo e nelle immediate vicinanze dell'università Statale, proponiamo in vendita affascinante monolocale mq 40 oltre a mq 16 di soppalco al secondo piano di un' elegante palazzina d'epoca con servizio di portineria e ascensore. L'intera soluzione è curata nelle rifiniture e nei materiali utilizzati e risulta accogliente e luminosa, con luminosi affacci sul cortile interno. L'ingresso accede direttamente all'ampio open-space dove si trovano una comoda zona giorno con angolo cucina separato , il bagno e una cabina armadio. Sul soppalco abitabile si trova la camera da letto. L'appartamento viene proposto arredato di cucina e bagno, in perfette condizioni. Libero 20. 06. 2026
Piazza Giuseppe Missori, Centro Storico, Brera, Missori, Milano
Appartamento di 50 mq al terzo piano di un palazzo d’epoca con servizio di portineria. Composto da: soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno.
Piazza Giuseppe Missori, Centro Storico, Brera, Missori, Milano
Nel cuore di un elegante quartiere milanese, immerso in un contesto d’epoca silenzioso, si trova questo splendido immobile di 400 mq, caratterizzato da soffitti alti e grandi finestre affacciate sul giardino interno. L’ingresso accoglie con generosità, aprendo su un grande soggiorno luminoso e arioso. La cucina abitabile, si integra perfettamente con lo stile classico dell’immobile. Le cinque camere da letto, tutte spaziose e personalizzabili, offrono privacy e comfort, servite da cinque bagni finemente rifiniti con materiali di pregio. Una dedicata zona servizio completa l'immobile.
Piazza Giuseppe Missori, Centro Storico, Brera, Missori, Milano
[ita] Disponibile da: 02 05 2026 Mensilità minime prenotabili: 2 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 02 05 2026 Minimum months rental: 2 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' nb. è possibile registrare il contratto di affitto a partire dal 1 o dal 15 del mese Benvenuti nel vostro elegante e accogliente appartamento nel cuore di Milano, situato a soli 5 minuti a piedi dal Duomo. Perfetto per chi cerca stile, comfort e una posizione strategica per vivere la città al meglio. Un alloggio raffinato con arredi eleganti che richiamano l’eleganza tipica italiana, ideale per chi desidera immergersi nell’atmosfera milanese. L'ampia camera da letto patronale è spaziosa e dotata di letto matrimoniale, armadio capiente, scrivania e tv, per garantirti il massimo del comfort e della privacy. La cucina completamente attrezzata e l'area living con divano letto alla francese sono un'area funzionale e accogliente, perfetta per cucinare e rilassarsi con amici o famiglia. Sono inoltre presenti due letti singoli extra estraibili perfetti per ospitare due persone in più. Il bagno completo e funzionale, con wc, bidet, doccia e lavatrice. L’appartamento si trova in una zona centralissima che ti permette di esplorare le principali attrazioni di Milano a piedi: Duomo di Milano: asoli 5 minuti a piedi, il simbolo della città e una delle cattedrali più iconiche al mondo, con la sua facciata gotica spettacolare e le terrazze panoramiche. Galleria Vittorio Emanuele ii: un capolavoro di architettura e uno dei centri commerciali più antichi e prestigiosi d’italia, raggiungibile in 6 minuti a piedi. Teatro alla Scala: a 10 minuti a piedi, potrai visitare il tempio della lirica e assistere a spettacoli di livello internazionale. Via Montenapoleone e quadrilatero della moda: a circa 15 minuti a piedi, scoprirai il regno del lusso e delle boutique di alta moda, dove fare shopping tra i brand più prestigiosi al mondo. Ecco un elenco dei parcheggi a pagamento vicini a Galleria Unione 5 e quanto tempo ci impieghi a piedi per raggiungerli:? Parcheggio Piazza Diaz Distanza: Circa 4 minuti a piedi? Parcheggio Duomo - Autosilo Diaz Distanza: 5 minuti a piedi? Parcheggio Velasca Distanza: 3 minuti a piedi? Garage Galleria Vittorio Emanuele ii Distanza: 7-8 minuti a piedi i due letti singoli extra estraibili per ospitare due persone in più e la misura del divano letto è alla francese.
Galleria Unione, Centro Storico, Brera, Duomo, Milano
Nb. è possibile registrare il contratto di affitto a partire dal 1 o dal 15 del mese Benvenuti nel vostro elegante e accogliente appartamento nel cuore di Milano, situato a soli 5 minuti a piedi dal Duomo. Perfetto per chi cerca stile, comfort e una posizione strategica per vivere la città al meglio. Un alloggio raffinato con arredi eleganti che richiamano l’eleganza tipica italiana, ideale per chi desidera immergersi nell’atmosfera milanese. L'ampia camera da letto patronale è spaziosa e dotata di letto matrimoniale, armadio capiente, scrivania e tv, per garantirti il massimo del comfort e della privacy. La cucina completamente attrezzata e l'area living con divano letto alla francese sono un'area funzionale e accogliente, perfetta per cucinare e rilassarsi con amici o famiglia. Sono inoltre presenti due letti singoli extra estraibili perfetti per ospitare due persone in più. Il bagno completo e funzionale, con wc, bidet, doccia e lavatrice. L’appartamento si trova in una zona centralissima che ti permette di esplorare le principali attrazioni di Milano a piedi: Duomo di Milano: asoli 5 minuti a piedi, il simbolo della città e una delle cattedrali più iconiche al mondo, con la sua facciata gotica spettacolare e le terrazze panoramiche. Galleria Vittorio Emanuele ii: un capolavoro di architettura e uno dei centri commerciali più antichi e prestigiosi d’italia, raggiungibile in 6 minuti a piedi. Teatro alla Scala: a 10 minuti a piedi, potrai visitare il tempio della lirica e assistere a spettacoli di livello internazionale. Via Montenapoleone e quadrilatero della moda: a circa 15 minuti a piedi, scoprirai il regno del lusso e delle boutique di alta moda, dove fare shopping tra i brand più prestigiosi al mondo. Ecco un elenco dei parcheggi a pagamento vicini a Galleria Unione 5 e quanto tempo ci impieghi a piedi per raggiungerli:? Parcheggio Piazza Diaz Distanza: Circa 4 minuti a piedi? Parcheggio Duomo - Autosilo Diaz Distanza: 5 minuti a piedi? Parcheggio Velasca Distanza: 3 minuti a piedi? Garage Galleria Vittorio Emanuele ii Distanza: 7-8 minuti a piedi i due letti singoli extra estraibili per ospitare due persone in più e la misura del divano letto è alla francese.
Galleria Unione, Centro Storico, Brera, Duomo, Milano
[ita] Disponibile da: 02 05 2026 Mensilità minime prenotabili: 2 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 02 05 2026 Minimum months rental: 2 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' nb. è possibile registrare il contratto di affitto a partire dal 1 o dal 15 del mese Benvenuti in Duomo Center Apartment. Situato nel cuore della città, questo alloggio è perfetto per chi viaggia per piacere o lavoro. L'appartamento è stato accuratamente progettato e arredato per offrire ai nostri ospiti una vacanza indimenticabile o una base di lavoro confortevole. Gli interni sono eleganti, moderni e luminosi, offrendo un ambiente accogliente e rilassante. Tanto spazio per godersi un soggiorno di qualità.
Galleria Unione, Centro Storico, Brera, Duomo, Milano
Nb. è possibile registrare il contratto di affitto a partire dal 1 o dal 15 del mese Benvenuti in Duomo Center Apartment. Situato nel cuore della città, questo alloggio è perfetto per chi viaggia per piacere o lavoro. L'appartamento è stato accuratamente progettato e arredato per offrire ai nostri ospiti una vacanza indimenticabile o una base di lavoro confortevole. Gli interni sono eleganti, moderni e luminosi, offrendo un ambiente accogliente e rilassante. Tanto spazio per godersi un soggiorno di qualità.
Galleria Unione, Centro Storico, Brera, Duomo, Milano
Affittiamo, in zona Piazza Missori a 50 mt dalla mm3, ottimo appartamento posto al secondo piano. Finemente arredato con mobili classici, che insieme agli alti soffitti, ai caloriferi caratteristici, ai gessi, agli affreschi ed al parquet donano eleganza e fascino unici. Grande living con parete attrezzata cucina a scomparsa, stanza con divano letto da una piazza e mezza, grande camera matrimoniale, disimpegno con armadio, antibagno e bagno con doccia. Quattro grandi porte-finestre, con doppi vetri, illuminano le tre stanze principali. Contratto transitorio, libero da fine Agosto 2026. Solo referenzianti. Per vederlo di persona chiamare direttamente al: 340. 9182046 Michele Zimbardi Agente Immobiliare.
In affitto a Milano, nel cuore della vivace zona di Corso Italia, proponiamo un elegante appartamento situato nella storica Galleria dell'unione. Questo luminoso immobile di 86 mq si trova al secondo piano di un edificio dotato di ascensore e offre un'ottima soluzione per chi cerca comfort e stile in una posizione centrale. L'appartamento è composto da tre vani ben distribuiti, comprendenti due camere da letto, un ampio soggiorno e un pratico cucinotto. Il bagno, ristrutturato e in ottime condizioni, garantisce funzionalità e comfort. L'immobile è arredato con gusto, pronto per essere abitato. Cantina pertinenziale. Servizio di portineria. La classe energetica e e il riscaldamento centralizzato assicurano un buon livello di efficienza energetica, mentre la posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali punti di interesse della città. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più affascinanti di Milano, dove storia e modernità si fondono in un contesto unico. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Spese condominiali mensili: Euro 400 salvo conguaglio.
Galleria Unione, Centro Storico, Brera, Missori, Milano
Nel pieno centro storico di Milano, in Galleria Unione, a pochi passi dal Duomo di Milano, proponiamo in locazione esclusiva un ampio Bilocale di circa 70 mq, situato al secondo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore e servizio di portineria attivo per l’intera giornata. L’immobile si distingue per un contesto riservato e di assoluto pregio, con affaccio suggestivo sulla storica cupola di Sant’Alessandro (1608) ed esposizione a sud, che garantisce un’eccellente luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata, mantenendo al contempo un’elevata silenziosità. La distribuzione interna è razionale ed elegante: • Ampia zona living con cucina a vista e due grandi vetrate • Disimpegno • Bagno finemente rifinito • Camera matrimoniale con accesso diretto a un gradevole terrazzino, ideale per momenti di relax l’appartamento si presenta in ottimo stato, completamente arredato e rifinito con materiali di pregio, pronto per essere abitato. La posizione è tra le più strategiche della città, perfettamente servita da mezzi pubblici di superficie e metropolitane: nelle immediate vicinanze si trovano le linee m1 (rossa) e m3 (gialla) con fermata Duomo, oltre a numerose linee di tram e autobus che garantiscono collegamenti rapidi con tutte le principali aree di Milano. Soluzione ideale per professionisti, manager o coppie che desiderano vivere nel cuore più autentico e prestigioso della città, con tutti i servizi e collegamenti a portata di mano. Per maggiori informazioni o visite non esitate a contattarci!
Galleria Unione, Centro Storico, Brera, Missori, Milano
Nelle immediate vicinanze mm 3 gialla, al 4 piano con ascensore e portineria diurna, con aria condizionata, proponiamo ampio appartamento arredato di 90 mq circa comm. Li composto da: ampio ingresso sala cucina abitabile dis. Notte camera matrimoniale ripostiglio. Libero da subito! Contratto 4+4 3 mesi di deposito cauzionale.
Desideri vivere in un appartamento luminoso, con fascino storico e nel pieno centro di Milano? In Via Zebedia, a pochi passi da Missori, nel centro di Milano, proponiamo in locazione un ampio bilocale di circa 60 mq situato al secondo piano a piedi di un caratteristico stabile signorile dell’ottocento. L’immobile si distingue per lo stile classico ed elegante tipicamente milanese, per l’ottima distribuzione interna in tre ambienti ben definiti e per la notevole luminosità garantita dalla presenza, in tutti gli ambienti, di finestre dotate di un piccolo balconcino privato, elemento architettonico che dona continuità, respiro e un piacevole affaccio esterno a ogni spazio della casa. La zona giorno accoglie un soggiorno luminoso con finestra e piccolo balconcino. La cucina a induzione, perfettamente integrata nell’ambiente, può essere elegantemente nascosta grazie a raffinate ante pieghevoli a scomparsa: una soluzione che consente di trasformare il living in uno spazio più arioso, ordinato e visivamente essenziale. Un’Antisala introduce alla zona notte, offrendo maggiore privacy e una distribuzione fluida degli ambienti. La camera matrimoniale è ampia e ben proporzionata, anch’essa valorizzata dalla finestra con piccolo balconcino che amplifica la luce naturale. Il bagno, recentemente ristrutturato, è completo di box doccia moderno. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Caratteristiche principali: - Stabile signorile d’epoca (1800) - Tutte le finestre con piccolo balconcino - Soggiorno luminoso - Cucina a induzione con ante pieghevoli a scomparsa - Antisala - Ampia camera matrimoniale - Bagno ristrutturato con box doccia - Cantina l’appartamento viene proposto per esigenze abitative di natura temporanea, durata minima un anno, ideale per professionisti o per chi desidera vivere Milano per un periodo definito con eleganza e centralità. Vivi il fascino autentico milanese e scegli un’abitazione che unisce storia, luce e posizione strategica. Contattaci per scoprire se è la soluzione giusta per te.
Via Zebedia, Centro Storico, Brera, Missori, Milano
Per informazioni rapide e una comunicazione più diretta, scrivici su Whatsapp Business (+39 0287383443). Il nostro team è a tua disposizione! Nel cuore di Milano, a ridosso del Duomo, in una traversa di Via Torino, zona comoda con tutti i servizi e i trasporti (mm1 Duomo e Tram 3, 14, 2), proponiamo in locazione in stabile signorile bilocale arredato di mq 50. L'immobile ha un tranquillo affaccio interno, ed è composta da: ingresso, soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale e servizio dotato di vasca. Aria condizionata. Servizio di portineria al mattino. Disponibile da subito! Tel. 02 87 38 34 43 Brera - Milano
Via Dell'Unione, Centro Storico, Brera, Carrobbio, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".