punto di partenza per esplorare Torino, l’appartamento si trova in una zona ben servita dai mezzi pubblici. A pochi passi si trovano diverse fermate di tram e autobus che collegano facilmente il quartiere al centro e alle principali attrazioni della città. Trasporti pubblici nelle vicinanze: Fermata tram Sabotino Capolinea (circa 1 minuto a piedi) Linee tram: 3, 9, 15, 16 cd Fermata tram Sabotino Ovest Nord Est (entro 2 minuti a piedi) Linee tram: 3, 15, 16 cd Fermata bus Germanasca San Paolo Monginevro (circa 4–5 minuti a piedi) Linee autobus: 33, 42, 56, 15, 94, 22, 55
Nb. è possibile registrare il contratto di affitto a partire dal 1 o dal 15 del mese Situato a soli un minuto a piedi da Piazza Sabotino, questo elegante appartamento in Via Muriaglio 14, Torino, offre un ambiente accogliente e moderno perfetto sia per soggiorni di lavoro che di piacere. L’appartamento, sviluppato su due ambienti, comprende un luminoso open space con cucina a vista e balcone
completo di un pratico box doccia. Si fa presente che l'immobile non dispone di cantina. La posizione geografica di questa proprietà è il suo vero fiore all'occhiello. Trovandosi in posizione adiacente al Politecnico, rappresenta la soluzione ideale per studenti, ricercatori e personale accademico. La vicinanza è strategica anche per i professionisti: la Stazione di Porta Susa e il Tribunale di Torino
Via Carmelo Borg Pisani, Cenisia, San Paolo, Torino
In Via Pollenzo 47, nel cuore di zona San Paolo, proponiamo bilocale di 50 mq, libero da subito, in posizione strategica a pochissimi minuti a piedi dal Politecnico di Torino e da Piazza Sabotino. L’appartamento è luminoso, funzionale e pronto da abitare, con cucina e bagno ristrutturati e spazi esterni sfruttabili. Punti di forza • Due balconi: uno in soggiorno e uno in camera • Doppia
Via Cesana 65, Torino, vicino alla piazza Sabotino, proponiamo in affitto bilocale arredato al piano quinto composto di ingresso, camera matrimoniale, cucina, bagno, terrazzo e soffitta. Stabile fine anni ’50 con ascensore. L’immobile ha porta blindata, infissi con doppi vetri, riscaldamento autonomo e raffrescamento. Le spese di condominio ammontano a circa 600 euro annuali. Contratto 4+4 con cedolare secca. La proprietà chiede referenze economiche, lavoro a tempo indeterminato e garanzie.
condominio di inizio 900 a due passi dal mercato rionale di corso Racconigi , da piazza Sabotino e dai mezzi di trasporto di Corso Peschiera. L’alloggio è stato ristrutturato e arredato ex novo nel 2018 sia nella parte edile che impiantistica con riscaldamento autonomo (nuova caldaia a condensazione), vetri camera. Il costo mensile è 950 euro comprese spese condominiali, tari e acqua, escluse spese per utenze gas e luce.
Alloggio per 4 persone luminoso, 95 mq. Composto da 2 camere grandi con 2 letti ciascuna ampio ingresso, bagno, ripostiglio 2 balconi recentemente ristrutturato, intonacato e imbiancato, con tapparelle elettrificate e allarme sonoro, con portineria. Comodo ai servizi. Tram, supermercati cinema in pz Sabotino vicino parco Ruffini.
Rif: mdm - via Gambasca 4 - per ulteriori informazioni rivolgersi all'agenzia incaricata m. Dm 392. 5639956 Libero fine marzo in stabile d'epoca senza ascensore appartamento completamente arredato, molto gradevole ristrutturato al secondo piano con ingresso da ballatoio, composto da ingresso living su soggiorno con angolo cottura, camera e bagno e cantina.
Camera singola in appartamento Nel cuore del quartiere Cenisia a Torino, proponiamo in locazione una camera n un trilocale di 75 mq, situato in un edificio civile. L'immobile si compone di tre locali ben distribuiti, offrendo spazi funzionali e accoglienti. La zona giorno è luminosa. La camera da letto che viene locata è dotata di finestra e arredamento completo. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e mezzi di trasporto, rendendo questa soluzione abitativa perfetta per chi desidera vivere in una zona ben servita e dinamica. Rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una locazione in un contesto urbano vivace e ben collegato. La camera viene locata solo ed esclusivamente a persone referenziate.
Rif: paolo4bis - torino - zona cenisia – via san paolo, n°4bis- Cerchi un luminoso bilocale in affitto in Via San Paolo? Tempocasa di Corso Francia 9 f ha la soluzione giusta per te! Immergiti nel nostro servizio matterport, un sistema che abbiamo adottato per aiutarti a velocizzare la ricerca dell'immobile giusto alle tue necessità! Scoprilo subito nella sezione virtual tour, avrai la possibilità di scoprire l'interno dell'immobile nel dettaglio e rilevare le misure interne! . L'agenzia immobiliare Cit Turin propone in affitto in uno stabile d’epoca del 1900 al terzo piano senza ascensore, un luminoso bilocale con accesso da ballatoio composto da cucina, camera da letto, bagno e balcone sia sull'interno cortile che su via san paolo. Completa la soluzione una cantina di pertinenza nel piano interrato. Canone mensile: 700,00 euro mese + spese durata del contratto di locazione 4+4 canone libero spese aggiuntive 40,00 euro mese per le spese condominiali. + spese di riscaldamento autonomo. Deposito cauzionale: due mensilità aspetti tecnici: - l’appartamento gode di un’ottima luminosità grazie al piano e alla doppia area espositiva! , buon isolamento termico grazie agli infissi in pvc vetro doppio e riscaldamento autonomo a radiatori, lo stabile senza portineria garantisce spese condominiali contenute pari a 500 euro anno; l'immobile attualmente locato si va a liberare il 31 01 2026. La zona è ad alta recettività di servizi e si trova a due passi dalle facoltà universitarie principali della città tra cui il Politecnico. Ottima soluzione d'investimento garantita dalla strategica posizione e dal contesto storico in cui l'immobile è ubicato. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci al numero di cellulare 339. 792. 3530 oppure al telefono privato 338. 2808. 035. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile noi siamo a completa disposizione. Ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati.
Via San Paolo - il prezzo dell'affitto è di 370 euro mensili per un posto letto in stanza doppia condivisa, più 30 euro a persona di spese mensili comprensive di wi fi, spese condominiali e acqua. Il riscaldamento sarà conteggiato a parte, regolabile autonomamente con termovalvole, contabilizzatori dei consumi, caldaia centralizzata a metano, basse spese di gestione, infissi in pvc a risparmio energetico. I quattro posti letto disponibili sono all'interno di un appartamento completamente arredato, situato al secondo piano senza ascensore, completamente ristrutturato nel 2012, composto internamente da ingresso living su soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno. Completano la proprietà due balconi. I posti letto si liberano dal 6 Ottobre 2025. Viano Immobiliare opera da oltre 20 anni nel settore con l’obiettivo di offrire un servizio immobiliare completo, trasparente e su misura per ogni cliente. Siamo un’agenzia indipendente, non in franchising, e questo ci permette di operare senza vincoli di zona: una libertà che si traduce in una rete ampia di contatti e opportunità, capace di valorizzare ogni immobile nel modo migliore. Conosciamo a fondo la città di Torino e tutti i comuni della Provincia, ma il nostro raggio d’azione è flessibile, oltre al Piemonte arriviamo ad operare anche in Liguria e in Valle d’aosta: seguiamo immobili in ogni zona con lo stesso impegno e la stessa cura. Accompagniamo con professionalità chi vuole vendere, acquistare o affittare, mettendo al centro le persone e i loro obiettivi. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via San Paolo comodissimo al Politecnico, Tribunale, stazione Porta Susa, Supermercati, ecc. Stabile Signorile video sorvegliato, proponiamo in Affitto solo trasferisti, professionisti o studenti referenziati, giovani lavoratori, ampio Trilocale sito al piano 2°, arredato ed in ottime condizioni interne, composto da ingresso, 2 camere, soggiorno con cucinino, ripostiglio, servizio, doppia esposizione con 2 balconi. Disponibile da subito! Contratto transitorio 12 18 mesi rinnovabili garanzie dimostrabili! Per maggiori informazioni potete contattarci direttamente 3332802568
Via San Paolo in posizione strategica, comodissimo a tutti i servizi, al Politecnico, Tribunale e stazione Porta Susa. Proponiamo ampio Trilocale completamente arredato, adatto a studenti giovani lavoratori trasferisti contratto transitorio. Sito al 1°piano, stabile video sorvegliato, composto da ampio ingresso, soggiorno con cucinino, ripostiglio, 2 ampie camere, servizio, doppia esposizione, 2 balconi. Disponibile da Subito Richiesta Garanzie Dimostrabili Per informazioni e appuntamenti contattarci direttamente al 3332802568
Via San Paolo in posizione strategica, comodissimo a tutti i servizi, al Politecnico, Tribunale e stazione Porta Susa. Proponiamo ampio Trilocale Luminosissimo completamente arredato, adatto a studenti giovani lavoratori trasferisti contratto transitorio. Sito al 3°piano senza ascensore, stabile video sorvegliato, videocitofono, composto da ampio ingresso, soggiorno con cucinino, ripostiglio, 2 ampie camere, servizio, doppia esposizione, 2 balconi. Disponibile da Subito Richiesta Garanzie Dimostrabili
Alloggio completamente arredato in zona Politecnico composto da ingresso, ampia camera matrimoniale, cucina abitabile con balconcino lato cortile, bagno e cantina. Libero subito, richiesto reddito dimostrabile. Contratto 4 anni + 4.
Rif: polong45 - torino - zona cenisia – Via Polongher, n°45 - Cerchi una comoda camera completamente arredata in affitto vicino al Politecnico? Tempocasa di Corso Francia 9 f ha la soluzione giusta per te! Immergiti nel nostro servizio matterport, un sistema che abbiamo adottato per aiutarti a velocizzare la ricerca dell'immobile giusto alle tue necessità! Scoprilo subito nella sezione virtual tour, avrai la possibilità di scoprire l'interno dell'immobile nel dettaglio e rilevare le misure interne! L'agenzia immobiliare Cit Turin propone in affitto in uno stabile del 1900 al primo piano (2°f. T. ) con ascensore, un luminoso trilocale arredato, composto da ingresso su disimpegno, zona soggiorno living con angolo cottura, due ampie camere da letto, bagno completo di servizi, un balcone che affaccia su via Virle e uno sull'interno cortile. Completa la soluzione una cantina di pertinenza nel piano interrato. Canone mensile: 450,00 euro mese + spese per singola stanza (vedi planimetria) stanza "a": 450,00€ +spese (vedi planimetria) stanza "b": 450,00€ + spese (vedi planimetria) durata del contratto di locazione 4+4 canone libero solo per studenti spese aggiuntive 100,00 euro mese per le spese condominiali suddivise per singola stanza. + spese di riscaldamento sempre suddivise per singola stanza. Deposito cauzionale: due mensilità disponibile da subito! Le foto verranno caricate a breve! Aspetti tecnici: - l’appartamento gode di un’ottima luminosità grazie alla doppia area espositiva. Riscaldamento Centralizzato a radiatori pari a 715,00€ per il periodo invernale (indicativamente) Stabile senza portineria che garantisce spese condominiali contenute pari a 100,00 euro mese. La zona è ad alta recettività di servizi e si trova a due passi dalle facoltà universitarie principali della città tra cui il Politecnico. Ottima soluzione d'investimento garantita dalla strategica posizione e dal contesto storico in cui l'immobile è ubicato. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci al numero di cellulare 339. 792. 3530 oppure al telefono privato 338. 2808. 035. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile noi siamo a completa disposizione. Ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati
Via Gambasca, nel tratto compreso tra Corso Peschiera e Via San Paolo a soli 200 metri dal Politecnico in stabile signorile degli anni '60 appartamento completamente arredato per studenti universitari, libero subito, sito al piano rialzato, composto da: ingresso, 2 camere, soggiorno con cucinino, servizi, lavanderia e cantina al piano interrato. L'immobile ha una doppia esposizione con un balcone che affaccia sull'interno cortile e finestre con affaccio sulla Via. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e i serramenti esterni sono stati recentemente sostituiti. Spese condominiali e riscaldamento € 190 mensili. Oltre le cifre sopracitate le ulteriori spese sono le seguenti: bolletta luce, internet ( se desiderato) e tassa rifiuti. Questo immobile è la soluzione ideale per studenti che desiderano due camere singole e una zona giorno condivisa, situato in un contesto estremamente tranquillo e silenzioso, perfetto per lo studio. Contratto di locazione solo per studenti universitari Per la valutazione della candidatura è richiesta documentazione reddituale adeguata. L'ubicazione dell'immobile è comoda a tutti i servizi che il quartiere offre quali supermercati, negozi, scuole e la vicinanza alle principali linee dei mezzi pubblici raggiungibili a piedi rendono la zona ben collegata al centro. Il presente annuncio non costituisce elemento o presupposto contrattuale, fornisce una panoramica delle caratteristiche dell'immobile.
[ita] Disponibile da: 01 07 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 07 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento è libero dal giorno 2024-10-31. Politecnico raggiungibile a piedi. Bilocale per due studenti l'appartamento e' un bilocale di grandi dimensioni, ha una superficie totale di 65 metri quadrati. C'è 1 camera da letto con 2 letti singoli, armadio, due scrivanie, libreria. Spazio per studiare in soggiorno se i due studenti preferiscono camere separate x lo studio. Il soggiorno con cucina a vista ha altri due divano letto. Il posto comodo per una scrivania con sedia per la postazione studio del secondo studente. Bagno molto grande. Le seguenti utenze sono incluse nel prezzo dell'affitto: gas, acqua, elettricità, internet, quota ascensore, tassa rifiuti, riscaldamento, manutenzione obbligatoria caldaia. Il costo del condominio è compreso nel canone mensile. Viene richiesto un minimo di permanenza di 12 mesi. Non si effettuano visite ed è possibile prenotare direttamente online
In via Monginevro, in una delle zone più richieste e servite della città, proponiamo in locazione due ampie camere in appartamento condiviso, ideale per 2 o 3 studenti universitari. Le stanze, spaziose e luminose, verranno consegnate completamente arredate con letto, armadio e scrivania. L’appartamento dispone di una comoda cucina abitabile e di un bagno finestrato con box doccia. Infissi esterni in doppio vetro e porta di ingresso blindata. Canone: €500 mensili per ciascuna camera Spese condominiali: €60 mensili ad inquilino Utenze: luce, gas e riscaldamento da ripartire in base ai consumi Disponibilità immediata. Ottima soluzione per chi cerca comfort, posizione strategica e un contesto ideale per lo studio.
Vicinanze via di nanni. Proponiamo un appartamento in locazione composto da ingresso, cucina abitabile, due camere, cameretta, bagno con finestra e due balconi. La palazzina, di soli tre piani, è ubicata in una via tranquilla e poco trafficata, ma comoda a tutti i servizi e ai mezzi di trasporto pubblico che la zona offre. Il quartiere è ricco di attività commerciali, sono presenti supermercati e scuole di vario grado, ristoranti, bar, farmacie, negozi di abbigliamento e altri di vario genere. L'immobile è disponibile da subito, per visionarlo potete contattarci ai recapiti sotto indicati. Mi casa Immobiliare via Dante di Nanni 75,a Torino Cellulare: 334 74 59 823 Fisso: 011 43 44 431 le informazioni sopra fornite non costituiscono elemento contrattuale.
Adiacenze corso ferrucci pressi politecnico 800 metri dal nuovo tribunale in stabile stile liberty completamente ristrutturato a nuovo, affittiamo a Studenti Trasfrtisti, appartamento sito al quarto con ascensore composto da ingresso su soggiorno dotato di due balconcini e angolo cottura a vista, zona notte e bagno con porta finestra e balcone. La Cantina è in uso comune con le altre mansarde. Rifiniture di pregio. Completamente arredato: letto matrimoniale, divano, tavolo con 4 sedie, angolo cottura, bagno con lavatrice. L'immobile è dotato anche di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Bimar 01143591
Bilocale arredato per studenti dirigenti trasfertisti ricercatori trasfertisti borse di studio - libero dal 1° marzo. In zona Cenisia, esattamente in Via Venasca 19, in posizione davvero comoda per il politecnico di torino, a soli 13 minuti di mezzi pubblici quali 33, 15, 16cs, le fermate dei mezzi si trovano sotto casa, oppure 20 minuti a piedi per raggiungere il politecnico di torino, la posizione adiacente a Via di Nanni, Via Monginevro è davvero strategica per tutti i negozi, supermercati, mercati rionali, e tutti i servizi. Il bilocale di 55 mq al terzo piano con ascensore è completamente arredato ed è così composto : ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto, bagno e cantina, due balconi.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".