[ita] Disponibile da: 07 05 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 07 05 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Piccolo appartamento ideale per una coppia o un gruppo di amici che vogliono soggiornare nella zona Flegrea, luogo ricco di storia e di splendide località balneari. L' appartamento è situato in pieno centro di Pozzuoli, sul lungomare, a 400 metri dal Porto dove è possibile imbarcarsi per le isole (Procida, Ischia e Capri), entro i 200 metri si trova il centro storico e la fermata della Ferrovia Cumana Cappuccini che collega Pozzuoli a Napoli centro in 10 minuti. Appartamento piccolo ma confortevole ubicato in posizione strategica, dove tutto e facilmente raggiungibile a piedi. Negozi, Farmacia, Rione Terra ecc.
L'agenzia Tecnocasa di Pozzuoli è lieta di proporre in affitto un'immobile situato in un palazzo d'epoca del centro di Pozzuoli, Palazzo Maione, situato precisamente in Via Marconi, nella parte alta della città. Il palazzo è uno dei contesti più signorili della zona; trattasi per l'appunto di un palazzo d'epoca con ampio cortile, in cui sono presenti delle volte affrescate. La soluzione era precedente utilizzata come studio e si presenta in generale in buone condizioni interne. E' situata ad un primo piano e gode di una bellissima vista sul mare. Presenta un ingresso in ampio disimpegno, tre camere da adibire a tre studi diversi e un ampio bagno con finestra. La soluzione sopradescritta è gestita dalla nostra agenzia con incarico in esclusiva ed è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamandoci al numero 081 526 65688.
Trilocale in affitto – appena ristrutturato a pozzuoli Via v Traversa Angelo Compagnone Iconacasa Pozzuoli propone in esclusiva un elegante trilocale appena ristrutturato, situato in una zona tranquilla e ben collegata e vicino ai principali servizi. L'appartamento si compone di un ampio soggiorno luminoso, una cucina abitabile, due camere da letto spaziose e due bagni moderni di cui uno in camera, rifiniti con materiali di pregio. Gli impianti sono completamente rinnovati e ogni ambiente è stato curato con attenzione per offrire comfort e stile contemporaneo. L’immobile è posto al primo di uno stabile tranquillo e ben tenuto, ideale per chi cerca una soluzione pronta all’uso, funzionale e accogliente. è libero da subito. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci. Iconacasa Pozzuoli – 08118199742
Solo affitti brevi da 1 giorno a 1 mese no annuale, no residenza se sei in cerca di un alloggio per vacanze settimanali nel centro storico di Pozzuoli a 10 metri dal lungomare Yalta, in prossimità della stazione Metro per raggiungere facilmente Napoli e Pompei allora questo è il posto giusto! Appartamento colorato e simpatico dotato di tutti i comfort, accesso indipendente, 2 ambienti climatizzati, utensili per cucinare, lenzuola e asciugamani in dotazione, tutto il necessario per un soggiorno in completo relax! Disponibile una camera da letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale, bagno con spaziosa doccia importante: non garantiamo risposta a messaggi chat, si prega di contattarci telefonicamente o whatsapp per contatti : home- affitti brevi napoli - valentina maiorano 351. 2O43599 cin: it063060c2gtwn8e8d
L'agenzia Tecnocasa di Pozzuoli propone in locazione un appartamento situato al centro storico di Pozzuoli, precisamente in Via Maso Carrese, una traversa della centralissima Piazza della Repubblica di Pozzuoli. La soluzione gode di una posizione strategica, a pochi passi dalle principali attività della zona quali bar, ristoranti, supermercati, farmacie, uffici postali, banche. Posta ad un primo piano, la soluzione è compresa di arredamento, munita di tutti i comfort necessari. E' strutturata su due livelli: ingresso in zona living con cucina angolo cottura e accesso al balcone, primo bagno di servizio con doccia e finestra. Salendo al secondo livello vi è la camera da letto matrimoniale munita di bagno e cabina armadio e finestre in entrambi gli ambienti, a seguire vi è una seconda stanza da poter adibire a studio o piccola camera per ospiti con finestra. La casa è completamente arredata e gode di impianto di climatizzazione presente nella zona living e nella camera da letto. Il contratto previsto, regolarmente registrato, è a canone concordato (3 + 2 ) e il canone di locazione è pari a 850. La soluzione è gestita con incarico in esclusiva ed è visionabile tutti i giorni, previo appuntamento telefonico, al numero 081 526 56 88.
Esclusivamente referenziati. Uso transitorio Centro storico di Pozzuoli su Piazza Principale zona porto, panoramico, completamente arredato appartamento così composto: -piccolo ingresso -camera da letto -cameretta -soggiorno -bagno con vasca -balcone scala interna per l'accesso al piano superiore con: -cucina attrezzata -bagno con lavatrice e doccia -terrazzo a livello verandato e attrezzato ulteriore accesso al piano superiore con terrazzino panoramico. Ulteriori dotazioni: Antifurto, infissi esterni in ferro, condizionatori. Esclusivamente referenziati. Uso transitorio no agenzie
Appartamento in piazza Arredato incluso tutte le spese(acqua,luce,gas,spazzatura,condominio,weefii) Accessoriato e completamente arredato 2Climatizzatori,cucina,divano,tavolo,televsiine,ferro e asse da stiro,forno,lavatrice) Bagno con balcone Cucina e soggiorno con balcone Camera da letto con balcone al piano di sopra Terrazzo
Proponiamo in affitto appartamento ottimamente arredato , a pochi metri dal Rione Terra, a pochi passi dal porto e dalla Cumana in posizione ottimale, l'immobile gode di una incantevole vista con balcone panoramicissimo. La soluzione si sviluppa su una superficie utile di 65 mq ed è così composta nel suo interno: ingresso soggiorno, angolo cottura, camera da letto e cameretta, servizio. L'immobile è adatto solo ed esclusivamente a persone referenziate e o trasfertisti, professionisti con redditi dimostrabili, € 900,00. Rif. F62 - per appuntamenti telefonare alla Holding sas di Balestrieri Luigi & c. Via Girone2 - Pozzuoli (na) tel 0813030001 -
Bilocale in affitto al centro di Pozzuoli, a pochissimi metri dalla Ferrovia Cumana. L’appartamento si trova al primo piano ed è composto da cucina a scomparsa, bagno, salotto con divano letto, camera da letto e balcone. Solo referenziati.
Pozzuoli, via Vecchia s. Gennaro, nelle immediate adiacenze della Chiesa del Carmine, della stazione della metropolitana e delle scuole, in un parco dotato di servizio di portierato, proponiamo in locazione a referenziati - ad uso abitazione - un appartamento in buono stato di manutenzione, ubicato al piano rialzato di uno stabile in cemento armato, avente una quadratura interna di 60 mq circa. L'immobile è composto da un ingresso, un salone con angolo cottura, una camera da letto, un ripostiglio ed un servizio. Non vi sono balconi. € 650,00 mensili. Possibilità di posto auto a pagamento nel parco. Lisard Immobiliare Napoli s. R. L. Via s. Pasquale a Chiaia, 55 80121 - Napoli Tel. 081. 411814 pbx - 081. 418902. Se volete essere aggiornati sulle nuove nostre proposte immobiliari nonchè sulle norme, sui trend e curiosità del settore immobiliare, follow us: Fb: https: Ig: https:
Affitto Appartamento in zona Pozzuoli alta. Ideale per professionisti e impiegati. Tipo civile abitazione. Semi-Arredato. Contesto abitativo signorile in Parco. Climatizzatori. Impianto di riscaldamento autonomo. Ingresso. Ampio corridoio. Cucina arredata. Salone vuoto. 2 camere da letto vuote. 1 ampio bagno. Balconata ampia. Posto auto scoperto custodito. Superficie commerciale di 110 m². Superficie calpestabile di 100 m². 3 locali. 1 bagno. Balcone. Seconda mano in buono stato. Armadi a muro. Anno di costruzione: 1990. Primo piano con ascensore. Orientamento Est e Ovest. Cucina dotata di elettrodomestici. Casa non arredata. Aria condizionata. Giardino comune. Contatto con assistente Massa Rosaria. Numero di telefono indicato. Agenzia immobiliare massa immobiliare di raffaele massa. 110 m² commerciali. 100 m² calpestabili. 3 locali. 1 bagno. Terrazza. Balcone. Armadi a muro. Nuovo (completamente ristrutturato). Anno di costruzione: 1990. Riscaldamento Pompa di calore freddo-caldo: Gas naturale. Piano 1 con ascensore. Orientamento Est, Ovest. Cucina con elettrodomestici e casa arredata. Aria condizionata. Giardino comune. Classe energetica f Consumo di energia 175,00 kwh m2 anno. Massa immobiliare rea na-1075346. Assistente Massa Rosaria cell. 346. 6719280.
Pozzuoli bassa – Via San Rocco in zona centralissima, nei pressi dei principali servizi di zona, poco distante dalla Cumana di Pozzuoli (Na) fittasi appartamento in palazzo prestigioso, di cemento armato, posto al terzo piano con ascensore. L’immobile è di 105 m² utili interni ed è così composto: ingresso in ampio disimpegno, 3 ampie camere da letto, cucina abitabile, ampio servizio, ripostiglio, balcone di 5 mq e ampio terrazzo verandato di 40 mq. La luminosa soluzione è dotata di climatizzatori e riscaldamento autonomo con stufe a gas. L’immobile è fornito del gas di città, metano. In zona si possono trovare parcheggi custoditi per auto a pagamento. L’immobile viene locato esclusivamente a persone referenziate con redditi dimostrabili in busta paga. Classe energetica non disponibile al momento.
Si affitta graziosissimo loft su due livelli in zona Pozzuoli Porto. Appartamento di recente ristrutturazione, dotato di tutto anche di aria condizionata (caldo freddo)e zanzariere. Al piano superiore camera da letto matrimoniale con Smart tv e appendiabiti. Al piano inferiore unico ed ampio ambiente dotato di cucina nuovissima, tavolo da pranzo, zona salotto con divanetto che diventa divano letto all’occorrenza. Bagno con ampia cabina doccia e lavatrice.
Fittasi appartamento appena ristrutturato di 110 mq, composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, 2 bagni (entrambi con doccia), 3 camere da letto, ripostiglio lavanderia e ampio balcone esterno. L'appartamento è situato al 3° piano con ascensore, all'interno di un parco privato nella zona alta di Pozzuoli, nei pressi dell'anfiteatro Flavio. Dispone di due posti auto: uno libero, nel parco, l'altro (opzionale a pagamento) assegnato nel garage interno del palazzo. Sono presenti sia il riscaldamento autonomo che i condizionatori al fine di garantire il massimo comfort in ogni stagione. La posizione strategica consente di raggiungere a piedi negozi, supermercati, scuole, parchi e la stazione ferroviaria. Si fitta esclusivamente a referenziati. No Agenzie.
Appartamento in Affitto a Pozzuoli - un Angolo di Paradiso! Scopri questo splendido appartamento in affitto a Pozzuoli, situato al secondo piano di un edificio in cemento armato senza ascensore. La proprietà, completamente ristrutturata, offre un ambiente luminoso e accogliente, perfetto per chi cerca comfort e stile. Con una superficie di 100 m², l'appartamento è composto da un salone, una cucina , una camera da letto principale, una cameretta e uno studio soppalcato. Goditi il meraviglioso panorama dal balcone ideale per momenti di relax all'aria aperta. Dotato di due bagni e di un pratico disimpegno, questo appartamento è perfetto per famiglie o professionisti. Il riscaldamento autonomo e i condizionatori garantiscono un clima ideale in ogni stagione. Le finiture di alta qualità includono infissi in doppio vetro camera e porta blindata, assicurando sicurezza e tranquillità. La locazione è riservata a persone referenziate con busta paga. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso a Pozzuoli! Il prezzo è di € 1. 100,00 al mese. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Bellissimo appartamento completamente ristrutturato e finemente arredato, situato nella splendida zona di Pozzuoli, nella Rocca del Rione Terra. La posizione è ottimale, infatti, la stazione della cumana è a pochi passi, così come i negozi di prima necessità e la movida della città. L'appartamento è disponibile in affitto ed è composto da un confortevole soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, una cameretta e un bagno. Inoltre, è dotato di un balcone panoramico con vista mozzafiato, infissi in doppio vetro camera, condizionatori inverter e porta blindata. L'immobile è adatto solo a persone referenziate e non residenti. Il canone mensile è di € 900,00. La superficie commerciale è di 65 m² e l'appartamento è situato al primo piano. L'orientamento è a sud, il riscaldamento è garantito da una pompa di calore freddo-caldo a gas naturale. Disponibile da giugno , visionabile previo appuntamento. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento nuovo e accogliente, contattaci per maggiori informazioni!
Lungomare Cristoforo Colombo, Porto, Pozzuoli
Extra
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".