In Via Merliani - nel cuore del Vomero - l'agenzia “solo Affitti Napoli 1” propone in esclusiva elegante 4 vani arredato. L'immobile è posto al 1° piano di un condominio signorile, ubicato in zona ben servita (perché a pochi passi a piedi dall'isola pedonale di Via Luca Giordano e dalla metropolitana di p. Zza Vanvitelli e di p. Zza Medaglie d'oro). L'appartamento, ristrutturato ed impreziosito
(Santa Lucia) a 100 mt dal lungomare di via Partenope, in signorile stabile d'epoca, affittiamo appartamento soleggiato di 120 mq, composto da ampio salone con angolo cottura, due camere da letto, due bagni finestrati, cabina armadio, condizionatori Aria caldo freddo e ripostiglio oltre balconi. L'appartamento è in buono stato di manutenzione. Sono richieste congrue garanzie reddituali: fideiussioni bancarie o adeguata busta paga. Libero dal 15 05 2026.
Via Generale Giordano Orsini, Chiaia, Santa Lucia, Napoli
La Schioppa Taranto e partner propone in locazione ad uso transitorio (Minimo 6 mesi Max 18 mesi) in via Luca Giordano in fabbricato signorile, con ascensore e portiere appartamento ristrutturato ed arredato posto ad un primo piano luminoso e soleggiato, cosi diviso: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera padronale, bagno e balcone.
In Via Solimena - nell'elegante cornice del Vomero - l'agenzia “solo Affitti Napoli 1” propone in locazione centralissima soluzione semi – indipendente con terrazzino ad uso esclusivo. Ubicata in zona ottimamente servita (a pochi passi dal tratto pedonale di Via Luca Giordano e a soli 4 minuti a piedi dalla Metropolitana Linea 1 – fermata Quattro Giornate), la soluzione, posta al pian terreno ed
, camera da letto, una piccola cameretta non finestrata con letto singolo e comodino, armadio a muro e bagno con doccia. Una finestra nella zona living, balcone in camera da letto con affaccio su strada, riscaldamento centralizzato. La richiesta di locazione è compresa di tutte le utenze e della Wifi. Non è prevista cauzione per gli arredi. Posizione strategica a pochi passi dal lungomare Caracciolo e da una delle zone più esclusive di Napoli. Uso transitorio. Solo referenziati. Per info 081 771 91 69 - 3929721384- 348 600 24 24 l'immobiliare. Re - Via Luca Giordano, 9 San Giorgio a Cremano (Na)
finestre con affaccio su strada, riscaldamento centralizzato. La richiesta di locazione è compresa di tutte le utenze e della Wifi. Posizione strategica a pochi passi dal lungomare Caracciolo e da una delle zone più esclusive di Napoli. Uso transitorio, disponibile da subito solo referenziati. Per info 081 771 91 69 - 3929721384- 348 600 24 24 l'immobiliare. Re - Via Luca Giordano, 9 San Giorgio a Cremano (Na)
. Via Aniello Falcone è una via progettata come arteria nata per collegare il nuovo quartiere Vomero e più esattamente via Luca Giordano con via Tasso e facilitare così i collegamenti stradali del nascente quartiere col centro di Napoli. Via Aniello Falcone è considerata una delle zone più eleganti e di tendenza della città, amata e conosciuta per il suo splendido panorama. Informazioni Aggiuntive
calda - Stufe elettriche extra c] Servizi offerti nel contratto di affitto: 1) Pulizia dell'appartamento x 2 volte al mese 2) Cambio lenzuola e biancheria x 2 volte al mese 3) Pulizia degli spazi esterni all'appartamento e del palazzo x 4 volte al mese. 4) Luce e gas compresi nel prezzo (max 1200 euro anno). 5) Internet. 6) Spese condominiali. 7) Riparazione gratuita di guasti agli elettrodomestici e
Rif. 636 luca giordano a pochi passi dalla vivace Piazza degli Artisti in fabbricato d’epoca di complessivi 5 piani, senza ascensore e servizio di portierato. L’appartamento è posto al piano ammezzato (primo catastale) composto di: ingresso, 3 camere di cui una con affaccio interno palazzo, cucina, bagno e balconi. Il contratto di locazione è per il solo uso abitativo, no ricettivo, no uso studio
Appartamento completamente arredato, composto da un salotto con soppalco con armadi (dove è disponibile un letto singolo), un seconda stanza con area studio + soppalco con camera da letto matrimoniale (+Culla per neonato), una cucina attrezzata, due bagni e tre balconcini nel cuore del quartiere Vomero, a pochi minuti dall'isola pedonale dello shopping di via Scarlatti e via Luca Giordano e della stazione della Metropolitana 1 "piazza Medaglie d'oro". Posto auto e motorino nel cortile sottostante. Preferibile contratto transitorio.
Richiesta fideiussione bancaria. In Via Luigia Sanfelice, strada residenziale tranquilla e ben abitata, ma perfettamente collegata alle principali arterie del Vomero, proponiamo in locazione un elegante e spazioso appartamento di circa 120 mq, situato al secondo piano di un edificio signorile servito da ascensore. L’appartamento è internamente così composto: ingresso in disimpegno, soggiorno doppio, ampio e luminoso con affaccio panoramico, cucina abitabile, tre camere da letto, tutte di generose dimensioni, due bagni, funzionali e ben distribuiti e ripostiglio. L’immobile gode di una tripla esposizione tramite un ampio balcone panoramico che dona luminosità a tutti gli ambienti. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolivomero e su Facebook: Affiliato Casaè Vomero. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
All'interno del caratteristico borgo del Petraio nelle immediate adiacenze dell'omonima fermata della Funicolare Centrale e di via Filippo Palizzi trattiamo la locazione di un grazioso bilocale, ristrutturato, arredato ed accessoriato ad uso transitorio (l'esigenza che motiva la transitorietà deve essere residenza in altro comune). L'appartamento è disposto su due livelli con doppio ingresso indipendente sia dai gradoni del Petraio che dall' interno del palazzo: al primo livello camera da letto e servizio, al secondo livello angolo cottura con zona pranzo- soggiorno, piccolo servizio (lavandino e wc) oltre balcone. L'ubicazione è ottima in quanto immersa nella quiete ma con un accesso privilegiato alla stazione della funicolare in pochi minuti si raggiunge piazza Fuga, il corso v. Emanuele o via Toledo. La soluzione proposta si rivolge a soli soggetti referenziati con redditualità dimostrabile. Canone di locazione mensile € 780,00 oltre oneri condominiali; si esclude sublocazione e destinazione struttura ricettiva. Disponibile da febbraio 2026. Per ulteriori informazioni o per concordare una visita siamo a vostra disposizione honua immobiliare 08118260665. "dove amiamo è casa, i nostri piedi possono lasciarla ma non i nostri cuori. "
In fabbricato d'epoca, fittasi arredato e ristrutturato ampio soggiorno con angolo cottura, 1 camera da letto e bagno solo referenziati con fideussione bancaria inviare una presentazione della persona interessata
Affittasi splendido appartamento ristrutturato in palazzo d’epoca, nel cuore del vomero, di circa 210 mq. Doppio ingresso, salone doppio, sala da pranzo, cucina abitabile, 4 camere da letto e tre bagni, termoautonomo, aria condizionate e impianto di allarme. Zona di servizio con camera, bagno e ripostiglio su soppalco. No agenzie.
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: lsf41 vomero-app. To di 90 mq arredato con p. Auto - doppio accesso Appartamento di circa 90 mq arredato al piano rialzato; Presenta un doppio accesso, uno dal giardino privato e l altro dal viale che da accesso al palazzo. E' composto da cucina abitabile sala da pranzo, due camere da letto e 2 bagni, da ogni ambiente è possibile accedere al giardino. L'appartamento ha tutti i comfort utili ed è in buono stato, climatizzato e riscaldamento autonomo in più ha un posto auto assegnato all'interno del viale. Il canone è di 1700 e nel canone è compreso il posto auto, il condominio e d' 45 euro trimestrali. Contratto transitorio 18 mesi Ape all’atto definitivo Rispondere all annuncio via wapp o email , descrivendosi ( provenienza - età - numero di persone - professione di ogni componente - periodo di locazione - bambini animali ) facilita la ricerca. Info: 3394642030 – 08119567681 - Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale http:
Vomero centro precisamente nella parte alta di via cimarosa adiacente alla funicolare centrale affittasi in stabile signorile con portiere ed ascensore un ampio bilocale completamente arredato composto da ingresso in zona giorno con angolo cottura e balconcino parzialmente panoramico, disimpegno, camera da letto e bagno. La locazione è ad uso transitorio di 12 mesi rinnovabile ed è riservata esclusivamente a persone referenziate
Si affitta luminoso bilocale su due livelli di circa 40 mq sito in c. So Vittorio Emanuele all'altezza della chiesa di Santa Maria Apparente l'appartamento completamente ristrutturato e arredato composto da: ingresso, soggiorno cucina living, bagno con cabina doccia e ampia camera da letto al piano superiore l'appartamento è molto silenzioso con affaccio interno con balcone romano. Dotata di condizionatore e lavatrice nuovi! Si affitta ad uso transitorio che ad uso abitativo. Libera dal 5 10 Agosto! Rif. Sc1563-22.
corso vittorio emanuele 211, Arenella, Vomero, Napoli
San Martino, via Annibale Caccavello, in contesto residenziale tranquillo, lo Studio de Falco servizi immobiliari propone in locazione appartamento di 120 mq, composto da ingresso, ampio salone doppio panoramico, due camere da letto, cucina e doppi servizi. L’immobile ha una verticale d’affaccio libera, panoramica ed alta, con ampi punti luce finestrati ed un lato con affaccio piano terra dove è presente un balcone di servizio. Esclusivamente a profili con capacità di reddito certificate. Canone di locazione € 1750,00
Disponibile in Locazione - Elegante Appartamento in una delle location più esclusive e richieste del Vomero, l'elegante Via Raffaele Morghen, proponiamo in locazione un appartamento di ampia metratura in un contesto signorile. L'immobile è un piano rialzato che, grazie alla sua posizione e apertura, vanta una straordinaria luminosità e un'esposizione paragonabile a un terzo piano. Dettagli dell'appartamento: Ingresso: Accogliente e ampio ingresso in corridoio che disimpegna ottimamente gli ambienti. Zona Giorno: Ampio Soggiorno luminoso con accesso diretto al balcone. Cucinotto separato. Zona Notte e Servizi (Totale 3 Camere da Letto Studio): Una Camera da Letto grande. Due Camerette aggiuntive (perfette per bambini, studio o ospiti). Doppi Servizi: Due bagni completi. Comoda Zona Lavanderia. Condizioni di Locazione: Contratto: si offre un contratto di locazione di tipo residenziale (Legge 431 98) della durata di 4 anni + 4 anni. Spese Condominiali: Contenute, pari a € 50,00 mensili. Requisiti: la locazione è riservata esclusivamente a persone con reddito dimostrabile e referenze verificabili. Posizione e Vantaggi: l'appartamento gode di una posizione privilegiata nel cuore collinare di Napoli, a ridosso delle aree pedonali di Via Scarlatti e Piazza Vanvitelli, comodamente servito da Metrò (Linea 1) e Funicolari. Una soluzione ideale per chi cerca ampi spazi abitativi, prestigio e la comodità di vivere in un quartiere ricco di servizi, boutique e luoghi di ritrovo. Opportunità unica per chi desidera una residenza di charme nel Vomero. Contattateci per informazioni e visite, specificando la vostra posizione reddituale.
Vomero - fittasi in via cimarosa parte alta angolo con via michetti appartamento di 200 mq con 50 mq di terrazzo a livelo - molto panoramico - molto luminoso silenzioso in palazzo d'epoca - composto da ingresso corridoio - salone pranzo doppio con affaccio sul terrazzo a livello panoramico sul golfo - quattro camere da letto di cui due panoramiche con terrazzo a livello - ampia cucina - tre bagni - servizio di portneria - ultimo piano quinto - si fitta solo per uso transitorio a persone molto referenziate dirigenti professionisti ed altro - a due passi dalla metropolitana tre funicolari e piazza vanvitelli - il prezzo richiesto è di € 3330,00 al mese - escluso condominio - per informazioni e visite chiamare : consulting service studio di Francesco Piccolo - cell. 380 3616550 -
Nell'elegante Via Palizzi, affittasi appartamento ristrutturato di circa 70 mq interni + terrazzo interno di circa 50 mq, l'appartamento è rifinito e ristrutturato ed è così composto: ampio salone doppio, cucina abitabile, un bagno con doccia, camera da letto in soppalco con cabina armadio, e terrazzo interno di circa 50 mq. L'appartamento si affitta arredato ad eccezione del divano e del letto. Il prezzò è di 1. 500€ compreso utenze e condominio. Si Affitta solo a persone referenziate con ampio reddito dimostrabile. Visionabile solo il Sabato mattina, previo appuntamento. Si libera il 30 novembre. Per altre Info o per fissare un appuntamento : 081 192 96 291 - Whatsapp 3501407607 Email
Immobile in parco silenzioso con parcheggio posti moto e auto, libero a novembre 2025, portineria e custodia 24h, a 10 minuti a piedi dal centro elegante e dalla movida di Napoli e dalla stazione metro di piazza Amedeo, ideale per coppia, cucina arredata , in buone condizioni;
Locazione transitoria (massima durata fino a Maggio. ) Zona funicolari. Panoramicissimo appartamento, ristrutturato, saloncino, due stanze da letto, due bagni e cucina. Secondo piano con ascensore. E' presente un posto auto moto nel palazzo. Il pagamento e' anticipato. Se interessati, potete anche scrivermi su whatsapp al numero 3 3 1 1 3 8 8 0 3 7. Scrivete non chiamate.
Fittasi al corso vittorio emanuele tra la funicolare centrale e quella di chiaia, appartamento di circa 96 mq. Molto luminoso vista mare, composto da ingresso, salone doppio, camera da letto con soppalco, due bagni, cucina-soggiorno. Completamente ristrutturato ed arredata parzialmente. Solo contratto uso transitorio 18 mesi eventualmente rinnovabili. Reddito accertato
Corso Vittorio Emanuele, Chiaia, Monte di Dio, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".