Contratto affitto 4 + 4 Nel prestigioso contesto di Galluzzo – Certosa, all’interno di una splendida villa storica immersa nel verde, proponiamo in affitto elegante appartamento signorile, finemente arredato e caratterizzato da ambienti ampi e luminosi. L’immobile si trova in posizione tranquilla e riservata, pur rimanendo comoda ai principali servizi, ed è inserito all’interno di un ampio parco
In modalità tipo “residence” ( con spese comprese) ultimo piano, (palazzina solo 3 condomini) ampio bilocale completamente arredato con cucina, lavatrice, tv, aria condizionata, un terrazzo ed un balcone, termosingolo, facilità parcheggio. La realtà (piccola e tranquilla) si trova in via Senese (Galluzzo), a poco piu’ di un km da Porta Romana e poche centinaia di metri dalla autostrada a1 e la superstrada Firenze-Siena. Ci sono tre linee di autobus dirette al centro ed altre per altre destinazioni come Scandicci o Gavinana Firenze sud, oltre un grande supermercato Esselunga, una Coop, poste, banche, un mercato rionale giornaliero e anche un bellissimo parco. No residenza ma no limit.
Zona galluzzo. Affittasi trilocale arredato mq 70 circa, composto da ingresso, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola, ripostiglio e servizio con box doccia. Riscaldamento autonomo. Contratti 4+4. Classe energetica f,
Si risponde solo alle mail con referenze Galluzzo vicino ai servizi affittiamo appartamento max 2 persone posto al primo piano completamente ristrutturato e finemente arredato. L'appartamento si compone di ingresso, soggiorno, una camera matrimoniale, cucina, ampio ripostiglio e servizio igienico con finestra. Ottime condizioni. Termo singolo. Affittasi a persone referenziate o con fideiussione bancaria. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. L'indirizzo indicato non corrisponde esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indica la zona, per garantire la privacy dei proprietari.
Via Volterrana, Isolotto e Legnaia, Galluzzo, Firenze
Galluzzo vicino ai servizi affittiamo appartamento posto al primo piano completamente ristrutturato e finemente arredato. L'appartamento si compone di ingresso, soggiorno, camera matrimoniale, cucina, ampio ripostiglio e servizio igienico con finestra. Ottime condizioni. Termo singolo. Affittasi a persone referenziate o con fideiussione bancaria. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. L'indirizzo indicato non corrisponde esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indica la zona, per garantire la privacy dei proprietari.
Via Volterrana, Isolotto e Legnaia, Galluzzo, Firenze
Galluzzo a 500mt dalla piazza principale con fermata dell autobus davanti casa e facilità di parcheggio si affitta con contratto a canone libero della durata di 4 anni eventualmente rinnovabile per altri 4 un appartamento sito al piano terreno di maggior fabbricato composto da tre vani di cui la cucina, la camera matrimoniale ed un terzo vano che può essere una cameretta oppure un salottino. Bagno grande con doccia e finestra. Ripostiglio e piccola soffitta palco morto. Spazio esterno non grande , lastricato. Qui troviamo un altro ripostiglio dove sono collocate la latrice, l asciugatrice, la caldaia del riscaldamento ed un pilozzo. L'appartamento è arredato. Si affitta a referenziati con reddito da lavoro dimostrabile. Per info e visite Margherita 3391833518 Grazie mille!
Via Volterrana, Isolotto e Legnaia, Galluzzo, Firenze
In strada tranquillissima, nel verde, in piccola palazzina stile villetta, affittasi appartamento 3 vani, arredato, si affitta solo ad una coppia con bambino, composto da ingresso soggiorno angolo cottura, salottino, camera matrimoniale, bagno cieco, termosingolo, aria condizionata, oltre giardino esclusivo e cantina. Richiesta Euro 1400,00 - zero spese condominiali - deposito cauzionale 3 mensilita' - libero dal 1 novembre 2026 - contratto 4+4 con cedolare secca solo persone referenziate con contratto lavorativo a tempo indeterminato no animali immobiliare centostelle ag. Soffiano tel 0557134166 3456417834
Via Volterrana, Isolotto e Legnaia, Galluzzo, Firenze
Firenze galluzzo a due passi da piazza niccolo' acciaiuoli affittasi bilocale disponibile dal 10 02 2027 , l'appartamento e' ubicato in zona ben servita dai mezzi pubblici e vicina a tutti i servizi. L'appartamento e' ubicato al primo ed ultimo piano di una caratteristica palazzina. Viene affittato parzialmente arredato , si compone di soggiorno, cucinotto separato, camera matrimoniale , bagno finestrato con box doccia, due ampi rispostigli, e' fornito di termo autonomo e lavatrice. Completa la proprieta' un posto auto non assegnato in piazzale condominiale. Contratto di locazione 4+4 a referenziatissimi, vengono richieste ottime referenze dimostrabili. Classe g ipe 719,5 Classe Energetica: g epi: 719,50 kwh m2 anno
Piazza Niccolò Acciaioli, Isolotto e Legnaia, Galluzzo, Firenze
Galluzzo, a pochi passi dalla Piazza Acciaiuoli, in piccola palazzina ottocentesca, ottimo appartamento restaurato, arredato, luminoso, disposto su due livelli, che si compone di: Ingresso, cucina abitabile, completa di tutti gli elettrodomestici (fuochi - forno - frigo - lavastoviglie); soggiorno - con divano letto - con accesso a delizioso balcone, ripostiglio con lavatrice; dalla cucina si accede al piano superiore, mansardato, dove c'è la camera da letto con bagno en suite, completo, con doccia e con finestra, e un piccolo ripostiglio sottotetto. Il riscaldamento autonomo a gas metano. Predisposizione aria condizionata. Ideale per una coppia. Si richiedono referenze documentate che comprovino la solvibilità nella locazione. Contratto in regime di cedolare secca. Non viene concesso il subaffitto.
Piazza Niccolò Acciaioli, Isolotto e Legnaia, Galluzzo, Firenze
Tavarnuzze centro – caratteristico bilocale arredato con resede esterno Nel centro di Tavarnuzze, a pochi passi dai principali servizi e dalle attività del paese, Immobilflorence propone in locazione un grazioso appartamento arredato, posto al piano terreno di una piccola palazzina d’epoca ben mantenuta. L'abitazione si presenta accogliente e pronta per essere abitata, con particolari che le conferiscono carattere e calore, tra cui i suggestivi soffitti con travi in legno e mezzane a vista nella zona giorno e i pavimenti in parquet. L'ingresso si apre sul soggiorno con angolo cottura, arredato e completo di cucina attrezzata. Da questo ambiente si accede direttamente al comodo resede esterno, uno spazio particolarmente utile e piacevole da vivere nella bella stagione, dove è possibile sistemare un tavolo per mangiare all'aperto e che dispone inoltre di lavatrice e zona stenditoio. La zona notte comprende una camera matrimoniale arredata, mentre completano l'appartamento un bagno con doccia e un pratico ripostiglio finestrato. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e presenta spese condominiali contenute, circa € 40 mensili. Libero e disponibile da subito, rappresenta una soluzione particolarmente adatta a single o coppie che desiderano vivere in un ambiente caratteristico, funzionale e già arredato, con la comodità di uno spazio esterno e di tutti i servizi del paese facilmente raggiungibili. Caratteristiche principali: piano terreno – arredato – soggiorno con angolo cottura – camera matrimoniale – bagno con doccia – ripostiglio finestrato – resede esterno – lavatrice – spazio stenditoio – travi e mezzane a vista – parquet – riscaldamento autonomo – spese condominiali circa € 40 mese – libero subito. Immobilflorence Per informazioni e per fissare una visita contattare i nostri uffici. Le informazioni, le metrature, le immagini e la geolocalizzazione riportate nell'annuncio hanno carattere puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. Le immagini potrebbero essere state migliorate digitalmente esclusivamente nella resa di luce, colori e prospettiva, senza alterare gli spazi e il reale stato dell'immobile. Lo stato effettivo dei luoghi sarà verificabile in sede di visita.
Via Volterrana, Isolotto e Legnaia, Galluzzo, Firenze
Appartamento arredato con 2 camere da letto in affitto in Via Gherardo Silvani. L'immobile si trova al 1° piano di un edificio senza ascensore. Completano la proprietà balcone e aria condizionata.
Via Gherardo Silvani, Isolotto e Legnaia, Galluzzo, Firenze
Galluzzo centrale vicino alla piazza acciaioli al piano primo completamente arredato solo uso transitorio comprovato da contratto di lavoro o di studio per un periodo di tempo determinato affittiamo un appartamento composto da un ingresso soggiorno, una cucina abitabile una camera matrimoniale grande ed una camera singola oltre a bagno. Tutto arredato locazione max 18 mesi canone 750 euro mensili a cui si aggiungono 20 euro di oneri condominiali. Dal canone sono esclusi i consumi di acqua gas luce e nettezza Per visite scrivere a Margherita su whatsapp al 3391833518 Grazie
Vivi un soggiorno confortevole in questo appartamento arredato con 2 camere da letto nella zona Galluzzo-Arcetri-Colline Sud di Firenze. L'appartamento dispone di cucina attrezzata, balcone terrazzo e aria condizionata individuale, rendendolo la scelta ideale per professionisti, coppie e studenti. Gli animali domestici sono ammessi, mentre è vietato fumare, garantendo un ambiente di vita piacevole. Si prega di notare che, sebbene non vengano controllati personalmente da Spotahome, i nostri proprietari vengono sottoposti a controlli approfonditi per un'esperienza di affitto senza preoccupazioni. Il quartiere Galluzzo-Arcetri-Colline Sud offre un ambiente affascinante vicino ad attrazioni e servizi. Le informazioni sulla stazione della metropolitana non sono disponibili per questa proprietà. I punti di interesse nelle vicinanze includono la Crusca Galluzzo, i mercati Coop e Unicoop-Galluzzo e il ristorante Sapori di Toscana Firenze. Attrazioni iconiche come Piazza Galluzzo e Grandi Muri-Street Art Fireza garantiscono uno stile di vita vivace. Goditi tutto questo a tuo piacimento.
Nel signorile contesto del Galluzzo, in una posizione tranquilla e ben collegata al centro di Firenze, proponiamo in affitto un elegante appartamento arredato di circa 55 mq, posto al piano terra con ingresso indipendente. L'immobile, in ottime condizioni e caratterizzato da ambienti curati e funzionali, si compone di soggiorno con cucina a vista, due camere da letto (una matrimoniale e una singola) e bagno. Il riscaldamento è autonomo ed è presente l'aria condizionata, per garantire comfort in ogni stagione. Punto di forza della proprietà è l'ampio resede giardino privato di circa 80 mq, ideale per vivere piacevoli momenti all'aperto, pranzi in compagnia o semplicemente per godere della quiete del contesto. Completa la proprietà una comoda cantina di 25 mq al piano seminterrato. L'appartamento beneficia inoltre del verde del giardino condominiale. La zona Galluzzo è particolarmente apprezzata per l'atmosfera residenziale, la vicinanza alle colline fiorentine e i piacevoli affacci sul verde circostante. Nelle immediate vicinanze sono disponibili negozi, supermercati, scuole, farmacie, servizi di trasporto pubblico e collegamenti rapidi con il centro città, l'autostrada del Sole e la superstrada Firenze-Siena. Soluzione ideale per chi desidera abitare in un ambiente riservato e signorile, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza a Firenze. Classe energetica d. Classe Energetica: d
A18012 - Firenze Galluzzo. Affitto con contratto transitorio bilocale libero da subito, 45 mq posto al piano terreno con terrazza abitabile, ingresso indipendente, composto da zona giorno con angolo cottura, camera e bagno. Completo di aria condizionata. Chiama per maggiori informazioni.
Via Ugo Moschi, Isolotto e Legnaia, Galluzzo, Firenze
Benvenuti in questo appartamento con 2 camere da letto situato nell'incantevole quartiere di Galluzzo-Arcetri-Colline Sud a Firenze. L'immobile è completamente arredato e dispone di una cucina ben attrezzata, aria condizionata autonoma, riscaldamento centralizzato e balcone. Le utenze (acqua, luce, gas e Wi-Fi) sono incluse nel canone di affitto. è consentito fumare nell'appartamento, mentre gli animali domestici non sono ammessi. Galluzzo-Arcetri-Colline Sud offre un ambiente di vita piacevole. Nelle vicinanze troverete attrazioni importanti come il Tabernacolo e il Parco Dell'albereta-Pioppeta Galluzzo. Tra i ristoranti nelle vicinanze, Cucina San Felice e la Bisegna Ristorante sono un'ottima scelta per esplorare l'offerta culinaria italiana della zona. Prenotate oggi stesso la vostra casa ideale con Spotahome!
Via Gherardo Silvani, Isolotto e Legnaia, Galluzzo, Firenze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".