Fiumicino Isola Sacra, sulle sponde del Canale di Traiano e precisamente in via dellaScafa, proponiamo la locazione di un terzo ed ultimo piano panoramico di mq. 65 con balcone abitabile. L'immobile è inserito in un contesto di nuova costruzione composta da tre palazzine con relativi posti macchina ed aree verdi attrezzate. L'edificio, oltre ad avere un chiaro riferimento alla compatibilità
Fiumicino paese appartamento in affitto zona centralissima Proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento situato nel cuore di Fiumicino Paese, al secondo piano di una palazzina ben tenuta e servita da tutti i principali mezzi e servizi, a due passi dal Comune. L'immobile è composto da:ingresso, Soggiorno spazioso, Cucina abitabile, Due bagni di cui uno con vasca, Camera matrimoniale, Cameretta Ampio terrazzo vivibile, perfetto per i momenti di relax la posizione strategica e centralissima rende questo appartamento ideale per chi desidera vivere nel cuore di Fiumicino, con la comodità di avere tutto a portata di mano: scuole, negozi, uffici pubblici, fermate autobus, bar e ristoranti. Euro 1. 100 mensili , si affitta a persone referenziate e con redditi documentabili Abithia Strategie Immobiliari- Via Passo Buole 96 e Fiumicino Dove gli immobili non sono solo case. Sono visioni realizzate. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci subito! Per info e visite 06. 87805843 abithia Strategie Immobiliari Trova la tua casa ideale, vendi o affitta con noi! Cerchi casa da vendere o affittare? Siamo qui per aiutarti! Sei alla ricerca di un immobile da acquistare o affittare? Oppure desideri vendere o mettere in affitto la tua proprietà? La nostra esperienza e professionalità sono al tuo servizio per trovare la soluzione ideale. Perché scegliere noi? Ampia scelta di immobili residenziali e commerciali. Assistenza personalizzata in ogni fase del processo. Visite guidate per una valutazione concreta dell'immobile. Consulenza per vendite e affitti vantaggiosi. Contattaci oggi stesso e scopri le migliori opportunità del mercato! Trova la tua nuova casa con noi! Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale, per approfondimenti invitiamo la clientela a contattarci per effettuare un sopralluogo all'interno della proprietà e consultare tutta la documentazione presente presso la nostra agenzia.
Appartamento vicino al mare, e al centro di Fiumicino (supermercati, farmacie, pizzerie, ristoranti, parrucchiere etc). Si affitta solo con contratto transitorio da settembre a maggio (ideale per insegnanti o piloti hostess steward che vogliono condividere l'alloggio). L' appartamento é in ottimo stato, in palazzina di recente costruzione (anno 2021) posto al 1 piano senza ascensore. L'appartamento é composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale (letto matrimoniale e letto a castello), bagno e balcone vivibile. Completamente arredato. Il prezzo non include utenze che sono a consumo e il condominio 25 euro mensili. La caparra è di due mensilità. Astenersi agenzie.
Via Carlo Margottini, Fiumicino Paese, Focene, Isola Sacra, Parco Leonardo - Isola Sacra, Fiumicino
Disponibile da settembre. La solo affitti di Fiumicino cell. 3665829123, in una zona centralissima a carattere prevalentemente residenziale e ricca di negozi, attività commerciali e artigianali, vicinissima al mare che si raggiunge in pochissimi minuti a piedi, loca un grazioso appartamento trilocale posto al piano terra di una piccola palazzina in cortina. Contratto tansitorio fino a 18 mesi. L' immobile è arredato con gusto moderno molto accogliente e ha anche un posto auto interno scoperto. Libero da settembre 2025. Il canone mensile è 950 euro e non ci sono spese condominiali. No nuclei familiari ma solo coppie o colleghi che necessitano di contratti transitori. Il canone sarà garantito con la formula Tutela Estesa che richiede redditi congrui e dimostrabili.
Via Carlo Fecia di Cossato, Fiumicino Paese, Focene, Isola Sacra, Parco Leonardo - Isola Sacra, Fiumicino
Fiumicino, a pochi chilometri dall’aeroporto Leonardo da Vinci e dai centri commerciali da Vinci Market e The Wow Side, si propone in affitto luminoso appartamento di recente costruzione, arredato nuovo e della superficie di 40 mq (più grande terrazza di altrettanti 40mq). L' immobile è sito al primo piano ed internamente composto da soggiorno con cucina completa di elettrodomestici (inclusi anche lavatrice e lavastoviglie), camera da letto e bagno con box doccia. L' abitazione è fornita di portoncino blindato, infissi con 5 camere e persiane blindate. Termoautonomo a caldaia. L'abitazione viene data in locazione comprensiva di arredo (come da foto). Ottimo per una, due persone. Buona esposizione. Disponibile da luglio. Spese: le spese per le utenze verranno calcolate in base all’effettivo consumo delle stesse. Non saranno necessarie volture. Si affitta solamente a persone referenziate e con redditi documentabili. No agenzia. Non si affitta a più di una persona. Update: la casa dispone di lampadari e applique + box doccia. Foto previe loro installazione.
Professione Immobiliare propone in locazione come casa vacanze - con affitto settimanale - mensile (mesi disponibili : ottobre-novembre -Dicembre 2025 -Gennaio-Febbraio e marzo 2026) a Fiumicino Centro e più precisamente in Via delle Meduse a pochi passi dal mare, in zona servitissima da mezzi pubblici, scuole, farmacie e negozi di ogni genere e ben collegato con tutti i mezzi di trasporto soprattutto con Roma , appartamento posto al secondo piano di una palazzina in cortina. L'appartamento di recente ristrutturazione risulta luminoso ed è composto da salone con cucina a vista, camera matrimoniale, servizio finestrato con doccia, balcone con parziale vista mare. Occupazione massima per 4 persone. Caratteristiche: Porta blindata Wi-Fi Cucina attrezzata con piano ad induzione Smart tv le presenti informazioni e immagini non costituiscono elemento contrattuale ma hanno esclusivo carattere illustrativo.
Professione Immobiliare propone in locazione come casa vacanze - con affitto settimanale - mensile (mesi disponibili : ottobre-novembre -Dicembre 2025 -Gennaio-Febbraio e marzo 2026) Fiumicino Centro e più precisamente in Via delle Meduse a pochi passi dal mare, in zona servitissima da mezzi pubblici, scuole, farmacie e negozi di ogni genere e ben collegato con tutti i mezzi di trasporto soprattutto con Roma , appartamento posto al primo piano di una palazzina in cortina. L'appartamento di recente ristrutturazione risulta luminoso ed è composto da salone con cucina a vista, camera matrimoniale, servizio finestrato con doccia, ampio terrazzo di mq 50 con parziale vista mare. Occupazione massima per 4 persone. Caratteristiche: Self check-in Porta blindata Wi-Fi Cucina attrezzata con piano ad induzione Smart tv le presenti informazioni e immagini non costituiscono elemento contrattuale ma hanno esclusivo carattere illustrativo.
Professione Immobiliare propone in locazione come casa vacanze - con affitto settimanale - mensile (mesi disponibili : ottobre-novembre -Dicembre 2025 -Gennaio-Febbraio e marzo 2026) a Fiumicino Centro e più precisamente in Via delle Meduse a pochi passi dal mare, in zona servitissima da mezzi pubblici, scuole, farmacie e negozi di ogni genere e ben collegato con tutti i mezzi di trasporto soprattutto con Roma , appartamento posto al primo piano di una palazzina in cortina. L'appartamento di recente ristrutturazione risulta luminoso ed è composto da salone con cucina a vista, camera matrimoniale, servizio con doccia, ampio terrazzo. Occupazione massima per 4 persone. Caratteristiche: Porta blindata Wi-Fi Cucina attrezzata con piano ad induzione Smart tv Serrande elettriche Terrazzo le presenti informazioni e immagini non costituiscono elemento contrattuale ma hanno esclusivo carattere illustrativo.
Bilocale con ingresso indipendente e terrazzo – Primo piano in zona tranquilla in un contesto riservato e silenzioso, proponiamo in locazione un ampio bilocale al primo piano con ingresso indipendente, sviluppato su due livelli e caratterizzato da spazi ben distribuiti. L’appartamento è composto da: - Luminoso soggiorno con accesso diretto al terrazzo principale - Cucina separata, funzionale e ben organizzata - Disimpegno con pratico armadio a muro - Camera matrimoniale con cabina armadio e accesso a un secondo terrazzo - Due bagni finestrati, uno per piano, entrambi comodi e funzionali, di cui uno con doccia - Posto auto scoperto di proprietà dotazioni: Riscaldamento autonomo, aria condizionata, portoncino blindato, doppi vetri, inferriate e persiane. Una soluzione ideale per single o coppie con redditi documentabili. Animali non ammessi. Prezzo euro 850,00 mese Per avere ulteriori informazioni, contatta l'agenzia re max Aurea ai seguenti numeri: 347. 542. 7876 (Monica) Rif. 38081013-30 le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale, per approfondimenti invitiamo la clientela a contattarci per effettuare un sopralluogo all'interno della proprietà e consultare tutta la documentazione presente presso la nostra agenzia.
Via Ivo Oliveti, Fiumicino Paese, Focene, Isola Sacra, Parco Leonardo - Isola Sacra, Fiumicino
In zona centrale di Isola Sacra, più precisamente in Via Giorgio Giorgis, una delle strade principali, proponiamo in locazione con contratto da settembre 2025 a maggio 2026 un trilocale posto al primo piano di una palazzina di due. L’immobile gode della vicinanza alla Darsena, Via della Torre Clementina, Lungomare di Fiumicino e di tutti i principali servizi. L’appartamento è composto da un ingresso, cucina abitabile, due ampie camere matrimoniali ed un bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà un terrazzo di 30 mq c. A attrezzato. L’immobile è completamente arredato, attrezzato di stoviglie, materassi, tv ed elettrodomestici compreso di lavatrice e microonde. Dispone di serrande manuali, infissi doppio vetro pvc, armadi a muro e condizionatori. L’appartamento gode di una tripla esposizione (Nord -sud- Ovest ). Il periodo previsto nel contratto prevede soltanto i mesi che vanno da settembre 2025 a maggio 2026. Le utenze restano intestate al locatore, sono escluse dal canone d’affitto e dovranno essere corrisposte nell’esatta misura delle bollette emesse per quanto riguarda elettricità e gas, mentre per tari, acqua e luce condominiale sono incluse nel prezzo del canone mensile di Euro 850,00. Si richiedono persone referenziate e sono previsti due depositi cauzionali ed una mensilità anticipata. Per maggiori informazioni potrete contattarci al numero 06-86781984 e 340 4164945 e alla mail oppure potrete visitare il nostro sito http: Via Anco Marzio 72 a - Fiumicino 00054 (rm)
Via Giorgio Giorgis, Fiumicino Paese, Focene, Isola Sacra, Parco Leonardo - Isola Sacra, Fiumicino
Fiumicino Paese, la Dea Casa Roma affitta un appartamento di nuova costruzione per il mese di Agosto. L'appartamento risulta essere cosi composto soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali e servizio, sei posti letto completamente arredato. Valore aggiunto è il grazioso giardino dove poter mangiare nelle piacevoli serate estive. L'immobile si trova a pochi passi dal mare e da Via di Torre Clementina. Per poter visionare l'immobile e per avere maggiori informazioni contattare il 3385844006
Via Giovanni Cena, Fiumicino Paese, Focene, Isola Sacra, Parco Leonardo - Fiumicino Paese, Fiumicino
Affitto Estivo. Su via Giorgio Giorgis una delle arterie principali di Isola Sacra da dove è facile raggiungere sia l’aeroporto Leonardo da vinci sia le maggior vie di comunicazione come Via dell’aeroporto e la Roma-Fiumicino la solo affitti di Fiumicino affitta un quadrilocale arredato posto su due livelli, primo e secondo piano. Al primo piano troviamo un ampio corridoio che porta alla cucina abitabile, alla camera da letto, al bagno con vasca e al grande salone dove c’è una scala in legno che porta al secondo piano composto da un secondo salone, un ampio disimpegno, una camera da letto matrimoniale, una cameretta e un bagno con doccia. All’Esterno gode di un balcone dove affacciano sia la cucina sia il salone del primo piano. Al piano terra tramite accesso carrabile si trova il posto auto interno scoperto. La capacità è di 7 8 posti letto. Il canone richiesto è 2500 euro per il mese di agosto.
Via Giorgio Giorgis, Fiumicino Paese, Focene, Isola Sacra, Parco Leonardo - Isola Sacra, Fiumicino
Disponibile da settembre. Su via Giorgio Giorgis una delle arterie principale di Isola Sacra ricca di attività commerciali e artigianali, proprio qui la solo affitti di Fiumicino affitta un quadrilocale arredato posto su due livelli, primo e secondo piano. Al primo piano troviamo un ampio ingresso corridoio che porta alla cucina abitabile, alla camera da letto, al bagno con vasca e al grande salone dove c’è una scala in legno che porta al secondo piano composto da un secondo salone, un ampio disimpegno, una camera da letto matrimoniale, una cameretta e un bagno con doccia. All’Esterno gode di un balcone dove affacciano sia la cucina che il salone del primo piano. Al piano terra tramite accesso carrabile si trova il posto auto interno scoperto. Contratto a canone concordato per la durata di anni 3 +2. Il canone mensile di locazione richiesto è di 1500 €.
Via Giorgio Giorgis, Fiumicino Paese, Focene, Isola Sacra, Parco Leonardo - Isola Sacra, Fiumicino
Fiumicino isola sacra -- appartamento in affitto arredato Proponiamo in locazione grazioso appartamento sito al 1° piano in zona Isola Sacra, comoda e ben servita. Composizione interna:ingresso, Soggiorno accogliente, Angolo cottura, Camera matrimoniale, Bagno finestrato, Balcone Completamente arredato, ideale per single in cerca di un ambiente funzionale e ben distribuito. Non sono ammessi animali. Richieste referenze dimostrabili. Abithia Strategie Immobiliari- Via Passo Buole 96 e Fiumicino Dove gli immobili non sono solo case. Sono visioni realizzate. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci subito! Per info e visite 06. 87805843 abithia Strategie Immobiliari Trova la tua casa ideale, vendi o affitta con noi! Cerchi casa da vendere o affittare? Siamo qui per aiutarti! Sei alla ricerca di un immobile da acquistare o affittare? Oppure desideri vendere o mettere in affitto la tua proprietà? La nostra esperienza e professionalità sono al tuo servizio per trovare la soluzione ideale. Perché scegliere noi? Ampia scelta di immobili residenziali e commerciali. Assistenza personalizzata in ogni fase del processo. Visite guidate per una valutazione concreta dell'immobile. Consulenza per vendite e affitti vantaggiosi. Contattaci oggi stesso e scopri le migliori opportunità del mercato! Trova la tua nuova casa con noi! Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale, per approfondimenti invitiamo la clientela a contattarci per effettuare un sopralluogo all'interno della proprietà e consultare tutta la documentazione presente presso la nostra agenzia.
Via Monte Solarolo, Fiumicino Paese, Focene, Isola Sacra, Parco Leonardo - Isola Sacra, Fiumicino
Locazione turistica estiva. In una zona centralissima a carattere prevalentemente residenziale e ricca di negozi, attività commerciali e artigianali, vicinissima al mare che si raggiunge in pochissimi minuti a piedi, si loca un grazioso appartamento trilocale posto al primo piano di una palazzina di 3 piani fuori terra. L'immobile è composto da comodo soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e servizio con doccia. All’Esterno gode di un terrazzo che diventa balcone perimetrale. Annesso un posto auto interno scoperto. La casa è dotato di portoncino blindato, aria condizionata in tutti le stanze e lavatrice. Si loca a giugno a 1500 € - luglio a 1600 €. Agosto 1600 - settembre € 1500. Si affitta anche per periodi più brevi o per settimane o per 10 giorni.
Via delle Nasse, Fiumicino Paese, Focene, Isola Sacra, Parco Leonardo - Isola Sacra, Fiumicino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".