Pozzo Strada, via Cristalliera, in stabile del 1960 proponiamo trilocale arredato di 80 mq al piano rialzato composto da ingresso, cucina abitabile, due camere, bagno. Internamente l'immobile si presenta in ottimo stato arredato comprensivo di elettrodomestici. La facciata esterna è stata rifatta nel 2022. L'ubicazione dell'immobile è strategica data la vicinanza alla fermata della metropolitana di Piazza Rivoli, ad aree verdi come il Parco della Tesoriera. Ideale per studenti.
Torino via lera in posizione strategica, tra le fermate della metropolitana Rivoli e Monte Grappa, proponiamo ottimo bilocale di ampia metratura, in contesto tranquillo e ben servito. Caratteristiche principali: Terzo piano senza ascensore Ingresso, cucina abitabile con balcone su lato strada Camera da letto matrimoniale Ripostiglio adibito a zona lavanderia Servizio con doccia Doppia esposizione completamente arredato totalmente ristrutturato nel 2025, con finiture moderne ed accurate, pronto per essere abitato senza necessità di interventi. Zona commerciale e comoda a tutti i servizi, mezzi pubblici, negozi e collegamenti rapidi. Soluzione ideale per chi cerca spazio e una posizione ben collegata. Canone locazione Euro 650,00 Spese condominiali + riscaldamento Euro 100 mensili ideale per coppia o uso trasferta Per informazioni Attiva casa Immobiliare Silvana gioia tel +39 3450712296
Via Bardonecchia, Torino, adiacente a Piazza Rivoli , propongo in affitto ampio e luminoso appartamento al piano rialzato di un bel condominio signorile. L'appuntamento è costituito da un ampio ingresso, due camere spaziose, soggiorno con cucinotto, bagno con doccia e vasca, ripostiglio con attacco lavatrice e lavabo. Un grande balcone lato cortile ed una cantina completano la proprietà. L' appartamento va ritinteggiato, ma la zona comoda e l' ampia metratura lo rendono sicuramente interessante per una coppia o per due persone che debbano convivere. è completamente vuoto e le utenze sono staccate. Solo referenziati con garanzie. Il Centro Immobiliare 3939355693
Rif: corso trapani - in Zona Pozzo Strada, e precisamente in Corso Trapani, nelle immediate vicinanze di Corso Francia, a soli 150 metri da Piazza Rivoli e dalla relativa fermata metropolitana, zona ricca di tutti i servizi di primaria necessità tra cui scuole, supermercati, banche, poste, mezzi pubblici, proponiamo in locazione in condominio signorile del 2005, dotato di ascensore e privo di barriere architettoniche, un appartamento mansardato di 115 mq sito al nono e ultimo piano. L'appartamento è composto da ingresso living su soggiorno, cucina abitabile, due camere e bagno dotato di box doccia. La porta d'ingresso è blindata e dotata di videocitofono. Il riscaldamento è autonomo. L'immobile viene locato completamente arredato. Si richiedono referenze documentabili. Libero e disponibile subito! Se foste interessati a visionare l'immobile, non esitate a contattarci! Siamo a Vostra disposizione anche per una valutazione gratuita del Vostro immobile. Scopri con noi quanto vale la tua casa:
Pozzo Strada Via Beaulard (fra Corso Trapani e Corso Monte Cucco) a soli 300 metri dalla fermata "monte Grappa" proponiamo appartamento angolare situato al piano secondo di stabile con ascensore (con arrivo al piano ammezzato). L'immobile sarà disponibile da Aprile 2026 ed è composto da: ingresso con bussola che conduce alla zona giorno, camera da letto matrimoniale con armadio in dotazione, cucina abitabile completamente arredata e corredata di elettrodomestici, bagno finestrato completo di vasca. Alloggio di ottima presenza, recentemente rivisto con palchetto nelle camere e ceramica in cucina e bagno. Soluzione luminosa e ben distribuita, ideale per chi cerca comodità ai servizi ed ai mezzi pubblici. Richiesta mensile Euro 750 00 più spese e riscaldamento. Se interessati inviare esclusivamente un email :a specificando un numero di telefono per essere contattati. Si richiedono redditi verificabili.
Libero. Proponiamo in locazione in corso Trapani n. 10, in stabile del 2002 ,privo di barriere architettoniche, appartamento arredato al 5° piano, di 102 mq catastali, composto da ingresso su soggiorno con ampia terrazza aggettante sul corso alberato e dotata di 2 ripostigli esterni, cucina completa di tutti gli elettrodomestici e con uscita alla grande terrazza con vista sul giardino condominiale; nella zona notta, 2 camere da letto, 2 bagni , e cabina armadi ripostiglio. Completano l'immobile una cantina ed il box auto nel palazzo con ascensore diretto al piano interrato e con chiusura con comando remoto. Lo stabile dispone di un grazioso giardino con parco giochi per i bimbi ad uso dei condomini. Lo stabile si trova proprio all'angolo con piazza rivoli, pertanto ha la fermata della metropolitana sotto casa! L'appartamento è corredato con stoviglie e di tutto ciò che necessita la cucina ed è completamente attrezzato. Deposito cauzionale pari a 2 mensilità di canone. Agenzia 2 mensilità di canone. Libero. Per maggiori info od appuntamenti di visita a settembre, contattateci anche via Whatsapp. Please note that the ruata immobiliare office hours are Monday to Thursday: 9 am – 6 pm - Friday: 9 am – 5 pm – Saturday closed. After hours for emergencies only: please use whatsapp +39 335 6917574 Sede legale : c. So Germano Sommeiller , 21 - Cap. 10128 - Torino Sede operativa: solo su appuntamento precedentemente fissato telefonicamente. Cell. +39 335 691 75 74 - Cell. +39 328 40 45 302 e-mail: - e-mail pec: - - Iscrizione al Ruolo n. 7477 c. C. I. A. A. Di Torino
Questa agenzia propone in esclusiva Ampio trilocale composto da ingresso, cucina, 2 camere da letto du cui una doppia completa di 2 letti singoli oltre a scrivanie e armadi, e una singola , bagno. Doppia esposizione. Contratto transitorio di 12 mesi a studenti o a giovani lavoratori trasferisti. Totale 3 posti letto. Canone euro 1. 100 + 200 euro spese di condominio e acqua. A parte consumi luce e riscaldamento Per maggiori informazioni e per fissare una visita contattare lo studio immobiliare.
Via Garizio - Bilocale arredato sito al secondo piano con ascensore. Internamente l'immobile, che si presenta in perfetto stato, si compone di: ingresso, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale 8Ospita comodamente il divano visionabile in foto), servizio, balcone e cantina. Posizione strategica, ben servita da mezzi pubblici e varie attività commerciali. Contratto di tipo libero 4 + 4 in regime fiscale di Cedolare Secca. Disponibile a partire da Febbraio 2024. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: solo affitti torino 6 Corso Monte Cucco 6 a, Torino. Tel. 011. 7499577 cell. 380 742 3146 _ 380. 7423137 e-mail Sito: Seguici su Facebook: Solo Affitti Torino 6 https:? Ref=Tn_Tnmn
Lo "studio Colbertaldo", con sede in via Vittorio Amedeo ii n°21, propone in locazione un ampio quadrilocale a studenti universitari fuori sede. L'alloggio si compone di un ingresso, tre camere da letto, una cucina abitabile, un bagno, un ripostiglio e dopo balconi. Il riscaldamento è centralizzato con Termovalvole e conta-calorie, le spese condominiali ammontano ad € 60,00 e il canone di locazione mensile ad € 1050,00 mensili. Non si afttano le camere singole ma l'intera unita' abitativa. Per ricevere qualsiasi informazione e o per fissare un appuntamento sul posto, contattare i recapiti sopra-indicati.
Piazza rivoli quadrilocale ristrutturato e e libero subito via domodossola , a due passi da Piazza Rivoli in posizione comoda a tutti i servizi e comodo ai mezzi pubblici (vicinanze metropolitana) in uno stabile degli anni 50 in ordine nelle parti comuni , Immobiliare maccheroni propone in locazione al piano primo dotato di ascensore, ampio quadrilocale completamente ristrutturato a nuovo così composto: ampio ingresso da porta blindata, tre camere da letto (due lato strada e una lato interno cortile) , cucina abitabile, bagno con finestra e doccia e ripostiglio. L'appartamento è stato oggetto di ristrutturazione totale , dotato di porta blindata, serramenti esterni in doppio vetro e pvc e porte interne nuove, bagno rifatto con doccia, impianti nuovi e cucina piastrellata con rivestimento. Boiler a gas. Riscaldamento centralizzato. L'appartamento gode della doppia esposizione e di due balconi. Esposizione est-ovest. Contratto a canone concordato in cedolare secca. Sono richieste garanzie reddituali dimostrabili. Per ulteriori informazioni e appuntamenti contattare lo studio Immobiliare Maccheroni allo 011-351913.
Affittasi appartamento in Corso Monte Cucco 8, ristrutturato, composto da ingresso, due camere, cucina, due bagni di cui uno ad uso esclusivo per una camera da letto, ampio balcone angolare e cantina. Situato al piano 1 di stabile elegante con videosorveglianza, a 50 metri dalla metro Monte Grappa. Per info e visite chiamare l'arch. Gianluca Rubiolo al 3273272544
Immobiliare Lupa Romana affitta esclusivamente a studenti ottimo trilocale in Corso Monte Cucco 21. L'appartamento sito al primo piano con ascensore e portineria è composta da ampio ingresso, due camere daletto luminose di qui una con balcone, tinello con cucinino anche esso comunicante con il balcone latto est, bagno e cantina. La location si trova a 100 m di distanza della fermata Metropolitana Monte Cucco che agevola non di poco lo spostamento in città.
Bright Two-Bedroom Apartment in San Donato Located in the charming San Donato district, this spacious and bright 2-bedroom apartment offers a comfortable and functional living space. The property features two well-sized bedrooms, a cozy living area, a fully equipped kitchen, a private terrace and a modern bathroom. Ideal for professionals or students, the apartment is well-connected to public transport and close to shops, cafes, and green spaces. Perfect for those seeking a quiet residential area with easy access to the city center. Costs: Rent 1000 The security deposit is equivalent to one months rent for stays of up to 6 months, and two months rent for longer stays (you pay at check-in and we give it back to you at check-out in case of no damage) Cleaning fee 200 (to be paid at check-in to cover final cleaning) Administration fee: 12% of total stay (ex: if you stay 6 months you pay 12% of 6000, that is 720; if you stay 12 months you pay 1440) +vat Feel free to contact us via chat for any doubt! Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Dal 1°marzo, solo per due studenti universitari, bilocale arredato composto da: ingresso su zona living con cucina, camera con due letti, bagno e due balconi. Riscaldamento centralizzato Acqua calda con caldaia a gas 41 mq, 1°piano senza ascensore Classe Energetica: e Contratto transitorio studenti universitari 24 mesi (vietato richiedere la residenza, no permanent address) Affitto bilocale: 377,00 € mese Spese condominiali: 40,00 € mese salvo conguaglio (20,00 € mese a coabitante) Spese di riscaldamento (solo nei 6 mesi invernali): 132,00 € mese salvo conguaglio (66,00 € mese a coabitante) le utenze sono a parte e da volturare a nome dei coabitanti (luce, gas e tassa dei rifiuti) Affitto a posto letto: 188,50 € mese (comprensivo di spese condominiali 208,50 € mese, con riscaldamento nei sei mesi invernali 274,50 € mese) Deposito cauzionale di 2 mensilità Registrazione in cedolare secca Nelle Vicinanze a 2,3 km (29 min. A piedi) dal Politecnico a 2,3 km (29 min. A piedi) dalla scuola ied a 600 m (8 min. A piedi) dalla fermata Metro “rivoli” Mezzi pubblici: linee n. 2, 22, 68, 55, Metro
Per info mandare solo mail a: con solo referenziati libero subito scrivere a o lasciare la propria richiesta tramite il portale -via frejus 96- All’Interno di uno stabile ottimamente tenuto nelle parti comuni dotato di ascensore e impianto di videosorveglianza si propone in affitto un grazioso appartamento in ottime condizioni interne al secondo piano molto soleggiato vista l’esposizione a sud. L’appartamento, posizionato centralmente, è esposto su un’aria sola è dotato di condizionatore, cucina senza frigo con fornelli a induzione e un tavolo con quattro sedie. L’immobile è composto da un ingresso su corridoio con faretti, una cucina abitabile con balconcino che affaccia su via frejus, un comodo bagno finestrato con doccia e una grande camera da letto con parquet dotata di un secondo balcone con medesimo affaccio. Lo split è stato installato nel corridoio in modo tale da poter raffrescare tutti gli ambienti. Nel bagno è presente un boiler elettrico di ultima generazione. Non e’ presente il gas e l’immobile non e’ dotato di cantina. Appartamento libero subito. Canone 600 euro spese condominali mensili 95 euro spese di riscaldamento 700 euro annui salvo conguaglio cauzione - 3 mensilità Per info mandare solo mail a:
Pozzo Strada - Fermata metro "monte Grappa" - via Rey - in palazzina di soli cinque piani, non dotata di ascensore condominiale, disponiamo di bilocale parzialmente arredato come in foto(no cucina) e sito quinto piano. Internamente l'immobile, si compone di: ingresso, tinello con cucinino, camera matrimoniale, ripostiglio, bagno con vasca e finestra e 2 balconi. Posizione ben servita da varie attività commerciali nonché dai principali mezzi pubblici quali metropolitana e bus 71. Disponibile a partire da subito. Richiesto regime fiscale in "cedolare Secca": nessun aumento istat ne imposte di registrazione per tutta la durata del contratto. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: solo affitti torino 6 Corso Monte Cucco 6 a, Torino. Tel. 011. 2638046 cell. 380. 7423146 _ 380. 7423137 e-mail Sito: Seguici su Facebook: Solo Affitti Torino 6
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".