doccia e ripostiglio. Il riscaldamento a pavimento e la climatizzazione con split garantiscono il massimo comfort in ogni stagione. Completa la dotazione elettrodomestici di ultima generazione (lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, forno, microonde), porta blindata e connessione Wi-Fi in fibra ottica. L'accogliente giardino privato rappresenta un angolo esclusivo per momenti di relax. Perfetto
Via Giacomo Matteotti, Centro Storico, Centro, Semicentro, Cardeto, Ancona
Nel cuore del centro storico e del Porto di Ancona nelle immediate vicinanze del Teatro delle Muse, appartamento libero subito, completamente ristrutturato e completo degli elementi di arredo ed elettrodomestici, massimo il livello di comfort per posizione, posto lungo uno dei corsi principali in zona pianeggiante e serviltissima. In palazzina prestigiosa e centralissima appartamento posto al
Corso Giuseppe Mazzini, Centro Storico, Centro, Semicentro, Corsi, Ancona
(Codice afa52) Centro di Ancona: Trilocale Moderno in Corso Garibaldi: Prima Occupazione Situato nel cuore della città, in uno degli storici palazzi di Corso Garibaldi, proponiamo in affitto un appartamento di 80 mq completamente rinnovato, ideale per chi cerca uno stile di vita dinamico senza rinunciare alla qualità del dettaglio. • Design Contemporaneo: Pavimenti in parquet rovere chiaro che
Appartamento silenzioso in contesto residenziale, in centro storico vista porto, al piano 4 in stabile dotato di ascensore. Composizione: soggiorno con 2 finestre e vista panoramica con angolo cottura, n. 1 ampia e luminosa camera matrimoniale, n. 1 servizio. Contratto transitorio. Canone 750 oltre 50 euro per rimborso spese forfettarie condominio e tari. Libero dal 1 marzo 2026.
Appartamento silenzioso in contesto residenziale, in centro storico vista porto, al piano 4 in stabile dotato di ascensore. Composizione : soggiorno con 2 finestre e vista panoramica con angolo cottura, n. 1 ampia e luminosa camera matrimoniale, n. 1 servizio. Contratto transitorio. Canone 750 oltre 50 euro per rimborso spese forfettarie condominio e tari. Per maggiori informazioni e visite contattare Tullia 3486122949 libero dal 1 marzo 2026
Appartamento silenzioso in contesto residenziale, in centro storico vista porto, al piano 4 in stabile dotato di ascensore. Composizione: soggiorno con 2 finestre e vista panoramica con angolo cottura, n. 1 ampia e luminosa camera matrimoniale, n. 1 servizio. Contratto transitorio. Canone 750 oltre 50 euro per rimborso spese forfettarie condominio e tari.
Appartamento arredato composto da tre ampie camere da letto doppie, cucina abitabile balcone. Negozi e servizi nelle vicinanze, comodo per arrivare in centro alle università e al porto.
ristrutturazione totale e accurata nel 2025, pensata per offrire il massimo comfort abitativo attraverso finiture di alto livello e soluzioni tecnologiche moderne. La posizione è privilegiata: un affaccio mozzafiato sul Porto di Ancona e la massima vicinanza all’ospedale Regionale di Torrette (soli 3 km). Ottima soluzione da condividere avendo servizi e camere separate. Gli interni l'appartamento
Via Offagna, Posatora, Pinocchio, Tavernelle, Le Grazie, Ancona
Affittasi, anche per brevi, medio periodi appartamento con rifiniture prestigiose, arredato da poco, sito in una zona servitissima a due passi dalla Stazione f. S. , dall'ospedale, dall'università, dal mare e dal Centro concorsi della Marina militare. Praticamente la zona è ottimamente servita da mezzi pubblici e negozi, e consente di raggiungere facilmente e in fretta tutti i punti di Ancona, in
Via Giordano Bruno, Piano, Stazione, Vallemiano, Via Xxv Aprile, Ancona
c'è un bagno con doccia e un giardino di 30mq circa. Il quartiere è centrale molto sicuro e vicino a tutti i punti turistici , piazza cavour 200 metri, centro storico 400 metri , porto di ancona 700 metri. Affitto per 2 6 persone.
Via Isonzo, Centro Storico, Centro, Semicentro, Cavour, Ancona
Appartamento arredato composto da tre ampie camere da letto doppie, cucina abitabile balcone. Negozi e servizi nelle vicinanze, comodo per arrivare in centro alle università e al porto.
Piazzale della Libertà, Piano, Stazione, Vallemiano, Via Xxv Aprile, Valle Miano, Ancona
Se stai pensando di trovare appartamenti affitto Ancona sei nella pagina giusta. Qui potrai trovare tutti gli appartamenti affitto Ancona , per trovare il tuo nido in questa splendida città, allegra, culturalmente vivace e piena di storia. Trovare casa in affitto Ancona sarà molto semplice e veloce,
potrai effettuare una ricerca filtrando a seconda delle caratteristiche principali ed incontrare gli appartamenti in affitto Ancona che sono di tuo interesse in un batter d’occhio. Esistono diverse possibilità di alloggio a Ancona dall’affitto residenziale classico all’affitto turistico all’affitto studentesco.
Se hai digitato le parole cerco appartamento affitto Ancona e non vedi l’ora di trovare una sistemazione in questa città, siamo sicuri che qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per iniziare la tua vita in questa stupenda località.
Prendere affitti a Ancona risulta essere un'ottima mescolanza per vivere in una cittadina tranquilla ma allo stesso tempo giovane, dinamica e sempre più incline al cambiamento dei tempo per riscoprirsi e migliorarsi assecondando le esigenze dei propri cittadini e della società che cambia. Si tratta di un posto davvero unico per prendere casa in affitto e vivere bene.
Per chi cerca casa in affitto a Ancona e cerca dei locali in cui poter trascorrere un po’ di tempo libero, per svagarsi e staccare dal lavoro o dagli studi a Ancona potrà trovare numerosi bar, per godersi ad esempio un rilassante aperitivo. Chi prende una casa in affitto a Ancona potrà godere di tutto l’anno della vivacità folcloristica, artistica e culturale della città.
Inoltre, devi sapere che se sei un amante della buona cucina, potrai gustare, all'interno dei numerosi ristoranti tipici della zona, tutte le buonissime specialità della cucina della zona.
Che aspetti, inizia subito la tua ricerca, siamo sicuri che non ne rimarrai deluso!
Rif az3027 Zona Centro Capodimonte proponiamo in locazione a single o coppia non residenti, appartamento arredato di recente ristrutturazione, sito al 4° piano servito da ascensore, luminosissimo e panoramicissimo. Si compone di zona giorno con cucina a vista, ampia camera da letto e bagno con doccia. Canone di locazione euro 800,00 comprese le spese condominiali e la tari. Riscaldamento autonomo, con caldaia nuova, classe energetica f. Disponibilità immediata. Immobiliare Punto Affitti tel 071 2072367, Rif az3027
Centro Storico, Centro, Semicentro, Capodimonte, Ancona
Si Affitta solo per periodi Brevi. Nel pieno centro della città di Ancona proponiamo in affitta palazzina cielo terra su più livelli ristrutturata di recente cosi composta: al piano primo troviamo la cucina a vista e sala, salendo al secondo piano bagno, al terzo piano camera matrimoniale e bagno. Perfetta soluzione per posizione centrale.
Via Astagno, Centro Storico, Centro, Semicentro, Capodimonte, Ancona
A13713 Centro - bilocale nuova ristrutturazione Ottimo appartamento di circa mq. 60, di nuova ristrutturazione, completamente arredato con mobilio nuovo, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera, un bagno e un balcone, le finiture sono eccellenti ad alta efficienza energetica. Completa la proprietà una comoda cantina. Classe Energetica: a4
Centro Storico, Centro, Semicentro, Cavour, Ancona
Scopri questo affascinante appartamento bilocale situato nel centro di Ancona, a pochi passi da Piazza Roma. Con una superficie di 60 mq, l'immobile è perfetto per chi cerca un ambiente moderno e confortevole. Ristrutturato con gusto e completamente arredato, questo luminoso appartamento si trova al quarto piano di un elegante edificio dotato di ascensore. La sua posizione strategica offre tranquillità pur essendo immersi nella vivace vita cittadina. L'appartamento dispone di un ampio soggiorno che invita al relax, una cucina ben attrezzata , e una camera matrimoniale accogliente. Il bagno è completo di finestra e doccia, garantendo comfort ed efficienza. Inoltre, il riscaldamento autonomo assicura la massima indipendenza gestionale delle spese energetiche. Per rendere la tua esperienza ancora più piacevole durante i caldi mesi estivi, l’immobile è fornito anche di condizionatori d’aria. Le spese condominiali sono contenute a soli 60 euro mensili. La soluzione si presta solo a professionisti ben referenziati , Dipendenti statali e sanitari oppure ad Aziende. L’appartamento sarà disponibile da Maggio; non perdere questa occasione unica! Contatta subito la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per organizzare una visita: siamo qui per aiutarti a trovare la tua casa ideale!
Via Guglielmo Oberdan, Centro Storico, Centro, Semicentro, Capodimonte, Ancona
Nel cuore della città, zona Piazza Pertini, proponiamo in affitto signorile ufficio studio professionale di circa 125 mq, posto al 1° piano di palazzo degli anni '30. L'immobile si compone di: ingresso su zona reception segreteria, tre stanze ampie e luminose con affaccio sulla piazza, sala riunioni, bagno e stanza archivio. A completare la soluzione, una comoda soffitta. Riscaldamento autonomo, aria condizionata. Spese condominiali minime. Ideale per 3 4 professionisti, perfetto per avvocati, data la vicinanza dal tribunale e Corte d'appello. Richiesta: 1000 euro mese per info chiamare: 3336447671. Ape in fase di definizione.
Piazza Sandro Pertini, Centro Storico, Centro, Semicentro, Cavour, Ancona
Disponiamo di appartamento in pieno centro storico composto da soggiorno, cucinotto, n. 1 camera doppia e n. 1 camera singola, n. 1 servizio. Ii piano con Ascensore.
Ancona zona porto affittasi appartamento grande,ristrutturato qualche anno fa composto da: due camere doppie, due camere singole, due bagni, cucina abitabile, due balconi, utenze autonome Per lavoratori cantieri navali o studenti universitari 3 2 4 60 81371 no famiglie Prezzo 900€
Via Terenzio Mamiani della Rovere, Piano, Stazione, Vallemiano, Via Xxv Aprile, Archi, Ancona
Disponiamo di appartamento in pieno centro storico composto da soggiorno, cucinotto, n. 1 camera doppia e n. 1 camera singola, n. 1 servizio. Iii piano con Ascensore. Per info e visite 0712076607 3486122949
Se stai cercando un appartamento che combini stile, comfort e una posizione centrale, questo bilocale ristrutturato è la scelta ideale per te. Situato nel cuore pulsante di Ancona, nella zona Centro, questo immobile offre 67 mq di spazi ottimizzati con arredi moderni e funzionali. La palazzina è servita da ascensore, garantendo così facilità d'accesso a tutti i piani. L'appartamento presenta finiture eleganti e dettagli ricercati che creano un'atmosfera accogliente e raffinata. La luce naturale penetra attraverso ampie finestre, valorizzando ulteriormente gli ambienti interni. Le spese condominiali sono contenute a soli 50 euro al mese. Si richiedono contratti annuali ed esclusivamente clienti referenziati; l’appartamento è particolarmente adatto per single in cerca di un rifugio elegante in città. Ancona è nota per le sue bellezze storiche e culturali: potrai godere della vivace vita urbana con caffè caratteristici, negozi locali e attrazioni turistiche come il Teatro delle Muse o la Cattedrale di San Ciriaco nelle immediate vicinanze. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più ambiti della città! Contattaci subito al 3803047229 per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Via Enrico Cialdini, Centro Storico, Centro, Semicentro, Capodimonte, Ancona
Loft in pieno centro, ottimamente rifinito, ammobiliato, balcone, termoautonomo e climatizzato, disponibile da subito. Immobiliare Casa Italia tel 329 9290621
Nel cuore del centro storico di Ancona, in posizione centralissima e servita da tutti i principali servizi, si propone appartamento arredato di ampia metratura, destinato a locazione transitoria per esigenze professionali o personali di breve periodo. L’immobile è composto da:! Tre camere da letto! Soggiorno con divano letto! Cucina abitabile completamente attrezzata, dotata di lavastoviglie! Un bagno Gli ambienti sono ampi e luminosi; l’appartamento può essere configurato in modo flessibile (camere singole, doppie o uso studio), risultando adatto a: - professionisti in trasferta - personale aziendale - consulenti - lavoratori temporanei - nuclei familiari in fase di transizione Caratteristiche principali: posizione assolutamente centrale, nel cuore di Ancona contesto urbano ricco di servizi, uffici, negozi e mezzi pubblici soluzione arredata e pronta all’uso alternativa funzionale ad hotel e residence gestione diretta e rapporto chiaro con la proprietà Nota: l’immobile si trova in area centrale priva di parcheggio privato, caratteristica tipica del centro storico. Tipologia di locazione e canoni - locazione transitoria - soluzione pensata principalmente per soggiorni settimanali o bisettimanali - disponibile anche per periodi più lunghi previo accordo il canone mensile indicato nell’annuncio è puramente orientativo e non rappresenta una locazione tradizionale. Soluzione ideale per chi necessita di una sistemazione temporanea, centrale e funzionale, senza vincoli di lungo periodo. Per informazioni, disponibilità e condizioni: contatto diretto – trattativa riservata.
Corso Giuseppe Mazzini, Centro Storico, Centro, Semicentro, Corsi, Ancona
Per maggiori informazioni contattare il seguente numero 3387949806 a3993-ancona- Centro Storico, in posizione strategica a pochi passi da Piazza Roma e da Piazza Cavour proponiamo in locazione appartamento sito ad un primo piano composto da ingresso, cucina più soggiorno, camera matrimoniale con accesso a balcone e bagno. Riscaldamento autonomo, ottime rifiniture generali! No fumatori Disponibile da subito.
Corso Giuseppe Mazzini, Centro Storico, Centro, Semicentro, Corsi, Ancona
Disponiamo di appartamento in zona centrale al piano terra su 3 livelli così composto: Ingresso su ampio soggiorno con cucinotto al piano terra, camera tripla con servizio al secondo piano, camera doppia con servizio e cucina a vista al terzo piano. Ottimo per lavoratori o studenti universitari. Aria condizionata. Per informazioni e visite: Tullia 3486122949 - 0712076607
Appartamento con ingresso indipendente in villetta a schiera zona via Marchetti adiacenze porto. Composizione: al i piano ampia zona living, cucinotto, n. 1 servizio, balcone. Al piano superiore n. 3 camere ognuna con balcone, nello specifico una camera con letto alla francese e due camere con due letti singoli, n. 1 servizio. Parquet, riscaldamento autonomo, garage doppio e posto auto esterno. Canone mensile 1800,00 incluso condominio e tari. L'immobile viene locato completamente arredato.
Appartamento con ingresso indipendente in villetta a schiera zona via Marchetti adiacenze porto. Composizione: al i piano ampia zona living, cucinotto, n. 1 servizio, balcone. Al piano superiore n. 3 camere ognuna con balcone, nello specifico una camera con letto alla francese e due camere con due letti singoli, n. 1 servizio. Parquet, riscaldamento autonomo, garage doppio e posto auto esterno. Canone mensile 1800,00 incluso condominio e tari. L'immobile viene locato completamente arredato.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".