Via barletta - a pochi passi da Piazza Santa Rita, in una delle zone più comode e servite di Torino, proponiamo in affitto appartamento al piano alto con ascensore di 116 mq, perfetto per 4 studenti universitari. - Composizione dell'immobile: 3 ampie camere da letto (ideali per studenti che cercano privacy e spazi personali in parquet) Tinello con cucinino ristrutturati pochi mesi fa Bagno
Rif. -a-3136 - Torino affittasi bilocale completamente arredato in zona Santa Rita. Appartamento completamente arredato in affitto a Torino, zona Santa Rita. Torino pressi Piazza Santa Rita affittasi bilocale completamente arredato con mobilio moderno. L'agenzia italia affitti di Torino propone un bilocale arredato in affitto a Torino, zona Santa Rita. L’appartamento è sito al 5° piano di una graziosa palazzina con ascensore, posta in prossimità di tutti i servizi e in ottimo stato. L’appartamento ricopre una superficie di circa 40 mq e internamente si compone di ingresso, piccola cucina abitabile, 1 camera, servizio (con box doccia), balcone grande, soffitta. Riscaldamento centralizzato con termo valvole. Disponibile da inizio agosto. Il canone richiesto è di € 530,00 mensili oltre spese accessorie. Contratto transitorio in regime di cedolare secca, volendo anche a studenti. Rif. -a-3136. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potete contattare l'agenzia italia affitti di Torino al numero 0113601832 o al 3343852299 (precedenza ai messaggi su whatsapp).
Santa Rita, via Montezemolo, in stabile signorile recentemente ristrutturato nelle parti comuni, al piano rialzato di 4 totali, si propongono in locazione 5 camere singole libere e disponibili da subito, ubicate all'interno di un ampio appartamento di 140 mq. La locazione, di durata di anni 4+4, è rivolta a studenti. L'appartamento, è appena stato ristrutturato ed è dotato di doppia aria con 2 balconi. Composizione: 4 camere sono dotate di letti singoli, la quinta di un letto ad una piazza e mezza; i serramenti sono nuovi con vetro camera, la porta è blindata, i due bagni sono completi di doccia e vasca ed entrambi sono dotati di finestra; un'ampia zona comune con divano e tv oltre cucina attrezzata completa di stoviglie e di tutti gli elettrodomestici, inclusa lavastoviglie. Le camere sono arredate con letto con contenitore, comodino, armadio, scrivania e sedia; tutto nuovo! Al piano interrato è presenta una cantina. Il canone richiesto è di Euro 420 oltre spese per ogni camera con letto singolo ed Euro 450 oltre spese per la camera dotata di letto ad una piazza e mezza. Solo studenti! L'ubicazione è comoda a tutti i servizi principali, quali: negozi, supermercati e mezzi di trasporto. Le utenze di luce e gas verranno divise tra i 5 occupanti. Gli animali non sono ammessi. Per ulteriori informazioni e visite, contattare: cagima servizi immobiliari tel. 011-630. 88. 51 cell. 393-918. 20. 39
Via Montezemolo, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
Nella servitissima zona Santa Rita, proponiamo un grazioso bilocale così composto: ingresso su soggiorno con cucinino, ampia camera da letto con la possibilità, attraverso un separè di creare un altro ambiente indipendente e bagno. Completano la proprietà una cantina di pertinenza. L'immobile è molto ampio e gli spazi sono ben distribuiti. Inoltre è in ottime condizioni interne. Il riscaldamento è centralizzato e le spese condominiali sono contenute. Viene affittato completamente ammobiliato. Ottima la zona in cui è ubicato: nella centralissima Via Tripoli, ricca di servizi di prima necessità e con numerose linee di autobus che permettono di raggiungere in pochi minuti il Politecnico e altre zone della città.
In Zona Santa Rita, a pochi metri da Via Tripoli, proponiamo in affitto trilocale, di ampia metratura, completamente arredato, così composto: ingresso, tinello, cucinino, due camere, servizio, ripostiglio e due balconi. Completa la proprietà la cantina. L'immobile si trova in una posizione strategica, in una via tranquilla, ma comoda a tutti i principali servizi, mezzi di trasporto e vicino ai poli universitari. Per ulteriori informazioni e per fissare una visita, contattaci!
In Via Tripoli, a pochi metri da Piazza Santa Rita e comodo a tutti i servizi di prima necessità come il mercato rionale di corso Sebastopoli e i principali mezzi pubblici per il raggiungimento del centro città e del Politecnico di Torino, in stabile anni '60, proponiamo in locazione stanza arredata in trilocale sito al primo piano. L'immobile è composto da ingresso, cucina abitabile, due camere, ripostiglio e bagno. Doppia esposizione con due balconi, il primo che affaccia sull'interno cortile ed il secondo su via Tripoli. Riscaldamento autonomo. La camera viene locata con contratto libero. Inoltre, la soluzione è dotata di diversi comfort, più precisamente: infissi doppio vetro pvc, inferriate e impianto di condizionamento. La soluzione viene proposta ad Euro 400,00 mensili. Per informazioni 011. 5690770 - 391. 7502257
Camera doppia adatto a due studenti. Completamente arredato si compone da una camera singola con letto, scrivania, armadio e balcone; seconda camera da letto con due letti singoli, due scrivanie e grande armadio, zona comune giorno con balcone, bagno con doccia. Camera doppia euro 250 a Studente. Spese condominiali 40 euro mese a persona inclusa acqua, riscaldamento 35 euro mese a persona. Utenze a consumo. Camera Singola Euro 400
Via Lesegno, 55, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
Santa Rita, corso Sebastopoli, trilocale di ampie dimensioni di ingresso su soggiorno, cucina abitabile, una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno con finestra e due balconi. L' appartamento è arredato come da foto, la cucina è completa, nel bagno è presente la lavatrice. Attualmente sono presenti due letti singoli, uno per ciascuna stanza. L'appartamento è caratterizzato da infissi con doppi vetri, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e acqua calda fornita da un boiler a gas autonomo. Situato in una zona residenziale ben servita, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, rendendolo ideale per studenti del Politecnico e della facoltà di Economia e Commercio. La vicinanza al parco di Piazza d'armi e allo stadio Olimpico del Grande Torino arricchisce ulteriormente la proposta. L' appartamento si può affittare anche per un solo anno sia per motivi di lavoro che di studio Libero da subito e disponibile per locazione, questo appartamento è un'opportunità da non perdere. Contattaci per fissare un appuntamento e visionarlo! Ape n classe e, epgl 135. 46 kwh m²anno.
Corso Sebastopoli, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
Via Ticineto in stabile medio signorile zona santa Rita , affittiamo appartamento arredato con tre camere da letto , tinello con cucinino e servizi , parzialmente ristrutturato. L' immobile si presta ad affitto a 3 studenti , tutte le camere sono state arredate di recente con letto armadio e scrivania , la cucina è nuova come i sanitari e il bagno. Zona molto commerciale vicino al Politecnico e all'università di Economie e Commercio. La zona è servita anche da diversi locali commerciali e supermercati bimar 01143591
Santa Rita, in posizione comoda a tutti i servizi, affittiamo a studenti con contratto 12 18 mesi transitorio in cedolare secca, appartamento arredato composto di ingresso ampio soggiorno con angolo cottura, due spaziose camere da letto, bagno finestrato dotato di antibagno attrezzato a lavanderia, comodo ripostiglio e balcone lato interno con gradevole vista su giardino condominiale. Lavatrice, frigo con freezer, Tv, blocco cottura, asse stiro, ferro da stiro, stoviglie e piccoli elettrodomestici. San Carlo immobiliare dal 1993 una certezza nel mercato immobiliare torinese. Vendere con noi è più semplice: avrete assistenza tecnico-legale fino al rogito. Affidateci il vostro immobile in esclusiva, nessuna provvigione da parte venditrice e riceverete in omaggio l’attestato di prestazione energetica (ape) indispensabile ai fini della vendita o di una locazione, o contattateci comunque per una valutazione gratuita. Orari segreteria tutte le mattine escluso il sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,00 san carlo s. A. S. Via baltimora 21 10137 torino associato fiaip.
Via Ettore Fieramosca, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
Alloggio al piano rialzato in zona Santa Rita, composto da 1 camera, 1 studio, un tinello con angolo cottura, un bagno e una veranda con uscita sul cortiletto condominiale.
Via caprera 30, Torino - zona Santa Rita, ad angolo con Via Tripoli, proponiamo in locazione, in stabile d' epoca anni '30, appartamento arredato di circa 45 m², sito al piano rialzato e composto da: ingresso, ampia camera, cucina abitabile, antibagno e bagno. L'appartamento è stato ristrutturato e tinteggiato e viene locato completo di mobili come da foto: camera matrimoniale completa, cucina lineare con piano cottura ad induzione, divano, tavolo con sedie, frigo, lavatrice, pensili e corpi illuminanti. Presenta pavimenti uniformi in gres porcellanato, porte interne nuove, infissi esterni in pvc con doppi vetri, bagno ristrutturato con box doccia, controsoffittatura con illuminazione al led. Boiler elettrico per la produzione dell'acqua calda sanitaria. Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche con contabilizzatori. Appartamento privo di balconi. Libero subito. Spese di condominio €. 70,00 al mese circa. Contratto ordinario 4 anni + 4 anni con opzione cedolare secca - deposito cauzionale 2 mensilità. Classe Energetica: c - ep gl, nren (kwh m²anno): 419,31. Si affitta esclusivamente a persone referenziate e con redditi dimostrabili.
via Caprera 30, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
Sei alla ricerca di una soluzione in affitto? Tempocasa ha la soluzione giusta per te! In Via Guido Reni, tempocasa propone in affitto un trilocale sito al quinto piano servito da comodo ascensore. L'immobile è così composto: ingresso su disimpegno, tinello con cucinino servita da comodo balcone lato interno cortile, bagno finestrato con box doccia, prima camera da letto matrimoniale con accesso al balcone, seconda camera da letto ed infine comodo ripostiglio. La zona Questa abitazione situata in posizione comoda a tutti i servizi che la zona offre è una delle opzioni migliori per te e la tua famiglia, diverse linee di autobus e tram collegano rapidamente il quartiere con il centro città e altre aree di Torino, con fermate nelle immediate vicinanze per un facile accesso ai mezzi pubblici. Aspetti tecnici - affitto ad uso transitorio (18 mesi) non residenti - soluzione arredata - infissi in vetro legno - canone di locazione euro 800 mese - spese mensili 100 euro mese - libero da subito Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 011 19583717, mandarci un sms al nostro numero whatsapp 340 7276161 o passare a trovarci in c. So Sebastopoli 238 a Torino. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati. Tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali.
L'immobiliare invest group è lieta di proporre in locazione un appartamento ristrutturato nella rinomata zona di Santa Rita, precisamente in via Caprera (tra via Tripoli e corso Orbassano). Situato al primo piano di una palazzina senza ascensore, l'immobile offre un'accogliente disposizione degli spazi, con un ingresso living che si apre sulla cucina, due camere da letto, una cabina armadio e un bagno. L'appartamento è arricchito da due balconi e una cantina, perfetti per godere di momenti di relax all'aperto e per avere ulteriore spazio di stoccaggio. La posizione è strategica: dista solo 11 minuti dal Politecnico di Corso Duca degli Abruzzi grazie al Tram 10, 1,1 km dall'università di Economia e Commercio di Corso Unione Sovietica e si trova a soli 180 metri dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Corso iv Novembre. Nelle immediate vicinanze, troverai una vasta gamma di attività commerciali, supermercati e mezzi pubblici, rendendo la vita quotidiana estremamente comoda. L'appartamento sarà consegnato completamente arredato: la camera da letto principale è dotata di due letti singoli e due scrivanie, mentre la seconda camera avrà un letto singolo da una piazza e mezza e una scrivania. La cucina è completamente attrezzata e pronta per l'uso. L'immobile sarà disponibile da agosto 2025. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente ristrutturato e ben posizionato! Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
L'immobiliare invest group è lieta di proporre in locazione un appartamento ristrutturato nella rinomata zona di Santa Rita, precisamente in via Caprera (tra via Tripoli e corso Orbassano). Situato al primo piano di una palazzina senza ascensore, l'immobile offre un'accogliente disposizione degli spazi, con un ingresso living che si apre sulla cucina, due camere da letto, una cabina armadio e un bagno. L'appartamento è arricchito da due balconi e una cantina, perfetti per godere di momenti di relax all'aperto e per avere ulteriore spazio di stoccaggio. La posizione è strategica: dista solo 11 minuti dal Politecnico di Corso Duca degli Abruzzi grazie al Tram 10, 1,1 km dall'università di Economia e Commercio di Corso Unione Sovietica e si trova a soli 180 metri dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Corso iv Novembre. Nelle immediate vicinanze, troverai una vasta gamma di attività commerciali, supermercati e mezzi pubblici, rendendo la vita quotidiana estremamente comoda. L'appartamento sarà consegnato completamente arredato: la camera da letto principale è dotata di due letti singoli e due scrivanie, mentre la seconda camera avrà un letto singolo da una piazza e mezza e una scrivania. La cucina è completamente attrezzata e pronta per l'uso. L'immobile sarà disponibile da agosto 2025. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente ristrutturato e ben posizionato! Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
Casaffitti. It codice 1834 Torino zona Santa Rita Corso iv Novembre pressi Stadio Olimpico - Proponiamo in locazione: Luminosissimo penthouse di 180 mq , in stabile signorile degli anni 30, sito al 5° ed ultimo piano con ascensore, completamente ristrutturato, con vista mozzafiato su collina e Piazza d’armi. Dotato di: sistema domotico d’illuminazione, aria condizionata, allarme e di controllo tramite App. L’immobile è così composto: ampia e luminosa zona living & dining, quattro camere da letto, tre bagni, terrazzo di 8 metri quadri con vista sulle Alpi, 3 balconi, cucina di design e cantina. Canone d’affitto mensile richiesto €. 2. 300,00 oltre le spese condominiali €. 150,00 mensili ed impianto di riscaldamento centralizzato €. 1. 800,00 all’anno circa. Certificazione energetica: in fase di elaborazione.
Corso 4 Novembre, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".