Affittasi splendido appartamento ristrutturato in palazzo d’epoca, nel cuore del vomero, di circa 210 mq. Doppio ingresso, salone doppio, sala da pranzo, cucina abitabile, 4 camere da letto e tre bagni, termoautonomo, aria condizionate e impianto di allarme. Zona di servizio con camera, bagno e ripostiglio su soppalco. No agenzie.
San Martino, via Annibale Caccavello, in contesto residenziale tranquillo, lo Studio de Falco servizi immobiliari propone in locazione appartamento di 120 mq, composto da ingresso, ampio salone doppio panoramico, due camere da letto, cucina e doppi servizi. L’immobile ha una verticale d’affaccio libera, panoramica ed alta, con ampi punti luce finestrati ed un lato con affaccio piano terra dove è presente un balcone di servizio. Esclusivamente a profili con capacità di reddito certificate. Canone di locazione € 1750,00
Per rapida telefonata, è opportuno dettare codice di riferimento: lgg0 Vomero bilocale arredato con 2 camere e servizi (200metri da via d. Cimarosa – 500metri da metro in p. Zza vanvitelli), precisamente in via Luigia San Felice Proponiamo Bilocale arredato di circa 60mq al piano terra, composto da ampio ingresso, cucina abitabile con 2 finestre (al tavolo comode 4 persone – un divano non ci starebbe), 2 camere indipendenti ciascuna con finestra (affacci nel cortile condominiale), bagno con finestra. Riscaldamento autonomo gas metano. €970+ 54 condominio Ape all'atto definitivo info: 3394642030 – 08119567681 servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale.
Richiesta fideiussione bancaria. In Via Luigia Sanfelice, strada residenziale tranquilla e ben abitata, ma perfettamente collegata alle principali arterie del Vomero, proponiamo in locazione un elegante e spazioso appartamento di circa 120 mq, situato al secondo piano di un edificio signorile servito da ascensore. L’appartamento è internamente così composto: ingresso in disimpegno, soggiorno doppio, ampio e luminoso con affaccio panoramico, cucina abitabile, tre camere da letto, tutte di generose dimensioni, due bagni, funzionali e ben distribuiti e ripostiglio. L’immobile gode di una tripla esposizione tramite un ampio balcone panoramico che dona luminosità a tutti gli ambienti. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolivomero e su Facebook: Affiliato Casaè Vomero. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Rif. 650 via scarlatti (parte alta) in prossimità della funicolare di Montesanto, della metropolitana fermata Vanvitelli e dalle vie pedonali dello shopping per eccellenza. In fabbricato d’epoca, custodito per intera giornata. L’appartamento si presenta arredato e in buone condizioni, l’accesso all’abitazione e con ingresso indipendente posto al piano terra rialzato ed è munito di porta blindata ed infissi anodizzati, mentre risulta privo di riscaldamento. Composto di: ingresso, piccolo soggiorno, cucina abitabile, bagno e camera da letto soppalcata dove entrerebbe un letto di una piazza e mezzo. La classe energetica è g. Il canone di locazione è di euro 800,00 oltre oneri condominiali. Il contratto è per uso esclusivo uso abitativo con opzione cedolare secca. Non sono ammessi animali domestici “Cani o gatti”. Non si considerano usi diversi come studio o attività ricettive. La locazione è orientata a massimo 2 persone, con reddito fisso garantito da busta paga a tempo indeterminato che copra e garantisca il pagamento del canone. Si prega astenersi i senza requisiti indicati e richiesti esplicitamente dalla proprietà. Se desideri ricevere aggiornamenti sulle nostre proposte immobiliari, visita il sito , oppure le pagine Facebook o Instagram di Immobiliare Vomero, dove puoi seguirci cliccando "mi piace" per restare informato in anticipo su dettagli e immagini. In alternativa, puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30.
Via Alessandro Scarlatti, Arenella, Vomero, Napoli
Vomero Via Palizzi, proponiamo in fitto grazioso bilocale panoramico di circa 55 mq posto al piano terra. L’immobile si presenta in buone condizione abitative e vanta una posizione incantevole in un contesto tranquillo e signorile, in una delle strade più eleganti della città. Rif. 200f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Visionabile da settembre in una delle zone più richieste e tranquille del Vomero, precisamente in Via Morghen, proponiamo in affitto un appartamento di circa 120 mq, situato al quinto piano di un elegante stabile con ascensore e servizio di portineria. La soluzione è internamente così composta: ingresso in corridoio, quattro camere da letto, cucina abitabile, bagno ed un comodo ripostiglio, utile per l'organizzazione quotidiana. La doppia esposizione, tramite balconi e finestre, rende l’immobile particolarmente luminoso. Completa la soluzione un’ampia balconata con affaccio diretto su Via Morghen. La zona è ben servita, ricca di negozi, scuole, servizi e collegamenti, ma allo stesso tempo tranquilla e residenziale. Un’Opportunità rara per chi cerca una casa comoda, luminosa e in una delle vie più prestigiose del quartiere. Si specifica che l’immobile verrà consegnato con i seguenti lavori di ristrutturazione: infissi interni ed esterni, impianto elettrico, bagno e ritinteggiata totale.
Al Vomero, nella prestigiosa Via Filippo Palizzi, proponiamo la locazione di un appartamento di charme, arredato con splendidi mobili d'epoca, al 2° piano (affaccio come da 4° p. ), di palazzo signorile, dotato di ascensore e servizio di portierato mezza giornata. Dall'immobile, dotato di tripla esposizione, si può ammirare un magnifico panorama vista mare, dal Vesuvio a Capri. La superficie di 200 metri quadrati interni oltre 7 mq. Di balconi, si compone di ingresso da cui si accede ad ampio e luminoso salone doppio, bella libreria a muro con mobile tv, sala da pranzo, cucina abitabile, studio camera da letto, camera da letto matrimoniale, camera singola e cameretta, doppi servizi, un bagno con doccia ed uno con vasca, ripostiglio. L'appartamento è dotato di tapparelle elettriche, riscaldamento autonomo, climatizzazione, porta blindata. Contratto 3+2 o transitorio a canone concordato. Visionabile previo appuntamento. Canone locativo mensile 2. 600 Euro oltre oneri condominiali mensili di 237 Euro.
Locazione transitoria (massima durata fino a Maggio. ) Zona funicolari. Panoramicissimo appartamento, ristrutturato, saloncino, due stanze da letto, due bagni e cucina. Secondo piano con ascensore. E' presente un posto auto moto nel palazzo. Il pagamento e' anticipato. Se interessati, potete anche scrivermi su whatsapp al numero 3 3 1 1 3 8 8 0 3 7. Scrivete non chiamate.
Fittasi solo a referenziati appartamento completamente ristrutturato ed arredato,nelle immediate vicinanze delle funicolari e della metropolitana. L'appartamento è al primo piano di un edificio d'epoca recentemente ristrutturato. Non sono gradite intermediazioni immobiliari.
In via Eduardo Dalbono - nella zona più elegante e residenziale del Vomero: San Martino - proponiamo in locazione 2 vani arredato. L'immobile, protetto da porta blindata ed infissi in vetrocamera, è posto pian terreno di un condominio signorile, ubicato in zona ben servita (perché nelle immediate adiacenze della funicolare di Via Morghen e della metropolitana di p. Zza Vanvitelli). L'appartamento, versa in buono stato manutentivo e si compone di: 1 ampia camera da letto, 1 cucina abitabile, 1 bagno. Completa la soluzione: riscaldamento autonomo. Contratto 3+2 in regime di cedolare secca: esente, cioè, da spese di registrazione e non suscettibile di adeguamento Istat. Oneri accessori compresi nel canone mensile. Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1"
Galleria vanvitelli (tra piazza vanvitelli e piazza fuga) immediate adiacenze Funicolari e Metropolitana, in centralissimo stabile custodito da servizio di portierato, videosorvegliato e servito da doppio ascensore, proponiamo termoautonomo e climatizzato appartamento di circa 125 mq sito al 4° piano con esposizione interna "solo Finestre" riservata e silenziosa, composto da comodo ingresso, 4 ampi vani, cameretta, accessori, cucina abitabile. Per l'immobile in oggetto, si richiedono esclusivamente profili referenziatissimi con redditi fissi documentabili garantiti con buste paga o modalità da convenirsi, al fine di poter supportare un contratto esclusivamente ad uso abitativo cedolare secca, per il quale si richiedono 1. 650,00 mensili. Si richiede di proporre anticipatamente la propria candidatura con adeguate referenze a:
Nel tratto finale di Via Filippo Palizzi, una delle strade più ricercate della città per fascino e signorilità, con edifici risalenti al periodo 1886-1889 e impreziosita dalla presenza di numerosi esempi di architettura Liberty, proponiamo in locazione un raffinato trilocale completamente ristrutturato, situato all'interno di uno stabile signorile con servizio di portierato. L'immobile è composto da: ingresso in soggiorno con cucina a vista, due camere da letto (di cui una in soppalco), bagno con vasca e comoda cabina armadio. L'appartamento viene locato non arredato, ad eccezione della cucina e del letto presente nel soppalco. Le immagini hanno carattere puramente illustrativo. Grazie alla stretta vicinanza con la funicolare centrale, la soluzione risulta particolarmente comoda e ben collegata al centro città. Visionabile previo appuntamento telefonico al numero 0815569317 e-mail tecnorete vomero elite
Via gioacchino toma (tra via l. Sanfelice e via Palizzi) nel più suggestivo angolo della collina vomerese, immerso nella tranquillità e dotato di panorama mozzafiato sul golfo e sulla città, in fabbricato d'epoca, signorile con ascensore, proponiamo in locazione, appartamento disposto su 2 livelli, rifinitissimo ed arredato. Il 1° livello comprende una camera, cucina tinello, salone con annesso vano pranzo ed un servizio; al 2° livello vi sono 2 camere letto con cabina armadio, camera studio e o ospiti, 2 bagni. - si richiedono documentate referenze e fidejussione bancaria. Fitto € 3. 000 mese l’ agenzia italimmobiliare - Studio immobiliare Barba s. R. L. - operante nel settore da oltre 40 anni, potrà offrirti una proficua assistenza in tutte le tue operazioni immobiliari, con competente supporto per tutte le esigenze ad esse correlate sia di carattere tecnico, commerciale o finanziario. Italimmobiliare - studio immobiliare barba s. R. L. - via alessandro scarlatti 67 napoli tel. 0815563655 e mail sito web :
L’appartamento è al vomero – via Palizzi 66, vicino le funicolari di chiaia e centrale, composto da una camera da letto, soggiorno, cucina abitabile e bagno. Completamente mobiliato incluso elettrodomestici. L’appartamento è di circa mq. 52. Il condominio è 12,oo euro, i servizi sono tutti allacciati si paga il consumato, visibile su appuntamento. Si richiede per l'affitto busta paga o 740 (in originale), per studenti fidejussione genitori.
Via Filippo Palizzi Napoli, in stabile signorile con servizio di portineria, fittasi, con contratto ad uso transitorio rinnovabile di anno in anno, solo a referenziati con busta paga non residenti, mini appartamento, al 1° e unico piano, di circa 40 mq composto da: ingresso in piccolo soggiorno, camera da letto matrimoniale, cucina e bagno. Finestre in ogni stanza con vista su Castel Santelmo. Appena ristrutturato e arredato. Luce, aria e silenzio non mancano. Non umido. Situato di fronte alla fermata della funicolare centrale e a due passi a piedi da Vomero e Via dei Mille. Canone 750 € mensili. Condominio 30 € mensili. Utenze a parte in base al consumo. Riscaldamento centralizzato. No fumatori no animali
Via Filippo Palizzi, Arenella, Vomero, Napoli
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".