Affittasi appartamento a Piano di Sorrento, in zona centrale e servita. L'immobile è di tipo transitorio (invernale) massimo per fine Maggio bisogna lasciarlo, è caratterizzato da una superficie ampia e luminosa. è completamente arredato e dotato di sistema termoautonomo. Dispone di un'entrata doppia, un ampio soggiorno doppio, una cucina, due bagni e due camere da letto matrimoniali. Inoltre, è presente un ripostiglio e una lavanderia. L'appartamento è dotato di balcone e di un luminoso patio giardino di esclusiva proprietà. è inoltre disponibile un garage di proprietà. Si trova al piano terra ed è facilmente accessibile anche per persone anziane. Nelle vicinanze sono presenti negozi di alimentari, la spiaggia e una chiesa. Il prezzo mensile è di 1500,00 euro. Per ulteriori informazioni, contattare tramite whapp al [informazione di contatto]. 120 m² commerciali 100 m² calpestabili 3 locali 2 bagni Terrazza Seconda mano Buono stato Cantina Anno di costruzione: 1987 Piano rialzato con ascensore Orientamento Est, Ovest Cucina con elettrodomestici e casa arredata Garage o posto auto compreso nel prezzo Aria condizionata Giardino privato.
Fondocasa Marigliano propone in affitto in zona Piazzolla di Nola Monolocale Arredato al primo piano con ascensore, composto da cucinotto con stoviglie incluse, camera matrimoniale e bagno con doccia. L'immobile comprende di posto auto e utenze incluse. Possibilità di affitto breve 6 12 18 mesi.
In parco con guardiania 24 24h, fittasi esclusivo appartamento in villa su 2 livelli e terrazzo giardino di 70 mq ad uso privato solo referenziati e non residenti prezzo non trattabile inviare referenze
Chiaia - Corso Vittorio Emanuele Panoramicissimo - a pochi passi dalla funicolare montesanto, proponiamo in fitto, uso transitorio solo a studenti o non residenti, ampio appartamento di circa 120 mq sito al quinto piano di stabile con ascensore. La soluzione si compone di: ingresso, tre grandi camere di cui due panoramiche sul golfo di Napoli, ripostiglio, cucina abitabile e tre bagni. Doppia esposizione con vista panoramica sul golfo di Napoli e dotata di impianti di condizionamentoe termoautonomi. La geo-localizzazione riportata indica un recapito nelle vicinanze dell'immobile. Per ulteriori informazioni contattare al 348. 400. 2458 Volpe Immobiliare s. A. S. Di Danilo Volpe Seguici su: Facebook: Volpe Immobiliare s. A. S. Instagram: volpeimmobiliarenapoli.
Vomero Alto - Via Gabriele Jannelli - immediate prossimità Stazione Metro "rione Alto" in fabbricato signorile dotato di portineria e munito di ascensore, affittasi a referenziati con reddito dimostrabile (a decorrere da gennaio 2026) appartamento arredato (o semiarredato) molto luminoso composto da ingresso living in salone con cucina a vista, piccolo ripostiglio, 2 camere di cui una con cabina armadio, doppi servizi, piccolo vano lavanderia, posto auto in area coperta condominiale. Il rateo condominiale ordinario è comprensivo di quota per il riscaldamento e per il posto auto. Non si gradisce locazione ad uso turistico.
Nuova Costruzione – Eleganza, Comfort e Prestigio in esclusivo stabile di nuova costruzione, proponiamo in locazione tre raffinate tipologie di appartamenti, progettate per offrire il massimo del comfort abitativo e uno stile senza compromessi. Le soluzioni, poste al terzo piano, si distinguono per ambienti ampi,perfettamente distribuiti e straordinariamente luminosi grazie alla duplice e triplice esposizione che garantisce luce naturale durante tutto l'arco della giornata : ampio salone con cucina a vista, disimpegni funzionali, due o tre camere da letto, doppi accessori finemente rifiniti e comodo posto auto. Ogni unità è impreziosita da rifiniture extra lusso, con materiali di altissimo pregio: • elegante pavimentazione firmata Versace • cappotto termico per massimo comfort ed efficienza energetica • sale da bagno complete di vasca idromassaggio e box doccia idromassaggio • dettagli architettonici curati in ogni particolare Soluzioni ideali per chi desidera vivere in un contesto moderno, riservato e altamente rappresentativo, senza rinunciare alla funzionalità degli spazi. Un’Opportunità abitativa esclusiva, pensata per una clientela esigente. € 800,00(oltre condominio)
Piazza giordano bruno – appartamento uso ufficio – nola studio professionale? Ufficio di rappresentanza per la tua società? Caf o assicurazioni? In piazza giordano bruno - Capital House Nola1- propone in locazione al terzo piano con ascensore, un appartamento mansardato uso ufficio di 80mq, inserito in un palazzo storico di Nola e a pochi passi dal centro. La soluzione proposta si presenta in ottime condizioni ed è disponibile da subito. · 80 mq · 4 ambienti · Bagno Perfetto per uffici tecnici, compagnie di assicurazione, studi professionali (avvocato,ingegnere,commercialista,architetto…), caf, studio fotografico, studio medico…altro. Ottima la sua posizione urbanistica, praticamente a ridosso del Tribunale Penale, Comune, centro storico, bar, circumvesuviana e ferrovie dello stato. Contattaci subito per visionarlo! Capital house - Affiliato Niram srl - nola 1 Via Mario de Sena, 108 d - 80035 Nola Tel. 081. 5129194 - Whatsapp: 349. 2394282
In fabbricato d'epoca, salone doppio 2 letto cucinotto e doppi servizi fittasi esclusivamente a referenziati inviare presentazione della persona interessata per ricevere ulteriori informazioni trattatiìva riservata
In zona ben collegata proponiamo appartamento in contesto tranquillo e residenziale, esso si compone di cucina, due camere, bagno. Balcone. Si richiedono referenze. Disponibile da luglio.
Rif: appartamentino arredato - Immobiliare Progetto Casa propone nel comune di San Vitaliano, bilocale completamente arredato posto al piano terra, angolo cottura con tavolo sedie e divano-letto, camera da letto con letto contenitore e bagno con doccia. Dotato di climatizzatore, lavatrice, asciugatrice e lavastoviglie. Posto auto riservato. La soluzione è nuova ed è dotata già di utenze alalcciate comprese nel prezzo l'acqua e il gas. Elettricità da pagare a parte. Per maggiori info 0818988718 3286860431
Rif: bianca - via Cervantes ottimo contesto, piano alto con ascensore, palazzo con portiere, ampio bilocale composto da soggiorno con angolo cottura, angolo divano. Camera letto matrimoniale, due bagni e disimpegno, ,molto luminoso, completamente arredato climatizzato riscaldamento autonomo, classe energetica g richiesta euro 1300 no per b&b
Esclusivecproprieta Estiva a Capri - Centro Capri e Marina Grande Capri Scopri il tuo rifugio paradisiaco tra le nostre offerte a Capri o Anacapri con queste opportunita di affitto estivo! Situati alcuni nel cuore del centro di Capri e o altri Immobili con accesso privilegiato a Marina Grande, questi appartamenti rappresentano la soluzione ideale per chi desidera vivere l'estate piu indimenticabile dell'isola piu affascinante della Campania. Spazi e Comfort Superioril'immobile vanta 100 m commerciali e 98 m calpestabili distribuiti su 3 locali luminosi con 2 bagni completamente funzionali. Situato al secondo piano con garantisce massima accessibilita anche per persone con mobilita ridotta. La struttura, risalente al 1960 e mantenuta in buono stato, combina il fascino storico con i comfort moderni. Terrazzi e Vedute Mozzafiatogoditi panorami spettacolari dai terrazzi esclusivi e dal giardino panoramico privato. La terrazza principale e il balcone offrono lo scenario perfetto per cene al tramonto e momenti di puro relax con vista sul mare cristallino di Capri. Ogni angolo e stato pensato per regalare emozioni indimenticabili. Servizi e Dotazioni Esclusiveinoltre anche una villa con piscina ad Anacapri, garage privato, ripostiglio trastero per riporre i vostri effetti personali e posto auto dedicato. La cucina e disponibile Efficienza Energetica e Climatizzazioneorientamento sud garantisce luminosita naturale tutto il giorno. Riscaldamento e raffreddamento gestiti da pompa di calore e gas naturale, con classe energetica a4 per consumi ridotti. Gli immobili sono tutti finemente arredati Perfetto per affitti estivi esclusivi. Contattami oggi per prenotare la tua esperienza caprese! .
Scopri questa straordinaria opportunità nel cuore di Frattamaggiore! Si tratta di un appartamento di 95 m² commerciali (90 m² calpestabili) perfetto per chi cerca uno spazio versatile e ben posizionato. Situato al piano terra con accesso facilitato, l'immobile si trova in una location strategica con doppio accesso: uno su Corso Durante e uno su Via Niglio, garantendo massima visibilità e praticità. L'interno è intelligentemente distribuito con una sala d'attesa accogliente, 3 vani spaziosi ideali per creare zone dedicate al lavoro, e un servizio completo. Un grande vantaggio è il posto auto incluso nel canone di locazione , una pertinenza preziosa spesso difficile da trovare. Potrai parcheggiare comodamente senza costi aggiuntivi. Solo € 600,00. Perfetto per professionisti, consulenti o piccole attività che cercano uno studio con caratteristiche residenziali. Non perdere questa occasione!
Rif: calabritto - i meravigliosi affacci sulla Piazza Vittoria a pieno Sud, come quelli sullo storico edificio del palazzo della Nunziatella e sulla collina del Monte di Dio ad Est, fanno da preziosa cornice a questo arioso appartamento che lo studio Piero Ferrari propone in affitto. Abitare in piena luce e calore solare tutto il giorno, con la vista del mare e di Capri protagonista, è privilegio di pochi ancor più se si aggiunge a questo la piena centralità dell'immobile. Situata a due passi dalla zona turistica del Lungomare e della Villa Comunale, collegata in un colpo d'occhio alla splendida cornice di Piazza dei Martiri, la casa si trova nello splendido palazzo di via Calabritto 20. Nella metà del 1700 il Duca di Calabritto incaricò l'architetto Luigi Vanvitelli di rifarne la facciata, il portale e lo scalone. Due teste femminili coronate da capitelli ionici affiancano il portale monumentale, mentre il vestibolo di accesso ha una meravigliosa volta a botte con stella a cinque punte, che richiama motivi della Reggia di Caserta. Dall'ottocento in poi il palazzo appartenne anche ad altre famiglie nobili come i Piscicelli e i Caracciolo, ancora oggi vi abita l'ultimo discendente della famiglia originaria. L'appartamento è arredato in modo sobrio ed elegante, ha soffitti con travi di legno in bella vista o a cassettone, un caldo parquet che ne ricopre quasi la totalità della superficie, eccetto la zona soggiorno-pranzo in ceramica bianca. Bella e luminosa la parete veranda a giorno della cucina attrezzata di tutte le comodità. Una camera da letto doppia ha bagno en-suite e cabina armadio. La seconda matrimoniale è spaziosa ed è illuminata da tre meravigliosi affacci balcone, di cui uno cn vista mare su p. Zza Vittoria; la completa un salotto-tv privato. La zona conversazione ampia e soleggiata ha una grande parete in legno attrezzata e affaccia anch'essa sulla p. Zza della Villa Comunale. Un secondo bagno si aggiunge alla comodità e alla piacevolezza di questa casa di 160 mq. L'immobile è munito di aria condizionata e di riscaldamento autonomo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".