Moccia attico trilocale con camino e terrazzo in parco casolla (ca) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in parco attrezzato con aree verdi sito in zona Casolla, via ruta, appartamento trilocale attico rifinito e luminoso, con parquet camino ed aria condizionata, di circa 110 mq interni, sito al 4° ed ultimo piano con ascensore, composto da: soggiorno living con camino, cucina abitabile
Via Francesco De Renzis, Caserta Nord - Casolla, Caserta
Attico situato all'uscita della variante. Uscita Ospedale, ben collegato con tutte le direzioni. Posizione vantaggiosa per abitarvi, in quanto non centralissimo.
Proponiamo in fitto in zona Puccianiello nelle immediate vicinanze con l'ospedale della città e con tutti i servizi principali a pochi passi dall'abitazione, graziosa mansarda monolocale con ampio terrazzo attrezzabile e bagno, completamente arredato con termoautonomo e condizionamento oltre ad un caratteristico camino ben funzionante. L'arredamento su misura fà godere di comodi spazi per la vita quotidiana. Solo referenziati.
Via Giovanni Amendola, Caserta Nord - Puccianiello, Caserta
Moccia trilocale arredato va brunelleschi con posto auto (sp) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in piccolo condominio sito in ottima zona ben servita e vicina agli svincoli, ben collegata e vicina al centro, precisamente via brunelleschi, ampio e luminoso appartamento sito al primo piano senza ascensore, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta studio, bagno, ampio terrazzo a livello con una zona verandata con zona conversazione, termoautonomo ed aria condizionata, posto auto coperto. Euro 650 + 200 di tutto compreso (condominio, posto auto, internet, tari e consumo di acqua luce e gas a conguaglio) classe g solo single referenziati con busta paga no animali moccia immobiliare 0823324605
Via Filippo Brunelleschi, Centro - Via Ruggiero, Caserta
Moccia trilocale arredato va brunelleschi con posto auto (sp) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in piccolo condominio sito in ottima zona ben servita e vicina agli svincoli, ben collegata e vicina al centro, precisamente via brunelleschi, ampio e luminoso appartamento sito al primo piano senza ascensore, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta studio, bagno, ampio terrazzo a livello con una zona verandata con zona conversazione, termoautonomo ed aria condizionata, posto auto coperto. Euro 650 + 200 di tutto compreso (condominio, posto auto, internet, tari e consumo di acqua luce e gas a conguaglio) classe g solo single referenziati con busta paga no animali moccia immobiliare.
Via Filippo Brunelleschi, Centro - Via Ruggiero, Caserta
La Euro Immobiliare di Caserta Nord in Viale Vincenzo Cappiello n° 42 Propone in Locazione - in una delle zone più richieste dal mercato casertano – per la quiete e l'aria pulita che si respira a pochi minuti dal Centro di Caserta – nella zona di Mezzano in corte Bilocale Arredato - ristrutturato al piano terra composto da ingresso in un'ampia zona living con soggiorno e cucina a vista - camera matrimoniale e bagno; Ottima esposizione Nord Ovest che rendono l'immobile molto luminoso a completare la soluzione vi è uno spazio esterno in comune la soluzione è ideale per chi ama la quiete con beni di prima e seconda necessità come: Supermercati – Farmacia – Poste Italiane – Tabacchi – Edicola – Bar – etc. E ad 1 km dall'uscita delle variante e a pochi minuti con l'auto si è nel pieno Centro di Caserta Per informazioni e visite: Euro Immobiliare Caserta Viale v. Cappiello, 42 Caserta 81100 Tel. 0823355351 Sul nostro sito e su Immobiliare. It – Idealista e Casa. It troverete numerose altre proposte Lascia la tua richiesta, troveremo la tua casa ideale.
Via Assunta di Mezzano, Caserta Nord - Mezzano, Caserta
Moccia caserta bilo arredato moderno in parco sito in centro via tescione (ro) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in parco con aree verdi sito in ottima zona centrale ben servita, nei pressi della reggia, inizio di via tescione, appartamento bilocale arredato di circa 50 mq interni, sito al 3° ed ultimo piano con ascensore, composto da: soggiornino con angolo cottura tv 42 pollici, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, termoautonomo ed aria condizionata, utenze gia’ allacciate, connessione adsl, luminoso esposto a sud no balconi solo finestre. Euro 550 + 50 di condominio e adsl + utenze gia’ attive da pagare a consumo + tari libero 1° aprile 2025 solo single referenziati Classe g Moccia immobiliare – –.
Via Tescione Gennaro, Caserta Nord - Puccianiello, Caserta
Moccia caserta centro bilo arredato con posto auto via tescione (mo) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in parco con aree verdi sito in ottima zona ben servita precisamente all'inizio di via Tescione, ampio bilocale ristrutturato ed arredato di circa 55 mq interni, sito al 2° piano con ascensore, composto da: soggiorno living con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia, balconi, termoautonomo ed aria condizionata, posto auto in parco, utenze gia' allacciate. Euro 600 + 100 di condominio, posto auto, internet e tari libero 1° settembre 2025 Classe g Moccia Immobiliare 0823324605
Via Tescione Gennaro, Caserta Nord - Puccianiello, Caserta
Il Gruppo Porta a Porta propone in zona residenziale precisamente in via Mulini Militari a ridosso di Corso Giannone e vicino ai principali servizi appartamento semi arredato(con possibilità di rimuoverli) al piano rialzato. La soluzione è composta da una luminosa cucina living con soggiorno che dispone di un grazioso caminetto, un bagno con vasca, un vano lavanderia e due spaziose camere. Inoltre l'appartamento vanta di un terrazzo attrezzato perfetto per godersi momenti di relax o per organizzare cene all'aperto.
Via Aviatori d'Italia, Caserta Nord - Puccianiello, Caserta
“immobile è attualmente in locazione, ma sarà libero per un rapido ingresso. ” Nel cuore di Caserta, a pochi passi da Piazza Vanvitelli e dall'ospedale, proponiamo in vendita un luminoso appartamento all'ultimo piano, ideale per chi cerca comfort e tranquillità. Con una doppia esposizione che garantisce luce naturale per tutta la giornata, l'immobile si sviluppa su 100 mq ed è composto da un accogliente ingresso, un ampio salone, una cucina abitabile, una spaziosa camera matrimoniale, una cameretta e un bagno finestrato con vasca e doccia. Gli ampi balconi offrono spazi perfetti per momenti di relax all'aria aperta, mentre il posto auto condominiale aggiunge un ulteriore tocco di comodità. Dotato di riscaldamento autonomo e infissi con doppio vetro, questo appartamento rappresenta la soluzione perfetta per chi desidera vivere in una zona centrale senza rinunciare alla privacy e al benessere quotidiano.
Via vescono michele natale, Centro - Ospedale, Caserta
Splendido Bilocale di circa 70 metri quadrati, situato al quinto piano di un edificio signorile dotato di ascensore, offre un'esperienza abitativa di alto livello nella rinomata zona Petrarelle di Caserta. L'immobile, completamente e finemente arredato, è così composto: luminoso e spazioso soggiorno, cucina a vista, moderna e funzionale, camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia e un ampio terrazzo circonda l'intero appartamento. Completa la soluzione un box auto singolo. L'immobile è destinato esclusivamente a persone referenziate e si richiede, inoltre, pagamento trimestrale anticipato.
In zona strategica e ben servita, proponiamo Quadrilocale di circa 140mq. Fornito da doppio ingresso e Posto Auto. L’immobile è così composto: ingresso in cucina abitabile contigua ad un doppio secondo vano utilizzabile come sala da pranzo e studio; secondo ingresso a servizio di ampio salone, corridoio, due ampie camere da letto, due bagni. Completano la soluzione due ampi balconi, con affaccio su Viale Cappiello e Piazza Pitesti. La soluzione è in parte arredata, fornita di cucina, un armadio in una delle due camere da letto ed una libreria.
Caserta, via g. M. Bosco 31 proponiamo in esclusiva appartamento in condominio servito da ascensore di circa 50 mq arredato e ristrutturato. La soluzione e' composta da zona giorno a vista con cucina abitabile, bagno con doccia e camera matrimoniale. E' presente impianto di riscaldamento e raffrescamento mediante climatizzatori caldo-freddo sia nella zona giorno che nella zona notte. L'immobile mai abitato viene consegnato completamente arredato! Non e' presente posto auto. Non si loca per brevi periodi! Libero dal 1 giugno.
Via Giuseppe Maria Bosco, Centro - Corso Trieste, Caserta
Proponiamo in Locazione appartamento arredato di circa 65mq, composto da soggiorno, con angolo cottura, ripostiglio con lavatrice, camera matrimoniale, 1 bagno, balconata e box auto di circa 25mq. L'appartamento e sito in condomino signorile al primo piano con ascensore in zona Petrarelle Caserta. Per info ag immobiliare. Solo referenziati con busta paga.
Via Theodore Roosevelt, Centro - Petrarelle, Caserta
Moccia caserta bilocale arredato nuovo via delle ville (lu) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in parco con aree verdi sito in zona centralissima ben servita, appartamento bilocale completamente arredato sito al 3° piano con ascensore, composto da: cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, balcone con tende da sole, termoautonomo ed aria condizionata, utenze gia’ allacciate. Euro 400 + 35 di condominio + 100 di consumi (acqua – luce – gas – tarsu) affitto per brevi periodi senza residenza libero 15 Maggio 2025 classe energetica g visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare moccia immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476.
Moccia quadrilocale arredato via g. M. Bosco con posto auto (deb) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta Centralissimo Via g. M. Bosco Ampio appartamento arredato e ristrutturato con arredi nuovi e moderni composto da: Ingresso, salone, 3 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, ampi balconi, posto auto. Riscaldamento autonomo, tv in tutte le camere, aria condizionata. Prestigioso, sito al 1° Piano no ascensore Euro 850 + 60 di condominio e posto auto referenziati Libero dal 1 Giugno 2025 seguici sui nostri social clicca su facebook @moccia immobiliare @moccia felicia instagram moccia. Immobiliare2018 con oltre 200 proposte Classe g Moccia Immobiliare – – visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Giuseppe Maria Bosco, Centro - Corso Trieste, Caserta
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".