Frosinone Bassa, nei pressi del Nuovo Ospedale "spaziani", a pochi passi dal Centro della Città, vi proponiamo l'affitto di un Appartamento Mobiliato, situato al Piano Primo, con Ingresso indipendente di Mq. 60. E’ composto da: Cucina, Camera da letto Matrimoniale, Bagno con doccia, e Lavatrice, Balcone. Inoltre usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, Zanzariere, Parcheggio
Frosinone Bassa, Appartamento Arredato, nei pressi della Stazione Ferroviaria, fornito da servizi di qualsiasi genere, Posto al Piano Terra. E’ composto da: Cucina Abitabile, Camera da Letto Matrimoniale, Bagno con Doccia e Lavatrice. Inoltre usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Climatizzatore, Infissi Termici, Zanzariere, e Posto Auto nel Piazzale antistante l’appartamento. Utenze già Attive, no Condominio. Classe energetica g. Rif. 50. Immobiliare Noce, Serietà ed Esperienza Immobiliare dal 1996. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Per maggiori informazioni l'agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via America Latina ,n. 6. Tel. - fax 0775. 852233 Cell. 3387698842.
Frosinone, affittasi appartamento libnero da mobili, posto al piano primo di una piccola palazzina. L'immobile è composto da due camere da letto, sala, cucina bitabile, bagno, due balconi, un posto auto assegnato, termoautonomo.
Zona Stazione - Appartamento Arredato situato tra il casello Autostradale di Frosinone e la Stazione Ferroviaria situato al Piano 1°. E’così composto: Cucina Abitabile con Divano, due Camere da Letto, di cui una Matrimoniale, doppio Bagno con doccia e Lavatrice, Ripostiglio, e Balcone. L'immobile è dotato di impianto di Riscaldamento Autonomo, Climatizzatore, Infissi termici, Zanzariere. Inoltre usufruisce di posti Auto nel piazzale antistante. Si fa presente che si Affitta solo a Referenziati. Classe energetica g. Rif. 367. Immobiliare Noce, serieta' ed esperienza dal 1996. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura.
Frosinone Bassa, Appartamento Arredato a nuovo, nei pressi del tribunale – “ospedale spaziani” fornito da Servizi di qualsiasi genere, Posto al Piano Terra, composto da: Cucina , Soggiorno, Camera da Letto Matrimoniale, Bagno, con Doccia e lavatrice. Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, Utenze Funzionali. Posto Auto nel Piazzale antistante l’appartamento. No Condominio. Classe energetica g. Rif. 579. Immobiliare Noce, Serietà ed Esperienza Immobiliare dal 1996. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Per maggiori informazioni l'agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via America Latina ,n. 6. Tel. - fax 0775. 852233 Cell. 3387698842.
L'abigest Immobiliare propone in locazione appartamento libero da mobili posto al primo piano senza ascensore di un piccolo condominio così composto: ingresso, salone, cucina abitabile, due bagni, due camere da letto, ripostiglio e due balconi. Oltre posto auto scoperto. No animali. Prezzo richiesto € 450,00. L'agenzia Abigest immobiliare con personale qualificato nel settore, vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le vostre esigenze immobiliari. Per ulteriore informazione l'agenzia ha la propria sede in via Mola vecchia 15 a, Frosinone. Tel. 0775-824311 Fax 0775-821322
Appartamentino bilocale disponibile da subito minimo per un anno intero a Frosinone bassa in via Mascagni vicino zona Stazione Ferroviaria e Agenzia delle Entrate di Frosinone (Palazzo di Vetro) e fermata bus, vicino anche Ospedale Spaziani , Abb Sace e Conservatorio , per una sola persona lavoratrice con referenze garanzie di lavoro (pendolare, impiegato, ospedale, scienze infermieristiche ecc. ) 65 mq piano terra ingresso cucina bagno e una camera da letto matrimoniale, termo autonoma, tutta ammobiliata con lavatrice, posto auto esterno, ottima posizione per spostarsi tra Frosinone bassa ed alta e lungo la via Monti Lepini, no gatti ne cani 346 0854080 immobil lepini.
Siamo lieti di presentare un'affascinante villa semindipendente di circa 170 mq, disposta su tre livelli e situata nel suggestivo Residence Villa Gaia. Al piano terra dell'immobile si trova l'ingresso, una cucina funzionale, uno studio o una cameretta, un bagno di servizio, un ampio salone con camino e una porta finestra che conduce all'esterno, dove troverete un tavolo esterno e un barbecue ideali per cene all'aperto. Una scala in parquet conduce al primo e al secondo piano, dove si trovano quattro camere da letto e due bagni. Le camere da letto sono climatizzate, mentre il riscaldamento è suddivisibile sui tre livelli. La proprietà dispone inoltre di un'ampia terrazza coperta con vista sul bellissimo parco adiacente e sulla piscina del Residence, perfetta per godersi momenti di relax all'aperto. Completa la proprietà un locale lavanderia, un cancello automatico e un posto auto interno. La villa gode di una posizione privilegiata, essendo situata vicino a mezzi pubblici e servizi.
Frosinone Bassa, Appartamento situato a pochi passi della Stazione Ferroviaria, fornito da Servizi di qualsiasi Genere, Posto al Piano 1° , composta da: Cucina - Soggiorno, 2 Camere da letto, di cui una Matrimoniale, bagno, con Doccia, e Lavatrice. Inoltre l'immobile è dotato di impianto di Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, Balcone. Utenze Funzionali. Classe Energetica g. Rif. 178. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni.
Vi proponiamo una porzione di bifamiliare situata all'interno di un residence privato, in un contesto signorile e riservato, circondata da spazi verdi ben curati, ed è provvista anche un campo da tennis e una piscina condominiale, perfetti per il tempo libero e il relax. La villa si sviluppa su tre livelli ed è così disposta: al piano terra troviamo un ampio ingresso, un ampio soggiorno con camino, una cucina abitabile, una stanza e un bagno. Il primo piano poi comprende tre camere da letto di cui la camera padronale, due camerette, oltre a due bagni, mentre il secondo piano dispone di una camera aggiuntiva, un vano lavanderia e un ampio terrazzo con vista panoramica, ed il terzo bagno, la superficie è di circa 200 m² Per maggiori info chiamaci al numero presente nel'annuncio! Ideacasa ha sempre la soluzione giusta qualunque sia la Tua idea di casa
Propone in locazione a Frosinone, all'interno di un residence privato con spazi comuni, quali diversi spazi verdi, campo da tennis e piscina condominiale, villa completamente arredata disposta su 3 livelli: - piano terra, ingresso, ampia zona giorno, sala da pranzo soggiorno con camino con accesso al giardino privato, cucina abitabile, stanza uso studio e bagno - piano primo, camera padronale con balcone, due camerette di cui una con balcone, due bagni - piano secondo, camera, vano lavanderia con balcone ed ampio terrazzo Non perderti l'occasione di vivere in un contesto esclusivo, signorile e riservato. Per maggiori informazioni e visite: Tel. 331 1185988
Frosinone bassa, via Pergolesi, in piccola palazzina di 3 piani affittiamo un buon appartamento al secondo piano molto ben esposto ed assolato, ottimo per chi deve prendere il treno giornalmente poichè ha la possibilità di raggiungere a piedi la stazione. Corte privata condominiale sotto la palazzina con possibilità di parcheggio. L'appartamento si compone di ampio ingresso, cucina abitabile con balcone, camera da letto matrimoniale, sala da pranzo con divani letto ed altro balcone, bagno. Disponibile dal 1 dicembre 2024 Casaitalia. Esperienza ed innovazione immobiliare dal 1985. Nel rispetto della legge vigente si dichiara che l'immobile e’ in classe energetica g e l'ipe (indice di prestazione energetica) e’ minore od uguale a 175 kwh mq annuo.
Rif. 2962 - frosinone- appartamento in attico e superattico- la house i0mmobiliare srls di Frosinone propone in affitto un meraviglioso attico e super attico luminosa e generoso nello spazio 180 mq su 2 livelli al 5^piano con ascensore di elegante palazzina completamente ristrutturata. Al primo livello abbiamo salone ,cucina, 2 camere da letto, bagno con vasca, balcone e ampio terrazzo. Al secondo livello abbiamo un disimpegno 2 camere da letto e 1 bagno. L'appartamento ha un terrazzo e balcone che lo percorre illumina tutte le stanze. Sono ad impreziosire l'appartamento un parquet in vero legno ed infissi doppio vetro vasistas sempre in legno. Ottime rifiniture. Prezzo di locazione euro 1100 al mese. Per maggiori informazioni contattare la house immobiliare house immobiliare srls via adige n 4 , 251 03100 frosinone tel. 0775-876481 - 331 8422400
Propone in locazione a Frosinone centro, a ridosso di Via Aldo Moro, attico superattico unico nel suo genere, completamente nuovo con rifiniture di pregio. L'immobile è composto da ingresso con ampio vano con accesso al terrazzo panoramico, angolo cottura con tinello, due camere, bagno con antibagno e balcone perimetrale; al piano superiore, due ampie e luminose camere, ampio disimpegno ed ulteriore bagno. Dotato di pavimento in parquet e condizionatori in tutte le stanze, cassaforte, videocitofono ed infissi nuovi. Per ulteriori informazioni e visite: Tel. 331 1185988
Scopri questo appartamento in locazione a Frosinone, situato in una tranquilla via nei pressi della stazione. Questo piccolo condominio offre un ambiente accogliente e riservato perfetto per chi cerca comfort e praticità. L'appartamento, completamente arredato, si compone di un ingresso che conduce a un luminoso angolo cottura con soggiorno, una camera da letto accogliente e un bagno funzionale. La vera gemma di questo immobile è l'ampio balcone, ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta. Dotato di portone blindato e citofono, garantisce sicurezza e tranquillità. L'appartamento è disponibile dal 1 luglio 2025 e si estende su una superficie commerciale di 60 m², con 55 m² calpestabili, perfetti per vivere comodamente. Situato al primo piano con ascensore, l'orientamento sud-est assicura un'ottima luminosità durante tutto il giorno. Il riscaldamento è garantito da un impianto autonomo a gas naturale, rendendo l'ambiente confortevole in ogni stagione. Non perdere l'occasione di vivere in questo appartamento in buono stato, costruito nel 1980, pronto ad accoglierti! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Via Marittima, Pratillo, Frosinone
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".