Benvenuti a questa eccezionale opportunità abitativa situata in via Cesare Pavese, un angolo di tranquillità nel cuore della città, perfetto per chi cerca un equilibrio tra comfort e praticità. Qui troverete un ambiente sereno, circondato da utili servizi come supermercati, bar, farmacie e tabaccherie, che garantiscono una vita quotidiana comoda e senza stress. L'appartamento è collocato all'ultimo piano di un edificio ben curato, offrendo una vista panoramica e una privacy ineguagliabile. All'interno, sarete accolti da un ampio e luminoso salone, ideale per momenti di relax o per ospitare amici e familiari. La cucina spaziosa vi permetterà di esprimere al meglio la vostra creatività culinaria. Con tre camere da letto, questa soluzione è perfetta per famiglie o per chi desidera avere uno spazio aggiuntivo per un ufficio o una stanza degli hobby. I due bagni, moderni e funzionali, offrono comfort e praticità a tutti i membri della famiglia. Il balcone perimetrale è un gioiello di questa proprietà, che inonda di luce naturale ogni stanza e permette una ventilazione ottimale, creando un'atmosfera luminosa e ariosa che vi farà sentire immediatamente a casa.
In zona centrale e ottimamente collegata, proponiamo in locazione un appartamento di circa 95 mq situato al piano rialzato in Via Carlo Rosselli. L'immobile è composto da un ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due spaziose camere da letto e due bagni. Punto di forza della soluzione sono le pertinenze esterne: una generosa terrazza a livello e un giardino privato, ideali per chi cerca indipendenza e spazio all'aperto. L'appartamento necessita di alcuni interventi di manutenzione, tra cui una tinteggiata generale. La Zona: l'ubicazione in Via Carlo Rosselli garantisce la massima comodità quotidiana. A pochi passi a piedi si trovano tutti i principali servizi: istituti scolastici di ogni ordine e grado, supermercati, farmacie, uffici postali e una vasta scelta di attività commerciali e negozi di prima necessità. La zona è ben collegata e permette di muoversi agevolmente verso il centro di Mugnano e i comuni limitrofi. Dettagli Contrattuali e Requisiti Tassativi: si offre contratto regolare (3+2 o 4+4). La locazione è rivolta esclusivamente a persone referenziate con busta paga propria documentabile. L'affitto non è trattabile. Nota bene: il reddito da lavoro dipendente deve appartenere obbligatoriamente al futuro inquilino che risiederà nell'immobile. Non si accettano garanti esterni (genitori, parenti, ecc. ), né redditi derivanti da Partita iva, pensioni di invalidità o altre forme di garanzia non documentabili come lavoro dipendente. Si richiede massima serietà.
Fuscati immobiliare propone in affitto una soluzione in uno stabile di nuova costruzione sito in via San Giovanni, Mugnano di Napoli. La soluzione posta al primo piano e servita da ascensore si compone come segue: ingresso in salone e cucina-living con uscita sul balcone, due camere da letto, due bagni con doccia. L'immobile dispone di predisposizione di ariacondizionata, riscaldamento autonomo alimentato a pompa di calore, cappotto termico, infissi in pvc vetro camera doppio, completo di anta a ribalta. Ottima anche la zona, in quanto, nei pressi sono presenti diversi esercizi pubblici e una scuola pubblica primaria. Completa la proposta un posto auto coperto. Consegna Dicembre 2025. I mq. Indic sono quelli cat. Ind. Di prest. Energ. B.
Appartamento in Affitto – Mugnano, Centro Storico Affittasi appartamento di nuova costruzione situato in Via San Giovanni, al primo piano con ascensore. Caratteristiche principali: • Superficie: 90 mq • Composizione: salone, cucina, 2 camere da letto, 2 bagni • Balconi per ogni ambiente principale • Posto auto coperto incluso • Prezzo: 700 € mensili • Solo referenziati l’immobile si trova nel cuore del centro storico di Mugnano, comodo a tutti i servizi e ben collegato. Perfetto per chi cerca comfort e modernità in una zona centrale Per ulteriori informazioni rivolgersi allo 0813347007 o whatsapp al 3297552192 con cod aa812
Appartamento in locazione – luminoso e ben collegato Proponiamo in locazione un comodo appartamento posto in un contesto tranquillo e ben servito. L’immobile è composto da ingresso, corridoio che distribuisce gli ambienti della casa, ampio salone, cucina, bagno e due camere da letto. Tutti gli ambienti affacciano su un unico balcone, con vista sul parco e scorcio sulla strada principale Via Napoli, garantendo buona luminosità e un affaccio aperto. La zona è particolarmente comoda perché ben servita da tutti i principali servizi, attività commerciali, mezzi di trasporto e punti di interesse, rendendo l’immobile ideale per chi desidera vivere in un contesto pratico e ben collegato. Per chi necessita di parcheggio, a pochi passi è presente il Garage Fioretti, aperto 24 ore su 24. Il costo del posto auto non è incluso nel canone di locazione ed è da concordare direttamente con la struttura. L’immobile è inoltre dotato di riscaldamento centralizzato. Disponibilità immediata – abbiamo le chiavi in agenzia. Il proprietario richiede doppia referenza reddituale dimostrabile. I consulenti kiron sono inoltre a disposizione per offrire una consulenza dedicata a chi desidera valutare la soluzione migliore tra affitto o acquisto, accompagnandovi nella scelta più adatta alle vostre esigenze. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
La Fuscati Immobiliare propone in affitto un’ ampia soluzione sita in un parco su Via Napoli, Mugnano di Napoli, posta al primo piano con ascensore che si compone come segue: – ingresso in ampio salone con apertura sul balcone e finestra; – cucina abitabile con apertura sul balcone; – ampia camera da letto con apertura sul balcone; – ampia cameretta con apertura sul balcone; – un bagno di servizio; – un bagno finestrato con doccia e vasca; – ripostiglio. L’immobile è dotato di ampie balconate con doppia esposizione che rendono l’immobile luminoso e soleggiato. Possibilità di affittarla anche con cucina. Inoltre è possibile affittare posti auto in garage nei pressi dell’immobile. Sita in Via Napoli arteria principale del paese, fornita di esercizi pubblici e commerciali. Risultano inoltre raggiungibili, anche a piedi, le scuole principali del paese. La zona è ben collegata con Chiaiano frazione di Napoli ed è raggiungibile in pochissimi minuti in auto la zona ospedaliera. Solo referenziati con busta paga.
Appartamento mansardato composto da soggiorno living, due camere da letto, due bagni ( uno con vasca e l altro con doccia ). Balcone con esposizione a mezzogiorno. L appartamento é dotato di infissi in alluminio, napoletane in ferro, condizionatori, riscaldamento autonomo. Box auto al piano interrato e posto auto di pertinenza al piano terra. Si loca solo a persone referenziate.
Proponiamo in locazione, in Mugnano di Napoli e precisamente in Via Monsignor s. Cavallo, un elegante appartamento posto al terzo ed ultimo piano di un tranquillo palazzetto di soli tre livelli, composto da appena sette unità abitative. Si precisa che lo stabile non è dotato di ascensore. L'immobile, recentemente ultimato nel 2026, si distingue per le rifiniture moderne e l'utilizzo di materiali di alta qualità, offrendo ambienti confortevoli, funzionali e pronti da abitare. Con una superficie di circa 60 mq, la soluzione si apre su un'ampia e luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista, servita da balcone. Un pratico disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo un bagno moderno con box doccia e due camere da letto, entrambe dotate di balconcino. L'appartamento gode di ottima luminosità e di una distribuzione interna ideale per una vivibilità quotidiana comoda e ben organizzata. Soluzione ideale per nuclei familiari fino a un massimo di quattro persone. Non è presente posto auto, ma vi è ampia possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Spese condominiali contenute: €50 mensili.
Via monsignor s. Cavallo, Centro, Mugnano Di Napoli
Appartamento in Affitto a Marano di Napoli Scopri questo splendido appartamento situato nel cuore di Marano di Napoli, all'interno di un parco residenziale ben servito. Con una superficie fi 105 m² calpestabili, questo immobile è ideale per chi cerca spazio e comfort. Completamente ristrutturato, l'appartamento offre un ampio salone luminoso, una cucina living , due camere da letto e un bagno elegante. La tripla esposizione garantisce luce naturale durante tutto il giorno, mentre il terrazzo e il balcone offrono spazi esterni perfetti per rilassarsi. Situato al terzo piano con ascensore, questo appartamento è facilmente accessibile e dotato di aria condizionata e riscaldamento a pompa di calore. La posizione strategica permette di raggiungere rapidamente i principali servizi commerciali e amministrativi della zona. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente moderno e accogliente. Contattaci per prenotare una visita!
Benvenuti a Corso Europa, il cuore pulsante di Marano, dove la vita urbana incontra il comfort e la praticità. Questo appartamento rappresenta una rara opportunità per chi cerca un'abitazione che unisca comodità, sicurezza e una posizione strategica. Situato all'interno di un edificio che offre un servizio di portierato per l'intera giornata, la vostra tranquillità e sicurezza sono garantite. L'appartamento, al quarto piano con un comodo ascensore, vi accoglie in un ampio disimpegno che vi conduce al salone luminoso e alla cucina separata, entrambi con accesso diretto al balcone. Proseguendo lungo il corridoio, troverete due camere da letto di generose dimensioni, perfette per accogliere la vostra famiglia o per creare uno spazio di lavoro tranquillo in casa. La camera da letto matrimoniale, con accesso al proprio balcone, offre un rifugio personale per il riposo e il relax. Il bagno, dotato di una moderna doccia, e un pratico ripostiglio completano la disposizione interna, pensata per rispondere a ogni vostra esigenza. La posizione dell'appartamento è un altro dei suoi punti di forza. Corso Europa è una zona ben servita da negozi, scuole e servizi di ogni genere, oltre a garantire un facile accesso alla metropolitana di Chiaiano, facilitando gli spostamenti in città. Vi invitiamo a scoprire personalmente questa opportunità unica. Contattateci per ulteriori informazioni o per fissare una visita. Siamo qui per aiutarvi a trovare la casa dei vostri sogni, con professionalità e un approccio orientato al cliente.
Ampio appartamento appena ristrutturato doppia esposizione con posti auto non assegnati servizi vigilanza negozi chiesa interna accesso x disabili con ampia ascensore adatto anche x studenti o impegati fuori sede con affitto temporaneo essendo a 1 km dalla metro e ben servito dai servizi pubblici
Pianeta casa immobiliare propone in affitto a Marano di Napoli, Corso Italia, zona centralissima e ben servita da tutti i servizi principali (adiacente Corso Europa Galleria Primavera), trilocale in buone condizioni, di mq 135, posto al primo piano senza ascensore, ed è composto da: • Ingresso in ampio salone; • Cucina abitabile; • 2 ampie camere • Corridoio; • 1 bagno; • 2 ampi balconi con doppia esposizione con un affaccio diretto sul Corso. Prezzo richiesto: €700 spese condominiali: €40 su richiesta è possibile avere un posto auto interno coperto : €70
Affitto uso studio medico o professionale appartamento due vani ampio salone con angolo cottura bagno balcone all'interno del Poggio vallesana interamente ristrutturato
Se stai cercando un appartamento in affitto con ampi spazi esterni, hai trovato la soluzione perfetta! Situato nel rinomato e signorile complesso residenziale "parco le Palme", posizionato nel cuore del Corso Italia, ti presentiamo un'opportunità unica su due livelli. Questo luminoso appartamento si distingue per le sue generose dimensioni sia interne che esterne, con una disposizione su due piani ideale per una vita familiare comoda e funzionale. Al piano terra, l'ampio e maestoso salone si apre sul terrazzo a livello, dotato di tettoie in legno che offrono spazi coperti perfetti per il relax e per socializzare con amici e familiari. Il giardino circostante, curato e arricchito da siepi, si estende lateralmente e sul retro, offrendo la possibilità di ospitare una piscina per momenti di svago e di tranquillità. La cucina abitabile, anch'essa spaziosa e luminosa, dispone di un balcone che si affaccia sul terrazzo, mentre il comodo bagno per gli ospiti completa il piano terra. Attraverso una scala in legno, si accede al piano superiore dove il disimpegno versatile può essere utilizzato come studio o zona lettura. Qui troviamo anche tre camere da letto, ciascuna con il proprio bagno privato e infine una pratica lavanderia. L'appartamento include anche due posti auto, per garantire comodità e praticità ai suoi abitanti. Le finiture di pregio degli anni '90, mantenute in ottime condizioni, conferiscono un tocco di eleganza e raffinatezza a questa splendida residenza. Vieni a scoprire questa straordinaria opportunità e vivi nel comfort e nello stile che meriti!
Propone in fitto Corso Italia zona centralissima e commercialmente ben servita, ampio trilocale composto da: ingresso, doppio salone, cucina abitabile, due camere da letto, corridoio e sala da bagno con vasca e box doccia. La soluzione é posta ad un primo piano e gode di esposizione diretta sul Corso Italia con balcone. Possibilità di posto auto coperto ad €70,00. Solo persone referenziate con impiego statale.
Mugnano di Napoli - Corso Italia Proponiamo in affitto appartamento in fase di ristrutturazione di 75 mq interni composto da ingresso in salone, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, ripostiglio ed un balcone, con affaccio libero e soleggiato. La soluzione dispone di riscaldamento autonomo. All'interno del cortile condominiale vi è la possibilità di parcheggiare più di un auto. Una soluzione abitativa di pregio, che coniuga comfort, eleganza e posizione in un contesto residenziale tranquillo ma perfettamente collegato. Lo stabile di cui fa parte è in ottime condizioni. Per maggiori informazioni su questo annuncio puoi contattarci anche tramite whatsapp inviando un messaggio al numero 3512319735 oppure chiamaci al numero 081. 586. 73. 49 #gabettimugnano. Un nostro consulente sarà sempre in linea per rispondere alle tue domande! Trovare casa non è stato #maicosifacile!
Pianeta casa Immobiliare propone in affitto a Marano, zona centrale (adiacente Posta Municipio), bilocale in buone condizioni di 70mq, posto al terzo piano con ascensore, composto da ingresso in saletta, corridoio, 2 camere da letto, soggiorno con angolo cottura, 1 bagno con vasca, con ampia balconata. Prezzo richiesto: 600€ mensili spese condominiali: 35€
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".