Gazzi - trivani per studenti specializzandi lavoratori disponibile da ottobre l'appartamento si trova in una posizione estremamente strategica, nelle immediate vicinanze del Policlinico. La zona, ricca di servizi e ben servita da supermercati, caffè, negozi di vario genere e altre attività commerciali, garantendo una qualità della vita elevata e una praticità quotidiana. Inoltre, la vicinanza ai mezzi pubblici rende questo immobile perfettamente collegato con il resto della città. L'appartamento si trova al primo piano di una palazzina con poche unità abitative, senza ascensore e si presenta già arredato e perfetto per studenti o lavoratori che cercano una soluzione confortevole e funzionale. L'immobile è composto da due camere da letto, la matrimoniale e la singola, la cucina abitabile ed il soggiorno. Il bagno, funzionale, è dotato di vasca e finestra. Le spese condominiali e i consumi relativi alle utenze sono esclusi dalla richiesta. Si richede reddito dimostrabile. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta la nostra Agenzia Immobiliare allo 0909436325 oppure sfrutta il nostro servizio Whatsapp inviando un messaggio al numero: 3209049365.
Via Gustavo Augusto Bette, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
Soluzione indipendente con spazi esterni Ideale per studenti specializzandi professionisti non residenti o famiglie referenziate in contesto tranquillo e riservato, proponiamo in locazione elegante soluzione indipendente completamente arredata, perfetta per chi desidera comfort, privacy e ambienti ben distribuiti. L’immobile si sviluppa su ampie metrature ed è composto da: luminoso salone doppio, ideale per zona living e area pranzo, cucina abitabile completamente attrezzata, due spaziose camere da letto, bagno finestrato e pratico ripostiglio. A valorizzare la proprietà, gradevoli spazi esterni vivibili, perfetti per momenti di relax, oltre a due cantine che garantiscono ulteriore spazio di deposito. Caratteristiche principali: Soluzione indipendente Completamente arredata Ampi spazi interni ed esterni Contesto silenzioso e riservato Due cantine incluse si richiedono referenze dimostrabili. Disponibilità da concordare.
Proponiamo in affitto un appartamento luminoso e inserito in un contesto tranquillo, ideale per studenti, specializzandi o lavoratori fuori sede. Caratteristiche dell'immobile: 3 camere da letto spaziose, cucina abitabile, due bagni, 2 Balconi ampi. L'appartamento si trova a poca distanza dal Policlinico, in zona ben servita da attività commerciali e trasporti pubblici. Ambiente ideale: perfetto per lo studio e il riposo, ottima esposizione: stanze sempre ben illuminate.
Via Consolare Valeria, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
3ar36. Via Timeo n. 6, zona Camaro San Paolo. Agenzia Immobiliare Chronocasa, filiale della zona Sud, propone in affitto ampie e luminose camera in appartamento in zona Camaro. L'immobile ubicato al terzo piano senza ascensore ha una metratuta di circa 85 mq ed è composto da: ingresso in corridoio, cucina, tre camere da letto, due con finestra e una con affaccio su terrazzino e bagno. Porte in legno. Infissi in alluminio vetro camera. Pavimento in gress porcellanato. Arredato con mobilia moderna. Cucina dotata di tutti gli elettrodomestici. Si affitta a studenti specializzandi lavoratori fuori sede. Il prezzo delle camere matrimoniali è di euro 300,00, mentre, la camera singola è di € 250,00. Condominio euro 15,00. Nel prezzo è inclusa la wi-fi e sono escluse le utenze di luce, acqua e tari. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail.
3as368. Via la Farina, curvone Gazzi. Agenzia Immobiliare Chronocasa, filiale della zona Sud, propone in affitto appartamento al piano terra di mq 75 all'interno di un palazzo signorile. L'immobile in buone condizioni è composto da ingresso in corridoio, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Terrazzino a livello di circa 20 mq di esclusiva pertinenza dell'immobile. Porte in legno. Infissi inalluminio vetro camera. Pavimento in granito di marmo. Pompa di calore inverter. Arredato. Si affitta a studenti specializzandi coppie professionisti fuori sede. Disponibile dal 10 06 2026. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail.
In via Comunale Bordonaro nei pressi dell'ufficio postale, Gabetti dispone in affitto di due stanze singole per studenti. L'immobile si trova al secondo piano ed è servito da ascensore. E' formato da 2 stanze molto ampie, una cucina abitabile con uscita in un ampio balcone, e un bagno. La fermata dell'autobus si trova davanti al portone. Ci troviamo a due km dal Policlinico universitario.
Im 0126 - affittasi appartamento su due livelli € 1200 Athena Immobiliare propone in affitto appartamento per studenti, una soluzione semi-indipendente nel cuore di Messina, a pochi passi dal Viale Europa. L'immobile recentemente ristrutturato, si trova in prossimità del parcheggio della Palmara ed è distribuito su due livelli. L'accesso avviene da un portone al piano terra, dal quale una scala
Via del Santo, Provinciale, Quartiere Lombardo - Quartiere Lombardo, Messina
As115 - Pressi Policlinico Universitario, il Gruppo Chronocasa, sede centrale di via Felice Bisazza 22, propone in affitto , ad uso transitorio, tre camere e servizi, per studenti esse, secondo piano, prezzi per camera euro 250, utenze escluse, dettagli ulteriori al 3792993084, anche whatsapp
Via Ghinigò, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
Affittasi Appartamento – Via Brenta 8, Messina? Zona centrale – accanto Ospedale Piemonte 70 mq al primo piano, in contesto tranquillo e riservato. Perfetto per studenti universitari o specializzandi che vogliono vivere in centro senza caos.? Composizione:? Cucina - Soggiorno? Camera matrimoniale? Cameretta? Bagno? Balconcino? Posizione strategica: • a due passi dallo svincolo autostradale centro • Zona servita? (Utenze escluse – non trattabile)? Contratto minimo 12 mesi? Deposito: 2 mensilità? Regolare contratto? Richiesta dimostrazione reddituale? Nessuna spesa di intermediazione
Via Brenta, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Villaggio Santo, Messina
Annuncio rivolto a studenti impiegati o specializzandi. Affittasi a gruppi già formati di tre quattro persone appartamento disponibile da settembre, zona Messina centro in via g. Pilli sbocco autostradale Messina Centro , pressi ospedale Piemonte, 8 minuti dall'università centrale e 15 minuti dal Policlinico; luminoso quadrivani arredato, composto da tre camere da letto indipendenti, ampia zona
Messina, Via Comunale Santo, proponiamo per referenziati Bilocale arredato con posto auto. A poca distanza dallo svincolo "gazzi" e dal centro in piccolo fabbricato proponiamo comodo appartamento al piano rialzato composto da ingresso da ampio terrazzo a livello di pertinenza della casa, soggiorno con angolo cottura, bagno, camera da letto, due balconi di cui uno chiuso a vetri e piccolo ripostiglio. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è arredato, ha il riscaldamento autonomo, un condizionatore a pompa di calore e posto auto.
Via Comunale Santo, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
Salita Petrazza, piccola casa indipendente ( 20 mq calpestabili) con grande veranda panoramica (35 mq) e terrazzo soprastante (33mq). Due vani essenziali con angolo cottura e bagno totalmente ristrutturata a novembre 2025 e mai abitata. Chiama adesso Gaetano Bucca al 3490689785 e fissa il tuo appuntamento di visita personalizzato. Ideale per un single in cerca di pace e tranquillità o per una giovane coppia alla prima esperienza, questa graziosa casa indipendente si trova nei pressi dell'ospedale piemonte in zona dominante e panoramica. L'ingresso dalla salita Petrazza è attraverso un cancello che conduce direttamente alla veranda della casa che ha uno spazio ideale per posteggiare moto, scooter o biciclette. La grande veranda coperta di quasi 30mq gode di una vista panoramica sulla città ed è il luogo ideale dove pranzare già in primavera godendo di tanta luce ed aria. Gli spazi interni sono essenziali con un soggiorno all'ingresso separato dall'angolo cottura e da una camera da letto in cui può trovare posto un letto matrimoniale e i comodini. Il bagno, nuovo e mai usato ha tutta la dotazione indispensabile( doccia compresa) in uno spazio contenuto ma ben organizzato. Di proprietà della casa anche il terrazzo di copertura, accessibile da una scala in metallo che parte dalla veranda e che consente di avere un ulteriore spazio per prendere il sole, stendere la biancheria o più semplicemente godersi la brezza serale. Tutta la casa è stata ristrutturata a fine 2025 sia negli impianti che nei rivestimenti, mai abitata fin ora è dipsonibile da subito. Per stipulare un contratto di locazione a lunga scadenza(4 anni ) è necessario dimostrare di avere un reddito certo sufficiente ( no nero o sussidi di inclusione) ed un contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Salita Petrazza, piccola casa indipendente ( 20 mq calpestabili) con grande veranda panoramica (35 mq) e terrazzo soprastante (33mq). Due vani essenziali con angolo cottura e bagno totalmente ristrutturata a novembre 2025 e mai abitata. Chiama adesso Gaetano Bucca al 3490689785 e fissa il tuo appuntamento di visita personalizzato. Ideale per un single in cerca di pace e tranquillità o per una giovane coppia alla prima esperienza, questa graziosa casa indipendente si trova nei pressi dell'ospedale piemonte in zona dominante e panoramica. L'ingresso dalla salita Petrazza è attraverso un cancello che conduce direttamente alla veranda della casa che ha uno spazio ideale per posteggiare moto, scooter o biciclette. La grande veranda coperta di quasi 30mq gode di una vista panoramica sulla città ed è il luogo ideale dove pranzare già in primavera godendo di tanta luce ed aria. Gli spazi interni sono essenziali con un soggiorno all'ingresso separato dall'angolo cottura e da una camera da letto in cui può trovare posto un letto matrimoniale e i comodini. Il bagno, nuovo e mai usato ha tutta la dotazione indispensabile( doccia compresa) in uno spazio contenuto ma ben organizzato. Di proprietà della casa anche il terrazzo di copertura, accessibile da una scala in metallo che parte dalla veranda e che consente di avere un ulteriore spazio per prendere il sole, stendere la biancheria o più semplicemente godersi la brezza serale. Tutta la casa è stata ristrutturata a fine 2025 sia negli impianti che nei rivestimenti, mai abitata fin ora è dipsonibile da subito. Per stipulare un contratto di locazione a lunga scadenza(4 anni ) è necessario dimostrare di avere un reddito certo sufficiente ( no nero o sussidi di inclusione) ed un contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Via Bottone, pressi Provinciale. Disponibile dall' 1 ottobre. Appartamento al piano terzo completamente ristrutturato e mai abitato. Composto da ingresso, corridoio, cucina, 3 camere da letto, bagno, un grande balcone. Il canone mensile è di 970€ comprensivo di tari e condominio. Da pagare a parte, in base ai consumi luce e acqua. Presenti infissi in vetrocamera, condizionatori caldo freddo, cucina a induzione, lavastoviglie, scaldabagno elettrico, lavatrice, mobili nuovi. Per informazioni o appuntamento scrivi o chiama Domenico al 3515759890
Via Giuseppe Bottone, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
In via comunale camaro inferiore si affittano stanze singole completamente arredate solo a studenti referenziati. Primo piano senza ascensore. La casa si divide fra un piano e la mansarda. Al primo piano si trova una camera da letto con balcone e cabina armadio, cucina soggiorno con balcone chiuso e cucina esterna, condizionatore e camino, un bagno. In mansarda ci sono 2 camere da letto (entrambe con condizionatore) e un bagno. Una delle due si affaccia sulla strada principale con un terrazzino. L'altra ha due finestre. I due piani sono collegati da una scala interna in marmo. Rifiniture di pregio. Annessa alla casa un posto auto coperto in garage privato accessibile anche dall'interno del palazzo.
Via Camaro, Bisconte, Gravitelli - Bisconte - San Luigi, Messina
Libero solo luglio e agosto. In Via Cremona, a due passi dal viale s. Martino e dalla fermata del tram Don Orione, affittiamo solo a referenziati e per uso transitorio un comodo trilocale composto da soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile e doppi servizi. L'immobile è totalmente arredato, riscaldamento autonomo e climatizzato. Primo piano senza ascensore, infissi in alluminio con persiane. In zona presenti tutte le attività commerciali di prima necessità ed è ben servita dai mezzi pubblici. Locato dal 01. 09, disponibile solo per i mesi di luglio e agosto. Per ulteriori info contattare il numero 360. 884325 anche via whatsapp.
Via Cremona, 12, Provinciale, Quartiere Lombardo - Quartiere Lombardo, Messina
3as537. Via Tranquilla,11. Agenzia immobiliare Chronocasa, filiale della zona Sud, propone in affitto in Provinciale, ampia e luminosa camera in appartamento già abitata da studentesse. L'immobile è composto da: ingresso in disimpegno, cucina abitabile con balcone, cinque camere di cui quattro già occupate, doppi servizi be ripostiglio. Tre balconi. La camera disponibile è balconata e si presenta in buone condizioni. Il prezzo è di euro 250,00 incluso acqua, tari e condominio. Escluse dal prezzo sono le spese di luce e gas che sono da condividere le altre coinquiline. Infisso in alluminio vetrocamera. Porta in legno. Pavimento in segato di marmo. Per maggiori Informazioni e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o l i3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail.
Via Terni, pressi v. Le Italia Case4Pareti tel. 09042151 in Affitto panoramico appartamento con terrazza e giardino. Completamente ristrutturato , posizionato in una zona tranquilla e lontana dai rumori , l'appartamento, non arredato è composto da: ingresso, 2 camere, cucina abitabile , bagno , terrazzo e piccolo giardino. Benché ci siano degli scalini per raggiungere la casa questa offre una vista panoramica sullo stretto ed è ideale per chi ha un animale domestico. Si affitta a referenziati con reddito documentabile e si propone un contratto 3+2. Euro 400. Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Via Napoli,pressi Villa Dante,bilocale arredato al 1° piano senza ascensore. Composto da soggiorno,cucinotto,camera da letto e bagno. Referenziati uso transitorio Disponibile dal mese di Giugno
3ar37. Via Lucania n. 8. Agenzia immobiliare Chronocasa, affiliata di Provinciale, propone in affitto camere arredate e ristrutturate in appartamento di mq 80. L'immobile è posto al piano terra di un piccolo condominio ed è composto da ingresso in corridoio, cucina abitabile e dotata di tutti i conforts ( macchina del caffè, forno a microonde, stoviglie, edcc), tre camere da letto di cui una già locata e bagno. Le camere da letto disponibili sono due, di cui una più picola ad € 320,00 incluso tari ed una più grande e con ingresso indipendente ad € 350,00 incluso tari. Oltre al canone mensile sono a carico del conduttore le spese di condominio euro 10,00, wi-fi euro 9,00, luce, acqua e gas. Libera da subito. Per informazioni e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail
via lucania 8, Provinciale, Quartiere Lombardo - Quartiere Americano, Messina
3Ar16. Via Umbria, pressi Villa Dante. Agenzia immobiliare Chronocasa, affiliata di Provinciale, propone in affitto camera arredata in appartamento di mq 80 l'immobile è posto al secondo piano senza ascensore ed è composto da ingresso in cucina abitabile con affaccio su balcone, due camere da letto di cui una già locata da un medico e bagno. Prezzo della singola camera euro 280,00. Condominio euro 20,00. Utenze escluse dal canone e da condividere in parti uguali. Libera dal 01 08 2026. Disponibili due camere. Per informazioni e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail
via umbria 12, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
3as357. Via Toscana, Provinciale. Agenzia immobilare Chronocasa, affiliata di Provinciale, propone in affitto in zona servita da mezzi pubblici e servizi di vario genere, appartamento al piano terra con ampio spazio esterno. L'immobile ha una metratura di circa 90 mq interni e 20 mq esterni ed è composto da: ingresso su cucina abitabile, due camere da letto, bagno e un vano adibito ad angolo lavanderia ripostiglio. Cortile pavimentato di esclusiva proprietà. Infissi in doppio alluminio vetrocamera. Porte in legno. Pavimento in segato di marmo. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail si affitta a studenti o impiegati fuori sede. Prezzo euro 600,00 incluso tari. Condominio euro 50,00. Acqua mensile euro 20,00 ciascuno.
via toscana, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
3as538. Via Toscana, Provinciale. Agenzia immobiliare Chronocasa, filiale della zona Sud, propone in affitto, in zona Provinciale e quindi nelle immediate vicinanze del Policlinico, luminosa e ampia camera da letto. L'immobile al piano secondo senza ascensore si presenta in ottime condizioni. Ha una metratura di circa 75 mq ed è composto da: ingresso in corridoio, cucina, tre camere da letto ( di cui due già locate a studentesse) e bagno. La camera è arredata finemente ed è dotata di pompa di calore inverter. Infissi in doppio alluminio vetrocamera. Porte in legno. Pavimento in segato di marmo. Prezzo euro 400,00 mensile incluso di acqua, luce, gas, condominio, tari, manutenzione ordinararia e straordinaria. Per informazioni e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail
via toscana is. 5, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
Sul centrale Viale Italia, in una posizione comoda e ben servita, proponiamo in affitto un appartamento accogliente e in buone condizioni, ideale per chi desidera vivere nel cuore della città con tutti i principali servizi a portata di mano. Stabile semindipendente, con sole 3 unità immobiliari. L’immobile si apre su un luminoso soggiorno arricchito dalla presenza di un terrazzo, perfetto per concedersi momenti di relax all’aperto. La zona notte comprende due camere da letto ben distribuite, mentre la cucina, separata e funzionale, è servita da un comodo balcone. Completa la proprietà un bagno. L’appartamento si presenta in buono stato manutentivo ed è adatto sia a famiglie che a chi cerca spazi confortevoli in una zona centrale e strategica. Per accedere all’abitazione è necessario percorrere circa 40 gradini. L'affitto dell'immobile è per uso transitorio, massimo 18 mesi. Per ulteriori informazioni chiamare lo 0902408116.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".