cucina, un bagno e un piacevole terrazzo a livello, perfetto per trascorrere momenti di relax all’aperto o per cene conviviali. Una scala interna conduce al soppalco, dove si sviluppa la zona notte, composta da una camera da letto con bagno privato, garantendo comfort, privacy e una piacevole separazione tra zona giorno e zona notte. La posizione strategica, ben collegata e inserita in un contesto
Via Giuseppe Mazzini7, in pieno centro del comune di Pozzuoli, a due passi da Piazza della Repubblica e dal Lungomare Pertini, dove godere di tutti i servizi edi tutte le attività che offre la zona, propngo in locazione monolocale soppalcato con balconcino,posto al primo piano di uno stabile senza ascensore. L'apparatamento elegantemente rifinito, si compone di zona giorno al piano primo, dotata di angolo cottura con fuochi a induzione, forno elettrico e frigorifero, divano letto nel living, tavolo con sedie e mobili di arredo; una elegante scala in legno massello conduce alla zona notte, ampia e luminosa che si estende in area spogliatoio ed area letto. L'immobile areoso e luminoso grazie al balconcino ben esposto, è dotato di condizionatore caldo freddo per la climatizzazione e di bombola gpl per il sanitario con caldaia esterna. Gliappuntamenti si svolgeranno nel giorno sbilito previo prequalifica telefonica.
Lo studio di Consulenza Immobiliare propone in locazione appartamento in Pozzuoli, Piazza della Repubblica , precisamente alla Via Portanova. Ottime condizioni interne, completamente arredato e ben rifinito, doppia esposizione con balconi con affaccio su Piazza della Repubblica. La soluzione proposta è al suo interno così composta: ingresso in ampia zona giorno con divano letto matrimoniale, cucina a vista attrezzata, mediante un'elegante scale in vetro stratificato e con gradini in legno di faggio si raggiunge il secondo livello, piano notte soppalcato di 1,85cm, abbiamo le due camere da letto, una matrimoniale con letto a contenitore e l'atra camera con letto una piazza e mezza anch'esso contenitore. L'immobile è dotato di stoviglie; condizionatori caldo freddo; lavatrice; aspirapolvere; tv in ogni camera, nel salone e nella cucina tv da 55', luci a led e strip led. Visionabile previo appuntamento telefonico Annuncio rivolte a persone con reddito dimostrabile Contatto di fitto ad uso transitorio o contratto a canone concordato 3+2
Pozzuoli centralissimo Piazza della Repubblica, a poca distanza dal porto, dalla Cumana e da svariate attività commerciali, la garg Immobiliare propone in affitto Appartamento Arredato su due livelli ad un primo piano, completamente ristrutturato e completamente arredato come in foto. Descrizione: Primo livello: Soggiorno living angolo cottura, un bagno, balconcino; Secondo livello soppalcato: una camera da letto, un bagno. Di pertinenza un terrazzo di copertura di pertinenza esclusiva, pavimentato e vivibile. Info immobile: Scaldino per acqua calda, un condizionatore (freddo caldo). L'immobile si fitta arredato come in foto. Richiesta: 850 €. Per info: garg Immobiliare. Tel. 339. 75. 72. 339.
Rif: 4060p2 - lungomare di via napoli: nel tratto iniziale, altezza Circolo la Pietra, Marinelli e Balzerano propone in locazione bilocale al secondo piano in palazzina di tre piani completamente ristrutturata con criteri antisismici e dotata di ascensore. La soluzione è composta da due vani per complessivi 40 mq oltre zona notte di 20 mq di soppalco, finemente ristrutturata e dotata di impianto di riscaldamento autonomo ed aria condizionata. Non arredata. Contratto uso abitazione 3+2. Rif. 4060p2 - marinelli e balzerano - Per maggiori info e appuntamenti 339-1621172 - 081 402500 - 081 400196
. L'immobile si presenta in ottime condizioni interne ed è attualmente così composto: Ingresso in disimpegno, salone ampio con cucina living,balcone con affaccio panoramico su lungomare, camera da letto matrimoniale, cameretta e doppi servizi, ulteriore camera in soppalco con bagno in suite. Completano la soluzione condizionatori caldo freddo in ogni ambiente.
Pozzuoli centralissimo, Lungomare Cristoforo Colombo, ampio appartamento in ottimo stato, posto al secondo piano con balconi con incantevole affaccio sul porto, composto da sala d'ingresso, tre camere, cucina abitabile, studio soppalcato e doppi servizi. Adatto anche per uso professionale. Categoria energetica g. Euro 900,00 rif. F07.
Corso umberto i - pozzuoli via napoli Tecnorete Pozzuoli propone in locazione un grazioso appartamento di 40 mq, situato al primo piano, ideale per chi desidera vivere in una posizione esclusiva fronte mare. L’immobile è un monolocale finemente ristrutturato, composto da cucina con balcone panoramico fronte mare, zona notte e bagno con box doccia. Gli ambienti risultano curati nei dettagli e pronti per essere abitati. La soluzione è ubicata sul Lungomare Sandro Pertini, in una zona servita da tutte le attività commerciali di prima necessità, ben collegata dai mezzi di trasporto e a pochi passi dal porto, con collegamenti diretti per le isole di Procida e Ischia. Una proposta ideale per chi cerca comfort, posizione strategica e una splendida vista mare. Contratto regolare 3+2 visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico al numero 0815260354 (anche su whatsapp) e se più si preferisce all'indirizzo di posta elettronica. Un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia. Presso la nostra agenzia Tecnorete, è possibile su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron , ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -sostituzione o Surroga del Mutuo -prestiti Personali. -cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione -consolidamento Debiti -prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita
Pozzuoli frontemare, Corso Umberto fittasi esclusivamente a trasfertisti e o personale nato appartamento posto al primo piano 1 Piano 60 mq composto da: Cucina abitabile, Camera da letto, Cameretta, Bagno. Climatizzata. Balconi fronte mare Ristrutturata con balconi panoramici.
Opportunità unica sul lungomare di Pozzuoli: un appartamento di lusso di circa 120 mq in un palazzo storico del '700, sapientemente ristrutturato con interventi antisismici. L'immobile, con volte affrescate, e completamente arredamento con mobili di grande qualità. La proprietà offre un doppio salone con camino, cucina abitabile, due bagni, una camera da letto e una cabina armadio, oltre a un posto auto nel cortile interno con permesso ztl. Con aria condizionata e riscaldamento autonomo, questa dimora è il connubio perfetto tra eleganza storica e comfort moderno. La locazione è rivolta prevalentemente a coloro che necessitano di un appartamento già pronto ad essere abitato per un periodo transitorio. Richieste adeguate referenze. Canone di locazione richiesto € 2. 500 Leonardo Immobiliare Agenzia Napoli Centro Via Toledo, 306 - Tel. 081414180
Pozzuoli - Volpe Immobiliare in villa storica ristrutturata, propone in fitto, in contesto signorile, appartamento finemente arredato, posto al terzo piano con ascensore. L' immobile gode di un terrazzo a livello di 40 mq panoramicissimo, internamente è composto da un salone living, un bagno e una camera da letto. Ideale per professionisti con lavoro fuori sede o single. Mq interni 40. Zona Rione Ortodontico ape e a completare l'offerta ci sono 1 posto auto ed 1 posto moto la geo-localizzazione riportata indica un recapito nelle vicinanze dell'immobile. Per ulteriori informazioni contattare al 348. 400. 2458 Volpe Immobiliare s. A. S. Di Danilo Volpe Seguici su: Facebook: Volpe Immobiliare s. A. S. Instagram: volpeimmobiliarenapoli.
Grimaldi fuorigrotta proponiamo in locazione pozzuoli alta, più precisamente in via suolo San Gennaro, 3 vani più 2 acc con terrazzo di copertura. Il cespite si presenta parzialmente arredato Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Contattaci ai numeri 081-18822230 3339534844 3333487216 o invia un e-mail all'indirizzo per fissare un appuntamento. Seguici su Instagram Grimaldi_Fuorigrotta e Facebook @grimaldi. Fuorigrotta per essere sempre aggiornato sui nostri nuovi immobili
Fittasi grazioso appartamento zona pozzuoli in via vecchia San gennaro,l immobile e composto da ingresso con salone e cucina,camera da letto,cameretta,bagno. Balcone che affaccia tra cucina e camera da letto ottimo stato.
Appartamento Luminoso nel Cuore di Pozzuoli Scopri questo incantevole appartamento situato in una posizione strategica nel cuore di Pozzuoli, a pochi passi dalla cumana e dal vivace centro cittadino. Ideale per chi desidera vivere vicino al lungomare, questa proprietà offre un ampio soggiorno con angolo cottura, perfetto per momenti di relax e convivialità. La confortevole camera da letto e il bagno completano l'interno ben distribuito di 50 m². L'appartamento, situato al primo piano, gode di una doppia esposizione a sud e est, garantendo luminosità durante tutto il giorno. Il balcone offre un gradevole spazio esterno ideale per godere del clima mediterraneo. In buono stato e arredato di cucina, è pronto per essere abitato. Con riscaldamento a pompa di calore per il massimo comfort in ogni stagione, la proprietà è gestita con un servizio impeccabile da Solocasaflegrea. Rimani aggiornato tramite i nostri canali social e contattaci per organizzare una visita. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente accogliente e ben collegato! Classe energetica g, consumo di energia 183,00 kwh m² anno.
Appartamento in Affitto con Vista Mozzafiato! Scopri questo splendido appartamento parzialmente arredato, ideale per chi cerca comfort e luminosità. L'immobile offre un ingresso accogliente che conduce a un salottino arioso, perfetto per momenti di relax. La cucina abitabile è spaziosa e funzionale, pronta per ospitare cene con amici e familiari. Con due camere da letto e due bagni, questo appartamento è perfetto per famiglie o professionisti in cerca di spazio. La bellissima balconata regala un panorama incantevole, ideale per godersi un caffè al mattino o un aperitivo al tramonto. Gli infissi in doppio vetro garantiscono un ottimo isolamento acustico e termico, mentre i condizionatori e la stufa a pellet assicurano il massimo comfort in ogni stagione. Inoltre, l'immobile dispone di un posto auto riservato, un grande vantaggio in città. La locazione è riservata a persone referenziate con reddito dimostrabile. Non perdere l'occasione di vivere in questo angolo di tranquillità a soli € 900,00 al mese. Contattaci per una visita!
Casa ideale per vacanze, studenti o lavoratori fuori sede in Pozzuoli -na - Via Napoli a pochi passi dal lungomare e dalla fermata della Cumana dei Gerolomini, affittasi delizioso bilocale arredato per 2 3 persone: composto da soggiorno cucina, bagno, n 1 camera da letto , con letto matrimoniale + divano letto 1 2 armadio e tv Smart. L' immobile è dotato di aria condizionata. Patio esterno di 25 mq attrezzato con affaccio panoramico su capri , ischia , procida e monte di procida. Non si fornisce servizio di lenzuola e asciugamani, solo cuscini. Con parcheggio auto o moto. Si affitta per giorni; settimane o mensile, contattare se interessati.
Pozzuoli alta – Via Vecchia San Gennaro nei pressi del residence Miramare e dell'accademia aeronautica, nelle immediate vicinanze di scuole, attività commerciali, metro e servizi di ogni genere, fittasi appartamento ristrutturato di circa 90mq posto al piano rialzato con balconi alla romana. L'immobile è così composto: salone living con cucina in open space, corridoio, tre c amere e due servizi. La soluzione è dotata di riscaldamento autonomo e condizionatori caldo freddo. Il palazzo recentemente ristrutturato con interventi di isolamento termico e sisma bonus. L'immobile si presenta arredato. Attualmente locato a studentesse. No agenzie, Disponibile anche per brevi periodi. Vicino Tigem.
Appartamento in trattativa Appartamento Panoramico in Affitto - Codice f39 libero da luglio 2026 Scopri questo splendido appartamento panoramico di 110 mq, situato al sesto piano di una palazzina di sette piani con ascensore. L'immobile, perfettamente ristrutturato offre un ingresso luminoso, un ampio salone e un angolo cottura funzionale. Completano la proprietà una camera da letto principale, due camerette (una con cabina armadio e bagno in camera), sgabuzzino ed ulteriore bagno. Goditi il tuo spazio all'aperto con un terrazzo di 15 mq, ideale per rilassarsi o intrattenere amici. L'appartamento è arredato solo con la cucina, lasciando ampia libertà per personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto. Inoltre, disponibile 1 posto auto a pagamento, con un costo a parte di €100 l'immobile è affittato solo a referenziati con possibilità di contratto 3+2. Le spese condominiali ammontano a €48 al mese. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto tranquillo e ben servito, con tutte le comodità a portata di mano. Prezzo: €1200 al mese. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Proponiamo in affitto appartamento a Pozzuoli via Vecchia San Gennaro zona meglio conosciuta come "dietro la croce" in signorile e tranquillo contesto privato "parco del Pino" a poca distanza dalla metropolitana, scuole e dai principali servizi, luminoso e ampio appartamento, diviso al suo interno in: disimpegno all'ingresso, salone, cucina abitabile, 2 camere, bagno e ripostiglio. L'appartamento è in buono stato conservativo, misura circa 85 mq interni più ampia balconata circostante. Piano quarto con ascensore. Possibilità di parcheggio all'interno delle aree condominiali.
Solo affitti brevi da 1 giorno a 1 mese no annuale, no residenza se sei in cerca di un alloggio per vacanze settimanali nel centro storico di Pozzuoli a 10 metri dal lungomare Yalta, in prossimità della stazione Metro per raggiungere facilmente Napoli e Pompei allora questo è il posto giusto! Appartamento colorato e simpatico dotato di tutti i comfort, accesso indipendente, 2 ambienti climatizzati, utensili per cucinare, lenzuola e asciugamani in dotazione, tutto il necessario per un soggiorno in completo relax! Disponibile una camera da letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale, bagno con spaziosa doccia importante: non garantiamo risposta a messaggi chat, si prega di contattarci telefonicamente o whatsapp per contatti : home- affitti brevi napoli - valentina maiorano 351. 2O43599 cin: it063060c2gtwn8e8d
Pozzuoli - Via Vecchia San Gennaro- a pochi metri dall'anfiteatro Flavio, dalla Metropolitana e con a disposizioni tutti i servizi di primaria necessità disponibile in affitto appartamento situato al piano secondo di un ottimo condominio. Ingresso in corridoio, una cucina arredata, tre camere un servizio, due ampie balconate che rendono l'appartamento molto luminoso. Classe en. "g" l'appartamento è dotato di Gas di città, riscaldamento e condizionata. Prezzo € 800,00 - per appuntamenti telefonare alla Holding sas di Balestrieri Luigi & c. - Via Girone, 2 Pozzuoli (na) Rif. F71 Tel 0813030001
Ampio Appartamento in Affitto a Pozzuoli – Adiacenze Anfiteatro Flavio Scopri questo splendido appartamento recentemente ristrutturato e completamente arredato, situato in una zona signorile di Pozzuoli, a pochi passi dall'anfiteatro Flavio. Con una superficie commerciale di 110 m² e calpestabile di 100 m², l'appartamento offre ampi spazi e una luminosità eccezionale grazie alla duplice esposizione (Sud, Est, Ovest). L'appartamento si trova al primo piano di un elegante parco residenziale con ascensore e dispone di un impianto di riscaldamento autonomo a gas naturale e aria condizionata. La composizione interna include un ampio disimpegno, due camere da letto, un salone spazioso, una cucina abitabile e 1 bagno. I mobili sono nuovi e gli elettrodomestici inclusi (forno, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice) garantiscono il massimo comfort. Le ampie balconate offrono uno spazio esterno ideale per rilassarsi, mentre il posto auto custodito aggiunge un ulteriore valore all'immobile. Classe energetica d con un consumo di energia di 175,00 kwh m² anno. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contatta l'assistente immobiliare Massa Rosaria al numero. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più affascinanti di Pozzuoli!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".