Immerso nel verde e nella quiete dei Castelli Romani, a pochi passi dall'azienda agricola Iacchelli, proponiamo in affitto un grazioso villino monolocale di circa 35 mq, in buono stato, con ingresso semi-indipendente. L'immobile, arredato, si compone di un unico ambiente con angolo cottura, zona notte e servizio. è ideale per una sola persona. Completa la proprietà un giardino privato di circa 80 mq, perfetto per godere di momenti all'aria aperta o per accogliere un animale domestico. Si segnala la presenza di una servitù di passaggio pedonale a favore dell'abitazione adiacente, che però non compromette la fruibilità esclusiva dello spazio. Disponibile un posto auto scoperto Spese utenze €120 circa al mese.
Via Colle dell' Acero, 161, Appia Nord, Via dei Laghi, Velletri
Appartamento in affitto a Nemi, situato in una posizione privilegiata in Piazza Roma. Questo appartamento al piano rialzato offre una superficie commerciale di 75 m², perfetta per chi cerca comfort e stile. Luminosa e accogliente, la zona giorno è dotata di un angolo cottura e un camino che crea un'atmosfera calda e invitante. L'appartamento dispone di una camera matrimoniale e una cameretta, ideale per ospiti o come studio. Il bagno, funzionale e ben arredato, è pensato per il massimo del comfort. Non mancano spazi extra, come un ripostiglio e una cantina, perfetti per riporre ciò che ti serve. Inoltre, è disponibile il posto auto privato. Completamente ammobiliato e pronto per essere abitato, questo appartamento è la scelta ideale per chi cerca un ambiente accogliente e ben curato. Non perdere l'opportunità di vivere in questo incantevole appartamento a Nemi! Con esperienza nel settore immobiliare dal 2001, la n&p Immobiliare basa il suo lavoro su trasparenza e chiarezza, al fine di soddisfare le esigenze dei suoi clienti. I servizi offerti sono diversi: analisi di vendibilità e consulenze, valutazioni gratuite, consulenze mutui in sede. Abbiamo validi collaboratori professionisti nel settore delle ristrutturazioni, della gestione delle pratiche edilizie, e in ambito notarile. Offriamo finanziamenti personali e mutui bancari. Il consulente può incontrare i clienti presso il nostri uffici. Questo servizio è per tutti i clienti e non soltanto per chi acquista casa con noi. In un’epoca come quella che viviamo, dove distanze e differenze sono azzerate, vantiamo la possibilità di trattative aperte anche a clienti stranieri, avendo in sede un professionista del settore per clienti di lingua inglese e tedesca.
Nemi - Appartamento Panoramicissimo in Affitto Scopri questo affascinante appartamento panoramico situato nel cuore di Nemi, un gioiello incastonato nel cuore del paese. Con una vista mozzafiato sul mare, sul Lago di Nemi e sul Castello Ruspoli, questo appartamento al primo piano di un edificio storico del 1800 offre un'esperienza unica di vita. Gli interni presentano un soggiorno luminoso e panoramico con angolo cottura attrezzato, perfetto per momenti di convivialità. La camera da letto, con vista diretta sul Castello, è un angolo di tranquillità dove rilassarsi dopo una giornata intensa. Il bagno, funzionale e ben curato, completa l'offerta. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo comfort in ogni stagione. Affittiamo solo a referenziati con contratto 4+4. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento di 50 m², situato in una posizione privilegiata con orientamento sud-est-ovest. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Con esperienza nel settore immobiliare dal 2001, la n&p Immobiliare basa il suo lavoro su trasparenza e chiarezza, al fine di soddisfare le esigenze dei suoi clienti. I servizi offerti sono diversi: analisi di vendibilità e consulenze, valutazioni gratuite, consulenze mutui in sede. Abbiamo validi collaboratori professionisti nel settore delle ristrutturazioni, della gestione delle pratiche edilizie, e in ambito notarile. Offriamo finanziamenti personali e mutui bancari. Il consulente può incontrare i clienti presso il nostri uffici. Questo servizio è per tutti i clienti e non soltanto per chi acquista casa con noi. In un’epoca come quella che viviamo, dove distanze e differenze sono azzerate, vantiamo la possibilità di trattative aperte anche a clienti stranieri, avendo in sede un professionista del settore per clienti di lingua inglese e tedesca.
Tra Nemi e Genzano di Roma proponiamo in locazione elegante villetta a schiera all'interno di un contesto tranquillo, distribuita su due livelli fuori terra e precisamente al piano terra è composta da un comodo salone con camino, cucina abitabile già arredata, un bagno ed il giardino fronteretro, al piano primo troviamo tre camere completamente arredate e due bagni. L'immobile si presenta in ottimo stato con materiali di ottima qualità, pannelli fotovoltaici con batteria di accumulo, condizionatori, impianto di allarme. Per la locazione si richiede una fideiussione bancaria pari ad un anno dell'importo di locazione e si ricercano solo persone referenziate. Rif. 1846 per informazioni contattaci allo 06 9330202 oppure al cell 3205594929 (anche whatsapp) lasciando nome, cognome e il riferimento dell'annuncio, oppure scrivici a:
Monolocale privato con giardino - Ariccia (Rm) in silenzioso comprensorio con portiere e giardino interno, privato affitta monolocale 45 mq suddiviso in 3 stanze (bagno e camera da letto) e cucina a giorno con salone. Immerso nel verde con ampio giardino privato, entrata privata, e parcheggio privato. Non sono ammessi animali. Solo automuniti. Disponibilità immediata. Astenersi agenzie, consulenti, ed intermediari di qualsiasi tipo.
Velletri - Via Monte Morricone, la villa e’ Immersa nel verde in un bosco di castagni con alberi e piscina, in uno degli angoli più suggestivi di Velletri a soli 35 km da Roma. L’incantevole panorama a 360 gradi, che abbraccia la capitale ne fanno un oasi di sogno e relax. Arredata con mobili antichi e oggetti di design, completa di ogni confort, il soffitto di legno, le grandi vetrate dalle quali si scorge da tutta la casa il bellissimo panorama. Inoltre troviamo anche una piccola dependance, di 20 mq nel giardino della villa, con una cucina, camera da letto e bagno. La proprietà è così composta: portico, salone con angolo cottura a vista e camino, due camere matrimoniali e doppi servizi di cui uno in camera. Completa la proprietà un forno con barbecue e camino esterno, doccia esterna. Servizio pulizia piscina e giardiniere. Seguici sulla pagina facebook abcasa per tutte le nostre migliori proposte immobiliari.
Via Monte Moricone, Cigliolo, Via Ariana, Velletri
Velletri - Zona Colle Giorgi, proponiamo in affitto villetta bifamiliare di 60 mq con giardino privato di 150 mq con parcheggio privato, la proprietà immersa nel verde in un bosco di alberi secolari, in uno degli angoli più suggestivi di Velletri a soli 35 km da Roma, gode in un incantevole panorama. La villetta dotata di cancello automatico presenta con una parete di design, che separa i due ambienti. La zona giorno si compone di salone con angolo cottura, mentre la zona notte si compone di una camera da letto con bagno interno. Inoltre sarà locata con mobili nuovi e di design. La casa sarà disponibile da Ottobre, con contratto transitorio rinnovabile. Seguici sulla pagina facebook abcasa per tutte le nostre migliori proposte immobiliari.
Via Monte Moricone, Cigliolo, Via Ariana, Velletri
Si propone in affitto delizioso bilocale posto al piano terra, completamente arredato. Si affitta per brevi periodi, e 450 si affitta ad una sola persona.
Via Colle Caldara, Appia Nord, Via dei Laghi, Velletri
Velletri - Via Colle Caldara, proponiamo in affitto splendida porzione di bifamiliare di 100 mq immerso nel verde e nella tranquillità. L'immobile è cosiì composto: un ampio e luminoso salone con camino, una cucina abitabile dotata di elettrodomestici con ulteriore camino e uscita su ampio terrazzo con portico in legno. Inoltre presenta una camera da letto matrimoniale e una cameretta, due bagni di cui uno finestrato con vasca. All'esterno vi è un ulteriore terrazzo panoramico, dove poter godere di piacevoli momenti all'aperto. L'appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo comfort in ogni stagione. Le utenze sono incluse nel prezzo. L'immobile verrà locato completamente arredato. Seguici sulla pagina facebook abcasa per tutte le nostre migliori proposte immobiliari.
Via Colle Caldara, Appia Nord, Via dei Laghi, Velletri
Splendida villa unifamiliare di 280 mq in posizione panoramica a Rocca di Papa (La villa più alta di tutti i castelli Romani). Affaccio libero su 4 lati. Si vedono il Lago di Castel Gandolfo, il mare di Pomezia, Tutta Roma (di notte è incantevole), i campi di Annibale ed i Castelli Romani. La villa è composta di 2 piani + un piano piloty ed una depandance di 60 mq (possibilità di monolocale). 3000 mq giardino bosco. Essendo la villa costruita nel punto più in alto, dal cancello di ingresso parte la Via Sacra che porta al Tempio di Giove costruito nel 453 a. C. Ristrutturata totalmente. Impianti Elettrici ed idrici appena aggiornati e certificati. Già totalmente cablata in ogni stanza con Antenna tv e Lan. Predisposizione di wi-fi per tutta l'area. Impianto completo di videosorveglianza appena installato con apparecchi di ultima generazione. Tetto appena aggiornato come il cappotto di tutta la casa, Perfettamente recintata. Classe a++ +++. Pannelli fotovoltaici. Riscaldamento a pavimento. Per la villa ci sono finestre nuove con tripli vetri, porta blindata e cancello automatico. I piano: Salone di 55 mq con camino e cucina a vista realizzata su misura. Bagno. Camera matrimoniale doppia con studio. Ii piano: 2 camere, 2 camerette con armadio a muro, studio, bagno e 2 balconi. Il bosco e giardino periferico è perfettamente terrazzato in cemento, marmo e pietra lavica. Il parcheggio interno è di oltre 5 macchine su pavimento in marmo. Il posto è estremamente composto, tranquillo e riservato. A soli 50 metri lineari ci sono Ristoranti, Bar, Supermercati e fermata dei bus collegati a Roma. Si richiede fideiussione bancaria. 2500 euro.
Nel centralissimo centro storico, adiacente il Corso principale e tutti i servizi, proponiamo appartamento bilocale sito al piano secondo senza ascensore, composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con vasca. L'appartamento si presenta in perfette condizioni parzialmente arredato dotato di cucina, lavatrice, portoncino blindato. Ideale per single o giovane coppia, solo esclusivamente referenziati con reddito documentabile. Sono richieste tre mensilità di cauzione. Libero subito. No animali. Seguici su Facebook e su Instagram! Siamo anche sui social network più famosi del mondo! Seguici subito e clicca 'mi piace' sulla nostra pagina. Primo Piano Immobiliare Corso g. Matteotti 100 Albano Laziale.
Appartamento in locazione in piccolo borgo nel centro del paese. Proponiamo un appartamento bilocale ristrutturato e ammobiliato. Salone con angolo cottura camera e bagno, cortile privato. Completamente arredato con mobilio nuovo. Utenze comprese (immondizia, condominio, acqua e internet) ad eccezione della corrente. Solo referenziati, no residenza.
Via Bruno Annarumi, Centro Storico, Genzano Di Roma
Rif: 1136. Immobiliare Simonetti. In una zona tranquilla, nelle immediate vicinanze del Corso principale del paese, quindi a ridosso dei principali servizi di prima necessità, l'immobiliare Simonetti propone in affitto un bilocale arredato di circa 61 mq. L'appartamento è posto al primo piano di una palazzina di tre piani dotata di ascensore, la soluzione si presenta in buono stato ed è esposta su due lati, fornita inoltre di grate a tutte le finestre. Entrando troviamo un salone con angolo cottura di notevoli dimensioni. Il salone permette l'uscita su un balcone. Tramite disimpegno si raggiunge la zona notte con 1 camera da letto, anch'essa con uscita su un secondo balcone. La proprietà si completa con un bagno finestrato con doccia. Facilità di parcheggio nella zona antistante l'immobile. Il contratto previsto è transitorio di 12 mesi. Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze. Le immagini o foto in pubblicità sono inserite a scopo illustrativo non costituiscono elemento contrattuale. Rif: 1136. Immobiliare Simonetti.
Appartamento ristrutturato composto da: ingresso, cucina abitabile, salone con balcone, 2 camere da letto e 2 bagni. Riscaldamento autonomo. Arredato con cucina componibile. A richiesta anche affitti transitori stagionali con prezzo da concordare no agenzie
La Engel & Völkers propone in locazione una villa ricca di fascino e storia, nel cuore di Rocca di Papa edificata ai primi del novecento su precisa indicazione dell'ing. De Farro come residenza estiva e si erge come un piccolo gioiello incastonato nella montagna a ridosso del centro cittadino. La ristrutturazione e sua completa riqualificazione nei primi anni 2000 restituisce un fascino postmoderno all'interno, mantenendo all'esterno una struttura di stampo architettonico tardo seicentesco. L'edificio dispone attualmente di un ampio salone da 100 mq, due cucine da 15 mq e 50 mq, uno studio su soppalco, 3 camere da letto, 4 bagni, sono presenti due terrazzi con ampie e panoramiche vedute su Roma, il mare ed i monti tiburtini. Completa la proprietà un garage di circa 80 mq. ; location di rappresentanza, ideale per una esclusiva dimora adibita a ricettività a breve e medio termine; le spese condominiali sono di € 225 al mese. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Proponiamo in esclusiva, in Rocca di Papa, precisamente in Vicolo delle Grotte, la locazione di un appartamento trilocale posto al piano primo con ingresso indipendente. L’immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno e balcone. L’appartamento gode di una doppia esposizione, infissi in legno doppio vetro, riscaldamento autonomo, arredato nella cucina, buono stato. Libero dal 10 agosto. L’immobile insiste su una zona di Rocca di Papa centrale, vicino ad ogni negozio e servizio. Annuncio rivolto a persone referenziate e con redditi certificati, animali non ammessi.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".