Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in locazioneappartamento trilocale in zona principalmente residenziale, in un comprensorio immerso nella pace e nel verde a due passi dalla stazione di SantaPalomba. Le zona commerciali più vicina sono Pavona o Pomezia Centro, servite da ogni attività commerciale oltre a banche, Uffici Postali. La zona ove insisite l'immobile è servita da
Pomezia zona Santa Procula - nuovissima ristrutturazione, luminoso, arredi ed elettrodomestici nuovi o ottimo stato, porta blindata, tranquillità, zona recintata per parcheggiare, con accesso diretto all’appartamento privato affitta appartamento delizioso. Primo e ultimo piano con riscaldamento autonomo, lavatrice e asciugatrice,senza balcone, € 550 in più solo consumi elettrici e gpl con contatori dedicati. Wifi- pulizia scala - acqua - tassa rifiuti comprese nell’affitto. No balcone, la zona non è servita dai mezzi pubblici. No resldenza libero da fine agosto. Si richiedono referenze.
Santapalomba - Viale delle Arti, 5 a zona principalmente residenziale, immersa in un comprensorio di verde. La zona commerciale più vicina è Pavona o Pomezia Centro, servita da attività commerciali, banche, Uffici Postali. La zona dell'immobile è servita da fermate di Autobus locali, Co. Tral e a pochi minuti dalla Stazione Ferroviaria di SantaPalomba dalla quale si può raggiungere la Stazione di Roma Termini in soli 25 min. N. B. Disponibile da inizio aprile!
In una delle zone più riservate e tranquille della campagna Romana, a dieci km dal Divino Amore, si affitta una villa con giardino privato e con ampio parco. Completa la Proprietà un Antico Fontanile con acqua corrente. Dalla ville si gode di splendido affaccio su un suggestivo lago artificiale unico nel suo genere. La villa rappresenta una esclusiva opportunità unica di vivere nel relax, in una posizione strategica, a soli 15 min dal Raccordo Anulare, (Ardeatina-Pontina-Laurentina) a pochi min in macchina dal centro abitato, a 15 min dal mare e dai Castelli Romani. A soli 4 min in macchina dalla Stazione ferroviaria con possibilità di raggiungere la Stazione Termini in soli 18 minuti. La proprietà è così composta 400 mq ca suddivisa in: – Piano Terra ampia cucina patronale, una camera, un bagno, un primo salone ed un secondo salone di rappresentanza di ca 80 mq. Affaccio esterno vs porticato e giardino privato di ca 1000 mq - Primo Piano: 4 camere da letto e due bagni - Secondo Piano: mansarda con due camere da letto con affaccio nel verde del giardino provato ed un bagno - Piano Seminterrato: ampia lavanderia e cantina Completano la proprietà: - possibilità di includere una dependance di circa 40 mq composta da camera, cucina, bagno e spazio esterno. - Forno per pane e pizza. - Garage per tre posti auto. - Ampio parcheggio esterno
Pomezia località santa procula in via delle Vittorie proponiamo la locazione di un appartamento all'interno di un piccolo complesso residenziale, composto da: soggiorno con angolo cottura, bagno al piano terra. Scala interna in legno troviamo camera da letto matrimoniale e piccola cameretta. Completa la proprietà un giardino mattonato di Mq. 40 e posto auto scoperto assegnato. Max 2 persone, no animali, solo referenziati. Contratto 3+2 cedolare secca. Euro 630,00 oltre euro 50,00 condominio compresa acqua. Per informazioni e appuntamenti contattare la izzi immobiliare 06. 91. 62. 40. 39
Pomezia - via treviso in zona residenziale proponiamo in locazione delizioso appartamento posto al piano primo e composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, cameretta, bagno e terrazzo coperto. Completa la proprietà un posto auto interno. Arredato. Libero dal 1 agosto. Solo referenziati. L’agenzia Coldwell Banker Norscia Real Estate è specializzata nella gestione delle nuove iniziative immobiliari, oltre che nella vendita degli immobili residenziali, commerciali e industriali. Presente sul territorio italiano con due sedi a Roma e Pomezia, la sua mission è la cura del cliente con stile, trasparenza e serietà grazie all’esperienza e alla professionalità del proprio team. Fondata nel 1970, l’agenzia è da sempre gestita con passione, professionalità e proattività da Giuliano Norscia, conosciuto professionista con esperienza ultratrentennale e imprenditore di successo. Cresciuto nel mondo del Real Estate anche grazie alla storica attività di intermediazione immobiliare di suo padre, Giuliano Norscia è sempre pronto ad abbracciare le novità di un settore in continua evoluzione offrendo ai suoi clienti un servizio a 360° che va dalle valutazioni alla due diligence, passando per la gestione delle vendite di nuove costruzioni e l’assistenza alla permuta.
Pomezia - via treviso in zona residenziale proponiamo in locazione delizioso appartamento posto al piano primo e composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, cameretta, bagno e ampio terrazzo coperto. Completa la proprietà un posto auto interno. Parzialmente Arredato. L’agenzia Coldwell Banker Norscia Real Estate è specializzata nella gestione delle nuove iniziative immobiliari, oltre che nella vendita degli immobili residenziali, commerciali e industriali. Presente sul territorio italiano con due sedi a Roma e Pomezia, la sua mission è la cura del cliente con stile, trasparenza e serietà grazie all’esperienza e alla professionalità del proprio team. Fondata nel 1970, l’agenzia è da sempre gestita con passione, professionalità e proattività da Giuliano Norscia, conosciuto professionista con esperienza ultratrentennale e imprenditore di successo. Cresciuto nel mondo del Real Estate anche grazie alla storica attività di intermediazione immobiliare di suo padre, Giuliano Norscia è sempre pronto ad abbracciare le novità di un settore in continua evoluzione offrendo ai suoi clienti un servizio a 360° che va dalle valutazioni alla due diligence, passando per la gestione delle vendite di nuove costruzioni e l’assistenza alla permuta.
Pavona centro - app. To al terzo piano s a: ingresso, ampio soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, bagno con doccia e ripostiglio sottotetto. Balconcino, terrazzo, cantina di 20 mq, un posto auto int. Scoperto. Spese condominiali: € 60,00 mese, comprensive di consumo acqua (salvo conguaglio). Posizione centrale, a circa 500 metri dai principali servizi, tra cui: stazione ferroviaria (linea Velletri - Roma Termini), farmacia, ufficio postale, istituto bancario, scuola primaria e supermercati.
Appartamento bi-livello, in contesto residenziale con affaccio su zona agricola, facente parte di una palazzina di recente costruzione di 12 abitazioni in totale, ciascuna con ingresso indipendente. La superficie è di mq. 95 commerciali + terrazza mq. 75 e balcone mq. 5. L'appartamento è composto da cucina, 2 bagni soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, cabina armadio. E' dotato di porta blindata, video citofono, condizionatore, impianto allarme, impianto fotovoltaico, camino nel soggiorno, infissi in legno con doppio vetro, zanzariere, persiane blindate ed esternamente del barbecue in muratura. Dispone inoltre di due posti auto scoperti nel cortile condominiale. Libero dal 01. 08. 2025. Contratto transitorio - non stagionale.
Affitto bellissimo appartamento arredato ultimo piano grande terrazza ottimo per 2 persone posto auto esterno condizionatore, grate sicurezza zanzariere porta blindata disponibile a dicembre solo persone referenziate con contratto a tempo indeterminato o con garante
Via Alessandro Vivenza, Trigoria, Spinaceto, Tor de Cenci, Vallerano, Monte Migliore, Roma
Contratto transitorio max 18 mesi - Monte Migliore - Laurentina, precisamente in Via Alessandro Vivenza in zona tranquilla a soli 10 minuti dal Campus Biomedico, 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare e 10 minuti da Pomezia, proponiamo la locazione di un bellissimo attico bilocale di 65mq con uno splendido terrazzo a livello con vista sul verde. Lo stabile in cortina si trova nel complesso residenziale di Via Alessandro Vivenza. L'immobile esposto a sud-est gode quindi di un'ottima luminosità, molto silenzioso con affacci sul verde. L'appartamento è composto da un salone a vista con divano letto, camera matrimoniale, cucina, bagno ed uno splendido terrazzo, completa la locazione un comodo e spazioso Box Auto di 21mq. No animali domestici - solo referenziati! Agenzia Monteverde, Via di Donna Olimpia 202, 00152 Roma Per ulteriori informazioni 06. 58201468 - mail: l’agenzia Monteverde, da anni presente nel territorio, offre su tutte le zone di Roma e provincia valutazioni gratuite per la vendita e per la locazione del Vostro immobile. Disponiamo di un'ampia Banca Dati e di tutti i più importanti siti immobiliari pubblicitari, e, grazie a questo, siamo in grado di soddisfare ogni Vostra esigenza e Preferenza. Stimacasa offre qualunque tipo di servizio immobiliare quali: - vendita – affitto - permuta - nuda proprieta’ - valutazioni gratuite - planimetrie catastali - visure catastali - attestato di prestazione energetica Scegli agenzia monteverde!
Via Alessandro Vivenza, Trigoria, Spinaceto, Tor de Cenci, Vallerano, Monte Migliore, Roma
Ampio e luminoso bilocale completamente ristrutturato e ammobiliato fittasi a impiegato referenziato non residente a roma consigliabile auto munito- contratto di locazione breve- termoautonomo con caldaia nuova a condensazione, wifi h24, postoauto riservato, ampi spàzi esterni in condivisione, spese condominiali incluse
Via Vittorio Alpe, Trigoria, Spinaceto, Tor de Cenci, Vallerano, Monte Migliore, Roma
Appartamento in villa, pavona zona cancelliera Rif. 25. 30 - Albano Laziale zona Cancelliera, precisamente in Via delle Noci, proponiamo in locazione un Appartamento in villa ingresso semi-indipendente. L'immobile posto al piano terra in parte seminterrato di ca. 100 mq si compone di: ingresso, salone doppio con camino, cucina a vista in muratura, camera matrimoniale, cameretta, bagno con vasca finestrato e spazio antistante l'ingresso ad uso posteggio. Arredato. Solo referenziati con redditi documentabili. No animali. La richiesta è di € 700,00 + spese a parte. No residenza.
Pomezia via delle albicocche in una traversa di via Laurentina adicente a bar e farmacia, proponiamo in locazione porzione di appartamento di circa 80 mq facente parte di un complesso industriale, posto al piano primo composto da: soggiorno con cucina a vista tre camere, bagno, ripostiglio e terrazzo. Parzialmente arredato. L’agenzia Coldwell Banker Norscia Real Estate è specializzata nella gestione delle nuove iniziative immobiliari, oltre che nella vendita degli immobili residenziali, commerciali e industriali. Presente sul territorio italiano con due sedi a Roma e Pomezia, la sua mission è la cura del cliente con stile, trasparenza e serietà grazie all’esperienza e alla professionalità del proprio team. Fondata nel 1970, l’agenzia è da sempre gestita con passione, professionalità e proattività da Giuliano Norscia, conosciuto professionista con esperienza ultratrentennale e imprenditore di successo. Cresciuto nel mondo del Real Estate anche grazie alla storica attività di intermediazione immobiliare di suo padre, Giuliano Norscia è sempre pronto ad abbracciare le novità di un settore in continua evoluzione offrendo ai suoi clienti un servizio a 360° che va dalle valutazioni alla due diligence, passando per la gestione delle vendite di nuove costruzioni e l’assistenza alla permuta.
Via delle Albicocche, Castagnetta - Santa Procula, Pomezia
Proponiamo attico situato a pochi passi dal centro di Pomezia. Composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, una spaziosa camera matrimoniale, una cameretta ideale per ospiti o studio e un bagno. Completa la proprietà un ampio terrazzo di 130 mq. L'immobile è completamente arredato e ristrutturato. Disponibile dal 10 08 2025. Solo referenziati. Il contratto sarà garantito con la formula Affitto Sicuro di Soloaffitti. Vuoi essere tra i primi a visionare l'immobile? Accedi subito alla nostra corsia preferenziale, certificati gratuitamente su Soloaffitti e ottieni un vantaggio esclusivo! è facile, veloce e garantisce la tua privacy. Inquadra il qr code che troverai nelle foto per iniziare. Perché certificarti? Gli utenti certificati avranno priorità nella prenotazione degli appuntamenti per le visite, inoltre i tuoi dati sono protetti e utilizzati solo per garantirti un servizio migliore. La richiesta è di Euro 700,00 e € 100,00 di condominio mensili. Classe Energetica: e. Riferimento sa1125. Per ulteriori informazioni e o prenotare un sopralluogo contattare Solo Affitti Torvaianica - Viale Francia 12 - 00071 Torvaianica - Pomezia (rm) - Telefono 0695224614 -
Viale Alessandro Manzoni, Maggiona - Area Produttiva, Pomezia
Nel pieno centro di Pomezia, direttamente sulla centralissima Via Roma, proponiamo in locazione un elegante appartamento situato al secondo piano di una palazzina signorile e ben curata. L'immobile si sviluppa su una superficie ben distribuita, con doppia esposizione che garantisce un'ottima luminosità durante tutto l’arco della giornata. è composto da: Doppio soggiorno ampio e versatile, ideale per creare zona living e zona pranzo separate Angolo cottura funzionale e riservato Due spaziose camere da letto Due bagni finestrati Due balconi vivibili, perfetti per momenti di relax all’aperto l’appartamento non è arredato, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto e stile. Soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore pulsante della città, con tutti i principali servizi, negozi e trasporti a pochi passi da casa. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Pomezia centro in Via Urbano Rattazzi proponiamo la locazione di un appartamento sito al 4° piano con ascensore, Mq. 100 interni, arredato, composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali, bagno con vasca, ripostiglio e balcone. Climatizzato nel salone. Ottime condizioni. Contratto transitorio 12 mesi cedolare secca. Max 3 persone, solo referenziati. Euro 750,00 Per informazioni ed appuntamenti contattare la izzi immobiliare 06. 91. 62. 40. 39
Pomezia ,in Via Ariosto 2 Disponibile dal 1 settembre 2025, proponiamo la locazione di una porzione di immobile situata nel centro di Pomezia a pochi passi da via Roma, l'immobile posto al piano quarto e composto da ingresso, soggiorno camera con divano letto estraibile ,cucina, bagno con doccia e balcone. Viene locato con contratto di locazione transitorio disponibile fino al 30 luglio 2026 , si richiedono referenze documentabili , la richiesta è di euro 500,00 mensili oltre a 65 euro di condominio. Per info e appuntamenti agenzia solo affitti di pomezia via roma 87 069121913 facebook "soloaffittipomezia1"
Nel pieno centro della città a 50 mt dalla Piazza centrale, in una delle vie alberate più belle di Pomezia, proponiamo in locazione un ampio appartamento arredato, posto al piano terra e così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere da letto, bagno, ripostiglio e balcone perimetrale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".