Affittasi intero appartamento mansardato. Punto forte della soluzione proposta è la posizione, situata tra sansisto e madonna alta, si trova a meno di 1 km in bici dall'ospedale facoltà di Medicina di Perugia. Da via Settevalli si accede all'immobile tramite piccola strada privata, risultando quindi riservato e silenzioso, immerso nel verde dei numerosi parchi che circondano l'immobile. Essendo
Via Guido Baccelli, Madonna Alta, Madonna Alta - Prepo, Perugia
Perugia: Vicino alla facoltà di medicina, disponibile da marzo, ottimo bilocale, suddiviso in soggiorno con angolo cottura camera matrimoniale e bagno senza finestra con aspirazione forzata, ampio terrazzo abitabile. Impianti a norma. L'appartamento verrà locato solo a specializzandi di medicina. Prezzo mensile richiesto 380,00 euro.
Via Tuscania, Madonna Alta, Madonna Alta - Prepo, Perugia
Affittasi Appartamento 90mq in Via Tuscania 151 Caratteristiche: - Superficie: 90mq - Numero di camere: 2 - Numero di bagni: 2 - Ripostiglio - Cucina grande e spaziosa - Salotto in un unico locale con la cucina - Terrazza - Garage Posizione: - Via Tuscania 151, Perugia - Secondo piano Prezzo: - Canone di affitto: 650 € al mese - Comprensivo di 50 € di condominio Disponibilità: - Immediata
Via Tuscania, Madonna Alta, Madonna Alta - Prepo, Perugia
Via tuscania: Mediocasa Monteluce propone trilocale posto al secondo piano in zona ben servita. L'immobile è composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, balcone, due camere da letto, due bagni ripostiglio e garage. Libero da maggio. Le seguenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Tuscania, Madonna Alta, Madonna Alta - Prepo, Perugia
Benvenuti a Toppo Fontanelle, dove vi attende un esclusivo appartamento su due piani, perfetto per chi cerca comfort e stile. Situato nelle vicinanze di San Sisto e del centro commerciale Emisfero, questo immobile offre un ingresso indipendente che conduce a un piano terra accogliente con soggiorno, angolo cottura, bagno e ripostiglio lavanderia. Il portico abitabile è l'ideale per momenti di relax all'aperto. Al primo piano, troverai una spaziosa camera matrimoniale con armadi a muro su misura, garantendo spazio e funzionalità. Completamente arredato con mobili nuovi, l'appartamento è pensato per chi desidera un'abitazione pronta all'uso. Con una classe energetica a+++, l'efficienza è assicurata, mentre l'assenza di spese condominiali rende questa offerta ancora più interessante. Disponibile dal primo aprile, l'appartamento è riservato a referenziati e rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca una soluzione abitativa moderna e accessibile. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente nuovo e raffinato!
Via Saturnia, Madonna Alta, Madonna Alta - Prepo, Perugia
Madonna alta (Zona): disponiamo in affitto di una soluzione al piano terra, composta da: zona living con cucina a vista, 2 camere da letto e 1 bagno. L'immobile di recentissima ristrutturazione è immerso nel verde ma in posizione strategica, non lontano dal centro storico, accanto al Polo Ospedaliero, a due passi dai maggiori centri commerciali e allo svincolo della superstrada, senza perdere la tranquillità che caratterizza l'intera residenza. Le finiture di prestigio, il giusto equilibrio dei colori e dell'arredo rendono esclusiva l'unita immobiliare, oltre ai numerosi comfort di cui e dotata. Completano la proprietà un suggestivo parco condominiale con zone relax, piscina con acqua salata, barbecue, lavanderia comune e un ampio parcheggio con colonnina ricarica per auto elettriche. Termoautonomo. Libero dal 1 maggio 2025. Anche per brevi periodi (minimo 3 mesi). Solo referenziatissimi. Il prezzo indicato si riferisce per un periodo minimo di 10 12 mesi. Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.
Via Martiri 28 Marzo, San Sisto, San Sisto - Lacugnano, Perugia
Prepo (Toppo fontanelle): in contesto residenziale affittiamo ampio bilocale su due livelli con giardino. Costruzione 2019. Composto da: ingresso , cucina abitabile, salotto, camera matrimoniale soppalcata con cabina armadio, bagno con finestra, terrazzo e posto auto. Si accettano animali. Arredato. Termo autonomo e luminoso. Solo referenziati. Libero da Aprile. Per maggiori info 3332409041.
San Martino In Colle, San Martino in Colle - Sant'Enea, Perugia
Perugia - madonna alta (Zona): disponiamo in affitto di una soluzione al piano primo disposta su 2 livelli e composta: zona living con cucina a vista, 2 camere da letto (di cui una matrimoniale con bagno interno e cabina armadio e una singola su soppalco) e 2 bagni. L'immobile di recentissima ristrutturazione è immerso nel verde ma in posizione strategica, non lontano dal centro storico, accanto al Polo Ospedaliero, a due passi dai maggiori centri commerciali e allo svincolo della superstrada, senza perdere la tranquillità che caratterizza l'intera residenza. Le finiture di prestigio, il giusto equilibrio dei colori e dell'arredo rendono esclusiva l'unita immobiliare, oltre ai numerosi comfort di cui e dotata. Completano la proprietà un suggestivo parco condominiale con zone relax, piscina con acqua salata, barbecue, lavanderia comune e un ampio parcheggio con colonnina ricarica per auto elettriche. Termoautonomo. Libero dal 15 giugno. Anche per brevi periodi (minimo 3 mesi). Solo referenziatissimi. Il prezzo indicato si riferisce per un periodo minimo di 10 12 mesi. Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.
Via Martiri 28 Marzo, San Sisto, San Sisto - Lacugnano, Perugia
Perugia, appartamento posto al piano secondo, grande e luminoso Soggiorno salotto con cucina a vista completa di tutto, due camere matrimoniali, due bagni, terrazzo abitabile, garage. Completamente arredato Animali accetti di piccola taglia. Il canone 650 euro e comprensivo del condominio che è di 50 euro. Solo referenziati con reddito dimostrabile.
Via Settevalli, Madonna Alta, Madonna Alta - Prepo, Perugia
Prepo (Via Cicioni): in zona residenziale e ben servita in palazzina di recente costruzione, affittiamo bel bilocale al piano terra con ampio terrazzo. L' immobile con ingresso indipendente è così composto: Ingresso, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno con finestra, terrazzo di 60mq ca e due posti auto. Termoautonomo. Luminoso. Solo referenziati. Per maggiori info contattare il 3937003713.
Prepo: in zona servita vicino al policlinico di Perugia, al secondo piano di palazzina di recente costruzione, proponiamo in affitto grazioso bilocale completamente arredato. L' immobile è composto da: ingresso, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno e piccolo studiolo. Completa l'unità immobiliare un posto auto condominiale. Termoautonomo. Solo referenziati. Per maggiori info contattare il 3937003713.
Lc immobiliare_romeo xhezairi ha il piacere di proporre in locazioneampio bilocale con soppalco. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, ampia camera matrimoniale, terrazzo e bagno finestrato con vasca, soppalco con vari disimpegni e garage al piano sottostrada. Ampio terrazzo, completamente arredato. Adiacente ai principali servizi, vie di comunicazione e a due passi dal polo unico ospedaliero. Libero metaì maggio. L'immobile è riservato esclusivamente a sanitari.
Scopri questo luminoso appartamento situato al quarto piano con ascensore, nella zona residenziale di San Sisto. Con una superficie di 70 mq, l'immobile è perfetto per coppie o studenti, grazie alla sua disposizione funzionale e alle comodità offerte. L'appartamento è composto da: Ingresso accogliente, soggiorno con angolo cottura, ideale per momenti di convivialità, camera matrimoniale spaziosa, camera singola o studio e bagno. Completa la proprietà un ampio terrazzo di 15 mq, dove poter trascorrere piacevoli serate all'aperto, e un garage incluso nel prezzo, per garantire la massima praticità. Le spese condominiali ammontano a 60 euro al mese. Si precisa che l'appartamento è ideale per coppie o studenti, e non è adatto a famiglie con bambini. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento a San Sisto! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Via Pietro Mascagni, San Sisto, San Sisto - Lacugnano, Perugia
Mansarda trilocale fino a 4 posti letto, in zona servitissima e strategica lungo una delle vie più comode per il principale accesso al centro città, a soli 4 km dalle mura del centro storico (no ztl), in piccola palazzina di 3 piani residenziale - uffici , in zona tranquilla con ampio e comodo parcheggio gratuito non custodito. Climatizzata caldo freddo, arredata, attrezzature di cucina , ascensore, ampio parcheggio condominiale. Utenza unica energia elettrica intestata alla proprietà da rimborsare mensilmente entro la scadenza , acqua condominiale rimborso forfetizzato , no gas. Locazione anche transitoria per lavoro e studio solo a persone referenziate. Sublocazione non consentita.
Via Angelo Blasi, Madonna Alta, Madonna Alta - Prepo, Perugia
Casenuove-perugia: a 1,5 km c. A. Dal Dipartimento di Medicina e dal Polo Unico Ospedaliero di Perugia, in piccola palazzina, appartamento al terzo piano senza ascensore ristrutturato e composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, due bagni e tre terrazze. Arredato. No animali. Preferenza studenti o lavoratori del polo ospedaliero. Preferibilmente no famiglie. Possibilità di parcheggio esterno al palazzo. L'agenzia San Sisto Immobiliare s. R. L. è presente sul territorio da oltre 25 anni; è ubicata nel cuore di San Sisto, distante 5 km circa dal centro storico e dalla stazione ferroviaria Fontivegge. Il trasferimento del Polo Unico Ospedaliero, con la relativa facoltà di Medicina, e la cospicua presenza di servizi (Uffici del Comune, Poste, Usl, scuole, biblioteca, centri commerciali) e mezzi pubblici lo hanno reso un punto nevralgico, facendo registrare un notevole incremento di richieste di acquisto e di locazione.
Via Giuseppe Frenguelli, San Sisto, San Sisto - Lacugnano, Perugia
San Sisto, Via Domenico Cimarosa: camera da letto in affitto a studenti a partire dal primo maggio. Camera da letto in affitto in appartamento completamente ristrutturato nel 2024 con arredamento nuovo, l'immobile è composto da cucina abitabile con lavastoviglie, quattro camere da letto, due bagni con doccia entrambi finestrati e tre balconi. In zona servita, a pochi passi dal polo ospedaliero. Spese condominiali: €20 comprensivi di riscaldamento (salvo conguaglio). Solo referenziati
Domenico Cimarosa, San Sisto, San Sisto - Lacugnano, Perugia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".