Libero per affitti brevi, situato al secondo piano, questo spazioso alloggio puň ospitare comodamente fino a 8 persone. Dal balcone potrete ammirare spettacolari albe sul Mar Ionio e godervi la brezza marina. La posizione privilegiata sul lungomare vi permetterŕ di raggiungere in pochi passi le splendide spiagge di Crotone. Tutti i servizi sono a portata di mano: bar, ristoranti ecc Ideale per
Viale Antonio Gramsci, Lungomare, Capocolonna, Crotone
Cercasi affittuario a per condivisione appartamento completamente ristrutturato e arredato. Primo piano di un condominio provvisto di ascensore. Doppia esposizione. Ingresso living su zona giorno con cucina e balcone. Sgabuzzino con lavatrice e lavatoio. Due camere matrimoniali ciascuna con bagno privato con doccia. Ideale per chi volesse condividere un appartamento mantenendo la propria privacy. L’appartamento č sito in via Dante Alighieri, zona residenziale, in prossimitŕ di un istituto scolastico (Liceo Gravina) e universitario (Unipegaso), a 500 metri dall’ospedale civile, dal campo sportivo e dal centro cittŕ. L’appartamento č fornito di impianto di riscaldamento autonomo e di climatizzazione caldo freddo.
Appartamento ristrutturato e totalmente ammobiliato, posto al secondo piano con ascensore, con ingresso da Via Firenze 47. E' composto da soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto grandi, 1 cameretta, 1 bagno, 1 balcone. E' dotato di lavatrice, lavastoviglie, e condizionatori. Disponibile per affitti brevi. Per info contattare il numero sul lato dell'annuncio.
A circa 100 metri dal lungomare, disponibile, anche settimanalmente, per i mesi estivi, graziosa "casa vacanze". Composta da tre stanze, cucina, bagno, si presta benissimo ad ospitare 4 5 persone ed i nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti. Completa di tutto il necessario per poter trascorrere una felice vacanza: piatti, bicchieri, stoviglie, lenzuola, ecc. č possibile accantonare l'auto per l'intero soggiorno, essendo vicinissima al mare e a pochi passi dal centro cittŕ. Per ulteriori informazioni, solo contatti telefonici dalle 19. 00 alle 21. 00.
Cerchi una sistemazione comoda e accogliente nei mesi invernali? Il nostro appartamento nel Villaggio Casarossa č disponibile dal 15 settembre al 15 giugno ed č perfetto per lavoratori in trasferta, insegnanti, studenti fuori sede, atleti che cercano un affitto temporaneo sulla costa calabrese. ť a pochi passi dal mare, in un contesto tranquillo e ben servito, l'appartamento offre comfort, privacy e una splendida vista panoramica. ť Composizione dell’appartamento: 1 camera matrimoniale con vista mare Soggiorno accogliente con divano e smart tv Cucina completamente attrezzata (con macchina del caffč, bollitore, stoviglie) Bagno moderno con lavatrice Connessione Wi-Fi veloce (fibra) Balcone con vista mare ť Affitto da settembre a giugno, formula transitoria, no residenza. Contattami in privato per maggiori dettagli, foto o per fissare una visita.
Viale Magna Grecia, Lungomare, Capocolonna, Crotone
Fittasi con contratto transitorio. Posto su due piani. Due camere con bagno interno, sala giorno cucina. Terrazzo. Completamente arredato. Posizione centrale. Ottimo per max 3 persone. Visitabile da dicembre.
Fittasi bilocale? Localitŕ Poggio Pudano -crotone? Ammobiliato? Climatizzato l'appartamento di 55 mq č situato al pian terreno. E' adatto per 1 2 persone. E' composto da 1 cucina abitabile, 1 camera da letto, 1 bagno, 1 ripostiglio. All'esterno vi č 1 posto auto assegnato. Si richiede il versamento di una cauzione.? Il canone mensile richiesto č di 250 euro. Per maggiori informazioni: no telefonate, scrivete su whastapp a uno dei seguenti numeri
Via San Luca, Zona Capo Rizzuto, Apriglianello, Papanice, Crotone
In zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in affitto un appartamento (privato, quindi nessuna spesa di agenzia) appena ristrutturato, arredato e molto luminoso, situato a pochi passi dal supermercato Ipersisa e ben collegato dai mezzi pubblici (Autobus n. 7 e n. 13). L’immobile č cosě composto: Cucina abitabile Soggiorno Camera matrimoniale Camera singola Bagno con lavatrice Ampio balcone l’appartamento č disponibile esclusivamente per persone referenziate e non residenti
Appartamento a 100 metri dal mare e due passi dal centro su corso Messina completamente ristrutturato e arredato dotato di ogni comfort per trascorrere una piacevole vacanza in completo relax.
A circa 100 metri dal lungomare, disponibile, anche settimanalmente, per i mesi estivi, graziosa "casa vacanze". Composta da due stanze, cucina, bagno, si presta benissimo ad ospitare 4 5 persone ed i nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti. Completa di tutto il necessario per poter trascorrere una felice vacanza: piatti, bicchieri, stoviglie, lenzuola, ecc. č possibile accantonare l'auto per l'intero soggiorno, essendo vicinissima al mare e a pochi passi dal centro cittŕ. Per ulteriori informazioni, solo contatti telefonici dalle 19. 00 alle 21. 00.
Appartamento in affitto a 200 metri dal mare. L'appartamento č composto da due camere, una cucina, bagno, terrazzo e balcone. Si trova al primo piano. Altra soluzione al piano terra con cucina, camera e camerina, terrazzo. Il costo dipende dal periodo e dal numero di ospiti.
Via dei Dentici, Capo Rizzuto, Isola Di Capo Rizzuto
nei mesi di luglio e agosto č dotato di bar, guardia medica ed animazione (servizi totalmente gratuiti). Il villaggio, inoltre, č dotato di parco giochi per bambini, campi da calcio, tennis, bocce, basket e pallavolo, anfiteatro (servizi totalmente gratuiti). Il villaggio dista dal paese 4 km. (dove si trovano supermercati) e da Crotone 23 km. (dove si trovano centri commerciali).
Affitto casa al mare – Localitŕ le Fratte? Nota importante: il prezzo verrŕ concordato telefonicamente sia per quanto riguarda la cifra che per quanto riguarda la durata dell'affitto, che puň essere per pochi giorni o per tutto il mese. In una cornice unica, proponiamo in affitto una splendida casa indipendente con scala privata di accesso diretto al mare, ideale per chi cerca privacy, relax e contatto con la natura. La proprietŕ č composta da: 2 camere da letto, la prima con letto matrimoniale la seconda con due letti singoli 1 bagno finestrato soggiorno con cucina a vista piccolo giardino ad uso esclusivo, perfetto per momenti all’aperto la casa č completamente arredata, dotata di Wi-Fi, griglia, pronta per essere vissuta fin da subito.? I primi servizi si trovano a soli 8 minuti di auto.? Nota importante: il prezzo verrŕ concordato telefonicamente sia per quanto riguarda la cifra che per quanto riguarda la durata dell'affitto, che puň essere per pochi giorni o per tutto il mese.
Grande appartamento vicino al lungomare di Torre Melissa, fronte Grand Hotel Balestrieri, dotato di aria condizionata, cucina, lavatrice, ampio terrazzo con dondolo e tavolo per cenare all'aperto, 1 letto matrimoniale e 3 letti singoli e un divano. Lo affitto nel mese di luglio al prezzo di 600 euro 15 giorni e 1200 il mese intero e ad Agosto 850 euro per 15 giorni e 1600 per il mese intero
Affittasi permanenza temporanea solo da settembre a maggio a lavoratori di passaggio. Appartamenti con affaccio diretto in piazza Magna Grecia, nel pieno centro di Marina di Strongoli.
Casa Vacanze a Cirň Marina – Relax e Comoditŕ a Due Passi dal Mare! Stai cercando una vacanza all’insegna del comfort e del relax? Vieni a scoprire la nostra accogliente casa vacanze situata nel cuore di Cirň Marina, perfetta per famiglie e gruppi di amici fino a 7 persone!? La casa č composta da:? 3 stanze da letto, ideali per riposare in totale tranquillitŕ? Bagno principale con doccia e bagno di servizio, pratici e funzionali? Cucina abitabile? Balcone? Posizione strategica: vicina a tutti i servizi essenziali (supermercati, negozi, ristoranti) e a pochi minuti dalle splendide spiagge di Cirň Marina.? Prenota ora la tua vacanza al mare e vivi un soggiorno indimenticabile tra relax, natura e tradizione calabrese!? Contattaci per disponibilitŕ e informazioni! Giovanna
Affitto appartamento solo ad insegnanti con contratto annuale. L'appartamento e molto ampio con tre camere da letto, due bagni, quindi si possono ospitare fino a tre persone.
Fitto appartamento per periodo estivo a strongoli marina situata sulla costa ionica. L’appartamento e comodissimo e spazioso e si trova in prima fila con ingresso diretto in spiaggia e cortile privato quindi senza dover attraversare strada ecc. Posto auto libero in strada sotto casa e compreso di tutto il necessario: Cucina completa Bagno con Lavatrice Soggiorno con Divano e tv 1 stanza matrimoniale e 1 stanza con letto ad una piazza e mezza 1 terrazzo frontemare con sedie e tavoli dove vi si puo ammirare il bellissimo mar ionio. Si fitta 1 14 oppure 16 30 oppure 1 mese intero non sono accettati animali Per qualsiasi altra informazione per prezzi e disponibilita non esitate a contattarmi al tre otto nove uno otto cinque due nove sei sette anche whatsapp Disponibili altri appartamenti simili non esitate a contattare no mail.
Affittasi appartamenti siti a Cirň Marina per docenti e per periodo estivo. Gli appartamenti sono tutti composti da soggiorno con angolo cottura, tavolo da pranzo e divano; Camera da letto matrimoniale, cameretta 1 o 2 posti letto, bagno con doccia. In zona centralissima ben servita a circa 500 metri dal mare, e a da 50 a 150 metri dalle scuole di Cirň Marina.
Affitto appartamento a torre melissa in zona centrale (vicino Comune) 80 mq, una camera e cameretta piccola, grande zona giorno, appena ristrutturato (mai abitato), richiesta 400€ con contratto
Crucoli torretta, affittasi Appartamento ristrutturato e arredato situato al piano terra, distante 5 minuti a piedi dal mare. Appartamento composto da soggiorno, cucina, camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia e verandina. Periodi Giugno, Luglio, Agosto e Settembre anche per brevi periodi o tutto il mese. Cucina completamente nuova.
Si affitta appartamento a Torretta di Crucoli (kr) composto da 2 camere da letto, grande soggiorno, cucina abitabile e 2 bagni. Appartamento al 2° piano con ascensore. Il prezzo indicato si riferisce solo al periodo 1-15 agosto. Per info contattatemi.
Affitto casa per periodo estivo e anche per tutto l’anno a Cirň, in provincia di Crotone (kr). Paesino a pochi km dal mare. La casa situata vicino al centro storico č composta da: Camera matrimoniale spaziosa; Stanza con due posti letto; Soggiorno accogliente; Cucina; Bagno; Perfetta per chi cerca un ambiente tranquillo e confortevole. Prezzo variabile in base al periodo.
Affittasi 2 appartamenti di 50mq per 2 e 4 persone(p. Terra e 1 piano) indipendenti e completamente ristrutturati,centralissimi,arredati per periodi estivi e invernali settembre giugno(docenti o referenziati con busta paga) p. Terra cucina-sala divano letto matrimoniale,camera da letto ,bagno e corte esterna; 1 Piano cucina-sala,camera matrimoniale, cameretta,bagno. 400 euro piano terra, 500 euro primo piano.
Piazza Generale Armando Diaz, Ciro' Marina
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novitŕ di questa ricerca.
Pubblicitŕ
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicitŕ
Ricevi via email tutte le novitŕ di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicitŕ personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".