“palazzo Marchese Milo” è un antico palazzo dall’influenza barocca e di recentissimo restauro, ubicato nel cuore pulsante della città di Mazara del Vallo, il centro storico. Affittasi ad uso turistico 5 appartamenti arredati e corredati nei minimi dettagli, adatti sia alla coppia che alla famiglia, o al gruppo di amici, che desidera trascorrere le proprie vacanze in uno dei quartieri più
Affittasi ad uso turistico splendida villa situata a Mazara del Vallo di recentissima ristrutturazione adatta ad ospitare la famiglia o il gruppo di amici alla ricerca del totale relax e del massimo comfort, situata a 3 km e 5 minuti di auto dalla famosa spiaggia di Tonnarella. La villa garantisce un ambiente molto rilassante, si trova infatti in una strada privata; è dotata di 3 camere
Bellissima villa indipendente immersa nel verde disposta su due livelli situata di fronte la famosa spiaggia di Tonnarella a Mazara del Vallo. All'esterno si trova una veranda attrezzata, spazio barbecue, un piccolo giardino ed un comodo parcheggio sul viale di ingresso (2 posti auto comodi). Dalla veranda si accede ad un salottino arredato che si collega direttamente alla cucina e ad un bagno
Lungomare Fata Morgana, 161, Tonnarella, Mazara Del Vallo
escursioni, rent car bike, ombrelloni e lettini presso lido convenzionato, ristorazione e tanti altri servizi con possibilità di prenotazione diretta durante tutto il periodo del soggiorno. Il prezzo mensile indicato e quello settimanale richiesto è valido da ottobre a maggio e varia in base al periodo scelto e o a particolari eventi culturali. Informazioni generali: l'uso della piscina è condiviso con l'appartamento del proprietario quando esso sarà presente in struttura, la distanza dal mare è di circa 1,5 km raggiungibile da strada principale in circa 5 minuti in auto o 10 minuti in bicicletta.
Mcdonald’S Ampie aree verdi e parchi Altri servizi di prima necessità facilmente raggiungibili Condizioni Disponibile dal 1° settembre Contratto 3+2 Spese condominiali: compreso nel canone di locazione Ideale per massimo 2 adulti e 1 bambino si affitta solo a persone referenziate, con busta paga e contratto di lavoro a tempo indeterminato. Box auto compreso nel canone di locazione più 2 posti auto Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattami in privato.
Via Rolando Certa, Via Salemi, Ospedale, Mazara Del Vallo
Disponibilità: da Novembre al 31 Maggio affitto mensile. No affitto lungo periodo Servizi inclusi: Climatizzatori in tutte le stanze Lettino da campeggio per bambini Seggiolone Lavatrice Phon Ferro da stiro Wi-Fi gratuito tv a schermo piatto Lenzuola e asciugamani per ogni ospite Bagno con doccia Giardino privato Parcheggio: Posti auto gratuiti e liberi proprio di fronte casa in alternativa
Via Lorenzo il Magnifico, Tonnarella, Mazara Del Vallo
Affitto appartamento arredato 50 mq con spazio esterno e postoauto – Mazara del Vallo (tp) Affitto da 01 Settembre a 30 Giugno appartamento di 50 mq, situato in zona tranquilla e ben collegata di Mazara del Vallo, ideale per studenti, lavoratori fuori sede o coppie.? Caratteristiche principali: Soggiorno con cucina attrezzata (forno, piano cottura, frigorifero) Climatizzatore caldo freddo 1
Lungomare Fata Morgana, Trasmazzaro, Mazara Del Vallo
Appartamento in residence signorile davanti al mare completo di tutto. Stoviglie microonde biancheria condizionatore lavatrice con possibilità di barbecue
Lungomare Fata Morgana, Trasmazzaro, Mazara Del Vallo
Appartamento arredato composto da ingresso, vano guardaroba, camera matrimoniale, bagno, cucina abitabile. Non si accettano animali. Utenze condominiali incluse. Affitto annuale o lungo periodo solo a singoli o coppia lavoratori referenziati.
Via Santa Maria di Gesù, Santa Maria di Gesù, Mazara Del Vallo
Si affitta ad uso transitorio a singolo trasferita bilocale a di recente ristrutturazione in centro a Mazara del Vallo. L'appartamento è arredato, si compone di una zona giorno con angolo cottura, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato con lavatrice. è situato al primo piano di un silenzioso stabile. Sono presenti pompe di calore sia in camera da letto sia in zona giorno
Appartamento in Centro completamente e finemente ristrutturato, composto da ingresso con cucina abitabile e salotto in open space, due camere da letto ognuna di esse vanta un bagno privato. L’appartamento è totalmente climatizzato sia per l’estate che per l’inverno, compreso il piano cottura ad induzione, per la sola gestione dell’utenza luce. Non ci sono spese condominiali e il parcheggio è di facile reperibilità e gratuito in tutta la zona. Affitto per periodi brevi da settembre a giugno, solo referenziati.
Da Novembre a Giugno --- Delizioso appartamento in affitto con accesso diretto al mare. Sito nella località Tonnarella, gode di ingresso secondario posteriore, ampio parcheggio, verde condominiale, zona svago per bambini. L'appartamento di 4 vani composto da ampio soggiorno luminoso, camera matrimoniale, cameretta doppia, disimpegno tra zona giorno notte, cucina, bagno con doccia, ampio ripostiglio e luminosissima veranda rialzata al primo piano di mq 20, viene consegnato completamente arredato e completo di elettrodomestici.
Lungomare Fata Morgana, Tonnarella, Mazara Del Vallo
Dettaglio Immobile Rif. 328: retecasa mazara propone in affitto bilocale in centro tutto arredato. L'appartamento insiste all'interno di un fabbricato a due livelli. Esso è composto da cucina soggiorno, ampia camera da letto e bagno. All'esterno si trova una comoda terrazza di pertinenza. Piano secondo senza ascensore. No animali.
Affittasi mensilmente? Monolocale ammobiliato in centro, a 3 min dalla stazione? Di Mazara del Vallo a persone referenziate con contratto di lavoro (medici infermieri, docenti studenti ecc. ). Regolare contratto di affitto.
Via Ospedale Vecchio, Centro Storico, Mazara Del Vallo
[ita] Disponibile da: 05 08 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 05 08 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile Trilocale al primo piano, confortevole e luminoso la cucina è completa di utensili da cucina. La zona notte è composta da 2 camere. L’immobile dispone di 1 bagno utenze le utenze ammontano a € 70 mensili.
Bilocale nella centralissima piazza g. Matteotti, a mt. 100 dal centro storico e dalla spiaggia in città. Dotato di aria condizionata, da poco arredato con: camera da letto matrimoniale, soggiorno con: divano letto matrimoniale, mobile porta tv e tavolo con sedie. Adatto a soggiorni brevi per motivi di lavoro o vacanze da 2 a 30 giorni. Dotato anche di locale con: frigo, mobile con lavello, fornetto microonde e piccola piastra elettrica. Dotato di antibagno con lavello e bagno con doccia e servizi. Non è presente il piano cottura. Il prezzo della locazione può variare al variare del periodo e degli occupanti. Davanti la fermata del bus cittadino. A mt. 100 dalla stazione ferroviaria. L'appartamento è in centro, pertanto tutti i servizi della città sono vicinissimi. Mazara del Vallo è il posto ideale per una vacanza che coniuga la voglia di mare, storia e buona cucina.
Piazza Giacomo Matteotti, Centro, Mazara Del Vallo
Dettaglio Immobile Rif. 343: retecasa mazara propone in affitto appartamento in centro a Mazara del Vallo. A soli 5 minuti a piedi dal centro storico, quest'appartamento posto al piano primo di un immobile a tre elevazioni è un' ottima soluzione per abitazione. L’appartamento è composto da soggiorno cucina completa, n 2 camere da letto finestrate, bagno con doccia finestrato. L'appartamento viene consegnato completo di arredamento, elettrodomestici, pompa di calore inverter, televisione a led come da foto. Mandato di affitto in esclusiva.
Luminoso monolocale arredato nel centro di Mazara del Vallo, al secondo piano con ingresso da via Salemi, a pochi passi da Piazza Matteotti. Recentemente ristrutturato, moderno e funzionale, ideale per un lavoratore. Dispone di divano letto matrimoniale alla francese, tv a parete, climatizzatore caldo freddo, cucina a scomparsa, armadio capiente bagno con doccia, videocitofono. Terrazzo adiacente in comune, attrezzato con cucina, lavatrice e zona coperta. Affitto uso transitorio motivato per periodi da 6 mesi a 1 anno. Ottima soluzione centrale, pronta all’uso. Il prezzo indicato non trattabile esclude utenze e consumi. No animali.
Mazara case propone in affitto locale commerciale di circa 75 mq nella via salemi il locale permette di avviare diverse attivita' commerciali o artigianali. Dispone di ampia stanza, con servizio, diverse scaffalature e banchi da lavoro
Rif. 1148 - Idealcasa propone in affitto un bilocale non arredato posto al piano terra , di circa 65 mq in zona Piazza Cristo Rè. L'immobile è composto da soggiorno cucina, camera matrimoniale, servizio e lavanderia. Contattaci per maggior informazioni per fissare una visita! 3471160130 Classe Energetica: Non indicata
Affitto breve nel cuore del centro città, questo piccolo appartamento è la perfetta soluzione per potere vivere le vacanze immersi tra i vicoli colorati che raccontano la storia di Mazara del Vallo e nello stesso tempo trovarsi a pochi metri dallo splendido lungomare con la sua esclusiva spiaggia. La struttura è suddivisa in 2 livelli di cui al piano terra si trova una sala con cucina attrezzata, tv, divano, bagno e un piccolo balcone con vista sul lungomare. A soppalco si trova la camera matrimoniale con bagno dedicato. Appartamento arredato in stile moderno e dotati di tutti i comfort: climatizzazione autonoma, tv satellitare, internet wi-fi, lavatrice ed asciugatrice (in apposito vano lavanderia esterno ad uso comune con altro appartamento). La struttura è indipendente e servita nelle immediate vicinanze da tutti i servizi utili (farmacia, tabacchi, rivenditori telefonia mobile, bar, supermarket). Il soggiorno comprende la prima fornitura di lenzuola ed asciugamani. La struttura dista 150 mt dalla spiaggia in città con lidi attrezzati e 200 mt dalle principali piazze del centro città. Scegliendo questa struttura, i clienti riceveranno un servizio personalizzato di accoglienza ed informazioni dettagliate ed assistenza diretta su tutti i servizi turistici del luogo tra cui: rent bike, noleggio auto (direttamente all'arrivo in struttura o aeroporto), prenotazione ombrellone e lettini presso lido convenzionato, transfert privato a r aeroporto-struttura, nonchè fantastiche escursioni presso le più belle location turistiche della Provincia di Trapani. Il prezzo indicato può subire variazioni in base al periodo scelto e o a particolari eventi culturali, sportivi, folkloristici.
Via Filippo Castelli, 12, Centro, Mazara Del Vallo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".