Via Procida-Nel cuore di Torre del Greco, nella vivace località del Centro, si propone in locazione un appartamento di 75 mq al pianoterra. L'immobile, costruito nel 1968, offre una disposizione funzionale con due locali ben distribuiti. La zona giorno è arricchita da un panorama che regala scorci suggestivi, mentre la posizione centrale garantisce un facile accesso a tutti i servizi e le
[ita] Disponibile da: 25 05 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 25 05 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' ita Proponiamo in affitto un accogliente terra-tetto unifamiliare con ingresso indipendente, situato a Torre del Greco. La proprietà, che vanta un piccolo spazio
La Sannino Immobiliare è lieta di presentare un'affascinante opportunità di affitto per uso recettivo a Torre del Greco e precisamente in zona Leopardi. Questo imponente palazzo storico si sviluppa su tree livelli che offrono un totale sorprendente di circa 698 mq. Al pianoterra, troverete un ambiente di circa 268 mq perfetto per accogliere i vostri clienti con eleganza e stile. Il primo piano
Affitto appartamento brevi periodo o b&b prezzo con tutte le utenze con contratto di alloggio no residenza l'appartamento può assumere fino a 5 persone il prezzo varia dal periodo e dal numero di persone si parte da 900 euro al mese con tutte le utenze acqua,luce,gas,internet
Affittasi appartamento di circa 60 mq, situato in un elegante palazzo privato a Torre del Greco, a soli 200 metri dal mare. L'appartamento è completamente arredato e dotato di tutti i comfort moderni: lavastoviglie, asciugatrice, smart tv, aria condizionata, e molto altro. La struttura comprende una camera da letto matrimoniale con 2 posti letto, un accogliente salottino con divano letto e la
La Sannino Immobiliare di Narducci Gregorio propone in fitto un appartamento quadrilocale di 116 mq situato al 2° piano in una zona tranquilla e ben servita a Torre del Greco, precisamente in via Nazionale nella zona s. Antonio. L'immobile è caratterizzato da un ampio salone d'ingresso che conduce ad una cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni. Completamente ristrutturato, termoautonomo e luminoso, l'appartamento offre anche due balconate con vista sul parco e sul Vesuvio. Inoltre, dispone di un posto auto all'interno dell'area condominiale. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per famiglie che desiderano vivere in uno dei quartieri più commerciali di Torre del Greco senza rinunciare alle comodità offerte dal parco. Invitiamo cordialmente tutti gli interessati a contattare la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.
A pochi passi da Piazza Luigi Palomba, e più precisamente in Via xx Settembre, proponiamo in affitto un accogliente monolocale. Situato al terzo piano di un edificio senza ascensore, questo spazio di 25 mq offre una soluzione abitativa pratica e funzionale. L'immobile, è stato recentemente ristrutturato, garantendo un ambiente moderno e confortevole. La disposizione interna è studiata per ottimizzare ogni metro quadrato, rendendolo ideale per chi cerca una soluzione abitativa efficiente. La posizione strategica permette di godere della tranquillità della zona, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. L'affitto mensile è di 450 euro, un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto sereno e ben collegato. Perfetto per single o giovani coppie che cercano un'abitazione pratica e ben curata. E' possibile visionare la soluzione tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando in agenzia al numero 081. 193. 32. 340 anche su Whatsapp oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Via Nazionale, 103 Torre del Greco(Na)
A pochi passi dallo svincolo autostradale, e più precisamente in Via Martiri d'africa, è disponibile un accogliente bilocale in affitto. L'appartamento offre una superficie di 55 mq, ideale per chi cerca un ambiente intimo e funzionale. La disposizione interna comprende due locali ben distribuiti, perfetti per soddisfare le esigenze di una coppia o di un single. Nonostante l'assenza di ascensore, la posizione al piano alto garantisce una maggiore privacy e una vista aperta sul contesto circostante. L'immobile rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona serena, ma ben collegata ai servizi principali. Un'opzione da considerare per chi cerca un'abitazione comoda e ben posizionata. E' possibile visionare casa tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando allo 081. 193. 32. 340 ,anche tramite Whatsapp, oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Via Nazionale,103 Torre del Greco (na).
L'agenzia Noto immobiliare di torre del greco partner di Unicredit subito casa , con esperienza ventennale nel settore immobiliare locazione a torre del greco in via Dietro ai Camaldoli per single piccolo appartamento al piano primo senza ascensore composto , piccolo ingresso , soggiorno , angolo cottura , camera da letto e bagno , 1 balcone con affaccio verso il mare ,l'immobile ha una superfice di 38 mq e in buona condizione di ristrutturazione. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente le principali vie di comunicazione e i mezzi di trasporto pubblico, facilitando gli spostamenti verso altre destinazioni Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze , è possibile chiamare il numero 081 3767060 di Noto immobiliare (partner di Unicredit subito. Si richiede persone referenziate con busta paga con contratto a tempo indeterminat0.
Proponiamo in locazione un grazioso appartamento situato nel cuore di Torre del Greco al secondo piano di un edificio residenziale perfetto per chi cerca una soluzione abitativa accogliente in una zona ben servita. L'immobile è ideale sia per single sia per coppie. L'appartamento è composto da una cucina abitabile, una camera matrimoniale, e un bagno. Situato in una zona residenziale l'appartamento gode di una posizione strategica vicino a tutti i principali servizi.
Se desideri trascorrere una vacanza al mare in un luogo incantevole, questo appartamento a Torre del Greco è la scelta ideale! Situato a pochi passi dalla spiaggia, offre un soggiorno confortevole e rilassante. Caratteristiche dell'immobile: Tipologia: Monolocale Superficie: 50 mq Posti letto: Fino a 2 persone Servizi inclusi: tv, cucina attrezzata, bagno privato Climatizzazione: sì Posizione: in una zona tranquilla e ben collegata, a pochi minuti dal mare e dai ristoranti tipici. Perfetto per esplorare la bellezza del litorale e godere delle delizie culinarie locali! Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di vivere a Torre del Greco! Contattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: 08119484501 - 3510884098
Si affitta immobile al primo piano di un palazzo antico di pregio; i lavori di ristrutturazione, ultimati a Luglio 2024, hanno riguardato sia la divisione degli spazi interni che gli impianti elettrici, idraulici e gli infissi. Ingresso con cancello, salone di 50 mq, stanza da letto di 30 mq e stanza da letto di 20 mq balconate, cucina e bagno con doccia molto ampie. Ripostiglio e ampi spazi soppalcati per deposito. Predisposizione per l'installazione di condizionatori. Ottima qualità delle finiture.
In palazzo d’epoca, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in locazione un grazioso appartamento di 45 mq situato al primo piano (senza ascensore). L’immobile si compone di: Ingresso su soggiorno con angolo cottura Bagno finestrato con cabina doccia Camera da letto con balconcino privato con affaccio su Via Beneduce l’appartamento si presenta in discreto stato manutentivo, perfetto per chi cerca una soluzione funzionale, in una zona ben servita e comoda agli spostamenti. Ideale per single o giovani coppie alla ricerca della prima casa. Richieste referenze e redditi dimostrabili. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita ai numeri 081. 365. 45. 13 oppure Whatsapp 327. 61. 43. 095.
Fittasi bilocale ristrutturato per brevi periodi nel centro di Torre del Greco. L’appartamento, al piano rialzato, si compone di una camera matrimoniale e di una zona giorno, con la possibilità di aggiungere due posti letto aggiuntivi. Un cucinotto, un terrazzino ed il bagno completano l’appartamento. Dotato di un piano ad induzione, frigorifero, forno e lavatrice, i locali risultano pronti all’uso. La stanza matrimoniale è dotato di condizionatore freddo caldo. Ideale per massimo 3 persone.
In Torre del Greco centro, adiacenze via Circumvallazione (via Pezzentelle), a due passi dalla ferrovia Circumvesuviana e da tutti i servizi commerciali, affittasi ampio e luminoso appartamento libero di circa 120 mq, in buono stato manutentivo, ubicato al terzo piano di uno stabile condominiale in parco chiuso, così composto: -Ampio ingresso abitabile; -Lungo e comodo corridoio che disimpegna le varie stanze; - soggiorno e salotto dotati di balcone e finestra e che, collegati da una prestigiosa porta a scomparsa in legno e vetro satinato, possono all'occorrenza trasformarsi in salone; - camera con balcone; - altra camera con finestra; -Cucina abitabile con balcone; - 3 balconi in tutto; -2 ripostigli; -1 bagno grande con finestra; -Infissi interni in legno; -Infissi esterni di sicurezza in ferro; -Riscaldamento autonomo; -Pavimento in segato di marmo. A servizio dell'appartamento vi è un parcheggio condominiale. Lo stabile è dotato di ascensore. Richiesta: euro 800,00 mensili Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Il bilocale, accogliente, indipendente e completamente ristrutturato, si compone di unampia camera matrimoniale, di un living con due letti singoli, ed un bagno con doccia. Una cucina attrezzata ed una veranda soleggiata saranno a disposizione degli ospiti. Lappartamento è dotato di impianto di climatizzazione. Tutti gli spazi sono ad uso esclusivo degli ospiti. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Lo studio altiero del geometra claudio altiero con unica sede in via roma 73, propone in fitto per uso ufficio, grazioso bilocale posto ad un piano rialzato di mq. 35 composto da ingresso, bagnetto, ampia camera. Buone condizioni e luminoso. Contatto diretto al 3454440561
Monolocale panoramico arredato su 2 livelli con posto auto. All'interno di un piccolo condominio autogestito. Composto da 1 camera da letto con bagno, cucina abitabile con terrazzo a livello. Libero da aprile 2025
Centralissimo e prestigioso appartamento per uso abitazione o professionale. L'immobile, non arredato e libero da dicembre 2024 si estende su una superficie di 140 mq, è posto al terzo piano di un condominio signorile con ascensore e portiere, ed è composto da un ampio ingresso con porta blindata, un corridoio, 3 camere da letto, 1 soggiorno, 1 salone, 1 cucina abitabile, 2 bagni, un'ampia balconata con affaccio interno e 2 balconi vivibili con affaccio su Corso Vittorio Emanuele, in pieno centro cittadino (fronte Palazzo Vallelonga). Tutte le camere affacciano sui balconi ad eccezione di una dotata di ampia e luminosissima finestra. Richiesta 1. 150,00 euro. No agenzie.
Corso Vittorio Emanuele, Torre Del Greco
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".