P. R home marketing propone in fitto: Appartamento semi-indipendente arredato, come da foto, in centro Pomigliano d'arco alla via Trieste, posto al primo piano. Composto da: cucina abitabile, camera da letto, 1 wc , ampio terrazzo a livello di circa 50mq, e 2 posti auto. La zona, centrale, è a pochi passi dalla Villa Comunale, si rende ideale per coloro che cercano un'abitazione centrale cosi da
Cerchi una casa in affitto nuova e super moderna? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Nel cuore di Pomigliano d’arco, proponiamo in affitto una soluzione indipendente in corte, completamente ristrutturata con materiali moderni e di alta qualità. L'immobile, libero da subito, si sviluppa su due livelli: al pianoterra si trova una zona living con cucina a vista e un primo bagno; al piano
Su Via Fratelli Bandiera disponiamo di locale commerciale fronte strada di 50 mq. La soluzione, composta da un unico ambiente con bagno, precedentemente adibita a laboratorio, si presta sia per uso commerciale che come studio oltrechè come deposito. La zona, nelle immediate vicinanze del Bar Joia, della caserma dei Carabinieri di Castello di Cisterna e del mercato settimanale di Via Mazzini, si presta perfettamente a diverse attività commerciali. La vicinanza ad altre attività e l'antistante spazio condominiale permettono un passaggio sia pedonale che automobilistico. -------- Presso la nostra agenzia, in collaborazione con i professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron, offriamo consulenze gratuite per supportarti nella scelta delle migliori soluzioni finanziarie. Potrai accedere ad un’ampia offerta di prodotti tra cui : - Mutuo per l’acquisto o la ristrutturazione della casa, - Surroga o sostituzione del mutuo, - Prestiti personali, - Cessione del quinto dello stipendio o della pensione, - Consolidamento dei debiti, - Prodotti assicurativi per la famiglia. Per maggiori informazioni : Aggiungi il nostro contatto Whatsapp 393. 8915805 e inviaci un messaggio, la nostra coordinatrice ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Non perdere le ultime novità, seguici sulle nostre pagine Facebook ed Instagram : informazioni, notizie, assistenza dedicata, tutti i nostri immobili e quelli dei colleghi del nostro gruppo a portata di click! Ti aspettiamo!
Nel centro storico di Pomigliano e più precisamente su Via Napoli disponiamo di appartamento in corte su più livelli. L'immobile è cosi suddiviso : pianoterra dove troviamo disimpegno con cucinotto, bagno e soggiorno, una scala interna posta sia al piano ammezzato dove troviamo un soppalco in legno, sia al primo piano dove è posta una camera da letto con bagno e due balconi, uno dei quali
Sul corso Umberto i proponiamo in locazione ampi locali commerciali. La soluzione è composta da due locali adiacenti di 120mq ciascuno. Possibilità di fittare ogni singolo locale di (120mq) a 1. 000 euro o parte di un locale (60mq) a 600 euro mensili. L'immobile attualmente allo stato grezzo, privo di finiture ed impianti, può essere adattato e personalizzato in base alle varie esigenze, sia per attività commerciale che per uso ufficio. Ubicato fronte strada sul Corso Umberto i, arteria che collega Via Roma al centro storico del paese, è fonte di grande passaggio veicolare e pedonale e questo garantisce una notevole visibilità ad uno svariato tipo di clientela. -------- Presso la nostra agenzia, in collaborazione con i professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron, offriamo consulenze gratuite per supportarti nella scelta delle migliori soluzioni finanziarie. Potrai accedere ad un’ampia offerta di prodotti tra cui : - Mutuo per l’acquisto o la ristrutturazione della casa, - Surroga o sostituzione del mutuo, - Prestiti personali, - Cessione del quinto dello stipendio o della pensione, - Consolidamento dei debiti, - Prodotti assicurativi per la famiglia. Per maggiori informazioni : Aggiungi il nostro contatto Whatsapp 392. 4746739 e inviaci un messaggio, la nostra coordinatrice ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Non perdere le ultime novità, seguici sulle nostre pagine Facebook ed Instagram : informazioni, notizie, assistenza dedicata, tutti i nostri immobili e quelli dei colleghi del nostro gruppo a portata di click! Ti aspettiamo!
Su Via Terracciano disponiamo di locale commerciale fronte strada di 22 mq. La soluzione è composta da un unico ambiente con bagno. La zona, centralissima, si presta perfettamente a diverse attività commerciali. La vicinanza ad altre attività ed al Liceo s. Cantone, garantiscono un notevole passaggio sia pedonale che automobilistico. -------- Presso la nostra agenzia, in collaborazione con i professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron, offriamo consulenze gratuite per supportarti nella scelta delle migliori soluzioni finanziarie. Potrai accedere ad un’ampia offerta di prodotti tra cui : - Mutuo per l’acquisto o la ristrutturazione della casa, - Surroga o sostituzione del mutuo, - Prestiti personali, - Cessione del quinto dello stipendio o della pensione, - Consolidamento dei debiti, - Prodotti assicurativi per la famiglia. Per maggiori informazioni : Aggiungi il nostro contatto Whatsapp 393. 8915805 e inviaci un messaggio, la nostra coordinatrice ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Non perdere le ultime novità, seguici sulle nostre pagine Facebook ed Instagram : informazioni, notizie, assistenza dedicata, tutti i nostri immobili e quelli dei colleghi del nostro gruppo a portata di click! Ti aspettiamo!
In zona centrale e più precisamente su Via Mazzini, disponiamo di locale commerciale di circa 100 mq con n° 3 vetrine su strada. Il locale è composto da due ambienti, uno alla vendita ed un secondo, retrostante, ad uso laboratorio, inoltre troviamo bagno con annesso antibagno e un ripostiglio. Attualmente la soluzione è adibita a laboratorio di pasticceria. -------- Presso la nostra agenzia, in collaborazione con i professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron, offriamo consulenze gratuite per supportarti nella scelta delle migliori soluzioni finanziarie. Potrai accedere ad un’ampia offerta di prodotti tra cui : - Mutuo per l’acquisto o la ristrutturazione della casa, - Surroga o sostituzione del mutuo, - Prestiti personali, - Cessione del quinto dello stipendio o della pensione, - Consolidamento dei debiti, - Prodotti assicurativi per la famiglia. Per maggiori informazioni : Aggiungi il nostro contatto Whatsapp 393. 8915805 e inviaci un messaggio, la nostra coordinatrice ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Non perdere le ultime novità, seguici sulle nostre pagine Facebook ed Instagram : informazioni, notizie, assistenza dedicata, tutti i nostri immobili e quelli dei colleghi del nostro gruppo a portata di click! Ti aspettiamo!
L'agenzia pf Studio propone in fitto nel comune di Pomigliano d'arco, nei presso del palazzetto dello sport, in piccolo condominio, graziosa tavernetta completamente arredata, composta da un unico ampio vano e bagno. La soluzione è di circa 45mq composta da un'ampia cucina a vista e una zona notte ed è dotata di principali elettrodomestici quale forno, frigo, tv, lavatrice e condizionatore. Si
Pomigliano d'arco - Nei pressi di Via Passariello, in contesto di corte, l'agenzia pf studio propone in fitto monolocale arredato al pianoterra con ingresso indipendente. L'immobile è circa 45mq, composto da ingresso in un unico ambiente + bagno con lavatrice. Ottimo stato max per 1 2 persone referenziate - piano cottura ad induzione - climatizzatore - posto auto in corte - utenze da intestare
Zona pacciano - in contesto residenziale tranquillo e ben collegato ai principali servizi cittadini, proponiamo in locazione appartamento di 85 mq, completamente ristrutturato, situato al pianoterra di una piccola palazzina. L’immobile di 2 vani + acc. Ri è composto da: ampio salone d'ingresso, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, cabina armadio, bagno e vano lavanderia. A completare la soluzione, ampia balconata e spazio esterno privato di circa 20 mq, perfetto per momenti di relax all’aria aperta. Ape c 89,04 kwh m2a.
Zona nazionale - in contesto tranquillo e residenziale, al confine tra Pomigliano d’arco e Casalnuovo di Napoli, proponiamo in locazione appartamento di 75 mq in ottimo stato, posto al pianoterra, di un piccolo condominio. L’immobile di 3 vani + 2 acc,ri è composto da: open-space, camera da letto, cameretta con bagno in camera, bagno e ripostiglio. A completare la soluzione, ampio spazio esterno di 60 mq e un box auto di pertinenza situato al piano seminterrato. Ape e 163,05 kwh m2a.
Via nazionale delle puglie, 00, Centro, PomiglianoD'arco
Sul Vittorio Emanuele disponiamo locale commerciale di circa 65 mq interni. La soluzione è composta da un unico locale suddiviso in due ambienti con bagno e piccolo terrazzino retrostante. La zona, a pochi passi da Piazza Municipio e ricca di negozi ed attività di vario genere, con passaggio sia veicolare che pedonale, si rende ideale per qualsiasi tipo di attività. -------- Presso la nostra agenzia, in collaborazione con i professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron, offriamo consulenze gratuite per supportarti nella scelta delle migliori soluzioni finanziarie. Potrai accedere ad un’ampia offerta di prodotti tra cui : - Mutuo per l’acquisto o la ristrutturazione della casa, - Surroga o sostituzione del mutuo, - Prestiti personali, - Cessione del quinto dello stipendio o della pensione, - Consolidamento dei debiti, - Prodotti assicurativi per la famiglia. Per maggiori informazioni : Aggiungi il nostro contatto Whatsapp 393. 8915805 e inviaci un messaggio, la nostra coordinatrice ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Non perdere le ultime novità, seguici sulle nostre pagine Facebook ed Instagram : informazioni, notizie, assistenza dedicata, tutti i nostri immobili e quelli dei colleghi del nostro gruppo a portata di click! Ti aspettiamo!
Corso Vittorio Emanuele, Centro, Pomigliano D'arco
L'agenzia immobiliare demoservice propone in esclusiva bilocale di 50 mq. Immagina un accogliente bilocale di 50 mq situato nel cuore pulsante della città. L'ingresso si apre su una luminosa zona giorno, la cucina a vista camera da letto, separata da una porta per ottimizzare gli spazi, ospita un letto matrimoniale con una testiera imbottita, armadio e una finestra ampia che lascia entrare molta luce naturale. Il bagno, compatto , è dotato di una doccia
Al centro di Pomigliano, proponiamo la locazione di un ampio appartamento posto al 5° piano di un condominio servito da ascensore, precisamente in piazza Giovanni Leone (già piazza Primavera). L'appartamento si sviluppa su una superficie di 90 mq. , presenta un grande ingresso, un salone luminoso con un ampio balcone e affaccio sulla piazza, due spaziose camere da letto, una comoda cucina, un bagno e due pratici ripostigli. La sua tripla esposizione e il piano alto assicurano un'eccellente luminosità naturale a tutto l'appartamento. La zona è ottimamente servita da tutti gli esercizi commerciali e plessi scolastici, raggiungibili anche a piedi. L'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico.
Piazza Giovanni Leone, 23, Centro, Pomigliano D'arco
Fittasi, uso studio, lussuoso appartamento di 103 mq in via Aristotele, Pomigliano d'arco, disponibile a €900,00 mensili. Questa elegante proprietà, recentemente ristrutturata con attenzione ai dettagli, è composta da un ampio ingresso, tre camere, cucina abitabile, antibagno lavanderia, bagno, ripostiglio e due balconi con esposizione est ovest. Gli impianti idraulici ed elettrici sono stati realizzati con elevati standard qualitativi e di sicurezza, mentre gli infissi di nuova installazione garantiscono comfort e stile. Situato al primo piano di un condominio signorile con ascensore, l'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e predisposizione per la climatizzazione. Le spese condominiali ammontano a circa €40,00 mensili e il deposito cauzionale è di tre mensilità. Il contratto è di tipo 6+6 per uso diverso dall'abitazione. La posizione centrale dell’immobile è ideale per chi desidera un ambiente professionale ben servito. Contattateci per avere maggiori informazioni o per organizzare una visita. No agenzie.
Alla ricerca di un'abitazione arredata? Ti propongo al 1 piano con ascensore un'appartamento in un elegante condominio al centro di Pomigliano d'arco. é composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, corridoio con armadio a muro, due camere da letto, bagno con doccia e ripostiglio. Ampia balconata con affaccio su strada principale. E' inoltre dotato di tapparelle elettriche e riscaldamento autonomo.
Monolocale solo ed esclusivamente per Affitti Brevi con un minimo di 15 giorni. (600 euro per 15 giorni 1200 euro 1 mese). Affittasi monolocale completamente arredato e super accessoriato per brevi periodi, con un soggiorno minimo di 15 giorni (600 euro per 15 giorni 1200 euro 1 mese). Situato a Pomigliano d'arco, in via Umberto i. - Zona Giorno : Open space con tv 75 pollici finemente arredato e con soppalco con letto matrimoniale. Cabina armadio. Lavatrice e asciugatele. - Cucina : Completamente attrezzata. - Bagno : wc con doccia. - Terrazzo : Ampio terrazzo ideale per rilassarsi all'aperto. - Posto Auto : Incluso posto auto privato. Solo seria. Ente interessati. No perditempo
Proponiamo la locazione di un ampio appartamento parzialmente arredato e finemente ristrutturato in un contesto tranquillo e riservato nel comune di Pomigliano d'arco. Posto al secondo e ultimo piano di un piccolo condominio di sole tre unità abitative, l'immobile si sviluppa su una superficie interna di circa 110 mq. Ben distribuita; l'ingresso si apre, da un lato, su un ampio soggiorno con camino e dall'altro su una cucina abitabile, arredata e completa di tutti gli elettrodomestici. La zona notte è costituita da due spaziose camere da letto, di cui una con il bagno in camera, da una comoda e capiente cabina armadio, già attrezzata, da una lavanderia e da un secondo bagno. Completa la proprietà un terrazzo praticabile posto al piano superiore di 35 mq. Circa, pavimentato e fornito di utenze. L'orientamento a sud-ovest assicura una luminosità naturale durante tutto il giorno, rendendo gli ambienti caldi e accoglienti; la sua posizione centrale garantisce un accesso facile e immediato a tutti i servizi, raggiungibili anche a piedi. E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni, dal lunedì al sabato, previo appuntamento da concordare telefonicamente con l'agente immobiliare.
Proponiamo la locazione di un piccolo appartamento arredato situato al secondo piano di un condominio signorile in una zona tranquilla e riservata di Pomigliano d'arco. Completamente ristrutturato, l'immobile è composto da un ampio soggiorno luminoso, una spaziosa camera da letto, una cucina completa di elettrodomestici e un bagno finestrato. Dotato di condizionatori, riscaldamento autonomo e balcone con vista sull'ampio giardino di pertinenza dove poter trascorrere pomeriggi in totale relax. Disponibile da luglio, la soluzione è ideale per un single o una coppia.
Proponiamo in locazione ampio e luminoso appartamento arredato di 120 mq ubicato in zona centralissima di Pomigliano d'arco, l'immobile è composto da tre ampie camere, cucina abitabile che affaccia su un ampio terrazzo, corridoio, bagno. Il canone di locazione è comprensivo di utenze e quota condominiale. Ideale anche per trasfertisti. Adatto ad uso transitorio. Non sono ammessi animali. Questo immobile rappresenta un vantaggio per chi necessita di una soluzione abitativa pronta all'uso e vuole godere della vicinanza al centro della città e dei servizi di ogni genere dei quali si può godere senza necessità di utilizzare la propria vettura. Per ulteriori informazioni, e per sopralluoghi, potete contattare il numero 081 8449096. Siamo inoltre ben lieti di effettuare gratuitamente valutazioni per tutti coloro che intendessero vendere e o fittare il loro attuale immobile. Non esitare a contattarci abbiamo la giusta soluzione per ogni esigenza professionale ed abitativa! Redomus immobiliare Via Felice Terracciano 157 80038 Pomigliano d'arco
Su Via Olbia proponiamo in locazione un locale commerciale di 36 mq, situato in posizione strategica nel cuore della città, a pochi passi da Piazza s. Agnese. La zona è caratterizzata da un’elevata visibilità e un forte passaggio pedonale, circondata da numerose attività commerciali, scuole, farmacia, ufficio postale centrale e diversi istituti bancari. Il locale si sviluppa in un unico ambiente open space, con ripostiglio e bagno, e si presenta allo stato grezzo offrendo così ampie possibilità di personalizzazione in base alle esigenze del futuro inquilino. Soluzione ideale per chi desidera avviare una nuova attività in una delle zone più vive e servite della città. -------- Presso la nostra agenzia, in collaborazione con i professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron, offriamo consulenze gratuite per supportarti nella scelta delle migliori soluzioni finanziarie. Potrai accedere ad un'ampia offerta di prodotti tra cui : - Mutuo per l'acquisto o la ristrutturazione della casa, - Surroga o sostituzione del mutuo, - Prestiti personali, - Cessione del quinto dello stipendio o della pensione, - Consolidamento dei debiti, - Prodotti assicurativi per la famiglia. Per maggiori informazioni : Aggiungi il nostro contatto Whatsapp 3923. 8915805 e inviaci un messaggio, la nostra coordinatrice ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Non perdere le ultime novità, seguici sulle nostre pagine Facebook ed Instagram : informazioni, notizie, assistenza dedicata, tutti i nostri immobili e quelli dei colleghi del nostro gruppo a portata di click! Ti aspettiamo!
Zona centrale - in pieno centro di Pomigliano d'arco, nelle immediate vicinanze di via Passariello e del parco pubblico "giovanni Paolo ii" , proponiamo in locazione ampio appartamento arredato di 95 mq, posto al piano rialzato. L' immobile di 3 vani + acc. Ri. è composto da: salone, cucina, due camere e bagno. Ape f 170,92 kwh m2a
Via del tintoretto , 00, Centro, Pomigliano D'arco
Proponiamo in locazione ampio appartamento arredato di circa 110 mq a pochi passi dal centro di Pomigliano d'arco. L'immobile è posto al piano rialzato all'interno di un contesto signorile e tranquillo, è composto da ingresso, corridoio che conduce ad un ampio salone, cucina abitabile completa anche di elettrodomestici, camera da letto, seconda camera, bagno, ripostiglio, ampia balconata terrazzata che rende questo appartamento luminoso ed arioso. Questo immobile rappresenta un vantaggio per chi necessita di una soluzione abitativa pronta all'uso, inoltre gode della vicinanza ai servizi di prima necessità e delle principali arterie autostradali, ma anche del Parco Pubblico in quanto il centro della città è raggiungibile a pochi metri senza necessità di utilizzare la propria vettura. Possibilità di fitto anche per brevi periodi! Per ulteriori informazioni, ed eventuali sopralluoghi, contattare il recapito 081 8449096. Siamo inoltre ben lieti di effettuare gratuitamente valutazioni per tutti coloro che intendessero vendere e o fittare il loro attuale immobile. Non esitare a contattarci abbiamo la giusta soluzione per ogni esigenza professionale ed abitativa! Redomus immobiliare Via Felice Terracciano 157 80038 Pomigliano d'arco
Locale di ampia metratura. In zona semicentrale e precisamente in Via Einaudi disponiamo di locale al piano seminterrato di uno stabile di due piani. La soluzione, di circa 100 mq interni, dispone di rampa per carico e scarico. L'immobile è composto da : unico ampio ambiente all'ingresso, ufficio e bagno. Ideale come laboratorio. La zona, nei pressi del Palazzetto dello sport, è ideale per coloro che cercano una soluzione in un contesto tranquillo e riservato. -------- Presso la nostra agenzia, in collaborazione con i professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron, offriamo consulenze gratuite per supportarti nella scelta delle migliori soluzioni finanziarie. Potrai accedere ad un’ampia offerta di prodotti tra cui : - Mutuo per l’acquisto o la ristrutturazione della casa, - Surroga o sostituzione del mutuo, - Prestiti personali, - Cessione del quinto dello stipendio o della pensione, - Consolidamento dei debiti, - Prodotti assicurativi per la famiglia. Per maggiori informazioni : Aggiungi il nostro contatto Whatsapp 392. 4746739 e inviaci un messaggio, la nostra coordinatrice ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Non perdere le ultime novità, seguici sulle nostre pagine Facebook ed Instagram : informazioni, notizie, assistenza dedicata, tutti i nostri immobili e quelli dei colleghi del nostro gruppo a portata di click! Ti aspettiamo!
L'agenzia Immobiliare demoservice propone in locazione nel Comune di Pomigliano ad uso transitorio bilocale arredato di circa 50 mq. L'immobile è così composto: cuicina, camera da letto e bagno. Posto Auto di pertinenza.
Via Passariello, Centro, Pomigliano D'arco
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".