Zona Sorgenti, nella prima periferia di Livorno ben servito da mezzi pubblici e negozi di vario genere, proponiamo appartamento posto al secondo piano di condominio di cinque piani con ascensore. L'immobileè molto ampio e si presenta completamente arredato in stile funzionale ed è così composto : ingresso nel disimpegno dal quale si accede da un lato al soggiorno con accesso al balcone e dall'atro alla cucina semi abitabile dotata di veranda. Completa la zona giorno il primo servizio dotato di vasca e finestra. La zona notte è suddivisa in tre camere di cui due camere singole ed una camera matrimoniale. A completare il secondo servizio dotato di piatto doccia e finestra ed un comodo ripostiglio. Ril riscaldamento è di tipo autonomo con caldaia a gas. L'appartamento dispone di posto auto ad uso esclusivo. Disponibile da Settembre con contratto di tipo Uso Foresteria per il quale sono richiesti euro 1200,00 oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 60,00 mensili comprensivi di acconto acqua, oltre che di luce e pulizia scale.
Via Giulio Perini, Fabricotti, Stazione, Sorgenti, Livorno
In contesto tranquillo e residenziale affitto appartamento di 110 mq posto al 2 piano di un condominio ben curato con giardino condominiale. L'immobile è completamente arredato e composto da soggiorno con balcone, veranda lavanderia, cucina abitabile con ripostiglio, 1 bagno, ampia camera matrimoniale con balcone, 2 camera matrimoniale. Cantina , posto auto, motociclo e bici.
Via Eugenio Rignano, Fabricotti, Stazione, Sorgenti, Livorno
Zona Fiorentina, moderno, giovanile e grazioso appartamento di 55 metri quadrati posto al primo piano di palazzina di due piani. L'immobile, completamente arredato nuovo, in stile giovanile, è composto da ingresso nel corridoio dal quale si accede da una parte alla zona giorno costituita da una ampia cucina tinello e dall'altra alla camera matrimoniale dotata di cabina armadio. A completare il servizio corredato di piatto doccia ma cieco. L'immobile dispone di una soffitta condominiale. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas. Disponibile da ottobre è ideale per single o giovani coppie. Contratto di tipo libero per la durata di 4 anni + 4 per il quale sono richiesti euro 700 oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 35 mensili comprensivi di luce e pulizia scale. Contratto soggetto alla garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro" e alla presenza di un garante. Possibilità di visite in loco a partire da ottobre 2025.
Via del Vigna, Fabricotti, Stazione, Sorgenti, Livorno
Giovanile e moderno appartamento di circa 65 metri quadrati, posto al terzo ed ultimo piano di piccolo condominio in zona Garibaldi Fiorentina. L'immobile, di recente ristrutturazione, è composto da: ingresso nella zona giorno costituita da cucina a vista e sala tinello. La zona notte dispone di due camere di cui una matrimoniale e una singola. Il servizio con doccia e finestra completano la abitazione. Arredato in stile moderno e giovanile, riscaldamento autonomo con caldaia a gas e climatizzatore caldo freddo. Ideale per giovani coppie o single. Facilità di parcheggio. Disponibile da luglio 2025 con contratto di tipo libero per la durata di 4 anni + 4 per il quale sono richiesti euro 680 mensili oltre oneri accessori attualmente pari ad euro 50 mensili, comprensivi di luce e pulizia scale. Possibilità di posto auto esclusivo a euro 100 mensili. Contratto soggetto alla garanzia Soloaffitti Pay. Info presso la nostra agenzia.
Via Giuseppe Garibaldi, Centro - Zola - Galilei, Livorno
Zona Garibaldi, appartamento di circa 35 metri quadrati posto al primo piano di condominio di tre piani senza ascensore. L'immobile, completamente arredato in stile funzionale, è composto da ingresso nel corridoio dal quale si accede alla zona giorno costituita da una cucina tinello e alla camera matrimoniale dotata di aria condizionata. A completare il servizio dotato di piatto doccia e finestra. Riscaldamento autonomo con climatizzatore. Ideale per single o giovani coppie anche alla prima esperienza di convivenza, alla ricerca di un immobile semplice ma completo. Disponibile dal 1 luglio con contratto di tipo libero per la durata di 4 anni + 4 per il quale sono richiesti euro 500 mensili oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 19 mensili comprensivi di luce e pulizia scale. Contratto soggetto alla garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro" e alla presenza di un garante.
Via Villa Glori, Centro - Pontino - Bastia, Livorno
Nostra esclusiva Appartamento sito in zona stazione Colline composto da ingresso, Bagno con finestra, soggiorno cottura e camera matrimoniale. Arredato a nuovo , mai abiatato. Ideale per giovane coppia. Solo persone referenziate con redditi dimostrabili (doppio reddito). Disponibile da metà luglio
Via Luigi Ademollo, Fabricotti, Stazione, Ospedale - Stazione, Livorno
Disponibile primi di luglio 2025. Delizioso bilocale arredato, completamente ristrutturato. Possibilità di posto auto. Rif. 2023li032 al primo piano senza ascensore di un palazzo d'epoca. Ingresso con comodo guardaroba e doppio ripostiglio aereo, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e servizio. L'immobile che ha una superficie di circa 57 mq ha un arredo moderno e le finiture sono ottime, pavimenti in parquet ed aria condizionata. Basse spese condominiali. In condominio ristrutturato nel 2009, di sole 7 unità abitativevicino al centro di Livorno ed alla Stazione centrale. Per ulteriori informazioni, chiamare l'agenzia.
Viale Giosue' Carducci, Centro - Zola - Galilei, Livorno
Bilocale composto ingresso su disimpegno zono giorno con cucina a vista,camera matrimoniale e bagno,ampia vetrata presente nella zona giorno che affaccia su spazioso balcone. Interamente arredato,completo di ogni elettrodomestico
Via della Bastia, Centro - Pontino - Bastia, Livorno
Via Garibaldi 146: in condominio ben ristrutturato, appartamento mansardato in affitto al 5° piano senza ascensore composto da ingresso in sala con angolo cottura, camera e bagno con finestra. Le altezze tranne per il bagno permettono la completa vivibilità della casa. Gli infissi sono in pvc doppio vetro, arredata di cucina con riscaldamento caldo freddo in camera. E' presente contatore e attacco del gas per l'installazione di una stufa a gas ed è presente il boiler per acqua calda nuovo. In camera si accede anche ad una soffitta praticabile ma con altezze basse. L'immobile è gia vuoto ma è in corso la pulizia e tinteggiatura a spese del proprietario, quindi sarà disponibile dal 1° Luglio 2025.
Via Giuseppe Garibaldi, Centro - Zola - Galilei, Livorno
Nostra esclusiva Appartamento Zona Pontino (via Tranquilli) cucina Abitabile con veranda, soggiorno, bagno e due camere oltre piccolo sottoscala ad uso ripostiglio. Termoautonomo. Aria condizionata nella camera matrimoniale Arredato Disponibile da metà giugno. Piano 3 sa. Solo persone referenziate con redditi dimostrabili. Ideale per giovane coppie.
Via dei Tranquilli, Centro - Pontino - Bastia, Livorno
Piazza San Marco in zona ben fornita di tutti i servizi proponiamo appartamento ammobiliato ampio e luminoso posto al piano terzo ed ultimo con ascensore disposto su due livelli, in un condominio di recente costruzione. La soluzione immobiliare è composta da ingresso in open space sala cucina a vista con balcone, 2 camere e bagno. Al piano superiore al quale si accede tramite comoda scala troviamo una mansarda di mq. 70 finestrata. Garage. Il riscaldamento è autonomo - Contratto transitorio per non residenti.
Ad. Ze esselunga: in palazzo anni '70 affittiamo ultimo piano panoramico con ascensore. Ingresso - soggiorno ampio con lato cottura e divano letto, camera, bagno, ampia veranda. Soffitta e posto auto. Euro 750 + 80 di spese condominiali comprensive di riscaldamento ed acqua. Ben arredato. Contratto 4+4 cedolare secca. Solo referenziati.
Molto luminoso, posto al secondo piano con ascensore, ottimi arredi, l'appartamento è composto da ingresso nel disimpegno ampio soggiorno con angolo cottura e divano letto con materasso alto 17 cm e bagno con finestra. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e di impianto di condizionamento marca lg. Classe f Prestazione Energetica 84. 1 kwh m² anno Contratto transitorio l'offerta è rivolta solo a referenziati. Le spese relative alle utenze , luce, acqua, gas, riscaldamento, ammontano ad Eu. 250 Classe Energetica: f
Monolocale con terrazza abitabile nel centro storico di Livorno, a pochi passi dal caratteristico quartiere la Venezia. Situato in un elegante condominio completamente ristrutturato, l’appartamento conserva il fascino storico dell’edificio originale, unendo comfort moderni e atmosfera autentica. Il monolocale è ampio, ben distribuito e molto luminoso. All’Ingresso troviamo sulla sinistra il bagno finestrato con lucernario e box doccia, mentre sulla destra si accede a una graziosa terrazzina abitabile, arredata con tavolino e sedie, perfetta per colazioni all’aperto o momenti di relax. L’ambiente open space ospita un angolo cottura funzionale, zona pranzo e un comodo divano letto, ideale per vivere al meglio ogni spazio. Disponibile da agosto per affitti transitori. Prezzo 750 euro compreso condominio, consumi acqua salvo conguaglio, tari, revisione caldaia. Aria condizionata
Da novembre a marzo - Piazza xx Settembre, luminoso bilocale arredato in affitto. Rif. 2024li173- l'immobile composto da ingresso nell'ampio soggiorno con lato cottura con doppia finestra, disimpegno, bagno con doccia sf, camera matrimoniale. Possibilità affitto garage di 18 mq. L'appartamento è disponibile da subito per un periodo transitorio fino a marzo. Posto al piano primo con ascensore. Riscaldamento autonomo e acqua centralizzati. Nel centro di Livorno, in bel contesto condominiale, vicino ad attività commerciali. Per ulteriori informazioni, contattare l'agenzia di Livorno.
Piazza Venti Settembre, Centro - Cisternone, Livorno
Zona colline- Rif pm5420 - in bel condominio proponiamo appartamento al settimo e ultimo piano con ascensore e bellissima vista. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è arredato con mobili nuovi, derivante da frazionamento è composta da ingresso su ampia zona giorno con cucina a vista che da accesso ad un'ampia e comoda veranda con lavatrice), reparto notte camera matrimoniale e bagno con doccia e finestra. L'immobile ha ottime rifiniture, pavimento in parquet dotato di aria condizionata. Completa la proprietà un posto auto in cortile condominiale ed una comoda soffitta. Libero da subito, solo referenziati con busta paga dimostrabile. Contratto da valutare. Classe energetica f. La Royal Immobiliare è uno Studio dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari con l’obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell’acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita.
Viale Francesco Petrarca, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Calzabigi, Livorno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".