In centro storico in prossimità di Piazza dei Signori, disponiamo di un appartamento trilocale di circa 80 mq, adatto anche a locazioni transitorie, ristrutturato di recente, composto da cucina semi-abitabile, ampio soggiorno, una camera matrimoniale, camera singola, due servizi con doccia, ampio terrazzo abitabile, aria condizionata. Le spese condominiali sono comprensive di tutte le spese e utenze. Disponibile da dicembre. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito oppure passate a trovarci nella nostra agenzia soloaffitti Padova2, Corso Milano 41, lun ven 9. 30 13. 00, 15. 30 19. 30, sab 9. 30 13
Via Patriarcato, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Piazze - Duomo, Padova
Padova centro in splendido palazzo storico elegante attico con garage di oltre 200 mq. Completamente arredato in maniera raffinate e ricercata. Solo referenziati.
Via Patriarcato, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Piazze - Duomo, Padova
Padova - Centro storico - Via Dei Livello - Comodo a tutti i servizi, spazioso appartamento mq. 95 piano primo - ampio ingresso - soggiorno con terrazza abitabile - cucina - 2 camere - 1 bagno finestrato - ripostiglio - poggiolo - completamente arredato - riscaldamento autonomo - aria condizionata - no garage - posto bici - ape in attesa di certificazione - libero - contratto libero con cedolare secca
Via dei Livello, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Piazze - Duomo, Padova
Situato nella storica zona delle Piazze a Padova, questo affascinante appartamento si trova all'ultimo piano di un palazzetto d'epoca, offrendo una combinazione perfetta tra eleganza e modernità. Con i suoi 140 mq, l'immobile è ideale per famiglie o professionisti che cercano il comfort senza rinunciare al fascino dell'antico. L'appartamento presenta un ingresso con salone luminoso che si apre su una cucina abitabile completamente attrezzata con veranda-terrazza privata, perfetta per godere di momenti di relax e convivialità all'aperto. Le tre camere da letto includono due spaziose matrimoniali e tutte sono arredate con gusto e armonia, garantendo un'accoglienza calda ed elegante. I due bagni sono ben rifiniti e dotati dei migliori servizi; uno offre la comodità della doccia mentre l'altro è equipaggiato con vasca. Il riscaldamento autonomo consente di gestire le temperature secondo le proprie preferenze mentre l’aria condizionata assicura freschezza nei mesi estivi. Questa proprietà viene proposta arredata molto bene, inclusa una cucina nuova già pronta all'uso! Si richiedono referenze per poter accedere a questa splendida opportunità. La posizione centrale nelle Piazze permette di esplorare facilmente tutte le meraviglie storico-culturali della città: dai caffè caratteristici alle boutique esclusive fino ai monumenti iconici come il Palazzo della Ragione e la Basilica del Santo. La vivacità del quartiere rende questo appartamento non solo un luogo dove vivere ma anche dove sentirsi parte integrante della vita cittadina! Non viene locato a studenti: Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Contatta subito la nostra agenzia commerciale per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.
Via dei Livello, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Piazze - Duomo, Padova
Duomo - adiacenze. In palazzo nobiliare si propone per la locazione splendido attico dove spicca per unicità e bellezza un magnifico affresco ligneo che fa da cornice all'ampio salone della residenza. Bella la cucina con disbrigo lavanderia, tre camere da letto ognuna con il proprio bagno en suite. Molto suggestivo lo studio al piano soppalco, intrigante la vista sullo scorcio storico della città. Ascensore con sbarco diretto nell'appartamento. Impianti autonomi. Due posti auto in cortile interno. La residenza viene locata con contratto uso foresteria, ed è parzialmente arredata. Solo referenziati. Studenti e affitti breve periodi prego astenersi.
Duomo - adiacenze. Proponiamo per la locazione una importante porzione di palazzo storico, rilevante sia per metratura (totali mq. 490 disposti per la più parte al piano nobile mentre 120 mq. Sono dedicati al piano ammezzato) che per il pregio architettonico del palazzo e per gli incantevoli decori e stucchi dell'epoca che adornano quasi ogni stanza della residenza. Ad accrescerne ulteriormente il fascino un parco centenario fa da cornice a questa soluzione d'innegabile prestigio. Cinque sono le camere da letto, due grandi saloni, la sala da pranzo e la cucina. In ingresso un'accogliente stanza funge da studio. Bagni (n. 5) e vari ambienti a servizio dei principali (lavanderia stireria ripostigli). Di grande effetto la scalinata che dà accesso alla residenza, le sue fattezze nonché le statue che l'adornano amplificano l'eleganza e la storicità che si respira entrando in questo palazzo. L’appartamento viene locato parzialmente ammobiliato (cucina, armadiature fisse e bagni). Due sono i posti auto abbinati alla locazione, il cui costo è conteggiato a parte. L'accesso al parco non è consentito.
Disponibile da ottobre Ultimo piano con ascensore, appartamento composto da ingresso, cucinotto separato, soggiorno, camera matrimoniale, il tutto completamente arredato. Serramenti e cucina nuovi. Piastre ad induzione, acqua calda e fredda e riscaldamento compresi nelle spese condominiali. Adatto a due studentesse. Per fissare una visita o chiedere informazioni mandare una e-mail a:
Via San Pietro, 96, Specola, Riviere, San Giuseppe, San Giovanni - Riviere, Padova
Disponibile da marzo 2026. Appartamento di lusso centro storico ristrutturato a nuovo con ascensore disponibile anche per studenti referenziati. Appartamento disponibile per massimo 2 persone in letto matrimoniale. Il prezzo esposto non è comprensivo di tutte le utenze di gas, acqua e luce e Tari che sono di 200 euro al mese e delle spese condominiali di 300 euro. Appartamento situato a 20 metri dal teatro verdi nel centro di padova a pochi metri dalle piazze. L'appartamento è completamente ristrutturato a nuovo. è composto da una zona giorno con cucina, camera matrimoniale e bagno con doccia, wc e bidet. Offre comfort come lavastoviglie e lavatrice, lenzuola, asciugamani da bagno, aria condizionata, riscaldamento, parcheggio bici, porta blindata e tutto il necessario in cucina. L'appartamento viene affittato interamente al 2° piano raggiungibile con ascensore e ha a disposizione un posto bici nel cortile comune. Si trova in centro storico a pochi passi da Piazza dei Signori centro dalla Movida padovana famosa per l'aperitivo spritz. Gli ospiti possono utilizzare l'intero appartamento compresa la cucina completamente attrezzata, lavastoviglie e lavatrice. Potranno inoltre usufruire dello spazio comune del cortile interno per riporre le proprie biciclette dopo una piacevole pedalata tra le piste ciclabili di Padova.
Via dei Livello, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Piazze - Duomo, Padova
Si accettano studenti referenziati. Appartamento di lusso nuova ristrutturazione. Affitto dal mese di ottobre 2025. Il prezzo mensile è di euro 1400 (1200+200 spese condominiali); il prezzo qui esposto è comprensivi di tutte le spese di acqua, gas, luce e tassa rifiuti. Appartamento situato a 20 metri dal teatro verdi nel centro di padova a pochi metri dalle piazze. Massimo numero ospiti 2 persone in camera con letto matrimoniale non divisibile. L'appartamento è completamente ristrutturato a nuovo e lussuosamente arredato. è composto da una zona giorno con cucina e soggiorno con tv, camera matrimoniale e bagno con doccia, wc e bidet. Offre comfort come forni ad induzione, lavastoviglie, lavatrice, lenzuola, asciugamani da bagno, aria condizionata, riscaldamento, parcheggio bici, porta blindata, aspirapolvere e ferro da stiro e tutto il necessario in cucina; pentole e stoviglie. L'appartamento viene affittato interamente al 2° piano raggiungibile con ascensore ed ha a disposizione 2 posti bici nel cortile comune privato del condominio. Si trova in centro storico a 200 metri da Piazza dei Signori centro dalla Movida Padovana famosa per l'aperitivo Spritz. Gli ospiti possono utilizzare l'intero appartamento compresa la cucina completamente attrezzata, lavastoviglie e lavatrice. Potranno inoltre usufruire dello spazio comune del cortile interno per riporre le proprie biciclette dopo una piacevole pedalata tra le piste ciclabili di padova.
Via dei Livello, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Piazze - Duomo, Padova
Appartamento libero da subito, completamente arredato per 3 o 4 studenti, con lavatrice, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere (una con letto a castello) e bagno con vasca. Il fabbricato è dotato di ascensore che parte dal piano ammezzato. Per informazioni e visite contattare 049 8756868 Agenzia d'affari Cellini s. N. C.
Riviera san benedetto: palazzo storico, piano secondo ed ultimo, disposto su due piani, ingresso, bel soggiorno, cucina ampia abitabile, sopra tre camere da letto e due bagni finestrati. No arredo, no ascensore, 3 unità totali. Risc. Autonomo. Bellissima vista sulla riviera. € 1. 300, 00. Poche spese di condominio. Richiesta fideiussione bancaria 12 mesi. Immobiliare Penner - Gall. Santa Lucia n. 1 - Padova - tel 3355388118.
Riviera San Benedetto, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Piazze - Duomo, Padova
Padova - Centro storico - Riviera Mussato - Unità indipendente mq. 80 - Ingresso - soggiorno - cucinotto - stanza da pranzo - antibagno - camera matrimoniale - bagno con doccia - completamente arredato e ristrutturato - riscaldamento autonomo - aria condizionata - posto auto scoperto ad uso esclusivo. Contratti transitori max 18 mesi - per specializzandi e ricercatori max 3 anni - libero da gennaio 2026
Riviera Albertino Mussato, Specola, Riviere, San Giuseppe, San Giovanni - Riviere, Padova
Centro-corso milano midi arredato €. 1. 100 mensili - rif. Gbaf07 Sei alla ricerca di un appartamentino arredato in pieno centro a Padova? Ti offriamo una soluzione in una palazzina signorile con ascensore. L'appartamento si trova al primo piano ed è composto da ingresso, soggiorno, angolo cucina separato, bagno con doccia e camera matrimoniale. Nel prezzo sono comprese le spese condominiali, le utenze sono a parte. Affittasi solo a persone referenziate!
Corso Milano, Specola, Riviere, San Giuseppe, San Giovanni - Riviere, Padova
Annuncio dedicato alla locazione per studenti universitari: se state cercando un'abitazione spaziosa e luminosa, non perdete questa opportunità! Proponiamo in affitto un appartamento trilocale situato nel centro storico di Padova, precisamente in Corso Milano. Con i suoi generosi 148 mq. Calpestabili, questo immobile è perfetto per gruppi di studenti (massimo 4) che desiderano godere della vita cittadina senza rinunciare al comfort. L'appartamento si presenta con una disposizione ottimale: si entra su un ingresso che conduce a un ampio salone luminoso. La cucina separata offre uno spazio funzionale per preparare deliziosi pasti. Sono presenti due camere da letto ben dimensionate, ideali per garantire la privacy dei coinquilini. Inoltre, l'immobile dispone di due bagni attrezzati e di un ampio ripostiglio che permette di mantenere ordinati tutti gli spazi. Grazie all'ascensore presente nell'edificio ed al riscaldamento centralizzato, il vostro soggiorno sarà piacevole durante tutto l'anno. La posizione centrale consente facili accessi ai mezzi pubblici e svariati servizi come ristoranti tipici locali, negozi storici e caffè lungo le vivaci strade pedonali di Padova. Immergiti nella cultura locale visitando musei nelle immediate vicinanze o passeggiando nei pittoreschi giardini cittadini. Non lasciatevi sfuggire quest'occasione unica! L’appartamento attualmente è in fase di ristrutturazione e risistemazione generale. Le foto presenti sono dell'immobile a fianco che è appena stato locato a studenti ma questo è speculare e uguale per molte caratteristiche non per l'arredo che sarà totalmente nuovo. Contatta oggi stesso la nostra agenzia per avere ulteriori informazioni ed eventualmente organizzare una visita! Possibilità di affittare il garage (a parte) Classe Energetica f con Epglnren 325,41 - Euro 1. 400 mese + spese. Per info: immobiliare italia - 3498969757.
Corso Milano, Specola, Riviere, San Giuseppe, San Giovanni - Riviere, Padova
Duomo - adiac. In zona a traffico libero proprio in fianco alla ztl, se vuoi vivere il centro con tutte le comodità scegli questo appartamento con una vista invidiabile su un bel giardino verde. Sarai all'interno di un elegante palazzo storico del 1500, all'interno di una corte e non in una strada trafficata, al riparo dai rumori e con una vista rilassante. Goditi le finiture di alto livello incluso il riscaldamento a pavimento per camminare scalzo in qualsiasi stagione e non spendere una fortuna di gas. I vetri di ultima generazione ti regaleranno giornate di relax e sonni tranquilli. Ambiente unico, in un contesto di pregio con dettagli storici anche all'interno dell'appartamento. E' disponibile per affitti anche brevi da subito: minimo 1 mese. L'appartamento viene fornito completamente arredato con ottimo gusto inclusa lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice e se hai bisogno del posto auto privato ne troverai uno per auto di qualsiasi dimensione a 150€ al mese.
Via San Prosdocimo, Specola, Riviere, San Giuseppe, San Giovanni - Riviere, Padova
Padova centro storico corso milano Proponiamo in affitto bilocale arredato come da foto, in palazzina signorile in pieno centro storico di Padova. L'appartamento si trova al piano primo con ascensore ed è composto da: ingresso, soggiorno, angolo cucina separato, camera matrimoniale e bagno con doccia. Nel prezzo sono comprese le spese condominiali. Affittasi solo a referenziati. Classe energetica "e" i. P. E. 100,85 rif 1449
Padova centro storico corso milano - rif 1449, Specola, Riviere, San Giuseppe, San Giovanni - Riviere, Padova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".