Nel quartiere residenziale di Pietralacroce, in una zona tranquilla e ben servita, proponiamo in esclusiva in affitto un appartamento situato al terzo piano con ascensore, caratterizzato da ottima luminosità e da una piacevole vista panoramica che valorizza l’abitazione e ne aumenta la vivibilità quotidiana. L’immobile si compone di una ampia sala, una cucina separata con terrazzino verandato
In via Veneto, all’interno di un palazzo signorile situato in un contesto residenziale comodo e ben servito, proponiamo in affitto esclusivo attico al quinto piano con ascensore, caratterizzato da grande terrazzo panoramico con splendida vista mare e città. L’immobile si distingue per le rifiniture signorili e per l’eleganza degli ambienti, valorizzati dalla presenza del parquet a terra, che dona
Elite immobiliare propone in locazione ampio appartamento arredato, posto al terzo piano con ascensore di un palazzo signorile. L'immobile internamente si sviluppa in: soggiorno spazioso, cucina abitabile con balcone comunicante con il soggiorno ed una vista panoramica sulla città; camera matrimoniale con cabina armadio, camera singola con bagno in camera e balcone, corridoio con armadio a muro, secondo bagno finestrato e locale lavanderia. Riscaldamento autonomo. Completa la soluzione una spaziosa cantina.
Appartamento silenzioso in contesto residenziale, in centro storico vista porto, al piano 4 in stabile dotato di ascensore. Composizione : soggiorno con 2 finestre e vista panoramica con angolo cottura, n. 1 ampia e luminosa camera matrimoniale, n. 1 servizio. Contratto transitorio. Canone 750 oltre 50 euro per rimborso spese forfettarie condominio e tari. Per maggiori informazioni e visite contattare Tullia 3486122949 libero dal 1 marzo 2026
A4075-ancona- Posatora, in posizione tranquilla a 5 minuti dall'ospedale Riuniti di Ancona e a 10 minuti dal centro, proponiamo in locazione appartamento sito ad un terzo ed ultimo piano composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno con accesso a veranda e a terrazza panoramica ci circa 90mq, tre camere e bagno. Riscaldamento autonomo, infissi pvc doppio vetro, aria condizionata; soluzione valida per referenziati! Possibilità di avere anche il garage, ad un prezzo di ulteriore di 100 Euro.
Via Monte Pennino, Posatora, Pinocchio, Tavernelle, Le Grazie, Ancona
Appartamento silenzioso in contesto residenziale, in centro storico vista porto, al piano 4 in stabile dotato di ascensore. Composizione: soggiorno con 2 finestre e vista panoramica con angolo cottura, n. 1 ampia e luminosa camera matrimoniale, n. 1 servizio. Contratto transitorio. Canone 750 oltre 50 euro per rimborso spese forfettarie condominio e tari. Libero dal 1 marzo 2026.
Appartamento silenzioso in contesto residenziale, in centro storico vista porto, al piano 4 in stabile dotato di ascensore. Composizione: soggiorno con 2 finestre e vista panoramica con angolo cottura, n. 1 ampia e luminosa camera matrimoniale, n. 1 servizio. Contratto transitorio. Canone 750 oltre 50 euro per rimborso spese forfettarie condominio e tari.
Rif. 1813Al, zona Centro, Villarey, attico al quinto piano, con ascensore, composto da ingresso, cucina abitabile, sala ampia con accesso ad un bellissimo terrazzo panoramico, tre camere da letto e un bagno. L'appartamento è in corso di ristrutturazione e verrà arredato, in base alle esigenze del conduttore. Si valutano solamente locazioni a studentesse universitarie oppure lavoratrici. Persone molto referenziate!
Centro Storico, Centro, Semicentro, Cardeto, Ancona
Ampio e luminoso appartamento ultimo piano con comodo ascensore ristrutturato ottime finiture interne (pavimenti in marmo e parquet) soggiorno doppio e molto luminoso completamente arredato. Vista aperta e panoramica. Balcone. Soffitta sovrastante. Possibilità sosta autovettura in posto auto esterno piazzale condominiale. Possibilità anche di fruizione di cantina in garage condominiale,
Via della Ricostruzione, Piano, Stazione, Vallemiano, Via Xxv Aprile, Valle Miano, Ancona
Appartamento con ingresso indipendente in villetta a schiera zona via Marchetti adiacenze porto. Composizione: al i piano ampia zona living, cucinotto, n. 1 servizio, balcone. Al piano superiore n. 3 camere ognuna con balcone, nello specifico una camera con letto alla francese e due camere con due letti singoli, n. 1 servizio. Parquet, riscaldamento autonomo, garage doppio e posto auto esterno. Canone mensile 1800,00 incluso condominio e tari. L'immobile viene locato completamente arredato.
Appartamento con ingresso indipendente in villetta a schiera zona via Marchetti adiacenze porto. Composizione: al i piano ampia zona living, cucinotto, n. 1 servizio, balcone. Al piano superiore n. 3 camere ognuna con balcone, nello specifico una camera con letto alla francese e due camere con due letti singoli, n. 1 servizio. Parquet, riscaldamento autonomo, garage doppio e posto auto esterno. Canone mensile 1800,00 incluso condominio e tari. L'immobile viene locato completamente arredato.
Rif az3263 Zona semicentrale, nei pressi di via Michelangelo proponiamo in locazione solo a referenziati, appartamento arredato, sito al piano terra e composto da soggiorno con angolo cottura, camera, cameretta, disimpegno e bagno finestrato con doccia. Completo di una corte esclusiva di circa 60 mq, in parte pavimentata, in parte piantumata. L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato contabilizzato e di aria condizionata. Classe energetica in definizione. Disponibile dal 1 aprile 2026. Immobiliare Punto Affitti tel 071 2072367 Rif az3263
Appartamento arredato composto da tre ampie camere da letto doppie, cucina abitabile balcone. Negozi e servizi nelle vicinanze, comodo per arrivare in centro alle università e al porto.
Piazzale della Libertà, Piano, Stazione, Vallemiano, Via Xxv Aprile, Valle Miano, Ancona
Casapro ancona affitta in Piazza della Liberta' un bilocale di 45mq al 3° piano con ascensore. Entrando troviamo l'openspace con cucina divano, poi camera doppia o matrimoniale, bagno e balcone, l'affitto e'compreso di tutto( condominio, acqua, luce e gas riscaldamento). Per informazioni e visite contattare Casapro 3891241291
A13713 Centro - bilocale nuova ristrutturazione Ottimo appartamento di circa mq. 60, di nuova ristrutturazione, completamente arredato con mobilio nuovo, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera, un bagno e un balcone, le finiture sono eccellenti ad alta efficienza energetica. Completa la proprietà una comoda cantina. Classe Energetica: a4
Centro Storico, Centro, Semicentro, Cavour, Ancona
Casapro ancona affitta in via xxv Aprile una mansarda in un palazzo di 6 piani con ascensore, l'appartamento è composto da tre camere di cui due matrimoniali o con due lettini, la terza piu piccola ma con la possibilita' di avere due letti, cucina e bagno, balcone. Le spese condominiali sono incluse come pure il riscaldamento, sono fuori acqua ed elettricita'. Per informazioni ed appuntamenti contattare 3891241291 Donatella
Appartamento arredato composto da tre ampie camere da letto doppie, cucina abitabile balcone. Negozi e servizi nelle vicinanze, comodo per arrivare in centro alle università e al porto.
A due passi dal centro affittiamo fin da subito luminoso appartamento composto da soggiorno con cucina a vista,ampia camera matrimoniale,balcone e un bagno. Condominio e utenze inclusi nel prezzo.
A studenti affittiamo a due passi dal centro proponiamo in affitto luminoso appartamento al 3 piano con ascensore composto da zona giorno con angolo cottura,camera matrimoniale,bagno e balcone. Libero da subito
A due passi dal centro affittiamo a ditte o aziende ampio appartamento con 3 camere,cucina abitabile,bagno e balconi. Condominio e riscaldamento compresi nel prezzo completamente arredato
Nel cuore della città, zona Piazza Pertini, proponiamo in affitto signorile ufficio studio professionale di circa 125 mq, posto al 1° piano di palazzo degli anni '30. L'immobile si compone di: ingresso su zona reception segreteria, tre stanze ampie e luminose con affaccio sulla piazza, sala riunioni, bagno e stanza archivio. A completare la soluzione, una comoda soffitta. Riscaldamento autonomo, aria condizionata. Spese condominiali minime. Ideale per 3 4 professionisti, perfetto per avvocati, data la vicinanza dal tribunale e Corte d'appello. Richiesta: 1000 euro mese per info chiamare: 3336447671. Ape in fase di definizione.
Piazza Sandro Pertini, Centro Storico, Centro, Semicentro, Cavour, Ancona
Scopri questo affascinante appartamento bilocale situato nel centro di Ancona, a pochi passi da Piazza Roma. Con una superficie di 60 mq, l'immobile è perfetto per chi cerca un ambiente moderno e confortevole. Ristrutturato con gusto e completamente arredato, questo luminoso appartamento si trova al quarto piano di un elegante edificio dotato di ascensore. La sua posizione strategica offre tranquillità pur essendo immersi nella vivace vita cittadina. L'appartamento dispone di un ampio soggiorno che invita al relax, una cucina ben attrezzata , e una camera matrimoniale accogliente. Il bagno è completo di finestra e doccia, garantendo comfort ed efficienza. Inoltre, il riscaldamento autonomo assicura la massima indipendenza gestionale delle spese energetiche. Per rendere la tua esperienza ancora più piacevole durante i caldi mesi estivi, l’immobile è fornito anche di condizionatori d’aria. Le spese condominiali sono contenute a soli 60 euro mensili. La soluzione si presta solo a professionisti ben referenziati , Dipendenti statali e sanitari oppure ad Aziende. L’appartamento sarà disponibile da Maggio; non perdere questa occasione unica! Contatta subito la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per organizzare una visita: siamo qui per aiutarti a trovare la tua casa ideale!
Via Guglielmo Oberdan, Centro Storico, Centro, Semicentro, Capodimonte, Ancona
M608 Viale della Vittoria affittiamo appartamento uso ufficio mq 140 piano primo con ascensore 5 vani con doppi servi e ripostiglio Classe energetica in fase di richiesta €1. 200,00
Viale vittoria, Centro Storico, Centro, Semicentro, Cavour, Ancona
Appartamento di alto livello anche per brevi periodi , completamente ristrutturato con materiali di pregio, tre camere da letto (sia matrimoniali che con letti separati essendoci i letti sommier ) con armadio , aria condizionata e tv in tutte le camere, la camera grande dispone anche di un divano letto cosi che potrebbe diventare una camera famigliare. La cucina è completamente attrezzata, poi c'è un bagno con doccia e un giardino di 30mq circa. Il quartiere è centrale molto sicuro e vicino a tutti i punti turistici , piazza cavour 200 metri, centro storico 400 metri , porto di ancona 700 metri. Affitto per 2 6 persone.
Via Isonzo, Centro Storico, Centro, Semicentro, Cavour, Ancona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".