accettano candidature di persone con contratto a tempo indeterminato. 3 mensilità di cauzione. Per maggiori informazioni passa in agenzia nella sede di Poggio Rusco in Via Matteotti 190 oppure contatta telefonicamente oppure tramite Whatsapp Laura al numero 3793181275 collaborazione con tutti i colleghi professionisti. Le informazioni riportate nell'annuncio hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
1-sala con porta finestra per accesso a balcone, arredata con divano, tavolo noce, 4Sedie noce, 1Porta tv(angoliera in noce) , tv40", attaccapanni a basamento bianco. Lampadario. Tapparelle nuove, Zanzariere, muri appena imbiancati. Comunica con cucina 1. 5x5m con finestra verso balcone dotata di cucina componibile. 2- stanza da letto grande completamente arredata. 3- stanza da letto media completamente arredata 4-bagno con box doccia e attacco per lavatrice 5-lavanderia con lavatrice e caldaia nuova a condensazione. 6-garage riservato e coperto in area condominio.
Bilocale tutto arredato molto accogliente dotato di : aria condizionata, tv, porta blindata, videocitofono, termo autonomo, posto auto all'intero del residence, servito di telecomando, nelle vicinanze sono presenti bar, ristoranti, strade secondarie verso la campagna da poter fare anche delle camminate, siamo a 5 minuti da Mantova (3 Km) zona molto tranquilla. Attenzione: facciamo solo affitti brevi da 1 giorno a massimo 30 giorni. Cod. Cin. It020045c29dhe5v42
Bilocale tutto arredato molto accogliente con un grosso balcone che da sul giardino del residence, dotato di : aggiungere il terzo letto, lavasciuga, lavastoviglie, videocitofono, aria condizionata, tv, porta blindata, termoautonomo e posto auto all'interno servito di telecomando. Cod. Cin it020045c2yyc4gfgh attenzione facciamo solo affitto breve da un giorno massimo 30 giorni
Ottimo trilocale di recentissima costruzione in Barbasso di Roncoferraro. L'appartamento, dotato di ogni confort e completamente arredato, è al secondo e ultimo piano di una palazzina di recentissima costruzione, con elevati criteri di risparmio energetico (con pannelli solari condominiali), nel quale vi sono: cucina abitabile, soggiorno, camera da letto, mansarda con zona relax (dotata di divano letto) e balcone. L'appartamento è dotato di: riscaldamento a pavimento autonomo, piano a induzione, condizionatore inverter. Vi sono inoltre un garage e un posto auto riservato. Basse spese condominiali. Essendo l'immobile dotato di piano cottura ad induzione non è necessario il collegamento alla rete del metano così da risparmiare sulle spese fisse della bolletta. Le spese condominiali indicate includono acqua calda sanitaria e riscaldamento. No spese di agenzia. Solo realmente interessati e referenziati.
Bilocale: la mansarda è di 60 mq ed è composta da un'ampia zona giorno, una camera da letto e bagno. L'appartamento è completamente arredato (compreso di elettrodomestici come lavatrice, lavastoviglie, frigo) di nuovissima ristrutturazione, climatizzato, con riscaldamento autonomo, pannelli solari, garage, posto auto e giardino. Non ci sono spese condominiali e nemmeno di agenzia e i vicini sono tranquilli. Situato a Sustinente. Il paese è servito da banche, ufficio postale e quant'altro, inoltre la fermata dell'autobus è proprio davanti all'appartamento.
Attenzione Per prenotare una visita e per ulteriori informazioni rispondere al presente annuncio specificando: 1) per quanto tempo servirebbe 2) quante persone abiteranno l'immobile 3) è richiesta una breve presentazione delle proprie referenze lavorative del percorso di studi Inserisci i dati del tuo attuale proprietario o di uno precedente, che può fornirci una tua referenza. Verrete contattati da noi solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dal proprietario, per un eventuale appuntamento e verrà fissato un primo colloquio conoscitivo in agenzia. Per questo motivo è fondamentale scrivere una presentazione via mail più precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verranno prese in considerazioni solo le candidature via mail messaggio su Immobiliare. It Villa singola 180? M² con giardino, taverna e servizi a portata di mano – Sustinente (mn) un rifugio elegante immerso nella quiete della campagna mantovana, ma con tutti i servizi essenziali sotto casa. Questa villa indipendente di 180? M², libera su quattro lati e circondata da un giardino privato curato, è la soluzione ideale per chi cerca privacy, comfort e praticità. Perché scegliere questa villa Zona servita: la casa si trova in una posizione strategica di Sustinente, con filiale bancaria, studi professionali e negozi a pochi passi. In pochi minuti d’auto raggiungi anche Mantova e Ostiglia, mentre scuole, supermercati e fermate dell’autobus sono a portata di mano, rendendo perfetta la vita quotidiana per famiglie e professionisti. Spazi che fanno la differenza: Piano rialzato con cucina arredata e soggiorno luminoso che si apre su un terrazzo circolare dove godere di colazioni all’aperto. Zona notte al primo piano con tre camere da letto e bagno finestrato. Taverna abitabile con seconda cucina, lavanderia e secondo bagno, perfetta per feste, relax o per dare autonomia ai tuoi ospiti. Garage privato e giardino che circonda la proprietà. Comfort tutto l’anno: aria condizionata e riscaldamento autonomo garantiscono la temperatura ideale in ogni stagione. La villa è parzialmente arredata e dispone di una lavanderia dedicata. Contratto 6+2 con canone di 740? € mese; nessuna spesa condominiale. A chi è dedicata Questa villa è perfetta per famiglie che desiderano spazi comodi, un giardino dove far giocare i bambini e servizi a portata di mano; ma anche per professionisti che cercano tranquillità senza rinunciare alla comodità di scuole, banche e negozi sotto casa. Se cerchi un’oasi di pace ma non vuoi isolarti, questa casa ti offrirà il meglio dei due mondi: la serenità della campagna e la comodità dei servizi. Scrivici seguendo le indicazioni in sezione “attenzione” per prenotare il tuo colloquio e lasciati sorprendere da questa opportunità rara.
Castel d'ario libero da subito, solo per ditte ed operai con contratti di un anno, max 18 mesi. In centro paese, proponiamo in affitto, appartamento posto al primo piano con ampia zona giorno, 6 camere da letto, 5 bagni ripostiglio, lavanderia e terrazzo. Utenze escluse. Riferimento immobile: 61177391 Per ricevere informazioni e per visionare questa soluzione, Contattaci ai nostri recapiti telefonici: 0376 446464 – 328 6962988 Per ulteriori soluzioni puoi visitare il nostro sito sangiorgiobigarello1. Tecnorete. It seguici anche sui nostri canali: Facebook Tecnorete San Giorgio Bigarello Instagram tecnoretesangiorgiobigarello Servizi per chi vende: - valutazione gratuita dell'immobile - Recuperare atto di provenienza - Visure ipotecarie - Visura catastale - Pubblicità dell'immobile - Rapidità nei tempi di vendita - Assistenza fino all’atto notarile - Appuntamenti vendita con clienti qualificati Servizi per chi acquista: - Consulenza mutuo gratuita e senza impegno - Controllo documentale dell'immobile - Assistenza fino all’atto Vuoi affittare il tuo immobile? Ampia banca dati con clienti referenziati. Veniteci a trovare in agenzia, siamo a San Giorgio Bigarello in Piazza San Giorgio, 20 ed il nostro personale vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Per motivi di privacy l'indirizzo e numero civico spesso non corrispondono alla reale ubicazione dell'immobile. Ogni agenzia ha un proprio titolare è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero, in buona fede, contenere errori o omissioni.
Zona Centrale in nuova struttura ricettiva posta al primo piano oggi adibita solo ad appartamento ad uso foresteria si affitta per brevi o medi periodi composta da ingresso ampia cucina abitabile con tavoli e sedie 2 frigoriferi con adiacente una terrazza abitabile zona notte 5 camere matrimoniali con letti singoli che all 'occorrenza diventano matrimoniali un proprio bagno indipendente Ogni camera da letto ha un proprio televisore e climatizzatore autonomo Questa soluzione è adatta a ditte che hanno personale da alloggiare l' Appartamento è in ottime condizioni già pronto per essere locato e in una zona silenziosa l
proprietario autorizzerà la visita. La vostra richiesta non verrà presa in considerazione se incompleta delle informazioni richieste. Per Informazioni appuntamenti lasciateci il vostro Recapito telefonico vi ricontatteremo noi quanto prima per organizzarvi una Visita. Nordimmobiliare mantova sas c. So Vittorio Emanuele 33- 46100 Mantova - Tel:0376329977 - i Nostri Uffici sono aperti ad Lun - Ven 9 12. 30 - 15 19 - Sabato: solo su appuntamento. Per Informazioni Appuntamenti lasciateci il vostro recapito telefonico vi ricontatteremo per organizzarvi una Visita quanto prima.
via Porto, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Seducente monolocale mantova centro Nel cuore della città di Virgilio, Corso Umberto i°, si rende disponibile ampio, accogliente e silenzioso monolocale in palazzo del '600, 3° piano. L'appartamento si affaccia su c. So Umberto i° con ampia panoramica su c. So Vittorio Emanuele ii°. Presenta travi a vista, pavimento in cotto originale del 1600, porta blindata, clima. Funzionale e generosa la distribuzione degli spazi interni. Si richiedono 630 euro compresi di spese condominiali. Solo referenziati con solida garanzia.
Corso Umberto I, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Mantova: Agorà Immobiliare propone in affitto un luminoso trilocale al secondo piano con ascensore, perfetto per chi cerca comfort e praticità a due passi dal centro. L’appartamento si apre su un ingresso ampio che conduce a un soggiorno con cucina a vista, moderno e funzionale, con porta finestra verso un balcone attrezzabile, ideale per momenti di relax. Il disimpegno accompagna a una camera
Viale Gianevangelista Gobio, Valletta Paiolo, Belfiore - Valletta Paiolo, Mantova
Al nono piano del grattacielo di Mantova, dotato di due ascensori e portineria, in locazione luminoso bilocale composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno, cantina al piano interrato. Sono stati recentemente cambiati tutti gli infissi esterni e verranno a breve aggiunti porta blindata e stipite della porta del soggiorno. L'appartamento viene locato completamente
eleganti. Pavimento in parquet sia zona giorno che zona notte. Impianti e infissi tutti nuovi. Porte interne originali ristrutturate. Dove il sapore del palazzo mantovano si abbina alle finiture moderne della ristrutturazione. Luminoso e accogliente. Climatizzazione estiva e invernale autonoma. Ideale per 1 max 2 persone. Per visionarlo o per avere ulteriori informazioni, contattateci ai seguenti numeri 0376224790-0376244771 oppure venite a trovarci presso la nostra sede di mantova via g. Romano n. 40. Disponibile da marzo- aprile per lavori in fase di ultimazione
Via Giovanni Chiassi, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Rif. 1353 Viadana, affittasi bilocale completamente arredato, internamente composto da cucina, soggiorno locale unico, una camera da letto matrimoniale, bagno, balcone, completo di garage e cantina, porta blindata e videocitofono. Se eventualmente interessati, si prega di lasciare un recapito telefonico anche tramite email e sarete presto richiamati, grazie. Il presente testo ha solo scopo illustrativo, puo' contenere errori e o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
servizi: • bagno principale en suite, con doppio lavabo e ampia doccia walk-in • secondo bagno con pratico angolo lavanderia Tra le dotazioni:? Riscaldamento a pavimento? Aria condizionata? Serramenti in legno bianco con doppio vetro? Pavimentazione in resina? Porta d’ingresso blindata? Spese condominiali molto contenute l’immobile viene locato completamente arredato Disponibile da Aprile 2026
Per info e visite solo whatsapp 333 3083532 750 affitto mensile + 30 spese condominiali (totale 780 mensili utenze escluse) box auto opzionale Mantova Centro Storico - Via Sacchi - massimo 2 persone - contratti di lavoro a tempo indeterminato (scrivere anche la professione) luminoso appartamento posto al primo piano senza ascensore, parzialmente arredato, con camera da letto matrimoniale
Affittiamo ad aziende che cercano posti letto per operai e lavoratori. La casa offre 6 posti letto e 2 bagni. Minimo durata prenotabile: 1 mese emettiamo fattura per il servizio di locazione, che la vostra azienda potrà portare in deduzione. Camera da letto 1: letto matrimoniale + letto singolo camera da letto 2: letto matrimoniale + letto singolo bagno 1: doccia e lavatrice bagno 2: vasta da bagno salotto: divano letto (eventuali 2 posti aggiuntivi, totale 8 persone) tv, internet veloce fibra ottica, wifi e Netflix cucina: cucina attrezzata con ampio tavolo da pranzo
Appartamento al piano terra con giardino in piccolo contesto condominiale in zona tranquilla. Sala ingresso, cucina con porta finestra con accesso al giardino dove si puo' mangiare, disimpegno notte con armadio a muro, 2 camere matrimoniali e 2 bagni finestrati. Garage doppio e cantinetta. Libero da aprile 2026. Foto disponibili ad appartamento libero.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".