immobiliari & finanziari, è una società presente dal 1989 sul mercato immobiliare, siamo presenti sul territorio della provincia di Napoli (Licola, Varcaturo, Lago Patria, Monteruscello, Giugliano in Campania, Aversa, Qualiano, Villaricca, Calvizzano, Quarto, Marano di Napoli, Arco Felice, Pozzuoli, Agnano, Baia, Fusaro, Bacoli, Monte di Procida) occupandoci della vendita e locazione di unità immobiliari.
Via Monte Nuovo Licola Patria, Licola, Cuma, Pozzuoli
nostro ufficio permettendoci di chiamarvi ogni qualvolta acquisiamo un appartamento che potenzialmente potrebbe interessarvi. La invest immobiliare s. R. L. Servizi immobiliari & finanziari, è una società presente dal 1989 sul mercato immobiliare, siamo presenti sul territorio della provincia di Napoli (Licola, Varcaturo, Lago Patria, Monteruscello, Giugliano in Campania, Aversa, Qualiano, Villaricca, Calvizzano, Quarto, Marano di Napoli, Arco Felice, Pozzuoli, Agnano, Baia, Fusaro, Bacoli, Monte di Procida) occupandoci della vendita e locazione di unità immobiliari.
M8 Proponiamo in affitto villa singola situata in una delle zone residenziali di Monteruscello, precisamente in Via Reginelle. La proprietà è disposta su tre livelli e si sviluppa su una superficie interna di circa 350 mq, circondata da 500 mq di giardino privato, ideale per chi desidera vivere nel verde senza rinunciare alla comodità dei servizi. Composizione interna: Piano seminterrato
immediatamente abitabile e funzionale.? Disponibilità riservata esclusivamente a personale appartenente alla Base nato. La invest immobiliare s. R. L. Servizi immobiliari & finanziari, è una società presente dal 1989 sul mercato immobiliare, siamo presenti sul territorio della provincia di Napoli (Licola, Varcaturo, Lago Patria, Monteruscello, Giugliano in Campania, Aversa, Qualiano, Villaricca, Calvizzano, Quarto, Marano di Napoli, Arco Felice, Pozzuoli, Agnano, Baia, Fusaro, Bacoli, Monte di Procida) occupandoci della vendita e locazione di unità immobiliari.
acquisiamo un appartamento che potenzialmente potrebbe interessarvi. La invest immobiliare s. R. L. Servizi immobiliari & finanziari, è una società presente dal 1989 sul mercato immobiliare, siamo presenti sul territorio della provincia di Napoli (Licola, Varcaturo, Lago Patria, Monteruscello, Giugliano in Campania, Aversa, Qualiano, Villaricca, Calvizzano, Quarto, Marano di Napoli, Arco Felice, Pozzuoli, Agnano, Baia, Fusaro, Bacoli, Monte di Procida) occupandoci della vendita e locazione di unità immobiliari.
" Bellissima casa indipendente in affitto nella zona di Monteruscello. Questo appartamento di 110 m² commerciali e 100 m² calpestabili si trova in un contesto abitativo signorile. La casa è completamente arredata con mobili dall'ottimo design e dotata di elettrodomestici inclusi. L'appartamento dispone di un'area esterna adibita a giardino, esclusiva pertinenza dell'abitazione. L'immobile gode di
Villa Indipendente in Affitto - un Sogno a Portata di Mano! Scopri questa splendida villa indipendente su tre livelli, ideale per chi cerca spazio e comfort. Con un ampio spazio esterno di circa 300 mq, questa proprietà offre un'ottima esposizione, garantendo luminosità e una vista panoramica. Al livello s 1, trovi un soggiorno accogliente, una cucina funzionale, due vani e un bagno, perfetti per ospitare amici e familiari. Il piano rialzato è il cuore della casa, con accesso diretto al giardino. Qui si trovano una cucina attrezzata, due camere da letto, un bagno e un terrazzo incantevole, ideale per cene all'aperto. Salendo al livello notte, scopri tre camere da letto spaziose e due bagni, di cui uno en suite, oltre a una cabina armadio per tenere tutto in ordine. Non perdere l'opportunità di vivere in una villa che combina eleganza e funzionalità. Con 200 m² commerciali e 9 locali, questa proprietà è perfetta per famiglie o chi desidera avere spazio per lavorare da casa. La casa è dotata di riscaldamento con pompa di calore e viene affittata non arredata, offrendo la libertà di personalizzarla secondo il tuo stile. Contattaci per una visita e lasciati conquistare da questo angolo di paradiso
In parco residenziale ottimamente tenuto, si affitta splendida villa bifamiliare in perfette condizioni , dislocata su 3 piani, con un grande terrazzo di copertura calpestabile, un ampio giardino in parte di erba ed in parte pavimentato adatto a feste e Reunion con amici e parenti. Tre camere da letto un grande salone con camino, seminterrato con accesso al box rendono quest'immobile un vero sogno per famiglie, in un contesto signorile ed elegante. Da non perdere Assolutamente no agenzie o mediatori.
Pozzuoli Parco Azzurro proponiamo in Affitto Villa su più livelli oltre giardino esterno. La villa è ubicata all'interno del Parco Azzurro, complesso residenziale che gode del servizio di portineria mattina e pomeriggio, altro servizio di cui gode e quello della Piscina nel periodo Giugno-Settembre. La villa è suddivisa su tre livelli: ingresso pedonale al piano terra dove è posizionata la zona giorno con un salone doppio con camino, cucina arreda con penisola centrale, bagno e balcone con affaccio sul giardino. Attraverso la scala interna si può raggiungere il piano seminterrato dove è presente un ampia zona living e bagno, attiguo a questo livello c'è il box auto. Con la scala si può raggiungere anche il primo piano sul quale è distribuita la zona notte con tre camere da letto e bagno oltre alla terrazza panoramica. Al piano terra è presente anche la zona destinata al giardino di circa 950mq. Con alberi da frutto e prato. Per ulteriori info ed appuntamenti: Lombardo Immobiliare via m. Kerbaker n. 65 80129 Napoli Tel. 3331466468
Via Monte Nuovo Licola Patria, Licola, Cuma, Pozzuoli
In via Privata Monterusso, contesto tranquillo e riservato, proponiamo in affitto un luminoso trilocale con ingresso indipendente posto al primo ed ultimo piano di una villetta. L’immobile di circa 130 mq si presenta in buono stato manutentivo e si compone di un’ampia zona giorno con soggiorno e cucina abitabile, due camere da letto e due bagni, uno con doccia e uno con vasca. Ottima è l'esposizione grazie ai diversi punti luce che rendono la soluzione luminosa e soleggiata per l'intero giorno. L’ingresso indipendente garantisce massima autonomia e riservatezza, rendendo l’abitazione perfetta sia per famiglie che per coppie o professionisti in cerca di uno spazio versatile. Completano la proprietà due posti auto.
Via Privata Monterusso, Località la Schiana, Damiani, Pozzuoli
Senza spese di agenzia immobiliare. Affitto diretto. Fittasi villa a spalla di mq 180 distribuiti in un piano terra con angolo cucina arredata comprensiva di lavastoviglie, forno, frigo. Zona soggiorno e bagno. Al primo piano tre camere da letto di cui una dotata di armadio. Una delle camere e' dotata di piccolo terrazzo esterno. L'ampio ballatoio fuori le tre camere si presta per una zona studio. Sullo stesso piano bagno completamente ristrutturato dotato sia di vasca da bagno che di doccia. Dal secondo piano delle scale conducono al primo ampio terrazzo con locale lavanderia che puo' essere adibito anche ad un cucinino qualora si voglia pranzare e cenare all'aperto. Da quel terrazzo si accede ad un ulteriore terrazzo con vista panoramica come da foto. La proprieta' e' -Dotata di impianti di aria condizionata, -Di antifurto, - di sensori antifumo -Zanzariere. -E' antisismica. -Il garage e' dotato di serranda automatica ed e' collegato direttamente al piano terra, molto utile soprattutto nelle giornate piovose. -Possibilita' di un ulteriore posto esterno qualora l'auto venga parcheggiata lasciando il passaggio alla villa successiva. - si prediligono contratti 3+2 o 4+4. Si valutano contratti transitori a condizioni differenti. -sono previste spese condominiali di euro 15 mensili a copertura dell'illuminazione dei vialetti e della pulizia degli stessi. Richiesta cauzione di euro 6Mila o fideiussione bancaria a prima richiesta. Si prega di inviare una vostra breve descrizione in modo da poter comprendere esigenze reciproche.
Via Privata Monterusso, Località la Schiana, Damiani, Pozzuoli
"massa immobiliare" di Raffaele Massa propone zona Pozzuoli periferia zona Collinare adiacenza parco Azzurro all''interno di un parco esclusivamente a coppie o single referenziati non residenti con reddito di mostrabile per periodo di locazione 1 max 3 anni anni, grazioso appartamento semi arredato t autonomo posto al piano primo di una piccola palazzina privata. L'immobile presenta un'ottima luminosità , una eccellente esposizione, risulta provvisto di impianto di riscaldamento autonomo e si compone nel seguente modo: ampio salone con camino, ampia cucina arredata e completa di elettrodomestici quali (forno, piano cottura), 1 piccola camera da letto con cabina armadio, 1 bagno con servizio doccia , 1 balcone con veranda con annessa lavatrice, 1 balcone terrazzato, 1 posto auto assegnato scoperto nell'area condominiale. Consegna chiavi alla data del 01 di ottobre 2024 assistente massa rosaria 346. 6719280
Via Paolo Alfonso Allodi, Monterusciello, Pozzuoli
In Via Montenuovo Licola Patria, più precisamente all'interno del rinomato Parco Enea, in contesto tranquillo e ben abitato con servizio di guardiania h24 proponiamo in locazione ad uso transitorio una raffinata soluzione indipendente completamente arredata, disposta su due livelli oltre taverna, con box auto e giardino di proprietà esclusiva. L'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo e si compone in: Primo piano: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile e bagno di servizio, accesso diretto alla taverna; Secondo Piano: zona notte con due camere da letto di cui una con cabina armadio, bagno principale e balconi; Taverna: ambiente funzionale, ideale come sala hobby, studio o zona relax Box auto incluso Giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto Locazione riservata esclusivamente a soggetti referenziati e non residenti nel Comune. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Via Monte Nuovo Licola Patria, Licola, Cuma, Pozzuoli
Pozzuoli la schiana nel prestigioso parco “La costa sibilla”proponiamo in locazione appartamento composto da ampissimo salone living con cucina a vista camera da letto ed angolo bar altra camera attualmente adibito a lavanderia ma con la possibilita' di sfruttarla data l'ampiezza a eventuale cameretta per ragazzi. Servizio. Ampio spazio esterno. Il tutto in ottimo stato con aria condizionata caldo freddo tapparelle elettriche semiarredata. Euro 1200 mensili.
Contrada La Schiana, Località la Schiana, Damiani, Pozzuoli
La Due-A consulenza immobiliare propone in locazione a Pozzuoli, precisamente in via Monterusso, vicino alla tangenziale, un bilocale finemente arredato di 45 mq posto ad un piano terra. L'appartamento si presenta con ingresso indipendente, con accesso in soggiorno angolo cottura living, un vano notte con cabina armadio e bagno con box doccia. Completa la soluzione un posto auto. Seguiteci anche su Instagram, cliccando "mi piace" sulla pagina @due. A_immobiliare Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri. Lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! Inoltre, la due-a ha instaurato un rapporto di Partnership con Verisure, i numeri 1 per gli impianti d'allarme per casa e business. Tutte le nostre sedi sono Verisure Point. Insomma, affidarsi alla due-a è e sarà sempre una sicurezza Inoltre, la due-a ha instaurato un rapporto di Partnership con Verisure, i numeri 1 per gli impianti d'allarme per casa
Via Monterusso, Località la Schiana, Damiani, Pozzuoli
Pozzuoli Monterusso adiacenze lago d'averno affittasi villetta bifamiliare composta da 2 appartamenti luminosi, indipendenti di circa 75mq cadauno, composti entrambi da soggiorno con angolo cottura, 2 camere, 1 bagno, più spazio esterno di circa 150mq per posti auto e moto.
Via Monterusso, Località la Schiana, Damiani, Pozzuoli
Scopri il tuo nuovo rifugio a Pozzuoli, nella tranquilla periferia di Cuma, a pochi passi dagli affascinanti scavi archeologici. Questo appartamento appena ristrutturato offre un ambiente moderno e accogliente, con un'ottima esposizione interna che garantisce luminosità in ogni angolo. Situato al primo piano, l'immobile è composto da un ingresso, una cucina soggiorno, una camera da letto, una cameretta e un bagno con doccia. Gli infissi in doppio vetro camera e la porta blindata assicurano comfort e sicurezza. Il riscaldamento autonomo garantisce un clima ideale tutto l'inverno. Goditi momenti di relax sulle ampie balconate perimetrali, con vista panoramica aperta verso sud. Incluso nel prezzo di € 700,00 mensili, troverai anche due posti auto riservati. L'appartamento, di 75 m² commerciali, è rivolto esclusivamente a persone referenziate con busta paga. Non sono ammessi animali. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente nuovo e funzionale, a pochi passi dalla storia e dal fascino di Pozzuoli Cuma Classe energetica g.
"massa immobiliare" propone zona Pozzuoli semi centro collinare, in contesto tipo parco signorile, a poche centinaia di metri dall'imbocco della tangenziale esclusivamente a coppie Referenziate grazioso bilocale panoramicissimo. L'appartamento risulta completamente arredato e completo di elettrodomestici , risulta t autonomo e provvisto di climatizzatori e si compone nel seguente modo: ingresso indipendente con accesso in ampio salone con cucina living. , 1 camera da letto affacciantesi su ampio terrazzo a livello panoramicissimo, 1 bagno, posti auto. Assistente massa Rosaria cell. 346. 6719280.
Via Monterusso, Località la Schiana, Damiani, Pozzuoli
Nel comune di Pozzuoli e precisamente a 50 metri dalla tangenziale di Napoli, svincolo ''arco Felice'', proponiamo in locazione ad uso transitorio per la durata di 12 mesi, rinnovabili, a soli professionisti o lavoratori referenziati con redditi dimostrabili, diverse tipologie di soluzioni abitative, ristrutturate, all'interno di un residence in fase di ristrutturazione. Il residence oggetto della locazione è un complesso immerso nel verde con ampi spazi riservati al parcheggio auto e zone assegnate con piscine di acqua termale. Le tipologie disponibili (bilocali e trilocali) sono composte da soggiorno cucina con camino, una o due camere da letto oltre servizio, le stesse sono fornite anche di spazi esterni quali balconi, terrazzi o giardini. Le quadrature interne si differenziano dai 50 mq ai 70 mq. La zona dove la struttura e’ ubicata, e’ ben collegata e non distanze dalle aree balneari di Pozzuoli e Bacoli oltre che alla tangenziale e pertanto facilmente raggiungibile la zona di Napoli. E’richiesta la locazione esclusivamente a single o coppie. I prezzi richiesti per le tipologie locative sono indicati a partire da euro 1000,00.
Arco Felice, Località la Schiana, Damiani, Pozzuoli
Pozzuoli: Zona Cuma, a pochi metri dall'arco Vecchio, proponiamo in locazione appartamento posto ad un piano primo con ingresso indipendente, in strada privata, riservata e signorile. L'immobile internamente presenta una metratura interna di circa 60 mq arredato, suddivisi in ingresso in cucina abitabile e soggiorno, camera da letto e bagno. All'interno della cucina è presente la lavatrice. Terrazzo a livello di circa 110 mq, con affaccio libero e panoramico. Due posti auto esterni. Contratto locazione ad uso transitorio per periodo minimo di 12 mesi. Spese condominiali ammontano ad 50€ ed è comprensivo di consumo di acqua, internet, spurgo. Riscaldamento autonomo con condizionatori caldo freddo. Ideale per chi è in cerca di una soluzione lontana dal caos, ma che possa raggiungere il centro di Pozzuoli e comuni limitrofi, in pochi minuti di auto. Seguiteci anche su Instagram, cliccando "mi piace" sulla pagina @due. A_Immobiliare Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 08119662758 3517528930. Lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! Visita il nostro sito: https: Per visualizzare gratuitamente i nostri immobili scarica la nostra app sul tuo smartphone in modo da essere sempre aggiornato sulle nuove proposte: – Android: https: play. Google. Com store apps details? Id=appdueaconsulenzaimmobiliareit. Wpapp – Apple: https: apps. Apple. Com it app due-a id1540812983
Via Arco Felice Vecchio, Località la Schiana, Damiani, Pozzuoli
"massa immobiliare" di Raffaele Massa propone zona Pozzuoli semi centro nei pressi dell'imbocco della tangenziale in zona collinare bellissimo trilocale arredato panoramicissimo sul golfo di Pozzuoli , esclusivamente a Coppie Referenziate non residenti. L'immobile presenta delle ottime rifiniture e relativamente alle sue componenti strutturali quali (pavimenti, piastrelle , infissi, porte, etc. ) e relativamente al suo arredo mobilio. Esso presenta un ingresso autonomo e si compone nel seguente modo: ingresso in cucina living. ,completa di elettrodomestici, accesso a n. 2 camere da letto e ad 1 bagno. Completa il profilo dell'immobile la presenza di un terrazzino con meraviglioso affaccio e di 1 posto auto scoperto custodito. Assistente massa rosaria cell. 346. 6719280
Via Monte Nuovo Licola Patria, Località la Schiana, Damiani, Pozzuoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".