Luminoso e funzionale tre vani e servizi, 90 mq, zona "torrione Alto", quarto piano con ascensore. Soggiorno, Cucina- Tinello abitabile, bagno grande, lavanderia doccia, 2 Camere da letto (2+1 posti letto), due balconi perimetrali, cabina guardaroba e ripostiglio-verandina. Ottimo per single, coppia o piccola famiglia (max 3 pers. ). Arredamento completo (lavatrice, tv, frigo, cucina a gas
Via Enrico Moscati, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione Alto - Sala Abbagnano, Salerno
Affiliato frimm torrione propone in locazione uso transitorio per 18 mesi un immobile ubicato in zona Torrione e composto da ampio ingresso con salone a vista, camera matrimoniale, cucina e ripostiglio. L'appartamento collocato al terzo piano di uno stabile servito da ascensore è completamente ristrutturato ed arredato. Esposizione luminosa ed aperta. Si richiedono referenze.
Via Caterina Farina, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione Alto - Sala Abbagnano, Salerno
Torrione alto: Nella tranquillità del parco Pellegrino proponiamo in fitto appartamento di mq. 170 circa sito ad un 2°piano di uno stabile in buone condizioni con servizio di portineria. L'appartamento si avvale di una duplice esposizione est ovest ed è così composto: zona d'ingresso, salone ampio, 5 camere, doppi servizi e 2 ripostigli. Ideale soluzione casa e studio. A completamento un posto auto. Immobile proposto a persone referenziate
Via Antonio Migliorati, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione Alto - Sala Abbagnano, Salerno
Affittasi con contratto concordato appartamento panoramicissimo con vista completamente libera sul mare. L'appartamento è posto a piano rialzato ed è dotato di terrazzo a livello oltre un grandissimo terrazzo solarium che si affaccia sul mare ed altro terrazzo giardino nella parte di accesso. E' composto di quattro camere da letto, più salone doppio e tre bagni e piccola cucina. Il tutto arredato. Nel canone non sono comprese le utenze
Da giugno. Disponiamo in locazione transitoria (max 18 mesi), di appartamento luminosissimo posto ad un 5° piano con ascensore, al centro di Torrione. L'immobile, di generose dimensioni, si compone di soggiorno cucina con terrazzino vista mare e doppio affaccio, due camere da letto vista mare di cui una con bagno in camera, ed altro bagno. Si loca arredato come da foto. Nel canone sono incluse le utenze. N. B. Sono richieste tassativamente referenze, dimostrabili già in fase di trattativa.
Via Posidonia, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione, Salerno
Disponibile dal 25. 07. 2025. Affitto solo uso transitorio. No sublocazione. No b & b e similari. In questo appartamento non si può portare la residenza. Durata contratto: minimo 8 mesi – massimo 18 mesi. Indispensabile congruo reddito documentato. Torrione: in zona centralissima e ricca di tutti i servizi fittiamo grazioso e funzionale bilocale completamente arredato, luminoso e con ampio terrazzino. L'appartamento in buone condizioni è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, bagno con doccia e finestra, disimpegno studio, camera da letto con ampia finestra. Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. Il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : Non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Agente immobiliare di riferimento Roberto Amoroso 320 53 54 568.
Via Filippo Sciaraffia, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione, Salerno
Disponiamo in locazione transitoria (poichè l'immobile è anche in vendita), di duplex signorile ed arredato con mobili di pregio, di circa 230 mq interni + 170 mq di terrazzi e box auto di 16 mq. L'immobile, disposto su 2 livelli, si compone così: ingresso con ampio soggiorno, cucina abitabile, due disimpegni, bagno a servizio della zona giorno, lavanderia, doppio terrazzo su due lati paralleli; al piano superiore troviamo tre camere, da adibire secondo necessità (al momento non arredate), ampio salone, e 2 bagni; ulteriori terrazzi vista mare. Di pertinenza dell'immobile un comodo box auto adiacente l'ingresso. L'ubicazione dell'immobile, su viale delle Ginestre, ne determina la comodità poichè facilmente raggiungibile il centro tramite via irno e via guercio (a 100 m), e la tangenziale. Sono richieste tassativamente referenze. Possibilità di fidejussione o altre garanzie importanti.
Appartamento di 107mq più 3 balconi, composto da 2 camere da letto, un salone doppio, cucina e 2 bagni. Con posto auto assegnato in garage condominiale. Primo piano con ascensore. Unici locali arredati cucina e bagni Libero da Ottobre
Via Roberto Santamaria, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione, Salerno
In stabile signorile proponiamo in affitto appartamento di ampia metratura posto al 4 piano in stabile con ascensore. L'appartamento in buone condizioni è composto da: ingresso, salone doppio con tre punti luce, 4 camere da letto, , cucina ,due bagni e ripostiglio. Luminoso Climatizzato si richiede busta paga
Via Luigi Guercio, Irno, Fratte, Ogliara - Irno - Brignano, Salerno
Luminoso 3 Stanze(Soggiorno e 2 camere da letto), cucina e bagno. 2 Piano. Doppia esposizione. Ristrutturato completamente. Porte in legno nuove. Serramenti in pvc a taglio termico e isolamento acustico. Mai abitato Porta blindata. Videocitofono. Impianto riscaldamento autonomo. Predisposizione per 2 condizionatori. Solo per piccoli nuclei familiari con referenze in possesso di lavoro con contratto a tempo indeterminato. No animali. No Agenzie Telefonare ore pomeridiane o serali.
Sul lungomare Marconi, di fronte al mare, appartamento di ampia metratura con salone doppio, cucina abitabile, 2 camere e 2 bagni. Finemente arredata. Per ulteriori info 3803869446.
Fitto periodo gennaio, febbraio e marzo (anche settimanale) appartamento bellissima vista mare, composto da camera da letto, altro ambiente con divano ed angolo cottura, wc e balcone, arredato ed attrezzato, completamente sul mare.
Libero. Affitto solo uso transitorio. No sublocazione. No b & b e similari. In questo appartamento non si può portare la residenza. Durata contratto: minimo 8 mesi - massimo 18 mesi. Indispensabile congruo reddito documentato. Via luigi guercio: uso transitorio – un appartamento di grande metratura, spazi generosi, panorama vista mare! Questa soluzione è riservata a famiglie che si trovano in trasferta a Salerno e che vogliono “Sentirsi a casa”. Due ingressi, salone doppio, tre ampie camere da letto, un comodo studio riservato e con accesso indipendente, una cucina tinello spaziosa e luminosa, lavanderia, ripostiglio, 2 bagni. Comode armadiature a muro. Il piano alto preserva dai rumori della strada e dà accesso ad un panoramico terrazzo di copertura (lastrico solare). Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno, lavastoviglie e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. Il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d'ambrosio 320 53 54 568.
Via Luigi Guercio, Irno, Fratte, Ogliara - Irno - Brignano, Salerno
Libero Affitto solo uso transitorio. No sublocazione. No b & b e similari. In questo appartamento non si può portare la residenza. Durata contratto: minimo 8 mesi - massimo 18 mesi. Indispensabile congruo reddito documentato. Via settimio mobilio: nei pressi della strategica Via Vinciprova, a due passi dalla Stazione Ferroviaria e dalla Cittadella Giudiziaria, fittiamo un luminoso e ampio appartamento arredato con gusto. Le camere da letto matrimoniali sono due, il soggiorno è ampio e balconato, la cucina è abitabile. Il bagno è uno con doccia e finestra. L'affaccio è su una strada secondaria che preserva dal traffico e dal caos. Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. Predisposizione per la linea telefonica il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : Non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d'ambrosio 320 53 54 568.
Appartamento prestigioso nella zona residenziale denominata Sala Abbagnano, con ingresso indipendente, box auto doppio e giardino. La soluzione ha un doppio ingresso ed è composta da salone triplo con camino, 4 camere da letto, una camera adibita a cabina armadio, cucina abitabile completamente arredata, ulteriore cucina con zona lavanderia e 3 bagni. Attraverso una scala interna si accede al secondo livello dove troviamo un soggiorno, un ampio terrazzo dove insiste una struttura verandata composta da un'ampia zona cucina pranzo, una piccola cameretta e un bagno. L'immobile gode di una vista mare.
Viale dei Pioppi, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione Alto - Sala Abbagnano, Salerno
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".