Lecce Nel cuore del quartiere Mazzini proponiamo in locazione un appartamento di circa 160 mq posto al terzo piano di un elegante condominio con ascensore e servoscala. L'immobile, luminoso e spazioso, ci accoglie in un ampio ingresso che introduce al salone doppio con balcone. La zona giorno è completata da una cucina abitabile con vano lavanderia. Vi sono inoltre un bagno e un ripostiglio. Un disimpegno conduce alla zona notte composta da due grandi camere da letto, di cui una con bagno interno e balcone. L'appartamento è disponibile per la locazione senza arredi. Vi è tuttavia la possibilità di averlo arredato al canone mensile di 1. 000,00 Euro. E' completato al piano terra da un box auto di circa 11 mq. Dista pochi minuti a piedi da Piazza Mazzini e le sue attività commerciali, 12 km dal mare e 45 km dall'aeroporto di Brindisi.
Confortevole appartamento con ampio soggiorno, cucina, 2 bagni e 2 camere da letto vicino al centro storico di Lecce. Pulizia professionale 1 camera con letto matrimoniale e una con 2 singoli (unibili) 7 min dai principali monumenti soggiorno con divano letto, Smarttv e tavolo da pranzo cucina 2 bagni Lavatrice, wifi, ac, ventilatori Adatto per soggiorni di lungo periodo Vicinato tranquillo
Lecce: se stai cercando un appartamento accogliente per vivere l'incanto della storica città di Lecce, questo bilocale è la soluzione ideale! Situato al centro della città, l'immobile si estende su una superficie di 42 mq, offrendo spazi ben distribuiti e funzionali. L'appartamento è composto da una luminosa zona giorno con angolo cottura attrezzato, perfetta per preparare gustosi pasti. La camera da letto offre un'ambiente intimo e rilassante dove rigenerarsi dopo una lunga giornata. Il bagno moderno completa il tutto con eleganza e praticità. Le spese condominiali ammontano a soli 60 euro mensili, rendendo questa opportunità ancora più vantaggiosa dal punto di vista economico. Completa la proprietà un comodo posto auto. La casa viene affittata completamente arredata e sarà libera dal 1 settembre 2025. La posizione strategica consente di godere delle meraviglie architettoniche del centro storico leccese; potrai passeggiare tra i caratteristici vicoli adornati da barocco pugliese e raggiungere facilmente piazze vivaci piene di negozi tipici e ristoranti che offrono specialità locali imperdibili. Questo appartamento non solo rappresenta un'affascinante casa ma anche uno stile di vita ricco ed emozionante. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei luoghi più belli d'italia! Contatta subito la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Siamo qui per aiutarti a trovare la tua nuova casa! Seguici anche sulla nostra pagina Facebook "agenzia immobiliare Studio Giorgilorio" e su Instagram "noicasa_immobiliare", per rimanere sempre aggiornato. Non troverai soltanto annunci, ma molto altro ancora sul mondo immobiliare! Noicasa intermediazione immobiliare la vera forza di un'azienda la scandisce il tempo! Noi. Dal 2002 con voi! Si precisa che la foto a 360 gradi è solo un esempio dimostrativo della visione dell'immobile.
In zona servita e residenziale, proponiamo a partire dal 15 settembre in un piccolo contesto condominiale, luminoso e funzionale appartamento posto al primo piano con ascensore, così composto: ingresso living con zona pranzo e salotto, doppia porta finestra per accedere in un bel balcone che dà sul Viale Japigia, mentre da un comodo disimpegno si raggiunge un'ampia cucina abitabile con terrazzo confortevole con affaccio interno, le tre camere da letto ed i doppi servizi. Climatizzato. La locazione è indirizzata solo a persone referenziate, con reddito documentabile, possibilmente dipendenti statali, pubblici o multinazionali. Eventuali sopralluoghi non prima di metà settembre. Casalità immobiliare Lecce 08321680149 08321786235 (+39) 3925731071
Il Gruppo Ricercato Immobiliare propone in affitto un esclusivo appartamento posto al primo piano, provvisto di ascensore, di 150 mq commerciali in prossimità di Piazza Mazzini, più precisamente su Viale Japigia. L'immobile si affitta parzialmente arredato e si compone da un ingresso, soggiorno con diretto accesso al balcone, due camere da letto comode, una cucina abitabile, due bagni (di cui uno con box doccia e l' altro con vasca)ed infine due balconi verandati (in uno è posto il cucinotto). A completare la proprietà un box auto di circa 20 mq al piano -1 lo stesso è disponibile esclusivamente per persone referenziate. Si richiedono 2 mesi di deposito cauzionale oltre il mese corrente.
Solo referenziati Affittasi prestigioso appartamento di circa 100 mq oltre garage, cortile e posto auto, situato al primo piano di un complesso condominiale in zona p. Zza Partigiani a Lecce l’appartamento è composto da: Open Space, cucina, bagno, ripostiglio, lavanderia, camera da letto e due balconi di cui uno con veranda. Ristrutturato ex novo con finiture di pregio, termo autonomo è completamente arredato con mobili moderni e di design. Canone mensile € 1. 400, 00 non trattabili. Per Info contattare il n°.
Via Benedetto Croce, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Partigiani - Fondone, Lecce
Grimaldi store lecce Vico dei Fieschi 16 - 73100 Lecce Zona Partigiani – in via Lupiae si affitta porzione di appartamento che ha solo l'ingresso in comune con la restante parte dell'immobile; si tratta di un trilocale completamente ristrutturato ed arredato ed ubicato al secondo piano all’interno di un palazzo in buono stato di manutenzione e servito da ascensore. Si compone di ingresso nel disimpegno, sala con cucina a vista, bagno, due camere da letto, una delle quali con accesso su comodo balcone; il sistema di riscaldamento e il raffrescamento sono prodotti da macchina a pompa di calore ed è canalizzato, piano cottura ad induzione. Per chi ha necessità di un affitto transitorio e desidera vivere in una zona servita e attigua al centro della città, questa è la soluzione ideale. Solo referenziati. Info: 0832 1902429 - 393 9035134 Mail:
Via Lupiae, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Partigiani - Fondone, Lecce
Un angolo di eleganza nel cuore pulsante della città! Vi presentiamo un appartamento unico, situato al terzo piano di un prestigioso palazzo che racconta la storia architettonica degli anni '70. Questo condominio signorile, dotato di servizio di portierato e doppio ascensore, è il perfetto connubio di stile e funzionalità. Con una generosa superficie di circa 192 mq, l'abitazione offre un garage privato e un doppio ingresso, uno dei quali conduce direttamente a una spaziosa cucina abitabile, completa di lavanderia e un pratico bagnetto di servizio. L'ingresso principale si apre su un ampio salone, collegato a un accogliente soggiorno, entrambi arredati con pezzi di design che evocano la raffinatezza dell'epoca. Gli spazi luminosi e ben distribuiti conducono a una zona studio, ideale per chi cerca un angolo di tranquillità, e alla zona notte, che ospita due confortevoli camere da letto, arricchite da armadi a muro e tappezzeria in velluto, per un tocco di lusso. Due eleganti bagni, anch'essi caratterizzati da dettagli di design, completano questa raffinata unità abitativa. Un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in un contesto esclusivo senza rinunciare al comfort.
A Lecce, al piano secondo di un prestigioso condominio situato in una zona centrale della città, si affitta monolocale arredato con cucina e bagno indipendenti. Il palazzo è dotato di due ascensori condominiali. Si richiede una cauzione pari a due mensilità. Un’adeguata garanzia di solvibilità ed il divieto di residenza Disponibile dal 1 Febbraio 2025 con contratto annuale. Affitto mensile più spese per condominio, luce, acqua e gas. Astenersi perditempo e agenzie.
Lecce in zona centralissima alle spalle di piazza Mazzini, libero 3 piano di ampia metratura ristrutturato. L'appartamento si compone da: doppio ingresso, studio, ampia zona living servita da balcone che si affaccia su strada principale, bagno di servizio, comoda cucina abitabile di generose dimensione, con balcone più retrocucina, disimpegno zona notte, con ampio bagno con doccia + vasca, tre camere da letto, una singola più due matrimoniali, comodo balcone con affaccio interno al palazzo. Appartamento ristrutturato, termo autonomo non arredato. Rivolto a professionisti con reddito dimostrabile. Cauzione due mensilità. Libero da subito.
Via 95 Reggimento Fanteria, Centro - San Lazzaro, Lecce
Nel cuore della località di Est, nel comune di Lecce, si trova un appartamento in locazione che offre comfort e praticità. Situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore, l'immobile si estende su una superficie di 140 mq. L'appartamento, arredato con gusto, è composto da quattro locali ben distribuiti: due camere da letto accoglienti, due bagni funzionali e un'ulteriore stanza versatile. La presenza di due balconi permette di godere di spazi esterni privati, ideali per momenti di relax. Un box auto completa l'offerta, garantendo comodità e sicurezza per il parcheggio. Costruito nel 1975, l'edificio rientra nella categoria civile, offrendo un ambiente tranquillo e ben servito. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben collegata nel contesto urbano di Lecce.
Grimaldi store lecce Vico dei Fieschi 16 - 73100 Presentiamo la locazione, in esclusiva, di un appartamento ristrutturato in centro - Piazza Mazzini. Se stai cercando un appartamento elegante e luminoso a pochi passi da Piazza Mazzini, questo è l'immobile perfetto per te! Situato al quinto piano di un edificio ben curato, l'appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato con gusto, offrendo un ambiente confortevole e raffinato. La proprietà si compone di tre camere da letto, perfette per famiglie o per chi desidera avere uno spazio in più per ospiti o studio. Due bagni, di cui uno en-suite, garantiscono la massima praticità e privacy. L'ingresso è dotato di una cappottiera a muro, ideale per organizzare abiti e accessori. L'ampia e luminosa zona living open space è il cuore della casa, con una cucina moderna e funzionale, provvista di zona lavanderia, che si apre su un comodo balcone, perfetto per momenti di relax all'aria aperta. Un disimpegno conduce alla zona notte, dove troverai: -Una prima luminosa cameretta -Una seconda camera matrimoniale molto spaziosa con ampio armadio a muro una terza camera padronale con bagno privato, cabina armadio ed un piccolo balcone che affaccia su una delle suggestive vie del centro cittadino. L'appartamento è disponibile per un contratto transitorio di massimo 12 mesi, ideale per professionisti o famiglie in cerca di una soluzione temporanea senza rinunciare al comfort e alla qualità. Non lasciarti scappare questa opportunità! Disponibile dal 1 Settembre 2025 Sono richieste 2 mensilità a titolo di cauzione e una fidejussione assicurativa. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita. Non lasciarti scappare questa opportunità! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita. Grimaldi store lecce Info 0832 1902429 Mail
Via 95° Reggimento Fanteria, Centro - Mazzini, Lecce
Grimaldi lecce mazzini Via 95° Reggimento Fanteria 31 a - 73100 Presentiamo la locazione, in esclusiva, di un appartamento ristrutturato in centro - Piazza Mazzini. Se stai cercando un appartamento elegante e luminoso a pochi passi da Piazza Mazzini, questo è l'immobile perfetto per te! Situato al quinto piano di un edificio ben curato, l'appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato con gusto, offrendo un ambiente confortevole e raffinato. La proprietà si compone di tre camere da letto, perfette per famiglie o per chi desidera avere uno spazio in più per ospiti o studio. Due bagni, di cui uno en-suite, garantiscono la massima praticità e privacy. L'ingresso è dotato di una cappottiera a muro, ideale per organizzare abiti e accessori. L'ampia e luminosa zona living open space è il cuore della casa, con una cucina moderna e funzionale, provvista di zona lavanderia, che si apre su un comodo balcone, perfetto per momenti di relax all'aria aperta. Un disimpegno conduce alla zona notte, dove troverai: -Una prima luminosa cameretta -Una seconda camera matrimoniale molto spaziosa con ampio armadio a muro una terza camera padronale con bagno privato, cabina armadio ed un piccolo balcone che affaccia su una delle suggestive vie del centro cittadino. L'appartamento è disponibile per un contratto transitorio di massimo 12 mesi, ideale per professionisti o famiglie in cerca di una soluzione temporanea senza rinunciare al comfort e alla qualità. Non lasciarti scappare questa opportunità! Disponibile dal 1 Settembre 2025 Sono richieste 2 mensilità a titolo di cauzione e una fidejussione assicurativa. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita. Grimaldi point mazzini Info 0832 390375 +39 3515550937 Mail
Via 95° Reggimento Fanteria, Centro - Mazzini, Lecce
Nelle immediate vicinanze di Piazza Mazzini ed in condominio signorile proponiamo in affitto comodo appartamento al quinto piano con ascensore. L'appartamento vanta un ampio ingresso che si apre su un disimpegno, conducendoti verso una stanza adibita a studio o utilizzabile come terza camera da letto e verso l'ampio e luminoso salone con balcone. Procedendo nel disimpegno troviamo la cucina semi abitabile con accesso ad una comoda veranda chiusa adibita a lavanderia, due camere da letto spaziose, e due bagni, recentemente ristrutturati e moderni, di cui uno in camera. L'appartamento è termoautonomo e dotato di climatizzazione. L'immobile viene proposto in affitto non arredato. Possibilità di box auto. Solo referenziati con reddito documentabile
Tempocasa Lecce Centro propone in affitto un appartamento in pieno centro a Lecce, a due passi da Piazza Mazzini! Ubicata in Via Braccio Martello, questa splendida soluzione è sita al quinto piano di un contesto condominiale e si trova in ottimo stato. Questo graziosissimo immobile ha una superficie interna di 358 mq composto da un doppio ingresso su disimpegno dal quale si accede al primo ampio salone provvisto di balcone abitabile. Proseguendo si va nella sala da pranzo e nella cucina abitabile servita di cucinotto, bagno di servizio e veranda. La zona notte è composta da tre spaziosissime camere da letto di cui una servita di balconcino e due bagni. A completare questa fantastica soluzione, un comodo e funzionale ripostiglio. L’ampia metratura, l’ottima e funzionale disposizione degli ambienti e la centralissima posizione rappresentano dei punti di forza senza pari che rendono questa soluzione l’ideale per coloro che sono alla ricerca confort e comodità. Non lasciarti sfuggire quest’occasione! Chiamaci subito e fissa un appuntamento per vederla dal vivo! I nostri immobili sono tutti in esclusiva, li vedi solo con noi! I nostri immobili sono tutti in esclusiva, li vedi solo con noi! Via Braccio Martello 6, Lecce Tel: 08321990776 Whatsapp: 3336853156 e-mail:
All'interno del quartiere Partigiani, proponiamo appartamento di mq 75 ca, arredato in modo curato, composto da ingr-soggiorno con angolo cottura a vista, 2 letto e doppi servizi. Ampio balcone. A completare un box auto al piano s 1. L'ideale per 1 o 2 persone che cercano un punto d'appoggio per lavoro a Lecce. Nelle vicinanze uscita tangenziali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".